-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
In realtà leggendo tutto l’articolo di RM c’è scritto che i nomi SuperBig sono volutamente esclusi dalla lista. Suppongo perché per i nomi SuperBig credo funzioni che Amadeus li chiama e poi se ne discute assieme in base anche alla congruenza dei tempi discografici degli artisti stessi.
Per i SuperBig nell’articolo si accenna a Giorgia,…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
In questa lista neanche Mengoni… beh questo sarebbe proprio un Sanremo 2020 style. Sarebbe un enorme passo indietro rispetto all’anno scorso
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
thatdamngigi ha detto
In questo periodo la situazione è degenerata, una YTP su Camera 209 è diventata un trend e sono presenti moltissimi video in cui viene schernita e denigrata, basta farsi un giro su TikTok, si trovano ovunque.
Capisco…
Beh però, se posso, io non credo che “Camera 209” avrebbe fatto risultati diversi (mi sembra abbi…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
thatdamngigi ha detto
EdAlly ha detto
Apprezzo molto di più un’Elisa e un’Emma che si mettono in gioco con sicurezza rispetto a un’Alessandra che rimanda continuamente nonostante sicuramente le possibilità di fare bene le avrebbe. Apprezzo molto di più un Morandi che dopo essere stato addirittura direttore artistico si rimette in gioco rispetto… -
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Però secondo me il discorso del pezzo forte non può valere come scusante per nomi come Giorgia, Tiziano Ferro, Amoroso. Nel senso, sicuramente il pezzo deve essere forte altrimenti non vai in gara, però dopo aver visto Elisa ed Emma mettersi in gioco hanno avuto 12 mesi per trovare il pezzo forte. E non sono di certo nomi a cui i migliori au…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Sinceramente dopo aver letto la lista di AMI il mio entusiasmo si è un po’ spento. Mi spiego meglio: molti nomi sono interessanti e di mio gradimento (Elodie, Madame con eventuale duetto di Sangiorgi, Levante, Colapesce e Dimartino, Cosmo) e ritengo che in parte ci siano anche dei nomi che possiamo considerare SuperBig come Mengoni, Antonacci (m…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic LoL chi ride è fuori 3: il cast in the forum Forum Televisione 3 anni, 7 mesi fa
Nono Frassica è in assoluto il mio comico preferito. Brenda la amo! A me invece i TheJackal stanno simpatici quindi mi fa piacere ci siano, avrei voluto forse Aurora ma solo perché Fabio farà già Celebrity Hunted. Chi a me non fa ridere purtroppo è Caccamo. Vedremo
-
EdAlly posted in the topic Sangiovanni e Yungblud ospiti della terza puntata in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Reputation1989 ha detto
Assurdo come abbiano ospitato prima lui di Irama e Alessandra (o di una stessa Gaia che è comunque partita da qui)
Secondo me Alessandra se NottiBlu fa bene potrebbe arrivare nei prossimi live. Io mi aspetto anche Giorgia
-
EdAlly started the topic Sangiovanni ospite della terza puntata in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
"Stanottе correrò da te."@sangiovann1 è ospite del TERZO LIVE di #XF2022. pic.twitter.com/Ye7Q6w35Qe
— X FACTOR (@XFactor_Italia) November 9, 2022
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
calacolo ha detto
https://twitter.com/rtl1025/status/1589629264626077699Oh mamma e come? Lui non canta quindi accompagnerebbe qualcuno sul palco come fece con Rancore con Eden?
Lui ha ottimi rapporti con molti artisti. Elodie? Emma? Madame? Aiut -
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Stavo riflettendo sui nomi dei SuperBIG (o almeno considerati tali) che circolano. Diciamo che se già ce ne fossero 5 sarebbero tanti. Per quel che si è sentito si parla di Amoroso, Mengoni, Giorgia, Tiziano Ferro (già da mesi), Antonacci. Meno quotati ma pur sempre chiacchierati abbiamo Negramaro, Emma, Elodie e PTN (questi ultimi due li co…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Annalisa – Bellissima in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
Ma ha certificato?
-
EdAlly posted in the topic Targhetta FAN – X Factor 16 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Bea anche per me grazie
-
EdAlly posted in the topic Preferito Settimana 2 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Di ieri sera assolutamente Beatrice Quinta
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
ATTENZIONE:https://www.instagram.com/p/Ckge1JUsnRE/? igshid=MDJmNzVkMjY=
Ma è mai possibile? A me lui non piace ma non mi sembra affatto giusto! Per Irama nel 2021 è stata fatta una cosa mai vista prima (e ci tengo a dire che è stato giusto così). Possibile che non si possa ascoltare sto ragazzo in un altro giorn…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Assurdo per me Chiara data al 40%. Cioè ci spero eh, ma mi sembra così strano con tutti i nomini che si sentono.
Invece preoccupatissima per Gaia al 10%, rischia di rientrare nel vortice negativo che l’ha coinvolta dopo XF -
EdAlly posted in the topic Alessandra Amoroso – Notti Blu in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
Sanremo PALESE
-
EdAlly posted in the topic Quale duetto di Giorgia vi è piaciuto di più? in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
Poche Parole con Mina
ricordo che la prima volta l’ascoltai con mia nonna e lei pianse tantissimo, non mi ha mai spiegato il perché, la lego a lei come canzone, e ancora oggi fa fatica a sentirla.
-
EdAlly started the topic Morgan ospite della seconda puntata in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
#XF2022 celebra la MTV Generation con @InArteMorgan ospite del secondo Live Show! pic.twitter.com/jma1YwOORY
— X FACTOR (@XFactor_Italia) November 2, 2022
-
EdAlly posted in the topic Emma in the forum Fan Club 3 anni, 7 mesi fa
Jaguar ha detto
La vedremo anche a Belvehttps://twitter.com/francescafagnan/status/1585900152870825985?s=20&
Adorerei
- Carica di più



