-
EdAlly posted in the topic Emma in the forum Fan Club 3 anni, 7 mesi fa
E soprattutto ragionavo su come da quando ha vinto amici ha fatto OGNI ANNO qualcosa che l’ha fatta risaltare mediaticamente. È sempre sotto i riflettori, non scompare mai. Così si costruisce a mio parere (oltre che l’artista) il personaggio. Per quanto molti la reputino populista o saccente lei lavora come una matta e ogni anno ha tirato fuori…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Emma in the forum Fan Club 3 anni, 7 mesi fa
Beh io sono mega contenta.
Se lo sta registrando da 2 anni significa che ci sarà dentro davvero DI TUTTO! In questi due anni ha fatto 2 edizioni di XFactor, ha fatto il film da protagonista e la serie con Muccino, ha fatto Sanremo da ospite e da concorrente, ha fatto il tour… sara colmo questo docu! -
EdAlly posted in the topic Targhetta FAN – Grande Fratello Vip 7 in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 7 mesi fa
Per me Patrizia, grazie
-
EdAlly posted in the topic Live – Prima puntata 27/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Comunque sono d’accordo sul fatto che la squadra di Ambra per ora non abbia brillato, ma sono PIENA di come il pubblico di questo programma se la prenda OGNI SANTISSIMA VOLTA col giudice donna. Potrebbe diventare giudice pure Beyoncé ma ogni giovedì su Twitter verrebbe insultata. E non parlo di critiche, parlo proprio di insulti, frasi ses…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Problemi tecnici in the forum Reality House 3 anni, 8 mesi fa
Buongiorno, ma le targhette FAN quest’anno ci saranno? Solo per curiosità, non voglio assolutamente mettere fretta.
-
EdAlly posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 8 mesi fa
Il cast di quest’anno sarà stellare, ho provato a buttare giù una lista di 22 e secondo me ad oggi potrebbe essere una cosa di questo tipo
1) Biagio Antonacci
2) Elodie
3) Giorgia
4) Alessandra Amoroso
5) Marco Mengoni
6) Madame & Sangiovanni
7) Levante
8) Ghali
9) Tiziano Ferro
10) Pinguini Tattici Nuc…[Leggi tutto]
-
EdAlly started the topic #XF2022: Le Assegnazioni di RH in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Riapro il topic più stimolante di ogni edizione di XF su Reality House.
Conosciamo i 12 concorrenti dei live! Quali brani assegnereste ai ragazzi di quest’anno! Sbizzarritevi linkando pezzi sconosciuti o versioni particolari di pezzi celebri che vorreste sentire dai vostri preferiti di quest’anno! -
EdAlly posted in the topic Last Call 20/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Ma lei non si era presentata con DIDI come nome d’arte? Ok che avere DADÀ e DIDI nella stessa edizione sarebbe stato funny e di certo non potevano presentarla come “Giorgia” però non capisco il perché di Joelle… spero verrà spiegato
-
EdAlly posted in the topic Last Call 20/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Esattamente le squadre che mi aspettavo. Non tutti incontrano il mio gusto ma per come sono stati divisi i roster è stato giusto così. L’unico rimpianto: Marla. Io l’ho amata su Mina, mi era parecchio scesa su Mia Martini e stasera (sebbene non mi abbia fatto l’effetto della prima esibizione) mi aveva di nuovo convinto. Avrei fatto a meno della r…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Last Call 20/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Ma sono stanchissima o ho visto Vale LP nel pubblico?
-
EdAlly posted in the topic Last Call 20/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Zani ha una bella voce, ma considerato che secondo me Linda è ai live, preferisco di gran lunga Dadà
-
EdAlly posted in the topic Last Call 20/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Comunque io quando vedo quelli che portano questi pezzi (vedi Adele) o i chitarrini con la voce sottile (uomini e donne) mi chiedo come possa esserci così poca consapevolezza del fatto che nel mercato musicale di oggi l’identità fa 80%
-
EdAlly posted in the topic Last Call 20/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Per ora i primi due roster esattamente come me li aspettavo. Soddisfatta.
Per Rkomi secondo me Santi, Giorgia e Jacopo -
EdAlly posted in the topic Chi andrà ai Live? in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
L’obbligo sulla band comunque anche quest’anno ha fatto danni
-
EdAlly posted in the topic Chi andrà ai Live? in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Per me dovrebbe essere:
DARGEN
Sicuramente Beatrice e DCP. Come terza dico Cinzia perché a livello di gusto personale è quella più interessante per me. In realtà anche Matteo Orsi mi piace parecchio (più nell’inedito, ma anche nella cover di ieri non mi è dispiaciuto per niente) e credo alla fine la spunterà lui. Marla era in assoluto…[Leggi tutto]
-
EdAlly started the topic Chi andrà ai Live? in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Avendo visto la suddivisione degli artisti nei roster possiamo già farci un’idea di chi saranno i magnifici 12 di quest’anno. Chi sperate passi il turno giovedì? Cosa invece, al di là delle speranze, vi aspettate accada?
-
EdAlly posted in the topic Bootcamp (parte 2) 13/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Al contrario delle auditions Marla mi è piaciuta molto meno purtroppo.
Per Dargen a questo punto direi
Beatrice, DCP e Cinzia. A meno di sorpresone alle Last Call
-
EdAlly posted in the topic Marco Mengoni – MATERIA (PELLE) in the forum Album 3 anni, 8 mesi fa
Ma secondo voi con l’uscita de “Il Colibrì” renderanno “Caro Amore Lontanissimo” disponibile anche sulle piattaforme streaming? Sono troppo curiosa di ascoltarla ma non prenderei mai il disco finisco intero solo per quello
-
EdAlly posted in the topic Bootcamp (Parte 1) 6/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Ad esempio per me Marco Zanini Linda e Dadà potenzialmente sono tutti da live. Ma sono tutti nello stesso roster quindi niente
-
EdAlly posted in the topic Bootcamp (Parte 1) 6/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Comunque per me pessima divisione dei Roster e terribile il fatto che ancora una volta sia rimasta la regola delle band
- Carica di più



