-
EdAlly posted in the topic Bootcamp (Parte 1) 6/10 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Per Rkomi direi
Santi Francesi, Giorgia e Jacopo
-
EdAlly posted in the topic Gaia – Alma Tour in the forum Tour 3 anni, 8 mesi fa
https://t.co/7COP7iHmy0 pic.twitter.com/GeNhPMLBPN
— Gaia (@Gaia_Gozzi) October 4, 2022
che disastro
-
EdAlly posted in the topic I concorrenti ammessi ai bootcamp in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
drugo92 ha detto
Francesca Rigonihttps://www.instagram.com/p/Ci-uML7qMW9/
Martina Baldaccini ospite a Radio Kaos ha detto che conta di far uscire un inedito nei prossimi giorni e inoltre avrà un live il 5 novembre.
Temevo potesse non essere entrata Marla. Aspetto le puntate per capire come sia stato possibile
-
EdAlly posted in the topic I concorrenti ammessi ai bootcamp in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Io farei
Lucrezia Maria Fioritti
Martina Baldaccini
Dadà
Inverno
Matteo Siffredi
Marco Zanini
Jacopo Rossetto
Matteo Orsi
Tropea
Disco Club Paradiso
Santi Francesi
Beatrice Quinta
lasciando fuori a malincuore
Talea, Didi, Cinzia, Fil Ricchiardi che sebbene mi abbiano colpito trovo ancora poco…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Meg – Aquila (feat. Elisa & Emma) in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
Scusate ma Elisa?
-
EdAlly posted in the topic Audizioni (Parte 3) 29/09 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
EdAlly ha detto
Neanche 2 pagine di commenti su RH. Mamma mia che dolore.
Marla è stata pazzescaMa che poi assurdo. Più di così cosa devono fare. L’edizione è bella e sopra la media delle ultime
-
EdAlly posted in the topic Audizioni (Parte 3) 29/09 in the forum X Factor 16 3 anni, 8 mesi fa
Neanche 2 pagine di commenti su RH. Mamma mia che dolore.
Marla è stata pazzesca -
EdAlly posted in the topic Audizioni (Parte 2) 22/9 in the forum X Factor 16 3 anni, 9 mesi fa
Kikketta11ify ha detto
Credo abbia risentito tanto della concorrenza con il gf vip ieri sera
Che voi sappiate il gf poi tornerà ad essere Venerdì i resterà il Giovedì? Perché se si sarà Sky a dover pensare di cambiare giorno di messa in onda nonostante il giovedì sia il giorno storico di xf
-
EdAlly posted in the topic Audizioni (Parte 2) 22/9 in the forum X Factor 16 3 anni, 9 mesi fa
Puntata notevole
Inverno, Fil, Didi, Talea, Tropea
MA SOPRATTUTTO DADÀ
-
EdAlly posted in the topic Le vittorie più inaspettate della storia dei reality e talent in the forum La Piazza 3 anni, 9 mesi fa
Ma io direi anche i Soul System vs Gaia alla finale di XF10
-
EdAlly posted in the topic Le vittorie più inaspettate della storia dei reality e talent in the forum La Piazza 3 anni, 9 mesi fa
Erica che vince su Alida a Masterchef mi viene in mente
-
EdAlly posted in the topic Audizioni (Parte 1) 15/9 in the forum X Factor 16 3 anni, 9 mesi fa
Nikko23 ha detto
Ho letto anche io, mi sa di fake news ma amerei
Oddio perché non ho trovato nulla? Non si può postare il tweet sotto spoiler? Oppure qualcuno me lo può scrivere in privato? Troppo curiosa
-
EdAlly posted in the topic Night Skinny – Botox in the forum Album 3 anni, 9 mesi fa
Anche ADDIO super
-
EdAlly posted in the topic Night Skinny – Botox in the forum Album 3 anni, 9 mesi fa
Così non va che BOMBA
-
EdAlly posted in the topic Audizioni (Parte 1) 15/9 in the forum X Factor 16 3 anni, 9 mesi fa
Loro bravi ma li trovo esauriti qua
-
EdAlly posted in the topic Audizioni (Parte 1) 15/9 in the forum X Factor 16 3 anni, 9 mesi fa
Eccolo lì Dargen
“Rock sporco, come dev’essere, senza fronzoli”
ma perché sta tassa?
-
EdAlly posted in the topic Audizioni (Parte 1) 15/9 in the forum X Factor 16 3 anni, 9 mesi fa
Ma che noia, ma perché ogni anno ci deve essere una band che urla fatta passare per “rock duro e puro”
-
EdAlly posted in the topic Audizioni (Parte 1) 15/9 in the forum X Factor 16 3 anni, 9 mesi fa
Io a lei direi di no
-
EdAlly posted in the topic Audizioni (Parte 1) 15/9 in the forum X Factor 16 3 anni, 9 mesi fa
Mariam Rouass raga she’s back
-
EdAlly posted in the topic Audizioni (Parte 1) 15/9 in the forum X Factor 16 3 anni, 9 mesi fa
KassaD1 ha detto
A lei piacerebbe tanto essere Casadilego. Spiace perché ha l’atteggiamento adatto per essere massacrata da quelli di FB.
Comunque bravina si daiEsatto rivedo molto Casadilego, però la vocalità di Casa era 300 volte la sua
- Carica di più



