• EdAlly posted in the topic Finale 15/05 in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa

    Dad91 ha detto

    La differenza tra XF e Amici è che nel primo può vincere chiunque, può accadere la qualunque. Nel secondo no  

    Per me l’ultima edizione di amici “valida” è stata quella chiusa durante il lockdown 2020, quella di Gaia per intenderci. Poi dall’anno scorso c’è questa tendenza che se non hanno meno di 20 anni non va bene… bah

  • EdAlly posted in the topic Finale 15/05 in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa

    L’ennesima fotocopia di bel ragazzetto con un bel visino e la chitarra che piace alla fascia femminile 10-18. Contenti loro, contenti tutti. Sarà più snob e di nicchia ma almeno X Factor è capace di rappresentare ciò che la musica è a 360 gradi. Indipendentemente dal risultato commerciale

  • EdAlly posted in the topic Finale 15/05 in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa

    matteo.m ha detto

    Ma nessuno, voglio lanciare uno pseudo rocker per cavalcare l’onda, tutto qui.  

    Spiace perché poi lo hanno fatto in una maniera proprio scontata, banale e da telespettatrice mi sento presa in giro e penso che sia una delle cose più brutte per un programma prendere in giro il suo pubblico

  • EdAlly posted in the topic Finale 15/05 in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa

    Ma qual è stato il senso di 9 mesi di programma per questo epilogo? QUALE

  • EdAlly posted in the topic Finale 15/05 in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa

    Giro immediatamente su Fazio, se devo ridere preferisco la Littizzetto! E con le mani con le mani con le mani Ciao Ciao

  • EdAlly posted in the topic Finale 15/05 in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa

    Mamma mia che orrore. Manco ci provano a far credere che non ci sia conflitto di interesse. Finale made in 21CO

  • Quando avrò “spazio” vorrei quella di Guendalina se possibile! Grazie heart

  • EdAlly posted in the topic Cmqmartina – 123 medicine in the forum Singoli 4 anni, 1 mese fa

    È costruita come una continuo crescendo, mi fa impazzire la produzione sul finale. E poi diciamocelo anche la sua voce nonostante lei punti molto sulle produzioni techno è soave e bellissima

  • EdAlly posted in the topic Mika – Yo Yo in the forum Singoli 4 anni, 1 mese fa

    Veramente carina

  • EdAlly posted in the topic Cmqmartina – 123 medicine in the forum Singoli 4 anni, 1 mese fa

    M E R A V I G L I A

  • EdAlly posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa

    Edwynivan ha detto
    Nel frattempo… 

    https://twitter.com/amicii_news/status/1524778016726994945?s=20&t=APZZ7LMxWCSDZgbr9Sz5PQ  

    Sembra quasi che ci legga! lol
    Giordy se ci sei batti un colpo

  • EdAlly posted in the topic Sissi – Scende in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa

    Comunque il topic va cambiato. È “Scendi” non “Scende”

  • EdAlly posted in the topic Sissi – Scende in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa

    Oh mamma che buonumore che mi ha messo! Contentissima! smitten

    Solo io in quel “Soootto la pioggia o col sole…” ci sento “Aaangeli ballano il rock….” di “Viva la Mamma”? No comunque super estiva! Carinissima

  • Ma qualcuno di voi ha capito la “frequenza” con cui vengono annunciati i giudici? Perché a me sembra che venga fatto assolutamente tutto a caso mess

  • EdAlly posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa

    Noir89 ha detto
    La signorina Angi parla di major usa e getta, ma secondo me le major il più delle volte hanno gettato chi non aveva molto da dire o chi semplicemente poteva fare un percorso migliore da indipendente (a primo impatto penso ad una Nathalie). Elodie inizialmente non ingranava, ma non è stata licenziata dalla Universal, ma l’hanno f…

    [Leggi tutto]

  • EdAlly posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa

    Edit: dopo quei commenti contro le major, io, talent scount di Sony/Warner/Universal, col cavolo che ti mando da settembre i miei ragazzi.

    Edit 2: al posto di rispondere alle offese delle persone, mi preoccuperei di impostare una campagna social e di comunicazione come si deve.  

    Toralmente d’accordo.

    Ma che poi parla di Major usa e ge…[Leggi tutto]

  • EdAlly posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa

    EdAlly ha detto
    Secondo me il discorso è abbastanza semplice 

    Finito un talent il tuo obiettivo primario è quello di NON SPARIRE NEL NULLA. A concretizzare questo obiettivo gioca per l’85/90% il ruolo della promozione: una promozione fatta come si deve e da gente competente che fa questa cosa da anni ti aiuta e di parecchio. Ti salva in cert…

    [Leggi tutto]

  • EdAlly posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa

    Secondo me il discorso è abbastanza semplice 

    Finito un talent il tuo obiettivo primario è quello di NON SPARIRE NEL NULLA. A concretizzare questo obiettivo gioca per l’85/90% il ruolo della promozione: una promozione fatta come si deve e da gente competente che fa questa cosa da anni ti aiuta e di parecchio. Ti salva in certi casi.

    Ora, il d…[Leggi tutto]

  • EdAlly posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa

    Thomas ha detto

    Non avrebbero citato le case discografiche se si fossero fatte indietro e non è così difficile credere che un ragazzo di 21 anni si sia lasciato convincere/abbia scelto di fidarsi di qualcuno che comunque gli ha dato la sua occasione. A maggior ragione se non aveva nessuno dietro da prima, di questi tempi entrare ad Amici, a…

    [Leggi tutto]

  • EdAlly posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa

    Noir89 ha detto
    Comunque con le ospitate ad Amici non la vendi la musica. Ti può aiutare a fare peak il giorno dopo l’esibizione su Spotify, ma poi dopo? Oltre a far ballare i vecchi a Uomini e donne cosa ne ricavi?  

    Si certo, intendo dire che sicuramente li limeranno all’inverosimile ma se il lavoro a livello discografico sarà ‘na sola ci sarà…[Leggi tutto]

  • Carica di più