• EdAlly posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa

    Senz’altro Alex e Luigi non avranno problemi nelle ospitate ad Amici comunque, ma non mi stupirei se Maria facesse telefonate anche ad altre reti per ficcarsi cone ospiti qua d là

  • EdAlly posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa

  • EdAlly posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa

    Nikko23 ha detto
    Quindi il ragionamento di Alex sarebbe “non vado con una big che al primo fallimento mi scarica, vado con una flop con cui mi assicuro già il flop dall’inizio”

    Ok

    chiara_png

    No davvero tutto ciò è surreale   

    Ma infatti veramente non si capisce.

     
    Posso capire un discorso del tipo “Non vado con una big che al primo flop mi…[Leggi tutto]

  • EdAlly posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa

    Edwynivan ha detto

    Perché noi, e gli addetti ai lavori, rappresentiamo il 10% di chi segue il programma. Il target, televisivo, di riferimento sono i 13-18: si capisce anche dal modo in cui impostano la narrazione (televoto pongato).  

    Sarà… la mancanza di trasparenza man mano che cresco mi dà fastidio ogni edizione di più. La scena del par…[Leggi tutto]

  • EdAlly posted in the topic Tananai – BABY GODDAMN in the forum Singoli 4 anni, 1 mese fa

    Goingtosleep ha detto
    Io che pensavo fosse già stata singolo maraurla_png

    La vogliono spremere per bene come un limone ora che sta spopolando ovunque immagino…avrei gradito qualcosa di nuovo da lui in vista dell’estate però  

    Secondo me non è assolutamente detto che non sia stato coinvolto in qualche duetto! Speriamo

  • EdAlly posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa

    Edwynivan ha detto

    EdAlly ha detto
    “Ho deciso di rifirmare con Sugar perché è comunque la mia casa discografica nonostante il contratto sia stato sciolto per ovvie ragioni contrattuali nei mesi di partecipazione al programma” ?

    See, mo mangi. lmao

    Deve sempre passare che il programma ha fatto sì che, la vecchia casa discografica, ritornas…

    [Leggi tutto]

  • EdAlly posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa

    Bisognerà vedere quanto vorranno concentrarsi su questa etichetta e quindi di quanto ampliare di anno in anno il loro roster. 

    Se ogni anno si tratta di avere 1 o 2 cantanti al serale in contratto con 21CO le etichette hanno ancora tutto l’interesse a mandare i loro perché comunque se li mandano non penso lo facciano per farli vincere ma solo…[Leggi tutto]

  • EdAlly posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa

    Se comunque dovessero risultare Alex e Luigi in F2 chapeau a Maria e al suo team che si dimostra con questa mossa dell’etichetta indipendente 21CO una delle realtà di comunicazione più abile e scaltra mai esistita in Italia. 

    Ogni volta il suo pongo è chiaro a tutti ed è sotto la luce del sole, ma riesce sempre a fare in modo che non possa…[Leggi tutto]

  • EdAlly posted in the topic Tananai – BABY GODDAMN in the forum Singoli 4 anni, 1 mese fa

    Waves of Music ha detto
    In radio da venerdì (?)

    https://open.spotify.com/track/3yWHQ4n4ARLDfYTuT2NhnN?si=c95517bf7bf24d2d  

    Ma è uscita più di un anno fa hahaha morta rip

    Beh obiettivamente il pezzo suona bene, e poi lui mi sta super simpatico e mi piace pure. In bocca al lupo ma visti già i risultati che ha sta canzone non ce n’è bisogno

  • EdAlly posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa

    Secondo me il problema del televoto davvero non ce lo dobbiamo porre, Maria quel che vuole può. Davvero in 21 anni lo abbiamo capito. Se è già scritto per qualsivoglia motivo che debba vincere qualcuno, persino fosse Michele, vincerà.

  • EdAlly posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa

    Anche perché non sarebbe la prima volta che raggirano il televoto in finale eh… ricordiamoci che Amici 19 fosse stato solo televoto lo avrebbe vinto Giulia Molino

  • EdAlly posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa

    Forse dando alla giuria la possibilità di votare per una prima eliminazione potrebbero far fuori uno dei due tra Alex e Luigi, poi pongando in un’eventuale 50% giuria 50% televoto fanno fuori l’altro e la vittoria rimane a Sissi

  • EdAlly posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa

    matteo.m ha detto

    Edwynivan ha detto

    Può vincere contro Michele/Albe/Serena.

    F2 canto vs ballo stiamo arrivando excited  

    E Luigi come lo fai fuori?

    Perché Alex lo può far fuori Luigi, certo, ma poi?

    Anche con lo stesso meccanismo dell’anno scorso, Sissi dovrebbe fare il pienone al televoto per passare davanti a Luigi, anche ponga…

    [Leggi tutto]

  • EdAlly posted in the topic Sissi – Leggera in the forum Album 4 anni, 1 mese fa

    Ma questa copertina alla 25 di Adele? smitten

  • EdAlly posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa

    Thomas ha detto
    La mia preferenza per Alex non c’entra con l’analisi che faccio della situazione. Non riesco a trovare UNA ragione per: 1. tutti i daytime in cui Alex è stato esposto negaticamente. 2. Ballottaggi con cover o l’inedito non ancora uscito (x tre settimane) e non quello prossimo al disco d’oro (cantato due volte solo dopo averlo…

    [Leggi tutto]

  • EdAlly posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa

    Lungi da me mettere in dubbio le scelte di Alex e Luigi, ma il copia e incolla che è stato fatto per i due discorsi rilasciati nel comunicato stampa non fa che confermare in me le idee avute non appena saputo di 21CO. 

    Non mi stupirei comunque se per allontanare ogni tipo di dubbio circa eventuali conflitti d’interesse facessero vincere Sis…[Leggi tutto]

  • EdAlly posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa

    L.W. ha detto

    Momento complottismo: e se avessero promesso loro un buon piazzamento nel programma e di essere seguiti attentamente nel post programma?Mi spiego:una major se fallisci ti “cestina” invece essendo una nuova casa discografica hanno tutto l’interesse a promuovere bene i loro primi artisti…In più magari hanno promesso loro un buon…

    [Leggi tutto]

  • EdAlly posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa

    gatto miao ha detto
    Fossi in loro partirei cambiando chi si occupa della parte grafica comunque 🥲  

    Morta, troppo vero

  • EdAlly posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa

    OttoMusic ha detto

    e alex decide di firmare per dei debuttanti con i dubbi mezzi e le dubbie competenze?  

    È questo che non mi spiego: come viene in mente a degli artisti emergenti di debuttare con un’etichetta alle primissime armi! Avrebbe avuto senso se dopo un’eventuale esperienza fallita con una major fossero approdati in 21CO, ma con la…[Leggi tutto]

  • Carica di più