-
Sophia posted in the topic Semifinale 18/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Eh?
-
Sophia posted in the topic Finale 18/05 in the forum Eurovision Song Contest 2019 7 anni, 1 mese fa
Come stiamo andando?
-
Sophia posted in the topic Semifinale 18/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Ma perché Tish non canta un inedito?!

-
Sophia posted in the topic Semifinale 18/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Tish canta almeno una volta Try to C

-
Sophia posted in the topic Finale 18/05 in the forum Eurovision Song Contest 2019 7 anni, 1 mese fa
Se può contare qualcosa, Mahmood è di gran lunga in vantaggio su Instagram per quanto riguarda i like al post dedicato
-
Sophia posted in the topic Semifinale 18/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
A me comunque fa troppo pena Tish. Tralasciando il fatto che ha capito da due ore che sarebbe stata eliminata, è proprio desolata (in più sta pure perdendo al televoto)
-
Sophia posted in the topic Semifinale 18/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Ma sulle improvvisazioni mettono sempre Emma?

-
Sophia posted in the topic Semifinale 18/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
A me è piaciuta tanto

-
Sophia posted in the topic Semifinale 18/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Esteticamente non mi è mai piaciuta, ma stasera Alessandra è bellissima!
-
Sophia posted in the topic Semifinale 18/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Tish canta Casino e Try to C e distruggi quel palco

-
Sophia posted in the topic Semifinale 18/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Ma Cannito oggi mi sembra Follettina al maschile e un pochino più curato

-
Sophia posted in the topic Semifinale 18/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Andatevi a sentire la versione di Brooke Simpson (TVUS13) di Amazing Grace. A me è mancata proprio la “sacralità” dall’esibizione di Alberto
-
Sophia posted in the topic Semifinale 18/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Ma la Ferilli si è rifatta?
-
Sophia posted in the topic Semifinale 18/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
CIAONE
-
Sophia posted in the topic Semifinale 18/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Ma io sono sempre la stessa, la solita stronza

Le strofe di questo inedito (è Indispensabile?) fanno veramente pena, però devo ammettere che il ritornello è uno dei più forti
-
Sophia posted in the topic Semifinale 18/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Hi, my name is Sherol Dos Santos and I’m here to destroy you

-
Sophia posted in the topic Semifinale 18/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Il disagio di Giordana di cantare con loro due

-
Sophia posted in the topic Semifinale 18/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Lubna ha detto
EVVIVA ! ! ! ! ! !
La faccia di Vincezo mamma mia.Ma ora non lo vedremo più ballare per tutta la serata ?
Meglio mi sa che ha ancora problemi alla schiena
-
Sophia posted in the topic Semifinale 18/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Yaaaas
Lodata sia la giuria composta da quattro donne 
-
Sophia posted in the topic Semifinale 18/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Ti prego fai che cada quella bretella

- Carica di più



