-
Sophia posted in the topic Blind Audition (Parte 1) 23/04 in the forum The Voice 6 7 anni, 2 mesi fa
Salvatore ha detto
Cast di livello scarsissimo per il momento
Lo scorso anno formarono un cast davvero valido (anche superiore a qualche edizione di XF, per dire)
Per me l’anno scorso è stato il peggiore invece

-
Sophia posted in the topic Blind Audition (Parte 1) 23/04 in the forum The Voice 6 7 anni, 2 mesi fa
_shadow_ ha detto
A me son piaciuteSecondo me le ha penalizzate la lingua perché non si capiva niente e sembrava stessero facendo versi a caso. Secondo me sono bravine
-
Sophia posted in the topic Blind Audition (Parte 1) 23/04 in the forum The Voice 6 7 anni, 2 mesi fa
Rai 2 che ci regala il sequel delle Fazzini

-
Sophia posted in the topic Blind Audition (Parte 1) 23/04 in the forum The Voice 6 7 anni, 2 mesi fa
Ma l’abbiamo visto da qualche parte questo?
-
Sophia posted in the topic Blind Audition (Parte 1) 23/04 in the forum The Voice 6 7 anni, 2 mesi fa
Juventino95 ha detto
Ma Elettra che chiede al pubblico se è il caso di girarsi o meno ?
Va beh succede anche a TVUK dove al posto di Elettra ci sono JHud, Sir Tom Jones e Will.I.am
-
Sophia posted in the topic Blind Audition (Parte 1) 23/04 in the forum The Voice 6 7 anni, 2 mesi fa
tore ha detto
Ma non potevano richiamare Queen of Thevoice5 Giorgia Alò?
4
-
Sophia posted in the topic Blind Audition (Parte 1) 23/04 in the forum The Voice 6 7 anni, 2 mesi fa
Scelta giustissima, ora voglio un percorso alla Chiara!
-
Sophia posted in the topic Blind Audition (Parte 1) 23/04 in the forum The Voice 6 7 anni, 2 mesi fa
Brava, all’inizio mi ha fatto venire il brividino

-
Sophia posted in the topic Blind Audition (Parte 1) 23/04 in the forum The Voice 6 7 anni, 2 mesi fa
Per me il problema quest’anno sono i concorrenti. Immaginatevi il cast della seconda e della terza, Simona e questa giuria

-
Sophia posted in the topic Blind Audition (Parte 1) 23/04 in the forum The Voice 6 7 anni, 2 mesi fa
Comunque con Elettra finalmente abbiamo una giudice donna che buca lo schermo e che ha l’aria da pop star internazionale. Per me ogni giuria deve avere una figura femminile come lei e una più “indie” come Levante (parlo a livello puramente estetico)
-
Sophia posted in the topic Blind Audition (Parte 1) 23/04 in the forum The Voice 6 7 anni, 2 mesi fa
Che trash l’amica con il telefono in mano in tv

-
Sophia posted in the topic Blind Audition (Parte 1) 23/04 in the forum The Voice 6 7 anni, 2 mesi fa
Che trash Simona
-
Sophia posted in the topic Blind Audition (Parte 1) 23/04 in the forum The Voice 6 7 anni, 2 mesi fa
Che brutti i font dei nomi sul pavimento però

-
Sophia posted in the topic Le terrificanti avventure di Sabrina 2 in the forum Serie TV 7 anni, 2 mesi fa
Non l’ho ancora finita ma posso dire di essermela fatta sotto nell’episodio sui missionari, per me uno dei più inquietanti della serie (tra l’altro il ragazzo sembrava Miguel di Amici
) -
Sophia posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Mirton ha detto
Però secondo me è troppo tardi.
Per dire, anche lo scorso anno l’intento era di contrapporre l’heel Bryan (che fino a quel momento era a mio avviso il miglior ballerino mai passato per Amici) alla face Lauren (vincitrice designata), e hanno iniziato fin dal pomeridiano a costruire Bryan da villain
Più che con Lauren con…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic Amici 18 – Preferito 4^ Settimana Serale in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Godiamoci per un momento Alberto ultimo

-
Sophia posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
klyo ha detto
Loredana macabra ahahahhahahahahahahahahaLa nostra Billie Eilish

-
Sophia posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
ouro ha detto
Ma sbaglio o Mameli sta cantando una volta in piu’?!No è giusto, ha cantato Casa di Carta, la cover e Lentiggini
-
Sophia posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
OttoMusic ha detto
nelle prossime 2 puntate usciranno 2 ballerinino secondo me Mameli e Valentina, poi un ballerino bianco e infine Tish/altro ballerino bianco
-
Sophia posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Beh hai un vantaggio fino a un certo punto, perché ad esempio Mameli si è giocato ‘Ci vogliamo bene’ nel ballottaggio non eliminatorio. Da una parte ti da più respiro, ma dall’altra è psicologicamente devastante vedere tutti gli altri salvarsi mentre tu continuo a giocarti le tue carte migliori
- Carica di più



