-
Sophia posted in the topic [USA] RuPaul’s Drag Race Season 11 in the forum Estero 7 anni, 2 mesi fa
Plastique ha raggiunto il milione su Instagram
Se non sbaglio è la prima, o una delle prime, a raggiungere il traguardo quando è ancora in gara!
-
Sophia posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Non mi è piaciuta qui Tish, troppo belata/muggita (qualcuno alle prove poteva pure dirglielo)

-
Sophia posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Giulio23 ha detto
“Non ti permettere”Ma chi si crede di essere questa?
Ah perché Vincenzo no?
Almeno Rudy stava insinuando qualcosa su Giordana, Loredana stava dicendo qualcosa di oggettivo su Vincenzo
-
Sophia posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Si ma Tish poteva pure cambiare le canzoni…hai cantato (benissimo) in tre lingue diverse, ma il mood è sempre quello.
-
Sophia posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Ma sono tutti contro Tish
Pensavo che lo scontro fosse equilibrato -
Sophia posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Mamma mia non l’accetto la vittoria di uno così montato e arrogante

-
Sophia posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
“lui è bravissimo”
”ci mancherebbe altro”

-
Sophia posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Sushi ha detto
“AI 50 Cent”Il traduttore di Ricky ha una bellissima voce ma needs un ripasso (anche
) musicale Volevo dirlo prima, anche io ho notato più volte delle lievi imperfezioni nel tradurre Ricky e Timor
-
Sophia posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Ma che palle! Esistono pure Tish e Valentina
-
Sophia posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
In cosa consisterebbe la follia di questa prova? Nel non aver provato il duetto?No, nello steccare senza problemi in prima serata su canale 5
-
Sophia posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Che pietà

-
Sophia posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Alvis va al ballottaggio subito visto che canta già nella prima manche?

-
Sophia posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Grigolo caro non andare contro i latini te ne pentirai
-
Sophia posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Mamma mia che bono Rafael

-
Sophia posted in the topic Quarta puntata 20/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
James Amberson ha detto
ancora non capisco chi è il predestinato che vogliono vincitore ballo!penso Umberto
-
Sophia started the topic RuPaul Drag Race: cosa sarebbe accaduto se le stagioni regolari e All Stars avessero avuto il format invertito in the forum Estero 7 anni, 2 mesi fa
Vi è mai capitato, guardando un talent o un reality, di chiedervi cosa sarebbe accaduto se un concorrente fosse stato eliminato prima dell’altro o se le sfide avessero avuto un ordine differente?
Beh, a me si
Qualche giorno fa ho visto un video su You Tube in cui veniva applicato il format classico ad All Stars 3 (quindi LPFYLife e una sol…[Leggi tutto] -
Sophia posted in the topic [USA] RuPaul’s Drag Race Season 11 in the forum Estero 7 anni, 2 mesi fa
Comunque secondo me Brooke ha preso le distanze da Yvie…a meno di disastri la vittoria è sua (l’unica pecca è appunto lo Snatch Game e la recitazione dove non ha eccelso)
-
Sophia posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 7 anni, 2 mesi fa
Pupi87 ha detto
@ale123 il progetto Next Drag Queen è saltato?Al momento si, non mi sento completamente pronta a gestire un gioco e sono molto impegnata con la scuola in questo periodo
-
Sophia posted in the topic [USA] RuPaul’s Drag Race Season 11 in the forum Estero 7 anni, 2 mesi fa
In passerella sono state tutte bravissime
(non penso perché dal pubblico è amata, ma qualcuno ha letto se stanno criticando Plastique per aver “copiato” il pezzo sopra di Brooke nella sfilata sui segni zodiacali?)Brooke una dea, è stata perfetta sia in passerella che nel Lip Sync. Penso che da questa puntata sia uscita meglio di Yvie, ri…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic Conferenza Stampa TVOI in the forum The Voice 6 7 anni, 2 mesi fa
Ma se sono 6 per team e a Gue ed Elettra ne mancano 5-6, significa che hanno il team vuoto

- Carica di più



