Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[USA] RuPaul's Drag Race Season 11
Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
61
12 aprile, 2019 - 18:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Adoro che in questa stagione ci siano un sacco di sfide di design (oltre alle tre già fatte di solito c'è anche il makeover, quindi 4) e che Plastique, Brooke e Yvie siano sempre, meritatamente tra le migliori. Mi dispiace invece per Nina, che in altre stagioni avrebbe fatto decisamente meglio (a me in Dragkanda e Diva Worship è piaciuta tantissimo, e adoro anche come riesca a coprire i suoi difetti con la sua espressività, come nella routine di ballo) e che non ha neanche la personalità OTT di Silky in modo da risaltare almeno in werkroom Untucked.
Stamane ero andata sul profilo di Plastique ed ero rimasta shockata dalla sua ultima foto ... pazzesca, avrebbe potuto fare il botto con quell'outfit (poi ho scoperto che in realtà non era quello della sfidalol)
Brooke comunque la preferisco quando mostra il suo corpo stupendo. A me settimana scorsa non era piaciuta per niente, era un pezzo di stoffa arrotolato addosso.

Brutto colpo invece per A'Keira, che ha sempre fatto bene. Mi chiedo quanto influisca il Lip Sync a 6 perché la vedevo lanciatissima in chiave vittoria, ma con 2 Bottom è difficile.

Io ormai sapevo da tempo dell'eliminazione di Ra'jah, ma dopo settimana scorsa quando ha criticato Scarlet in quel modo e in questa con Plastique non vedevo l'ora che se andasse.

Ora i giochi iniziano per davvero, le 8 rimaste sono davvero forti (tranne un po' Vanjie e Shuga) e da sole farebbero un All Star migliore delle quattro precedenti...spero non le brucino, anche perché Shea è lanciatissima per la corona di AS5 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
12 aprile, 2019 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

Vi consiglio l'untucked di questa puntata lmao penso uno dei migliori DI SEMPRE.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
12 aprile, 2019 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Io mentre guardo Untucked.

y0nMz5T.jpg

Untucked migliore della puntata praticamente. Quanto drama, tutte che litigano insieme a tutte. Io sono Brooke che mi barrico sotto i cuscini. 

La puntata comunque non mi è dispiaciuta. Io adoro le design challenge, quindi sono rimasto contento. Pazzesche le tre migliori. Brooke e Yvie sono incredibili; hanno un track record eccezionale. Se non fanno scivoloni le vedo sicure in finale. 
Terribili A'keria, ma ci sta tutta visto che ha dovuto rifare il vestito, e Vanjie, che per me avrebbe meritato il bottom. Shuga non mi è dispiaciuta, manco Silky in realtà, e Nina niente di che. Ma veniamo a lei, miss Ra'jah O'hara. Finalmente potrò godermi le puntate senza i suoi confessionali imbarazzanti. Credo di non aver mai odiato una concorrente così tanto. Non ho capito se volesse fare la villain o se è proprio così. In ogni caso, Bye gurl! 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
12 aprile, 2019 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

Nnn mone, io ero venuto a scrivere che Ra'jah tanto torto sugli aiuti a Plastique non aveva. Praticamente una puntata per farla vincere.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
12 aprile, 2019 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Nnn mone, io ero venuto a scrivere che Ra'jah tanto torto sugli aiuti a Plastique non aveva. Praticamente una puntata per farla vincere.  

Su questo sono d’accordissimo. In quel frangente ho dato tutta la ragione a Ra’jah e ho apprezzato che abbia avuto il coraggio di dirlo apertamente. La storia e le tempistiche di Plastique mi hanno lasciato decisamente perplesso. Tra l’altro la reazione di quest’ultima all’attacco di Ra’jah è stata imbarazzante. Personalità zero. 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
12 aprile, 2019 - 21:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Untucked assurdo, confermo l'impressione più che positiva sulla stagione. Ben vengano concorrenti meno polished in generale, ma che riescano a creare delle dinamiche. In qualche modo, questa stagione mi ricorda tantissimo le prime 6, dopo le quali i cast sono sempre stati un po' "mosci". Ci sono state liti e altro, sì, però a livello di dinamiche c'era proprio poco.

Detto questo, un'altra cosa che mi piace della stagione è che al momento non ho favorite. Mi è dispiaciuto tantissimo per Scarlet, che a me piaceva parecchio, però credo che sia meglio così: è uscita come una "robbed queen" contro una delle meno amate della stagione, e questo le garantirà un posto in un'edizione All Stars, cosa che anche uscendo una puntata dopo contro qualsiasi altra non sarebbe stata così ovvia.

Ra'jah... Eh. Non mi piaceva proprio come archetipo di queen, ma anche qua, ha creato momenti iconici. Le ho dato ragione anche io sul fatto dei continui messaggi a Plastique: è stata rude, però è vero che la produzione agevoli sempre alcune. Questa puntata è stata proprio costruita per dare a Plastique la vittoria (l'ha meritata eh, è stata la migliore, però c'è stato dietro un buildup troppo palese).

Non credo, comunque, che Plastique rimarrà così impressa nell'immaginario della stagione, se non come la classica "queen bellissima" che riuscirà a conquistare molti fan. La trovo proprio piatta come personalità. E sia chiaro: per piatta non intendo calma e che non si metta in mezzo alle liti, si veda una Brooke che in questo Untucked è stata iconica da morire pur aprendo bocca due volte ("Can't we just bottle up our emotions like normal people?" è già una delle mie quotes preferite della stagione).

Per il resto, sono molto intrattenuto dal drama di Silky, Vanjie e Yvie. Quest'ultima continuo ad amarla, ma a volte è davvero, davvero troppo pesante. Non credo di averle mai dato torto su nessuna delle cose che ha detto, e ha ragione quando dice che le altre le stiano contro perché dice verità scomode, però c'è un tempo e un luogo per ogni cosa, e spesso lei si "butta" sulle queen in difficoltà in maniera non proprio piacevole da vedere. Con Silky, al contrario, credo di non essere mai stato d'accordo su nulla delle cose che ha detto. Credo sia entrata nella competizione pensando di diventare "la nuova Latrice", amata da tutti (e si è visto anche nell'Untucked di ieri), ma non ci sta palesemente riuscendo.

Mi dispiace anche vedere Vanjie così giù, sembra davvero sull'orlo di una crisi, ed è triste come cosa, è come se si stesse spegnendo. Peccato, perché nelle prime prove mi era piaciuta, ma alla lunga portando sempre gli stessi vestiti e lo stesso personaggio nelle prove, era chiaro che avrebbe un po' stufato i giudici.

Per il resto, continuo a trovare Nina molto piacevole da seguire, è di una bontà e umiltà disarmante. E dire che potrebbe davvero far pesare il suo status di "leggenda" nella comunità drag, però non lo fa, ed è una cosa molto bella da vedere. Sto un po' perdendo Shuga e A'keria. La seconda continua a piacermi, ma ancora non riesco a capirla bene, spero che riuscirà a stupirmi nelle prossime puntate.

In definitiva, credo che la vittoria finale sia ormai tra Brooke e Yvie, dipende da come andrà avanti la seconda nelle prossime puntate. A meno di un recupero improvviso di Nina o A'keria, non vedo altre che possano vincere. La produzione sta spingendo molto Silky, l'ha fatto dal primo giorno, però non ha funzionato, e dopo l'accoglienza freddina della vittoria di Trinity e Monét, non credo vorranno rischiare ancora.

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
67
13 aprile, 2019 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

Io invece sto dalla parte di Plastique. È vero che Ru ha praticamente detto di aver creato questa challenge per lei e Brooke, però stiamo parlando di una che, a differenza di quanto dice Ra'jah, è stata quasi sempre tra i Top (tranne nelle prove di squadra e nel Rusical, dove comunque ha ricevuto critiche positive) non di una che stanno spingendo a forza come Eureka l'anno scorso.

Inoltre non è colpa sua se è la figlia di una delle drag più famose dello show (che quindi bene o male un'apparizione la fa sempre).

Avrei capito se la critica fosse arrivata da A'Keria, ma una che ha fatto la dura tutto il tempo e ha detto esplicitamente di essere disposta a non fare nulla sfide perché tanto è forte nei Lip Sync deve stare solo zitta sadida (e comunque il drama si è creato perché A'Keria aveva capito male il messaggio e aveva mentito a Ru sulla sua famiglia, Ra'jah non stava neanche ascoltando)

Spoiler:

Inoltre se è davvero la favorita dell'edizione spiegatemi com'è possibile che sia la prossima eliminata, perdendo con quella che avrà il track record peggiore (Vanjie)

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
13 aprile, 2019 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Io, anche se la detesto come personaggio, ho trovato Silky fra le migliori in passerellay0nMz5T.jpg

Però comunque contento che le mie tre preferite in assoluto fossero le top 3 della settimana heart

Il look di Ra'Jah non era il peggiore (A'Keria, Nina e Vanjie sicuramente peggio di lei) però ci sta tutta la sua eliminazione. 

Shuga sempre più invisibile, spero sia la prossima eliminata. 

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
69
13 aprile, 2019 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

I can’t, Plastique ha scritto su Instagram che Brooke era ubriaca in Untucked ahh_gifInoltre in uno dei video con Patrick Starrr ha detto che avevano drink illimitati (forse è per questo che quest’anno danno tutte di matto) e che nel primo episodio una di loro si è talmente ubriacata che è caduta dal palco lol Che stagione iconica heart

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
19 aprile, 2019 - 9:14
sp_Permalink sp_Print

Ho urlato alla rivelazione di Brooke Lynn in passerella. Questa ragazza ha talento clap2

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
19 aprile, 2019 - 9:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io ho osservato una settimana di lutto per Scarlet. Assurda la sua eliminazione mamma mia.

Quindi ora guardo una settimana dopo direttamente su Netflix così è sottotitolata in italiano.

Puntata decisamente sovrastata dall'Untucked che ho amato follemente, finalmente!

Yvie ha ragionissima in tutto e non la trovo pesante: è una persona che usa l'attacco come meccanismo di difesa perchè evidentemente è una che viene continuamente vessata e messa in disparte in quanto diversa tra i diversi. E' brutto non essere compresi.

Silky sufficientemente incommentabile.

Madonna Ra'jah che astio ahahah ne ha una per tutti tra confessionale e in faccia, anche se onestamente la più sneaky è stata A'keria che è andata da lei DURANTE la sorpresa a Plastique. Che figuraccia.

Poi sì, Ra'jah un pò eccessiva ad andare subito a fare la pazza da lei anche se ha avuto un super coraggio a farlo dato che sta praticamente accusando il programma di favoritismo (palese effettivamente considerando le 3 sorprese di fila a Plastique) ma penso sia stata semplicemente mossa da una forte invidia, io la comprendo. Penso però che il suo tempo fosse più che finito settimana scorsa e sarebbe dovuta uscire contro Scarlet.

A me Brooke non è che stia facendo impazzire. La trovo una Detox wannabe ed è un'altra supersopravvalutata a mio avviso. Ha il fisico e il portamento, grazie al piffero che arriverà in finale. I vestiti non mi sembrano granchè. Per dire per me Yvie>>>>>lei. Poi a me manda in bestia quando si mettono lì a fare le buone cercando di frenare le polemiche. Lasciale fare! Morto quando si è messa sotto i cuscini lmaoE quando era l'unica a tenere la mano a Plastique. E soprattutto quando in confessionale ha detto che Plastique stava confortando Ra'jah che era arrabbiata con lei lmaolmao

Vanjie non mi è piaciuta e l'avrei messa in bottom 3 mentre non mi piacciono per niente gli outfit di Nina West, trovo che si stia salvando solo perchè sta facendo l'abile a fare la likeable coi giudici ma non mi pare tutto sto granchè.

In sostanza esiste un divario spaventoso nel cast:

Yvie, Plastique e A'keria con Brooke sono su di un altro livello

Vanjie sta scemando e Shuga.. ah c'è Shuga in gara?

Nina e Silky outfit osceni, ha ragione Yvie. Ma sta arrivando lo snatch game figuriamoci se andranno a rischio..

Per ora nessuno mi schioda dal primo posto Yvie. Tra l'altro il suo percorso mi ricorda quello di Sharon Needles con Silky che fa Phi Phi O'Hara quindi spero arrivi lo stesso epilogo clap

Alyssa è sempre un immenso piacere rivederla smitten

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
19 aprile, 2019 - 9:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mamma mia clap2

Sembrava essere la disfatta di Brooke e Yvie e invece ne sono uscite alla grandissima, soprattutto la prima. Brooke mamma mia cosa non è? Quel ruveal è già storia e mi ha ammazzato pure nel lipsync (l'ho preferita a Yvie che pure è stata brava...ma molto contorsionista).
Double shantay d'obbligo e meritatissimo.

Brava anche Silky nello snatch ma tutto si sta preparando per una sua grande caduta.

Nina ha scelto dei personaggi troppo sconosciuti secondo me. 

Inoltre vorrei fare un apprezzamento a Shuga che trovo bellissima e dolcissima, ma le manca quel  guizzo per vincere.

Comunque puntatone con Brooke che è diventata la mia preferita staccando di tantissimo le altre!

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
73
19 aprile, 2019 - 10:35
sp_Permalink sp_Print

In passerella sono state tutte bravissime clap (non penso perché dal pubblico è amata, ma qualcuno ha letto se stanno criticando Plastique per aver “copiato” il pezzo sopra di Brooke nella sfilata sui segni zodiacali?)

Brooke una dea, è stata perfetta sia in passerella che nel Lip Sync. Penso che da questa puntata sia uscita meglio di Yvie, rimanendo in corsa per la vittoria nonostante il pessimo Snatch Game

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
19 aprile, 2019 - 12:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Brooke e Yvie F2, sì? 

(anche se la B2 sarebbe dovuta essere Yvie vs Vanessa, visto quello che Brooke ha fatto in passerella)

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
19 aprile, 2019 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

Non riesco a smettere di guardare la passerella di Brooke lmao è così che si sentono gli etero quando la loro squadra del cuore segna? Ho urlato quando l'ho vista la prima volta.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
19 aprile, 2019 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

jesus fucking christ, che lipsync 

entrambe assolutamente redente dopo lo Snatch Game (prova che odio sempre di più, btw) 

Silky è innegabilmente forte, forse uno dei personaggi più pazzeschi a livello di personalità, ma non si riesce a non odiare. Se vincesse non sarebbe uno scandalo, intendiamoci, ma siamo ai livelli dell'avvocato di MC2. 

Plastic (ADORO), Akeria sembra brava ma non sappiamo niente di lei. Nina West vorrei davvero amarla perché mi sembra una professionista, però... Vanjie penso sia una persona stupenda, ma i suoi limiti sono evidenti, è ora di salutarla. Shuga non mi dice nulla, per me fuori alla prossima serenamente. 

Concordo con tutti: stagione ICONICA y0nMz5T.jpg

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
77
19 aprile, 2019 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

Io che vedo il topic in alto convinto che qualcuno mi avesse risposto e invece mi sono pure spoilerato plsnot che vitaccia plsnot

Mi vado a vedere l'episodio allora!

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
78
19 aprile, 2019 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Comunque secondo me Brooke ha preso le distanze da Yvie...a meno di disastri la vittoria è sua (l’unica pecca è appunto lo Snatch Game e la recitazione dove non ha eccelso)

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
79
19 aprile, 2019 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi ma la passerella di Brooke è stata pazzesca, così come la lypsinc battle tra Brooke ed Yvie sorpreso

Vanjie migliore rispetto a Brooke nello statch game ma dopo la passerella di quest'ultima pensavo che finisse in bottom zone insieme ad Yvie.

Silky è indubbiamente tra le più forti ma io non riesco proprio a digerirla caratterialmente. sick

Nina migliora sia nell'outfit che nel makeup ma credo possa e debba fare di meglio.

Per quanto riguarda la top 3 della puntata, io avrei inserito Plastique e tolto Shuga che continuo a considerare la più anonima fra le 8.sadida

Comunque, vedere le mie 2 favorite entrambi in bottom a questo punto della competizione è stato un duro colpo! Double shantay meritatoclap

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
20 aprile, 2019 - 9:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io sono SCIOCCATA. Un lipsync che rimarrà nella storia.

Secondo me è stata più brava Yvie, io sono tutto per lei.

Comunque penso che Vanjie sarebbe dovuta andare al lfyl contro Brooke.

Fantastico il ruveal ma il fatto che sia adorata dalla galassia me la fa calare sadida

Mi ha fatto morire Shuga comunque, peccato sia così low. Benissimo Plastique.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Targaryen, Fragozzi, Manu
308 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account