Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
[USA] RuPaul's Drag Race Season 11
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
121
31 maggio, 2019 - 11:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Top 2 dei sogni smitten

A quel punto ho tifato chi mi è piaciuta di più nell'ultimo lipsync, ovvero Yvie (che già solo per l'abito partiva con +10 punti). Poi ho trovato un po' off topic le piroette di Brooke su The Edge of Glory, mentre Yvie è stata più moderata ma più intensa e mi ha catturato dal primo secondo all'ultimo, anche se pensavo che avrebbe giocato di più con gli specchi laterali del copricapo che aveva.

Nei due lipsync prima invece Yvie un po' meh a parte la posa finale (ma comunque meglio di A'Keria), mentre molto meglio Brooke, sia di Yvie che di Silky che è stata imbarazzante. Pure i mille ruveal che si era preparata li ha gestiti male.

Meritatissimo il Miss Congeniality a Ninona West, premio ancora più meritato dopo lo shade a Ru.

Il look con i muscoli di Yvie fra i migliori che io abbia mai visto, ma pazzesche anche Plastique e Shuga in passerella.

R.I.P. alle tette bellissime di Michelle piango

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
122
31 maggio, 2019 - 11:26
sp_Permalink sp_Print

La gif che ci porteremo per mesi:

ezgif-3-5866bf2125d6.gif

Nina heart

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
123
31 maggio, 2019 - 12:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Me now Risultati immagini per this is my favourite gif

Finale andata tutta per il verso giusto! Partiamo con le mie considerazioni:

Passerella eliminate: 
Plastique e Shuga pazzesche, si riconfermano le più eleganti e particolari negli outfit tra le eliminate. Anche Honey Meravigliosa, peccato per il trucco che non mi faceva impazzire. Scarlet molto bella, ma come già dissi troppo uguale all'orange runway. Kahanna apprezzo l'originalità ma troppo ingombrante, non lo sapeva portare. Di Ariel ho apprezzato l'ispirazione a Netta. Ra'Jah, Soju e Nina not impressed. Mercedes la più inutilina anche come look. Vanjie... ma seriamente fai? La tuta leopardata con quelle cinte posizionate a caso, nel grand finale, non si poteva vedere.

Outfit finaliste:
Yvie penso tra i migliori look delle Grand finale di sempre, come già detto. Io poi lo amo ancora più di altri molto probabilmente.
Brooke elegante e lussuoso, but not impressed particolarmente rispetto la sua media.
La terza tizia col piumaggio non troppo peculiare, ma almeno ci stava nel grand finale e i colori erano ben combinati.
Silky meglio di altre volte, ma sempre più di un passo indietro.

Primo round lipsync:
Allora sicuramente palesissimo che volevano far arrivare in top 2, come giusto che sia, Brooke vs Yvie, ed erano tutti d'accordo; poichè manco uno che non ha seguito avrebbe scelto Brooke come sfidante di sua spontanea volontà, potendo selezionare quell'altra arrivata in finale perchè Ru si era scordata fosse in gara.
Silky decisamente cringy, ho solo visto lei che tentava di togliersi pezzi e scivolava a caso sul palco. Brooke centratissima, ho adorato il ruveal delle scarpe.
Invece Yvie vs l'altra è stato un po' basic, nessun guizzo, da nessuna delle due, Yvie sembrava uscita da Monster Inc. comunque

Miss Congeniality meritatissimo. Nina mi ha ucciso con lo shade a Ru, e avevo paura potesse finire nelle mani di Vanjie.

Acquaria stupefacente, seconda solo a Violet come entrata, dovevo dirlo.

Scontro finale:

Un'altro outfit di Yvie che porterò nel cuore, l'effetto teste multiple alla Exceggutor lo amerò per sempre. 
Brooke ha tentato di strafare, cosa che non amo, ed era palese avrebbe fatto un ruveal visto la palandrana con cui è partita. Yvie non ha fatto mosse particolari, ma ha catturato l'essenza del brano, ho adorato le giravolte con l'effetto della corona e ovviamente ezgif-3-5866bf2125d6.gif

Posso dire che sono very happy, Yvie entrerà sicuro nella mia top 5 delle vincitrici e bella lì

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
124
1 giugno, 2019 - 9:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Una delle finali più belle, giuste e meritate di sempre! Sono ancora incredulo! Penso non mi sia mai successa una cosa simile! E' andato tutto perfettamente e come doveva andare!

Silky che sceglie Brooke, gurl come on tizianaride_png che poi resto convinto che se avesse scelto A'keria mama Ru avrebbe double shantayzzato Yvie e Brooke come fece l'anno scorso con Aquaria e Eureka, ma almeno Silky sarebbe arrivata runner up, non capisco quindi la sua scelta!

Tutto perfetto: Nina West del mio heart vince Miss Congeniality com'è giusto che sia. 

Top 2 più perfetta non ci poteva essere: Brooke e Yvie sono stati i due simboli di questa stagione. Che bello quando vince la propria preferita smitten fino a due settimane fa io stesso mi ero arreso al dominio di Brooke invece Yvie è riuscita a recuperare e vincere magistralmente. Che regina, mi sono proprio commosso ieri sera! Applausoni a Brooke che merita un pass diretto per la finale di All Stars. Poco importa se l'editing di Brooke è stato negativizzato nelle ultime due puntate, mi importa poco se poi a vincere è chi voglio io.

Muoio per il siparietto di Vanjie, she made lemonade out of lemons.

Brooke sarà stata pure una lipsync assassin ma solo perchè fa tutto uguale: sempre le stesse mosse con piroette, traffichini e saltimbanchi (cit. Naomi Smalls), quindi benissimo per Bootylicious ma con The Edge of glory doveva essere più delicata, abbiamo capito che sai stare sulle punte.

Gli outfit di Brooke e Silky super meh e super basici. Due della mia Top 3 invece sono stati di Queen Yvie Oddly: il vestito con la muscolatura super iconic mentre quello con gli specchi molto molto concettuale e ben realizzato. Quando si è girata poi  mamma mia ero in estasi. Ed è stata magistrale a far sua la canzone senza esagerare, al contrario della sua rivale!

Mamma mia che meraviglia avere rivisto Aquaria smittenheart Le ultime due vincitrici sono tra le mie preferite di sempre smitten

Stupendo il vestito di Honey Davenport comunque.

Io non ho colto lo shade di Nina a Ru. Che ha detto?

Vittoria che mi ha assolutamente soddisfatto. Il finale più bello e migliore che poteva esserci. Il trono di spade dovrebbe prendere esempio tizianaride_png

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
125
1 giugno, 2019 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Io ero #TeamBrooke plsnot
Vittoria meritata di Yvie. Nonostante sia stata una delle due front-runner della stagione devo ancora metabolizzare la sua vittoria, sia per il track record sia perché ero sicura della vittoria di Brooke e quindi mi sembra ancora troppo outsider rispetto alle altre vincitrici (soprattutto le tre più recenti che hanno dominato le rispettive edizioni).
Almeno la rivedrò nella All Stars (spero vivamente che lei e Nina non siano nella 5, anche se non penso dato che ci dovrebbe essere metà cast della 10. In ogni caso una di loro due deve vincere AS6).

Contentissima per Nina, temevo veramente vincesse Vanjie o a sorpresa una tipo Silky 

Per quanto riguarda gli outfit: Plastique, Yvie (sia con quello con la muscolatura che con quello ad orchidea/specchio, molto Drag Race Thailand) e Shuga sono state magistrali, veramente stupende. Brava anche Honey (secondo me ci avrebbe regalato diversi look carini, come quelli postati su Instagram) e bellissima Nina. Le altre, chi più chi meno, mi sono tutte piaciute (anche se mi è un po' mancato l'abito gigante o con l'accessorio appariscente come quelli di Blair e Yuhua l'anno scorso). I più brutti quelli di Ra'jah (basic), Kahanna (non mi ha convinto, anche se 100000 volte meglio di quelli che ha portato in garaa) e Vanjie (cosa le è venuto in mente? Forse era di fretta e ha deciso di venire in pigiama).

Secondo me è stata una delle regular seasons più belle, a mio parere sicuramente sul podio (anche perché sono sicura sfornerà alcune "leggende" di Drag Race). Ci rivediamo con la quinta All Stars e con la prima stagione di RPDRUK heart

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
126
1 giugno, 2019 - 16:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Yvie  heartheart

Sicuramente nella mia top 5 delle mie vincitrici preferite

Nel lipsync finale si è mangiata Brooke. 

Ho URLATO per lo shade di Nina a Ru  lmao

L'outfit di Shuga PAZZESCO  plsnotplsnot (anche Plastique meravigliosa)

Ho amato quest'edizione  piango2

Di gran lunga superiore alla 10. Forse la migliore da un paio di anni a questa parte

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
127
12 giugno, 2019 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Mi sa che sono iniziate/sono in procinto di iniziare le riprese per AS5 excited Alcune queen la cui presenza è quasi certa sono diventate inattive su Instagram (e per la maggior parte di esse l’ultimo post è di due giorni fa)

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
128
15 giugno, 2019 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Cast di AS5 (è ancora presto per aprire il topic giusto?)

S1-3:
Alexis Mateo (S3-AS1)
Ongina (S1)
Mariah Balenciaga (S3)
India Ferrah (S3)
Jujubee (S2-AS1)

S8-10:
Derrick Barry (S8)
Shea Couleè (S9)
Miz Cracker (S10)
Blair St. Clair (S10)
Mayhem Miller (S10)

Le riprese sono già iniziate. Probabilmente ci sarà un cambiamento nel format. Blair molto probabilmente prima eliminata (anche perché è tornata attiva sui social)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Alessandra92, zio cle, ale94, Shadow, edorf, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, Manu, Francesco285
410 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364733

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22483

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account