-
Sophia posted in the topic Conferenza Stampa TVOI in the forum The Voice 6 7 anni, 2 mesi fa
Mirton ha detto
Salvatore ha detto
– Hanno provato a far cambiare i vestiti dei coach durante le blind, ma gli Olandesi non l’hanno permesso

Come mai??? Avrebbe reso più credibile la fase delle Blind , no?
Io preferisco così. Non è come a X Factor dove si presenta un tot di persone, qui sai già quante persone per team passano…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic Elodie – Balotelli fanno coppia in the forum La Piazza 7 anni, 2 mesi fa
Beyon-say what?!

-
Sophia posted in the topic HungeRH Games – Vincitore svelato a pag. 212! in the forum Giochi 7 anni, 2 mesi fa
Sushi ha detto
Ma infatti, neanche Sophia che non dice nulla sul fatto che nel secondo round sono stato l’unico a salvarla
E infatti sei l’unico che ha vinto. Hai ricevuto la benedizione dalla Queen

-
Sophia posted in the topic HungeRH Games – Aperto il Televoto Finale, scadenza martedì alle 12! in the forum Giochi 7 anni, 2 mesi fa
NotturnoManto ha detto
Giuro che neanche io scrivo questo per sollevare una polemica xD ma se anche a noi ex concorrenti fosse concessa questa possibilità, tu, a mio parere, dovresti comunque esserne escluso dal momento che non sei stato eliminato ma squalificato
È stato squalificato perché bannato, come Kassa. È stata una decisio…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic Notre Dame de Paris in fiamme in the forum La Piazza 7 anni, 2 mesi fa
Dai, per fortuna non è crollata del tutto (il rischio è veramente alto) e la struttura ha resistito
-
Sophia posted in the topic Notre Dame de Paris in fiamme in the forum La Piazza 7 anni, 2 mesi fa
Che disastro. Ma la causa dell’incendio?
Spero che si riesca a ristrutturare tutto
-
Sophia posted in the topic HungeRH Games – I resoconti dei finalisti e domande del pubblico! in the forum Giochi 7 anni, 2 mesi fa
Che brutto gioco che è diventato
Veramente state facendo dei litigi molto pesanti, che non credo la gente voglia leggere su un Forum. Io vengo qui per divertirmi e fuggire dalla quotidianità; amo litigare e mi diverto, ma qua si sta andando ben oltre il limite. -
Sophia posted in the topic Terza Puntata 13/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Invece secondo me lo stavate un po’ sopravvalutando. È sempre stato nel mezzo, mai criticato ma comunque eclissato da Tish/Alberto/Giordana. Volevano lanciare il trapper ma non ha riscosso il successo desiderato (anche perché io sempre visto nelle sfide con Alvis, al di là dell’esito, il bianco come quello da battere)
-
Sophia posted in the topic Terza Puntata 13/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
matteo.m ha detto
Grazie, nostradamus.
Non prevedo il futuro, guardo il passato. Tutti e quattro i ballerini stanno già lavorando (non so se capisci cosa significa) in settori importanti (Vale era nel corpo di ballo di X Factor e altri programmi), non ha senso che smettano di farlo…mal che vada loro tornano alla solita vita, che per que…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic Terza Puntata 13/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
matteo.m ha detto
E lui ha un contratto discografico. Quindi?
Non possiamo sapere cosa faranno questi ragazzi da qui a 5 anni.
Il problema è che Valentina continuerà a lavorare, Jefeo l’anno prossimo finirà nel dimenticatoio perché non ha il charisma uniqueness nerve and talent degli altri trapper
-
Sophia posted in the topic Terza Puntata 13/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
matteo.m ha detto
Ma il pezzo è carino. Poi scusa, Valentina cosa da alla danza italiana?
Son gusti, ouro, dai.
Beh è una che lavora nei corpi di ballo televisivi, quindi di sicuro qualcosa in più di lui da. Vogliamo poi parlare dello scempio che ha fatto prima?
-
Sophia posted in the topic Ciao Darwin 8 in the forum Programmi TV 7 anni, 2 mesi fa
Qualcuno di voi sa come si chiama il 6 dei belli o dove posso trovare i nomi dei concorrenti?

-
Sophia posted in the topic [USA] RuPaul’s Drag Race Season 11 in the forum Estero 7 anni, 2 mesi fa
I can’t, Plastique ha scritto su Instagram che Brooke era ubriaca in Untucked
Inoltre in uno dei video con Patrick Starrr ha detto che avevano drink illimitati (forse è per questo che quest’anno danno tutte di matto) e che nel primo episodio una di loro si è talmente ubriacata che è caduta dal palco
Che stagione iconica 
-
Sophia posted in the topic [USA] RuPaul’s Drag Race Season 11 in the forum Estero 7 anni, 2 mesi fa
Io invece sto dalla parte di Plastique. È vero che Ru ha praticamente detto di aver creato questa challenge per lei e Brooke, però stiamo parlando di una che, a differenza di quanto dice Ra’jah, è stata quasi sempre tra i Top (tranne nelle prove di squadra e nel Rusical, dove comunque ha ricevuto critiche positive) non di una che stanno sp…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic [USA] RuPaul’s Drag Race Season 11 in the forum Estero 7 anni, 2 mesi fa
Adoro che in questa stagione ci siano un sacco di sfide di design (oltre alle tre già fatte di solito c’è anche il makeover, quindi 4) e che Plastique, Brooke e Yvie siano sempre, meritatamente tra le migliori. Mi dispiace invece per Nina, che in altre stagioni avrebbe fatto decisamente meglio (a me in Dragkanda e Diva Worship è piaciuta ta…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic HungeRH Games – Scelta primo finalista in corso, scadenza alle 15! in the forum Giochi 7 anni, 2 mesi fa
Ma infatti non sto difendendo Pupi, vi sto contestando il fatto che giustifichiate le parole di Rumple. Quello che non capite è che non ci sono buoni e cattivi, non è che se una persona offende, quella dopo è autorizzata. Non c’è per forza un positivo e un negativo, e in questo caso sono entrambi (Pupi e Rumple) nel torto

-
Sophia posted in the topic HungeRH Games – Scelta primo finalista in corso, scadenza alle 15! in the forum Giochi 7 anni, 2 mesi fa
No mi dispiace @semota ma è diverso. Parafrasando Pupi, sei un’ameba perché, pur non facendo nulla (dato che l’ameba è un organismo estremamente elementare) puoi permetterti il lusso di assentarti perché hai le spalle coperte da qualcun altro. Semplice.
Quindi anche basta con il vostro giustificazionismo, perché avete ampiamente dimostrato…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic HungeRH Games – Scelta primo finalista in corso, scadenza alle 15! in the forum Giochi 7 anni, 2 mesi fa
Juventino95 ha detto
Sophia ha detto
Ma anche meno, seriamente. Questo gioco sta diventando una questione di Stato e no, me ne frego altamente che questi sono gli Hunger Games. I vostri teatrini tragicomici, sia da una parte che dall’altra, stanno diventando veramente pietosi.
Probabilmente vi state chiedendo che diritto ho di parlare dato… -
Sophia posted in the topic HungeRH Games – Nono eliminato a pag. 174. Stasera alle 21 il regolamento della semifinale! in the forum Giochi 7 anni, 2 mesi fa
Ma anche meno, seriamente. Questo gioco sta diventando una questione di Stato e no, me ne frego altamente che questi sono gli Hunger Games. I vostri teatrini tragicomici, sia da una parte che dall’altra, stanno diventando veramente pietosi.
Probabilmente vi state chiedendo che diritto ho di parlare dato che sono la prima a fare casini…beh per me…[Leggi tutto] -
Sophia posted in the topic HungeRH Games – Comunicati i primi 4 semifinalisti. Televoto aperto per i tre a rischio, scadenza alle 12:30 di domani! in the forum Giochi 7 anni, 2 mesi fa
Mi sembra un po’ esagerato il ban sinceramente
Da giocatrice posso dire che certi atteggiamenti sono più che frustranti - Carica di più



