Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4121
14 aprile, 2019 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

Rispondo un po' quando posso perché sono in fase pulizie di Pasqua.

Ho dovuto giocare in difesa dall'inizio ed ho dovuto combattere anche contro i ban dei miei due alleati principali, sono arrivato in finale trovandomi on the bottom nella parte centrale del gioco il che può essere un pregio o un difetto del mio gioco, ma cavandomela sempre in un modo o nell'altro (like Kelley Wentworth), come mosse principali riuscite metterei il doppio salvataggio mio e di pupi al secondo round dove la prova ci è andata di sfiga che più sfiga non si può, diciamo che mettere l'avatar di Marilù mentre era stratega kassa non è stato casuale talpail doppio salvataggio di kassa e kairos al terzo turno dove avevamo a disposizione solo 3 voti su 9 e soprattutto aver convinto pupi a salvarmi contro tutto e contro tutti, mentre 10 persone in privato gli dicevano di fare il contrario, ma puntando su argomentazioni di gioco valide, quelle che provo ad usare sempre, se propongo una mossa o un accordo a qualcuno lo faccio sempre perché ci sarebbe un vantaggio per entrambe le parti, su questa cosa torno tra un po'. Il ban di Kassa è passato un po' in sordina perché dall'esterno salvare Kassa su Nicks poteva sembrare una scelta poco influente, ma non lo era, anche lì sicuramente ho fatto (inutilmente) la cosa giusta, l'infamous sesto round sarebbe potuto andare in modo molto differente con Kassa in gioco al posto di Nicks, magari cambiando le cose non sarei arrivato in finale ma magari ci arrivavo con Pupino, chissà, comunque quel ban ha influenzato negativamente il mio percorso nella parte centrale del gioco, ma anche in quell'occasione sono riuscito a tirare fuori le unghie e combattere, quindi per passare all'altra domanda, punto forte del mio gioco sicuramente non arrendermi mai davanti a tutte le difficoltà che mi si sono poste davanti nel gioco, non lasciare nulla al caso, pensare al minimo particolare, pensare subito ad una soluzione ai problemi che si pongono quando le cose non vanno come si vorrebbe, punto debole forse essere drastico in alcuni commenti? Non lo so, forse.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4122
14 aprile, 2019 - 18:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

winner ha detto
il doppio salvataggio di kassa e kairos al terzo turno dove avevamo a disposizione solo 3 voti su 9 

Come ho già detto, qui sei stato completamente ininfluente. Io e Kairos eravamo in contatto e lo stratega del round ero io e io decisi di salvarlo per interessi miei, non per un paio di richieste malformulate in privato 🙂

Era ovvio che Kairos stesse giocando da più parti e per chi come noi stava costituendo un Terzo Polo, avere un giocatore come lui era evidentemente un vantaggio. Oltre naturalmente alla questione di principio che avevo detto, ossia che odio - all'inizio soprattutto - veder uscire persone che non hanno la possibilità di giocarsela lol

EDIT: E anche Kassa è stato salvato "per fortuna" e "per simpatia" sua in quel round, visto che Kassa era in contatto anche con me e Semota e ci ispirava simpatia, oltre a sembrare relativamente debole nelle prove e imprevedibile anche lui nelle mosse.

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4123
14 aprile, 2019 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

winner ha detto
il doppio salvataggio di kassa e kairos al terzo turno dove avevamo a disposizione solo 3 voti su 9 

Come ho già detto, qui sei stato completamente ininfluente. Io e Kairos eravamo in contatto e lo stratega del round ero io e io decisi di salvarlo per interessi miei, non per un paio di richieste malformulate in privato 🙂

Era ovvio che Kairos stesse giocando da più parti e per chi come noi stava costituendo un Terzo Polo, avere un giocatore come lui era evidentemente un vantaggio. Oltre naturalmente alla questione di principio che avevo detto, ossia che odio - all'inizio soprattutto - veder uscire persone che non hanno la possibilità di giocarsela lol  

ecco, proprio qui volevo arrivare, punto di forza ma anche di debolezza di Sushi: la capacità di rigirarsi la frittata e far sembrare di aver ragione anche quando ha torto marcio lol

ma cosa vuol dire che eri a contatto con kairos, noi abbiamo salvato kassa proprio perché eravamo certi che tu avresti salvato kairos, altrimenti chissà come sarebbe andata, probabilmente avremmo perso kassa, stessa cosa per il round 6, un'alleanza tua con pupi e nicks? ahahahahahahahahah ma ci credi veramente in quello che dici? lì pupi non ha sbagliato proprio niente, sa che può fidarsi al 100% di me e se non fosse stato bannato avremmo visto un film diverso anche in semifinale, io sinceramente se ho sofferto una cosa in questo gioco dal punto di vista personale è stata la tua arroganza, il tuo rigirare tutte le frittate, tu che attacchi sul personale per primo e poi vai a piangere dai mod per un messaggio su telegram, se il pubblico pensa che meriti di vincere che ti faccia vincere, io sono anche stufo di rispondere e confutare tutte le tue mistificazioni, sono alla saturazione, bisogna fare così per vincere un gioco? ok, io ne ho vinti altri in altri modi e sono fiero di me stesso sia per i giochi passati sia in questo, non voglio davvero avere niente a che fare con una persona come te, quindi mando in vacca anche questa finale non mi interessa niente, ad un certo punto devo pensare anche al mio benessere

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4124
14 aprile, 2019 - 18:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

winner ha detto

ecco, proprio qui volevo arrivare, punto di forza ma anche di debolezza di Sushi: la capacità di rigirarsi la frittata e far sembrare di aver ragione anche quando ha torto marcio lol

ma cosa vuol dire che eri a contatto con kairos, noi abbiamo salvato kassa proprio perché eravamo certi che tu avresti salvato kairos, altrimenti chissà come sarebbe andata, probabilmente avremmo perso kassa, stessa cosa per il round 6, un'alleanza tua con pupi e nicks? ahahahahahahahahah ma ci credi veramente in quello che dici? lì pupi non ha sbagliato proprio niente, sa che può fidarsi al 100% di me e se non fosse stato bannato avremmo visto un film diverso anche in semifinale, io sinceramente se ho sofferto una cosa in questo gioco dal punto di vista personale è stata la tua arroganza, il tuo rigirare tutte le frittate, tu che attacchi sul personale per primo e poi vai a piangere dai mod per un messaggio su telegram, se il pubblico pensa che meriti di vincere che ti faccia vincere, io sono anche stufo di rispondere e confutare tutte le tue mistificazioni, sono alla saturazione, bisogna fare così per vincere un gioco? ok, io ne ho vinti altri in altri modi e sono fiero di me stesso sia per i giochi passati sia in questo, non voglio davvero avere niente a che fare con una persona come te, quindi mando in vacca anche questa finale non mi interessa niente, ad un certo punto devo pensare anche al mio benessere  

Sua Arroganza, Winner.

Ecco che torna il nervosetto. Se vuoi mandare le cose in vacca, ritirati una buona volta no? Invece di continuare in eterno con queste sceneggiate. Bene che piacciano al pubblico, magari si palesano anche.

Io sono stufo di te, mi hai ricoperto di insulti, mi hai trattato malissimo per un gioco, non sei un ragazzino lo sai vero? Non sei in grado di reggere un confronto e hai cambiato talmente tante volte maschera nel gioco da non sapere neanche tu quale tenere ora in finale. Siamo in un forum e stiamo giocando, ovvio che se uno mi dice che sono schifoso solo perché GIUSTAMENTE non vogliamo fare il suo gioco, c'è qualcosa che non va.

E parliamo a livello di gioco: non hai dimostrato alcuna credibilità, né in privato né in pubblico. Che gioco strategico hai fatto? Cosa hai pianificato? lol IL NULLA lol

Ovvio che avremmo collaborato con Pupi, se solo non ritenesse il tuo salvataggio più importante del suo (in questo sei stato bravo), perché sì lui stava giocando bene.

EDIT: Quello che rigira le frittate sei tu, in ogni gioco, con ognuno. E il tuo aiutare significa: aiutatemi a vincere che tanto so di essere più forte di voi. Questa almeno è la mia opinione catecaselli Però non è che sono tutti d'accordo, quindi calm down 🙂

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4125
14 aprile, 2019 - 18:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

io non rispondo più a quella persona se non si fosse capito, non sono così bravo a rigirare le frittate e a mentire spudoratamente, quindi niente va a finire così non mi interessa, voglio solo che finisca il prima possibile per non avere più niente a che fare con questa persona.

Nel post precedente non c'è una singola cosa vera, ma non ho davvero voglia di controbbattere, lo lascio splendere nel suo narcisismo

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4126
14 aprile, 2019 - 18:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

winner ha detto
io non rispondo più a quella persona se non si fosse capito, non sono così bravo a rigirare le frittate e a mentire spudoratamente, quindi niente va a finire così non mi interessa, voglio solo che finisca il prima possibile per non avere più niente a che fare con questa persona.

Nel post precedente non c'è una singola cosa vera, ma non ho davvero voglia di controbbattere, lo lascio splendere nel suo narcisismo  

Narcisista anche ora?

_ poco intelligente

_ arrogante

_ saccente

_ mediocre

_ faccio schifo che più schifo non si può

_ persona orribile

_ narcisista

What comes next? Surprise us baby, we're up to you! 

Risultati immagini per come marcello gif

 

Chi ha giocato al gioco (anche se Pupi fra poco interverrà in sua difesa e ci sta) e chi ha seguito il gioco, sa benissimo che delle tue parole non ci si è potuto fidare in alcun modo. Il Winner giocatore ha bluffato dall'inizio alla fine, interpretando (maluccio) personaggi di vario genere e dicendo svariate bugie. Questo è stato lo show e questa è stata la strategia.

Ah sì, anche l'avatar di Cora Fazzini rofl

Non c'è nulla di reale e vero in quel che hai detto e fatto.

E sono stufo che cerchi di farmi passare per una brutta persona solo perché dico le cose come stanno, ma che livelli sono? Ma basta!

Freedom comes when you learn to let go

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4127
14 aprile, 2019 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

Ah ecco, infatti mi pareva strano.

Allora cambio totalmente la mia idea su Pupi, peggior giocatore della storia se pensava davvero ci si potesse davvero fidare di una persona del genere.

 

"La tua seconda possibilitá te la sei giocata malissimo e ti elimino ma mi stacco da Winner" 

Che banda di falsi mess tutti io me li prendo gli alleati che mi accannano alla prima occasione

Madonna, non vedo l'ora di farvela vedere a tutti appena posso. Ridete, ridete, che poi quando sará ora mi diverto io catecaselli

 Nicks Lannister

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4128
14 aprile, 2019 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

winner ha detto
io non rispondo più a quella persona se non si fosse capito, non sono così bravo a rigirare le frittate e a mentire spudoratamente, quindi niente va a finire così non mi interessa, voglio solo che finisca il prima possibile per non avere più niente a che fare con questa persona.

Nel post precedente non c'è una singola cosa vera, ma non ho davvero voglia di controbbattere, lo lascio splendere nel suo narcisismo  

Narcisista anche ora?

_ poco intelligente

_ arrogante

_ saccente

_ mediocre

_ faccio schifo che più schifo non si può

_ persona orribile

_ narcisista

What comes next? Surprise us baby, we're up to you!

confermo tutto, tranne il poco intelligente che era un "ti facevo più intelligente" che ovviamente hai gonfiato all'inverosimile raccontandolo ai tuoi amichetti e nel topic facendolo diventare "poco intelligente". Io non ho mai recitato, non ho detto tutte queste bugie su cui continui ad insistere, quindi non so a questo punto fammi l'elenco delle mie bugie, a te la prima bugia che ho detto è stata quella di nicks che non aveva da fare la mattina della prova di resistenza, quindi tutte ste bugie boh, potrei anche dire "sono gli hunger games" ma davvero ho mentito quasi nulla in questo gioco quindi davvero non capisco.

Scusate ma non riesco ad essere lucido in questa finale, perché la persona che ho contro non mi fa stare tranquillo, anch'io potrei fare l'elenco delle cose che mi ha detto, ma non lo faccio perché ho una dignità

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4129
14 aprile, 2019 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

e nicks ma davvero fai? Pupi poteva fidarsi di me al 100%, se mi ha salvato è perché sa che è così, sei stato eliminato e ripescato non so davvero cosa ancora hai da recriminare

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4130
14 aprile, 2019 - 19:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

winner ha detto

Scusate ma non riesco ad essere lucido in questa finale, perché la persona che ho contro non mi fa stare tranquillo, anch'io potrei fare l'elenco delle cose che mi ha detto, ma non lo faccio perché ho una dignità  

Stai mentendo anche ora, stai mentendo tutto il tempo.

Io sono esasperato dal tuo vittimismo. Ma ti rendi conto delle cose che hai detto per un gioco? Ma scherzi? 

Io sono in difficoltà contro di te proprio perché un giocatore come te mi mette a disagio, una persona matura che insulta un'altra e che non è nemmeno capace di chiedere scusa. Per questo sono a disagio, perché non mi aspetto questo da una conoscenza virtuale.

È anche solo assurdo che cerchi di continuare a farmi passare per una brutta persona (perché di questo purtroppo stai continuando a parlare), tu che ti sei comportato così, torna in te e con la dignità che dici di avere continua a parlare del gioco!

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4131
14 aprile, 2019 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Stai mentendo anche ora, stai mentendo tutto il tempo.

Io sono esasperato dal tuo vittimismo. Ma ti rendi conto delle cose che hai detto per un gioco? Ma scherzi? 

Io sono in difficoltà contro di te proprio perché un giocatore come te mi mette a disagio, una persona matura che insulta un'altra e che non è nemmeno capace di chiedere scusa. Per questo sono a disagio, perché non mi aspetto questo da una conoscenza virtuale.

È anche solo assurdo che cerchi di continuare a farmi passare per una brutta persona (perché di questo purtroppo stai continuando a pensare), torna in te e con la dignità che dici di avere continua a parlare del gioco!  

hai iniziato tu dandomi del cafone e del maleducato, anche tu non sei un ragazzino, andare su tutte le furie per una gif della Elia invece è un atteggiamento maturissimo, il vittimismo l'hai fatto tu con i tuoi amici ecc e lo sai bene, il mio non è vittimismo davvero sono in difficoltà con una persona come te che rigira le frittate a suo comodo

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4132
14 aprile, 2019 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Che brutto gioco che è diventato sadida Veramente state facendo dei litigi molto pesanti, che non credo la gente voglia leggere su un Forum. Io vengo qui per divertirmi e fuggire dalla quotidianità; amo litigare e mi diverto, ma qua si sta andando ben oltre il limite. 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4133
14 aprile, 2019 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

hai iniziato tu dandomi del cafone e del maleducato, anche tu non sei un ragazzino, andare su tutte le furie per una gif della Elia invece è un atteggiamento maturissimo, il vittimismo l'hai fatto tu con i tuoi amici ecc e lo sai bene, il mio non è vittimismo davvero sono in difficoltà con una persona come te che rigira le frittate a suo comodo  

Ma non è vero è falsissimo, ma basta! Sei davvero pesante!

01) Hai cercato di convincermi a votare in un modo che andava bene a te, sapevi che non sarebbe andata così e non hai detto NULLA in privato, anzi parlavi e scherzavi (= è TUTTA scena, signori)

02) In pubblico scleri con tutti (= SCENA), e poi te la prendi soprattutto con noi due. Io ho cercato di risponderti con simpatia e senza entrare troppo nel dettaglio (ci sono le prove, andate a vedere) e tu continuavi col tuo sclero, per dare un senso a un gioco che stava prendendo una brutta piega. In privato in tanto ti chiedo cos'hai e tu inizi a rispondermi malissimo del tipo "fai come caz*o ti pare" ecc.

03) Con la gif della Elia (tu che con lei non hai nulla da spartire!) dici che c'è un sacco di mediocrità attorno a te. Non volevi dire quello? Impara a usare le gif? Ti riferivi al gioco? Specificalo, e non tenertelo per la finale (=SCENA). Io mi sono sentito aggredito da te, dalle tue parole sul mio gioco e ti ho detto che hai fatto un gioco (visto che ora sostieni che si tratti di quello) maleducato. E lo confermo, come tu confermi tutte le cose sul mio conto.

04) In topic, mentre torni likeable (=SCENA) ti prendo un po' in giro SUL GIOCO e tu mi insulti in privato dandomi dell'arrogante e del saccente. Insulti - ai quali non rispondo - che confermi più volte in topic, bravo.

05) Quando vedi il giorno dopo che ho parlato agli altri della tua aggressione, mi mandi un messaggio dicendo "FAI SCHIFO CHE PIÙ SCHIFO NON SI PUÒ, SEI UNA PERSONA ORRIBILE". Messaggio a cui non rispondo e che, pur essendo in privato, mando OVVIAMENTE ai mod perché mi sembra un campanello d'allarme su come nella sezione Giochi ci sia di nuovo qualcosa che non va.

 

E ora TU, che hai fatto tutto questo, ti permetti di far passare me per una brutta PERSONA? Tu che hai scritto in topic che Notturno e Rumple sono perfidi e cattivi e tu che mi hai detto tutte queste cose? Per cosa? Ma metti le cose su una bilancia.

E parla del gioco.

Freedom comes when you learn to let go

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4134
14 aprile, 2019 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

Per favore ragazzi, abbassate i toni. Vorrei evitare di darvi un Warning Point.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4135
14 aprile, 2019 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

Sophia ha detto
Che brutto gioco che è diventato sadida Veramente state facendo dei litigi molto pesanti, che non credo la gente voglia leggere su un Forum. Io vengo qui per divertirmi e fuggire dalla quotidianità; amo litigare e mi diverto, ma qua si sta andando ben oltre il limite.   

Sì ma io concordo, sono il primo stufo di questa situazione!

Ho fatto danza per dieci anni e per dieci anni ho avuto una bielorussa che mi metteva le forbici allo sterno e il bastone in schiena, ho le spalle forti. Ma mai pensavo di dover discutere di cose del genere per un gioco.

E la cosa peggiore è che ho l'impressione che qualcuno si stia divertendo alle mie spalle provocandomi, perché si è capito che sono impulsivo e sono uno che risponde.

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4136
14 aprile, 2019 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

ah, io voglio farti passare per cattiva persona? tu continui a scrivere bugie sul mio conto e io voglio farti passare per cattiva persona? come al solito hai rigirato tutto a tuo favore, il tempo è una variabile scientifica inconfutabile e l'ordine temporale dei fatti non è quello che riporti tu. Quindi sophia adesso sai con chi prendertela se queste cose sono diventate pubbliche.

rispondo solo al punto 2 perché si è capito che con te non si arriva da nessuna parte, io ho criticato una vostra mossa DEL GIOCO, tu mi hai dato del cafone e del maleducato, tra l'altro dicendo che non capivo, se l'avessi detto io a te apriti cielo, avresti chiesto un'interrogazione parlamentare e l'intervento dell'ambasciatore.

Io non ho fatto nessuna scena, sono stato me stesso, tu continua a dire quello che ti fa comodo, non mi interessa, sei sempre stato prevenuto nei miei confronti e ce ne sono di esempi, come quando eri convinto che avessi aiutato kassa nella prova, ma quello è l'esempio più banale, io sono veramente stufo, tu continua pure a fare gli elenchi per punti

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4137
14 aprile, 2019 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
ah, io voglio farti passare per cattiva persona? tu continui a scrivere bugie sul mio conto e io voglio farti passare per cattiva persona? come al solito hai rigirato tutto a tuo favore, il tempo è una variabile scientifica inconfutabile e l'ordine temporale dei fatti non è quello che riporti tu. Quindi sophia adesso sai con chi prendertela se queste cose sono diventate pubbliche.

rispondo solo al punto 2 perché si è capito che con te non si arriva da nessuna parte, io ho criticato una vostra mossa DEL GIOCO, tu mi hai dato del cafone e del maleducato, tra l'altro dicendo che non capivo, se l'avessi detto io a te apriti cielo, avresti chiesto un'interrogazione parlamentare e l'intervento dell'ambasciatore.

Io non ho fatto nessuna scena, sono stato me stesso, tu continua a dire quello che ti fa comodo, non mi interessa, sei sempre stato prevenuto nei miei confronti e ce ne sono di esempi, come quando eri convinto che avessi aiutato kassa nella prova, ma quello è l'esempio più banale, io sono veramente stufo, tu continua pure a fare gli elenchi per punti  

Continua pure a provocarmi bello, tanto non otterrai nulla.

Queste cose te le ho dette già settimane fa e magicamente rispondi solo ora (=SCENA), ma ti spiego: davvero non otterrai nulla. L'ordine è proprio quello e ci sono le prove, ah ricordiamo anche che hai preso talmente male il fatto che qualcuno abbia osato risponderti in topic SUL GIOCO - a Winner, sia mai! - che sei anche riuscito a bloccarmi lol inutilmente per altro perché come ben sai, quando avevamo discusso la prima volta per i tuoi modi maleducati in privato, ti avevo detto che le buone maniere per me sono essenziali.

MANNERS.GIF

Sei stufo ma continui a scrivere, ripeto: cosa speri di ottenere?

Parla del gioco.

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4138
14 aprile, 2019 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

E poi pensi che a Sophia interessi quel che hai detto? È un utente intelligente che ho sostenuto nelle sue varie esposizioni, che crea casini divertenti, non queste sceneggiate diffamanti senza scopo.

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4139
14 aprile, 2019 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Sì ma io concordo, sono il primo stufo di questa situazione!

Ho fatto danza per dieci anni e per dieci anni ho avuto una bielorussa che mi metteva le forbici allo sterno e il bastone in schiena, ho le spalle forti. Ma mai pensavo di dover discutere di cose del genere per un gioco.

E la cosa peggiore è che ho l'impressione che qualcuno si stia divertendo alle mie spalle provocandomi, perché si è capito che sono impulsivo e sono uno che risponde.  

e qua si raggiunte davvero il limite del sopportabile: mi stai giudicando come persona da settimane, non mi sto divertendo, ci sto male e non è per fare la vittima, non credo di averci niente da guadagnare, dietro alla comp beast c'è una persona, non permetto che fai passare in pubblico dei messaggi falsi, tu hai fatto l'elenco, ma con le cose che mi hai detto ci uscirebbe un libro.

comunque la cosa positiva di tutto questo è ovviamente Pupi, volevamo fare un gioco insieme, per lui non è finita come si voleva ma a livello personale penso che possiamo essere soddisfatti l'uno dell'altro e va bene così

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4140
14 aprile, 2019 - 19:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

winner ha detto

 ma con le cose che mi hai detto ci uscirebbe un libro.

Ma stiamo scherzando? No davvero hai raggiunto l'apoteosi della falsità! Io non ti rispondo dal 30 marzo, sono due settimane! Ma ce la fai? lol

Ma poi davvero se ti sei sentito attaccato sul personale, perché non ti sei lamentato coi mod (cosa che è giusta e sacrosanta e che tu cerchi di far passare come negativa anche questa). Semplice, non c'è stato motivo. Sono stato corretto nei tuoi confronti e ho solo reagito alle tue prese a male da super competitivo grimilde Ergo: SCENA. TUT-TA SCE-NA, ZIO, TUT-TA SCE-NA. W Il Pagante party

Finiscila di provocare.

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, matti, zio cle, fool, Edwynivan, shoshie90, Krispo, Francesco, gatto miao, Francesco285, TrediciMotivi
417 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account