Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4201
16 aprile, 2019 - 10:56
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto

Giuro che neanche io scrivo questo per sollevare una polemica xD  ma se anche a noi ex concorrenti fosse concessa questa possibilità, tu, a mio parere, dovresti comunque esserne escluso dal momento che non sei stato eliminato ma squalificato hug  

È stato squalificato perché bannato, come Kassa. È stata una decisione presa da terzi, non da juve e giovy

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4202
16 aprile, 2019 - 10:58
sp_Permalink sp_Print

Sophia ha detto

NotturnoManto ha detto

Giuro che neanche io scrivo questo per sollevare una polemica xD  ma se anche a noi ex concorrenti fosse concessa questa possibilità, tu, a mio parere, dovresti comunque esserne escluso dal momento che non sei stato eliminato ma squalificato hug  

È stato squalificato perché bannato, come Kassa. È stata una decisione presa da terzi, non da juve e giovy  

Ma lui, al contrario di Kassa, è stato squalificato per un suo comportamento all'interno del gioco, quindi sadida  ma ribadisco che non era polemica, la sua domanda mi ha destato meraviglia, ecco lol

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4203
16 aprile, 2019 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

Perché siete morti! rofl

A parte gli scherzi, abbiamo pensato il gioco cercando di dare un giusto equilibrio a tutte le componenti (strategia/alleanze, abilità e simpatia del pubblico) e non ci sembrava necessario dare un ruolo agli eliminati. Poi seppure avessimo voluto darvi un ruolo sicuramente non lo avremmo annunciato alla fine perché sarebbe stato poi ingiusto per i finalisti magari pentirsi di aver eliminato un concorrente piuttosto che un altro. 

NotturnoManto ha detto

Ma lui, al contrario di Kassa, è stato squalificato per un suo comportamento all'interno del gioco, quindi sadida  ma ribadisco che non era polemica, la sua domanda mi ha destato meraviglia, ecco lol  

Infine anche questo sarebbe stato effettivamente un problema. Trattare i bannati come gli eliminati? O tra i bannati “privilegiare” chi è stato bannato per meno tempo o chi è stato bannato per cose del tutto esterne al gioco? Morale della favola: penso sia stato meglio così! lol

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4204
16 aprile, 2019 - 11:18
sp_Permalink sp_Print

giovy95 ha detto

O tra i bannati “privilegiare” chi è stato bannato per meno tempo 

Oppure potreste protrarre la mia prova di resistenza la finalissima finché non scade il ban di Kassa catecaselli

(così mi ricoverano definitivamente riplol)

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4205
16 aprile, 2019 - 11:25
sp_Permalink sp_Print

Ok siamo arrivati alla fine e provo a fare un post semiserio... no non ci riesco lol ognuno combatte con le armi che ha a disposizione, ho odiato questo confronto perché dall’altra parte si è puntato solo a sminuire l’avversario, quindi mi sono abbassato allo stesso livello e ho fatto uguale, dopotutto io e sushi abbiamo lo stesso carattere e quindi so bene su cosa posso puntare per provare a renderlo antipatico al pubblico quanto lo sono stato io talpa ovviamente ognuno ha provato a portare acqua al proprio mulino, lui sa sicuramente scrivere meglio di me, ma certe cose sono state davvero da comiche, ad esempio far passare per negativo il mio salvataggio del pubblico quando senza il pubblico lui era a casa dalla prima fase tizianaride_png ma ce ne sarebbero molte altre.

Comunque davvero non vedo l’ora che finisca, in qualsiasi modo, non ho partecipato a questo gioco per vincerlo ma per fare un gioco insieme a Pupi, poi siccome siamo due pazzi è finita come è finita, ovviamente ho comunque provato a giocarmi le mie carte, mi piace ragionare su tutte le possibilità, prevedere cosa può succedere, è questo che mi piace dei giochi oltre al fare le prove, anche se qui con la finale non svelata non si poteva ragionare più di tanto, quindi potevo solo ragionare sull’arrivare in semifinale e vedere come sarebbe stata, ma convinto di non riuscirci, ci sono riuscito coi miei mezzi, qualcuno dice con fortuna, double standards everywhere direi...

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4206
16 aprile, 2019 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
 ho odiato questo confronto perché dall’altra parte si è puntato solo a sminuire l’avversario,

Ma la finisci? TU HAI CREATO QUESTO TIPO DI GIOCO lollollollol Ragazzi ci hai sminuiti tutto il tempo, ma puoi essere così falso? lol

winner ha detto
ad esempio far passare per negativo il mio salvataggio del pubblico quando senza il pubblico lui era a casa dalla prima fase tizianaride_png

Ti svelo una cosa: nel quarto round ricevetti il maiale (prima figurina) da 57 giocatori diversi, ma la inviai tipo due ore dopo. E con Semota ci siamo messi d'accordo di mandare alcune immagini prima lei e altre io (sebbene le avessi prima io, tranne una o due). L'ho fatto perché mi stava bene fare un risultato scarso dopo due prove vinte, altrimenti - se non ci fosse stato il pubblico - non l'avrei mai fatto e sarebbe finito comunque a rischio Kassa che aveva un solo punto più di me.

Però non è colpa mia se sei un giocatore talmente pieno di sé, che oltre a sminuire per un mese il gioco altrui, non solo non sei capace di scusarti neanche lontanamente, ma proprio non metti neanche in conto che gli altri siano in grado di ragionare un minimo tizianaride_png

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4207
16 aprile, 2019 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Io piuttosto non vedo l'ora che finisca.

Io socializzo sempre con lo stesso tipo di giocatore: alla moda, simpatico ovviamente... e che venera RH, ma capita poi spesso che si rivelino, non lo so, deludenti e... poco strateghi. Perciò con te, con quel curriculum notevole di giochi vinti sbandierato ogni 3x2 e il grande discorso sulla tua cosiddetta competizione ho creduto che tu potessi essere diverso. Mi sono detto, provaci, corri il rischio, socializza con il ragazzo sveglio e aggressivo. Avevo una speranza, mio Dio, io vivo di speranze. Comunque alla fine mi hai deluso più tu di... di tutti gli altri giocatori coi quali abbia mai giocato.

No scherzi a parte, io non ho mai negato le tue qualità, in privato ho sempre detto a tutti che avresti vinto, ma il tuo atteggiamento assurdo e il tuo gioco decisamente antipatico penso davvero che fatico a comprenderli. E purtroppo sei riuscito a rovinarmi una bella esperienza, per te era una scommessa, per me qualcosa di più.

Pace

Freedom comes when you learn to let go

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4208
16 aprile, 2019 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto

Ma lui, al contrario di Kassa, è stato squalificato per un suo comportamento all'interno del gioco, quindi sadida  ma ribadisco che non era polemica, la sua domanda mi ha destato meraviglia, ecco lol  

Naonka e Kelly S. in Survivor Nicaragua sono rimaste in giuria a votare dopo essersi ritirate sistrens

Comunque non parlavo di me nello specifico ma per tutti i concorrenti che hanno dovuto praticamente assistere senza nemmeno poter votare da pubblico, tutto qui.

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4209
16 aprile, 2019 - 11:57
sp_Permalink sp_Print

Faccio anche il post  finale che vale per qualsiasi esito   Perché poi non ci sono per tutto il pomeriggio e non rispondo   più al grande genio della strategia   Che ha una spiegazione che va a suo favore per ogni cosa ci vuole una fantasia per pensarle tutte complimenti 

 Parto ovviamente col  Fare i complimenti per la gestione del gioco a giovy E poi juventino vabbè sa che lo amo

Mi sono messo in gioco in un gioco con delle regole che tra televoto e votazioni che fanno saltare le prove non andava propriamente a mio favore sapendo di rischiare di uscire presto e prendermi le prese in giro di Vesuvius  ma pupi voleva fare questo gioco insieme e non me ne pento mi sono divertito ho avuto dei momenti no forse ho esagerato ogni tanto ma va bene così 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4210
16 aprile, 2019 - 12:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

winner ha detto
Mi sono messo in gioco in un gioco con delle regole che tra televoto e votazioni che fanno saltare le prove non andava propriamente a mio favore

Su questo concordo col mio avversario, il più grande wincitore di tutti i tempi.

Io pure ero molto titubante a partecipare a un gioco col televoto perché ho giià avuto diverse brutte esperienze sul forum riguardo a questo e conoscendo la mia impulsività sapevo che sarebbe stata dura frenare alcuni lati del mio carattere meno simpy. Però ho lavorato molto anche per il televoto e per evitare i morsi.

I complimenti alla Simona Ventura e alla Mara Venier della situazione li ho già fatti sia qui che in privato e rinnovo. clap

Volevo di nuovo fare tanti complimenti anche agli altri tributi: a Sparso, Sophia, Giulio e Maago usciti troppo presto e che erano tutti partiti col piede giusto. A Nicks che ha fatto un bel percorso in crescita, a Kassa che se non fosse stato bannato avrebbe caratterizzato ancor di più questo gioco, a Franco che è stata una grandissima sorpresa di questo gioco e a tutti gli altri della fase finale che avrebbero tutti meritato di essere qui in questo momento 🙂

Freedom comes when you learn to let go

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4211
16 aprile, 2019 - 12:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

TELEVOTO CHIUSO

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4212
16 aprile, 2019 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

Siete curiosi di conoscere l’esito? talpa

Annuncio vincitore dalle 19:30 di stasera!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4213
16 aprile, 2019 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

Io lavoro dalle 15.30 alle 24 🙂

Ma comunque quel che avevo da dire l'ho detto, chi mi conosce sa quanto non mi piaccia un determinato tipo di gioco, ma sono anche fiero di aver tenuto testa a una roba del genere. 

Se riesco entro stasera per un commento finale e per i comply a Winnie o al limite domani.

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4214
16 aprile, 2019 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Buongiorno io volevo solo fare una domanda alla produzione, giuro che è solo una domanda e non una polemica.

Possibile che noi ex concorrenti non abbiamo alcun peso in queste decisioni finali? Siamo usciti e basta? Mi aspettavo/speravo che avremmo potuto esprimere una preferenza o che avessimo avuto un ruolo e invece nulla.. come mai?  

Siete morti e ciao! [cit.]

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4215
16 aprile, 2019 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

Siete morti e ciao! [cit.]  

Io non sono morto, gli strateghi mi hanno esiliato nella cornucopia e sono uscito tizianaride_png

Comunque volevo solo aggiungere che sono stati due mesi favolosi heart

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4216
16 aprile, 2019 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

Io non sono morto, gli strateghi mi hanno esiliato nella cornucopia e sono uscito tizianaride_png

roflgli strateghi più buoni della storia degli HG lol

 

Io volevo solo precisare una cosa ma non volevo intervenire prima della chiusura.

Il round del pareggio lo avevamo deciso io Sushi e Rumple quindi entrambi sapevamo che si puntava a quello per motivi che ho già detto. Poi il voto di Franco ha fatto cambiare il mio per raggiungere l'obiettivo. Ma il pareggio era una cosa decisa together quindi non c'è stato nessun blindside da parte mialaugh

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
4217
16 aprile, 2019 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Volevo solo annunciarvi che questo è stato il round più votato talpa

Per la tabella delle nomination e le varie percentuali se ce la faccio le pubblico dopo l'annuncio del vincitore o altrimenti stasera tardi quando rientro.

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4218
16 aprile, 2019 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Buonasera a tutti e benvenuti alla finalissima degli HungeRH Games!

In questi 47 lunghi giorni l'arena è stato lo scenario della battaglia di 14 tributi, tutti determinati a raggiungere l'obiettivo finale: la vittoria. Dopo 10 round passati tra Prove dello Stratega, immunità, Ghiandaie della Salvezza e Morsi della Notte, 12 di loro sono stati inesorabilmente eliminati arrendendosi alla forza dei due superstiti: Winner e Sushi.

Ora è finalmente giunto il momento di scoprire il verdetto finale rimesso nelle mani del pubblico: Chi sarà il vincitore della prima edizione degli HungeRH Games?

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4219
16 aprile, 2019 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

In totale sono arrivati 22 voti da parte del pubblico per la scelta del vincitore, che svelerò uno per volta. Dunque il primo dei due superfinalisti che raggiungerà quota 12 sarà ufficialmente il vincitore degli HungeRH Games!

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4220
16 aprile, 2019 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

Partiamo con il primo voto...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, NicksFactor, Juventino95, Olimpico85, fool, KassaD1, Princess Carolyn, Carmelo, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, Manu, OffT, shoebill, AjejeBrazorf
414 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44687

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360490

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account