Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4241
16 aprile, 2019 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

clap2clap2clap2

Bravissimo Sushi, hai fatto un percorso del gioco che si è avvicinato alla perfezione, vittoria meritatissima heart

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4242
16 aprile, 2019 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Complimenti vivissimi a Sushinooooo  heart

E tanti complimenti anche a Winner del corazon heart

Purtroppo sono in giro,quando torno faccio un post più corposo e vi aggiorno con tutto!

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4243
16 aprile, 2019 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

Same energy 

mahmood-e-ultimo-maxw-654.jpg

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4244
16 aprile, 2019 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni Sushi clap2

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2415
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4245
16 aprile, 2019 - 20:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Faccio complimenti a sushi per la vittoria clap2clap2clap2

Anche se a differenza di bertobarto per me era abbastanza scontata la sua vittoria, detto ciò forse 16 voti a 6 sono un pò troppi come differenza visto che per me hanno fatto 2 percorsi entrambi molto meritevoli ma il trionfo di sushi è più che meritato. @winner per me resti sempre il numero 1 in assoluto nella sezioni giochi ed essere arrivato secondo , in questa tipologia di virtual, dopo aver fatto un anno di trionfi è solo un ulteriore vittoria winkwink

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4246
16 aprile, 2019 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Prince Sushi piango2smittenheartheartheart

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1367
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
4247
16 aprile, 2019 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Sushi clap2clap2Vittoria meritata! 

Complimenti anche a Winner per l'ottimo risultato ottenuto! 

 

Curiosissimo di tutti i risultati del game cool

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4248
16 aprile, 2019 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Sushi clap2

Ho votato Winner perché credo che tra i due giochi, il suo sia stato superiore. Mi sarebbe piaciuta una finalissima Semota (che ho anche votato per la semifinale, can you believe it?) vs Winner perché credo che siano stati i due esponenti migliori di due giochi diametralmente opposti. 

Diciamo che non sono molto fan della finale con solo televoto perché sicuramente non vince il villain o il meno popolare qui su un forum. 

In ogni caso 10 100 1000 altri giochi così, pieni di concorrenti agguerriti che non si risparmiamo, anche a costo di sbagliare e doversi scusare. Siete stati tutti bravissimi ed entertaining, ci sono stati tanti giochi forti (Pupi, Semota, Rumple, Kairos tra i non finalisti ne sono un esempio). Meglio un gioco dove vi mandate al cimitero che un gioco che è un cimitero. Lol con questa perla faccio i complimenti ai due organizzatori, bravissimi clap2

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4508
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4249
16 aprile, 2019 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

Tantissimi complimenti Sushiclap

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4250
16 aprile, 2019 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente faccio anche io i complimenti a Sushino clap io credo si comunque sia stato il più completo a livello di pubblico, rapporti con tributi e prove (più all'inizio).

Ma anche a winner che non si è mai arreso fino alla fine, anche se non ho condiviso i modi alcune volte, mi è piaciuta molto questa cosa.

Erano entrambi i due da battere e infatti sono arrivati in fondo xD

Maago
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1162
Member Since:
13 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4251
16 aprile, 2019 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Yaaaaass sarebbe dovuto per forza finire così. Sono contentissimo per sushi e faccio i miei complimenti anche a Winner per essere arrivato fin qui

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4252
16 aprile, 2019 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

Eccomi di ritorno a casa talparofl

Cosa dire,è più di un anno che ho in cantiere questo gioco, dopo gli innumerevoli virtual fatti ho deciso di cimentarmi in questa nuova avventura del tutto conscio che poteva finire bene come poteva finire male.Mi sono mosso fin da ottobre per cercare di arruolare utenti,conscio del fatto anche in questo caso che trovare oggigiorno gente che si iscriva a giochi del genere sia difficile.Ho cercato di creare un gioco diverso,dove sia pubblico che concorrenti avessero il giusto peso.Inutile dire che alcune cose funzionano e altre magari meno ma sono del tutto soddisfatto di come sia andata in fin dei conti.

Il primo ringraziamento va al mio amico del cuore @giovy95 heartSenza di lui non ce l'avrei fatta sicuramente a gestire il gioco e sono davvero grato a lui per tante cose,in primis per avermi sostituito in varie occasioni e soprattutto per avermi sopportato in questi ultimi giorni davvero faticosi per me.Lui sa che gli voglio molto bene e che in più di un'occasione gli ho dimostrato il contrario.Mi dispiace piccolino hug

Altro ringraziamento è a tutto il cast che è riuscito a portare a casa un'edizione fantastica, prova del fatto sono le oltre 200 pagine di gioco.Tantissimi complimenti a @Sushi che direi è stato perfetto in questa avventura.Se ripenso che al nostro primo gioco ce ne siamo dette di tutti i colori e invece ora sono davvero contento che tu abbia partecipato al gioco,sei stato uno dei protagonisti indiscussi del gioco.Poi è stato un piacere immenso parlare in privato con te, sei un ragazzo speciale ed in gamba heart

Un altro ringraziamento speciale va al mio amico @winner, sei stato credo il villain per l'eccellenza di questo gioco e questo secondo posto vale secondo me come una vittoria,considerando il target che avevi sulle spalle.Sappi che ti voglio tanto bene anche a te hearthug(pallechesiabbracciano)

Una menzione speciale a @Pupi87 che ho scoperto essere una persona divertitissima in privato, nonostante le varie critiche che mi muoveva yellA volte mi veniva voglia di venirti a prendere a Reggio Calabria ma per il resto ho apprezzato alcune cose del suo carattere,è stato un piacere averti in gara.

Un grandissimo cuore a @Rumple e @semota heartIl primo è uno dei miei amici di sempre sul forum,nonostante sia più grande di me lo chiamo il piccolo matteo perché per me è un cucciolino.Riguardo semota ho davvero apprezzato il suo modo di interagire nel forum e in privato verso si me,sei una ragazza davvero di cuore e con tante cose da raccontare,magari le amebe fossero come te talpa

Un grandissimo abbraccio a @kairos @Francofranco @NotturnoManto,ognuno a suo modo è stata una rivelazione in questo gioco e spero di rivedervi presto in qualche altro gioco e migliorare sempre di più.

Un grazie speciale anche a @NicksFactor @KassaD1 @Maago @Giulio23 @Sophia @sparso ognuno a suo modo è riuscito a dare la sua impronta in questo gioco ì, vi ringrazio per tutto!

L'ultimo ringraziamento lo voglio fare a tutto il pubblico che ha votato e che ci ha seguito, in privato mi sono arrivati tanti apprezzamenti per il gioco e questo per me è davvero fonte di gioia, vi amo tutti heart

Fatti tutti i ringraziamenti a tal proposito,ho preso una mia decisione in merito ad una seconda edizione che scriverò nel prossimo post… rofl

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4253
16 aprile, 2019 - 23:24
sp_Permalink sp_Print

La mia intenzione era quella di non riproporre una seconda edizione, questo gioco mi ha impegnato in un maniera impossibile e davvero ne sono uscito esausto.

Tuttavia leggendo i vari commenti positivi del pubblico in pubblico e in privato e nonostante le insistenze di @giovy95 magari potrei cercare di riproporre una seconda versione ovviamente con qualche cambiamento.

A tal proposito chiederei sia al pubblico che ai concorrenti di esporre cosa è piaciuto e cosa no del gioco,in base a questo noi potremmo cercare di rendere una seconda edizione più godibile e magari migliorarla grazie ai vostri consigli winkù

A breve con tutte le tabelle e alcuni miei sondaggi talpacatecaselli

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4254
16 aprile, 2019 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

http://i65.tinypic.com/35m14x3.jpgImage Enlarger

Questa è la tabella delle nomination.

A tal proposito bisogna notare come nel round 3 c'è stato un pareggio tra Kassa e Kairos,tuttavia si è salvato il primo perché migliore nella prova.

Tanti complimenti a @NotturnoManto per esser stato l'unico a non finire mai a rischio eliminazione clap

http://i66.tinypic.com/e6vkvd.jpgImage Enlarger

Questa è la classifica di gradimento dal round 1 al 4.

Anche in questo caso nel round 3 c'è stato un pareggio tra @Rumple e @kairos,tuttavia il primo aveva più primi posti di kairos.

http://i65.tinypic.com/10clxdt.jpgImage Enlarger

Infine questi sono gli esiti del televoto dal round 5 fino alla finale.

la percentuale più alta è stata raggiunta proprio in finale da @Sushi, complimenti clap

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4255
16 aprile, 2019 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

finalmente a casa, va benissimo così, il mio unico obiettivo per questo gioco era non arrendermi alla prima difficoltà come ho fatto a survivor e direi che ci sono riuscito, non avrei mai pensato di arrivare così avanti e a maggior ragione di vincere con un televoto alla fine in cui avrei perso anche contro karen picozzi

passiamo alla tradizionale promessa che non mantengo mai di non fare giochi per un po': non farò più giochi fino a che fine ha fatto pazzoreality all star

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4256
16 aprile, 2019 - 23:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ed eccovi infine alcuni sondaggi richiesti da pubblico e concorrenti catecaselli

Qual è stata la vostra coppia preferita?

  • Semota - Sushi(46% : 22 votes)
  • Pupi - Winner (33% : 16 votes)
  • Notturno - Rumple(21% : 10 votes)
Total Voters: 48

Qual è stato il villan dell'edizione?

  • Winner (67% : 29 votes)
  • Pupi(19% : 8 votes)
  • Kassa(16% : 7 votes)
  • Sophia(12% : 5 votes)
  • Nicksfactor(2% : 1 vote)
  • Giulio23(2% : 1 vote)
  • Sparso(2% : 1 vote)
  • Sushi(0% : 0 votes)
  • Semota (0% : 0 votes)
  • Notturno(0% : 0 votes)
  • Kairos(0% : 0 votes)
  • Rumple (0% : 0 votes)
  • Francofranco(0% : 0 votes)
  • Maago(0% : 0 votes)
Total Voters: 43

Chi è il vincitore morale dell'edizione?

  • Winner (29% : 13 votes)
  • Sushi(22% : 10 votes)
  • Semota (22% : 10 votes)
  • Pupi(18% : 8 votes)
  • Notturno(16% : 7 votes)
  • Kairos03(9% : 4 votes)
  • Rumple(4% : 2 votes)
  • Sophia (4% : 2 votes)
  • Francofranco(2% : 1 vote)
  • Nicksfactor (2% : 1 vote)
  • Maago(2% : 1 vote)
  • Sparso(2% : 1 vote)
  • Kassad1(0% : 0 votes)
  • Giulio23(0% : 0 votes)
Total Voters: 45
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4257
17 aprile, 2019 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

Ah,per la seconda edizione se ci sarà PRETENDO la super alleanza @amers @smiley @bilirubina @Alessandra92 

Rh adorerebbe smittenheart

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4258
17 aprile, 2019 - 1:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eccomi, rientro ora e vedo tutto adesso anche se mi hanno informato alcuni via telegram qualche ora fa. Che dire! Sono molto contento!

Ero consapevole di aver fatto un buon gioco e quindi ci speravo, ma non ci credevo perché gli ultimi giorni di gioco sono stati assurdi Grazie a tutte e sedici le persone che mi hanno votato e grazie comunque anche a Jojo e Vesuvius perché nonostante tutto mi hanno fatto i complimenti quindi fa piacere.

GoT per me fu importante, a Nightmare mi divertii molto, ma questo gioco per me emotivamente diventa significativo al pari o quasi di Psiche, con la differenza che sono riuscito a portarlo a termine lol Se penso poi di aver vinto un gioco di Juventino, col quale ci siamo scornati per diversi mesi nel 2017, mi uccide lolhearthug

Ho passato momenti molto duri e difficili - e ringrazio tutti quelli che hanno sopportato i mie sfoghi ahahah Giovy e Juve santi subito per iniziare xD -, ma anche tanti bellissimi e super divertenti. Giocare alleati con Semota è divertentissimo, perché ragionare sulle strategie da attuare con lei non ti mette alcuna ansia, un po' perché parla come Chiara Galiazzo (heart) e un po' perché davvero ti diverti non so, le ore abbiam fatto lol

Ma mi sono tantissimo divertito anche con tutti gli altri coi quali ho interagito in privato (liti a parte intendo xD) e poi spesso anche qui sul topic e questo è perché è stato un gruppo speciale, quindi grazie a tutti ragazzi per questa esperienza heart

Tanti cuori per tutti di nuovo e in particolare per i due organizzatori clap sono felice che sia in cantiere una seconda edizione, visto com'è andata questa!

Gli unici due consigli che mi sento di dare sono quello sul pubblico (Juve sa di cosa parlo) e soprattutto sulle prove affinché tutti possano farle 🙂

Per il resto gioco promosso a pieni voti, bravi ragazzi!

Freedom comes when you learn to let go

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4259
17 aprile, 2019 - 8:39
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti, scusate se dopo il verdetto sono sparito, ho appena recuperato tutto e mi sento in dovere di dire qualcosa su questa fantastica esperienza.

Esperienza che è iniziata per caso, quando nel nostro mitico gruppo di ex concorrenti della Talpa 2 (ciao suore!smitten) @taiki annuncia che non potrà più organizzare con Juve questo virtual. Io da fan sfegatato della saga mi sono subito offerto per affiancare il mio gemellino @Juventino95 (heart) che da quel momento ha dovuto sopportare ogni santo giorno le mie mille idee per il format! rofl

Fin dall’inizio avevo in mente un format di questo tipo, due fasi di gioco e molto equilibrio tra le varie componenti del game privilegiando leggermente il pubblico. Poi col tempo qualcosa abbiamo cambiato, anche in corso d’opera grazie ai nostri amati ban, come per esempio la semifinale. In ogni caso sono molto soddisfatto di come è andata, è stato il mio primo virtual da conduttore e nonostante qualche piccolo dettaglio che forse poteva funzionare meglio, penso che l’obiettivo principale di coinvolgere il più possibile il pubblico sia stato raggiunto e ne sono felicissimo.

In questo percorso ho anche conosciuto persone fantastiche tra i concorrenti che ho apprezzato prima ancora come persone. A partire dal supervincitore @Sushi che con i suoi stickers di Elisey mi ha intasato la chat di Telegram fin dal primo istante! lmaoSei un vero vulcano di emozioni e come giocatore hai fatto un percorso davvero vicino alla perfezione, penso che la tua vittoria sia stata ampiamente meritata! hug

@Rumple altra bellissima scoperta. Un ragazzo gentile, buono e sensibile: un vero cucciolo. Proprio per questo da quando ci siamo conosciuti mi diverto a farlo arrabbiare cercando di tirare fuori il suo lato più str... ma niente da fare, proprio non ci riesce!catecaselli

E poi @kairos , mi è capitato di sognare i suoi messaggi in cui mi chiede a che ora ci sarebbe stata la prossima prova ahh_gif Una grande sorpresa sia in termini personali che di gioco, spero che parteciperai ad altri virtual perché penso che tu possa arrivare davvero fino in fondo! 

Con @semota @NotturnoManto @Pupi87 ci siamo scritti qualche volta in chat e sono stati anche loro ottime conoscenze. Soprattutto con la prima con cui mi sono divertito a tormentarla sulle prove vendicandomi un po’ di tutto quello che con @cionfy avevano combinato alla Talpa!lol

Purtroppo non ho conosciuto personalmente tutti gli altri ma leggendoli sul topic mi sono ugualmente piaciuti. A partire dal leggendario @winner , passando per @Francofranco @NicksFactor (che ho rivalutato in maniera estremamente positiva solo dopo la sua eliminazione, prima non lo avevo pienamente inquadrato) @KassaD1 @Maago @Giulio23 . Mi dispiace molto per @sparso altro ex Talpa che non ha avuto la possibilità di esprimersi a pieno, è la tipica ingiustizia dei primi eliminati. E infine @Sophia , l’ho pretesa nel cast dal primo momento, infatti ogni giorno ossessionavo Juve per contattarla e tentare di farla partecipare. Anche se non ho mai parlato con te e questo virtual non è andato come ci si aspettava resti il mio mito virtuale! party

Termino questo papiro infinito ringraziando tutti i membri del pubblico e rinnovando anche io l’invito di Juve a consigliarci quali aspetti avete più o meno apprezzato per un’eventuale seconda edizione!heart

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4260
17 aprile, 2019 - 8:54
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Sushi per la vittoria! Bravissimo! clap2clap2clap2

Complimenti anche a Winner per essere arrivato a giocarsela! kiss

Bravissimi Giovy e Juve per aver ideato il gioco e per averlo gestito tra mille imprevisti e difficoltà rofl

Spero anche che, a gioco finito, ci si possa lasciare alle spalle un po' di cose successe e riguardarle con la giusta leggerezza laugh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, TEBY, Going19, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
351 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro

Aleu

Mariagiovanna

Francioska

aridellanna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364863

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22491

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account