Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
Rumple
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1561
Member Since:
15 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3461
8 aprile, 2019 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Dopo tutto quello che è successo ieri, i vari discorsi che ci sono stati... sul serio? 

Mi cadono le braccia davvero. 

Per lo meno questa è stata l'unica dimostrazione che i miei post rassicuranti non smuovono proprio nessuno. 

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3462
8 aprile, 2019 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

Francofranco ha detto

 
Ho visto i risultati del televoto, questa è la prima volta che mi ha stupito veramente... mi aspettavo il salvataggio di semota.

Dici? Per me è stata una cosa non dirò telefonatissima ma quasi lol

Poor pubblico che ha pensato di stupirci allaRisultati immagini per surprise bitch gif , con me di certo non ha funzionato lol

Winner ancora dentro? Bene, dal basso del mio UTR2 continuerò a 'contrastarlo', consapevole che sarà una lotta vana, ma anche 'sti cavoli, io non mi arrenderò finché non mi butterà fuori (cosa che succederà, figuriamoci lol). 

Rumple e semota hug

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4506
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3463
8 aprile, 2019 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto

Francofranco ha detto

 
Ho visto i risultati del televoto, questa è la prima volta che mi ha stupito veramente... mi aspettavo il salvataggio di semota.

Dici? Per me è stata una cosa non dirò telefonatissima ma quasi lol

Poor pubblico che ha pensato di stupirci allaRisultati immagini per surprise bitch gif , con me di certo non ha funzionato lol

Io ero abbastanza convinto del salvataggio di semota, e pensa che di base sono anche abbastanza pessimista quindi non era un pensiero dettato dal fatto che lo 'sperassi',  magari lei e Rumple si sono un po' divisi i voti. 

Maago
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1162
Member Since:
13 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3464
8 aprile, 2019 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

Io sono rimasto abbastanza sotto choc per il risultato del televoto perchè semota ce la vedevo salva a tutti gli effettiexcited

Sono curioso di sapere chi salverà Kairos anche se un papabile nome ce l'horolleyes

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3465
8 aprile, 2019 - 17:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

We love a meltdown per il salvataggio di winner party

Pupi un po' cretino (si, posso dirlo non si offende non bannatemi) per l'uscita fatta a questo punto del gioco. L'avrei davvero visto battersi per la vittoria. Però honestly, il forum è davvero diventato di un puritanesimo lol. I wonder how you deal with things in real life se vi shockate per qualsiasi cosa. E il problema che spesso chi fa lo shocked qui in privato dice molto peggio quindi wtf, rispondete a tono e andate avanti su. sadida

Comunque per come stanno le dinamiche sono contento del salvataggio di winner. L'astio/antipatia/rosicamento che traspare nei post degli altri concorrenti è abbastanza fastidioso.

Sem puoi essere solo che fiera per come hai giocato. Come avevo già scritto si percepisce che hai fatto un ottimo strategic game, non hai nulla di cui dispiacerti! Da quando ti seguo nei giochi questo è sicuramente quello dove hai dimostrato di essere una giocatrice.  

Però non tifo mai per i concorrenti amati da tutti i compagni baninfatti Rumple ti volevo dire che ogni volta che fai un post strappalacrime per qualcuno, sicuramente quel concorrente non verrà da me votato. Love you 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3466
8 aprile, 2019 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Pupi un po' cretino (si, posso dirlo non si offende non bannatemi) per l'uscita fatta a questo punto del gioco. L'avrei davvero visto battersi per la vittoria. Però honestly, il forum è davvero diventato di un puritanesimo lol. I wonder how you deal with things in real life se vi shockate per qualsiasi cosa. E il problema che spesso chi fa lo shocked qui in privato dice molto peggio quindi wtf, rispondete a tono e andate avanti su. sadida

Puoi tradurre per favore? rofl

Parlo personalmente, visto che tu hai generalizzato, io ho sempre detto a Winner che sbagliava i modi e non mi pare di essermi shokkata. Uno può pensare quello che vuole ma c'è modo e modo per dirlo. Ora per me questa cosa con lui era anche abbastanza chiusa e passata negli ultimi round. Se l'ho votato ai morsi non era per antipatia (che ci sia o meno).

Però permettimi di dire che l'uscita di Pupi non aveva NESSUN fondamento se non il mio dirgli di no per una mossa di gioco quindi non me la aspettavo minimamente anche perché gliel'ho anche detto che da pubblico probabilmente lo avrei anche tifato. Se essere puritani vuol dire rispondere quando uno ti offende gratuitamente allora fiera di esserlo.

Potete pensare che Pupi su di me abbia ragione o meno ma ripeto che c'è modo e modo e come detto in discorsi già fatti le parole hanno un peso, soprattutto in contesti come questo in cui sono tutto.

Che poi tanto per chiarire io non l'ho neanche segnalato Pupi perché un po' so com'è fatto e non lo reputo una "cattiva" persona, solo forse troppo istintiva e che prende sul personale le cose. Ma visto che penso non si sia pentito minimamente dei modi e contenuti usati nei miei confronti la segnalazione ci stava.

Io capisco anche che un modo di giocare come quello di Notturno posso essere considerato da alcuni frustrante perché limita molto le dinamiche possibili e le strategie per gli altri concorrenti. Ma penso stia anche nella capacità di un buon giocatore prendere atto di questo e agire di conseguenza senza continuare a discriminare e criticare quel tipo di gioco.

In questo cast ci sono state molte persone al loro primo gioco quindi scusate ma ci sta anche che si mettano un attimo a capire come lo vivono...o tutti al vostro primo gioco eravate già tutti bravi a considerare il cerchio di ouro e cioè dividere concretamente gioco e legami fuori. Per uno al primo gioco non penso sia semplice.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3467
8 aprile, 2019 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Ma tu lo capisci che si deprime per il fatto che è stata attaccata per le sue insicurezze e per questa cosa che dici che è buona, quando di fatto ha giocato? Cioè Nicks scusami davvero, non voglio essere aggressivo, ma ieri tutti quei discorsi sui pregiudizi di Winner che poverino è troppo bravo (e cos'ha fatto per dare di sé un'immagine diversa in questo gioco?) e tu oggi continui a prendertela con Semota che sì, per la prima volta forse, ha giocato davvero in modo strategico?

È questo il punto.  

Ma non me la sto prendendo, è arrivata fin qua e merita di andare molto piú avanti. Poi essere buoni e/o insicuri mica è una cosa brutta sadida

E i discorsi sui pregiudizi di winner sono stupidi ed inutili, è lui che è un attacabrighe di prima categoria che ha rovinato il gioco a tutti e doveva uscire secoli fa deadbananaPeró vi siete tutti fatti fregare dal discorsetto strappalacrime, poi nel prossimo gioco sará ancora piú rissoso di prima

 Nicks Lannister

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3468
8 aprile, 2019 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Rumple ha detto

Dopo tutto quello che è successo ieri, i vari discorsi che ci sono stati... sul serio? 

Mi cadono le braccia davvero. 

Per lo meno questa è stata l'unica dimostrazione che i miei post rassicuranti non smuovono proprio nessuno.   

Ti sono vicino, ora capisci come mi son sentito plsnot

 Nicks Lannister

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3469
8 aprile, 2019 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Però permettimi di dire che l'uscita di Pupi non aveva NESSUN fondamento se non il mio dirgli di no per una mossa di gioco

Idem Winner con me, poi tu hai reagito in un modo e io in un altro perché siamo due persone diverse. Ma il motivo di base che ha portato a questi scontri fra noi due e loro due è un po' questo.

Comunque con la frase in inglese intende dire come ce la caviamo nella vita reale se ci sciocchiamo per ameba o persona orrenda ecc. A me personalmente nessuno dice mai queste cose sadidascusate se non vivo nella trama di Trainspotting lol

Alle medie e al liceo me ne sono sentite dire di tutti i colori (e rispondevo come faccio qui, ovvio), ma dall'uni ho scelto di circondarmi solo di persone con cui sto bene. Nelle relazioni quando ci sono problemi faccio in modo di non arrivare mai agli insulti (catecaselli) e al lavoro il massimo che mi sono sentito dire in questi cinque anni è che sono levantino (lollollol). In faccia almeno catecaselli

Poi oh ormai siamo alle battute finali e quel che è successo è successo

Freedom comes when you learn to let go

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3470
8 aprile, 2019 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

Levantino nel senso fan di Levante? lol

 Nicks Lannister

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3471
8 aprile, 2019 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Levantino nel senso fan di Levante? lol  

No:

Appartenente al ceto commerciale delle città del Medio Oriente; per lo più spregiudicativo, a proposito di persona scaltra, astuta e spregiudicata nei rapporti d'affari. catecaselli

In realtà non avevo idea nemmeno io cosa si intendesse, ma ho chiesto spiegazioni lol

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3472
8 aprile, 2019 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Breve commento sugli ultimi avvenimenti: Ho salvato Semota perche dall'inizio apprezzo il suo modo garbato di porsi. Non so come giocasse altrove, non l'ho mai letta in altri contest, ma qui a occhio e croce ha giocato magari senza ferocia agonistica, ma con tattica e giudizio si. 

Chiaramente Winner ha beneficiato della dispersione di voti tra Semota e Rumple, buon per lui, comunque non credo avrà vita più semplice nella prossima fase, continuerà ad avere il suo bel target x cui auguri!

Sul ban di Pupi mi spiace per lui perché mi aveva colpito il suo stupore nell'essere stato salvato dal pubblico la volta scorsa, Ma qui ha proprio toppato nei modi per cui ci sta. D'altronde gli Hunger Games si vincono se si ha sangue freddo.

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1366
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3473
8 aprile, 2019 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

Sono molto di fretta (e molto stanco ma non per questioni di gioco) e visto che stasera non riuscirei a postare entro il limite dato scrivo ora. Ho cercato di recuperare alcune cose...

- Non condivido i toni e le parole che si stanno utilizzando in questo topic usate verso alcune persone (e poi concorrenti) così come non ho condiviso i toni e le parole usate in questo topic e nelle chat telegram usate nei miei confronti. Dov'è il rispetto?

 - Non condivido la scelta del pubblico di salvare Winner. Vedo che alcuni utenti del pubblico motivano una scelta piuttosto che un'altra. Chiederei a chi ha salvato Winner di fare lo stesso. Non prendetela come una "sfida" ma come un aiuto che vi sto chiedendo per capire meglio come vedete il gioco. Sulla base di cosa si vota? 

- Non condivido la scelta di Winner che questa mattina mi scrive in privato comunicandomi il suo ritiro (a cui non ho dato risposta) che poi magicamente scompare, nonostante anche i passati richiami della produzione. Mi chiedo: ma a quale gioco sono capitato? embarassed

_______

 

VOTAZIONE:

La mia scelta a qualcuno piacerà ad altri no. Pazienza. Sono entrambi persone valide quindi ci sta il disaccordo. 

 

Quello che dovevo dire ai due concorrenti l'ho fatto (e continuerò a farlo) in privato. Scusate. 

 

Semota (Luisa) - ti ho vista sempre una delle più amate del pubblico. E' stato per me un piacere averti conosciuta. Avrei desiderato maggiore conoscenza (ma mi hai spiegato il motivo per cui ciò non è avvenuto), ma nulla vieta che questa potrà esserci finito il gioco. Sei una ragazza che mi trasmette tanta positività. Gli ultimi eventi ti hanno colpito non poco. Sono sicuro che ti serva ben altro per lasciarti abbattere. 
Ti vedo un pò debole nelle prove (come d'altronde lo sono io). 

Rumple (Matteo) - nelle prime battute del gioco ti ho guardato a volte con sospetto fino a darti anche il Malus per una prova. Poi però ci siamo scambiati i contatti e abbiamo iniziato a conoscerci fino al punto di arrivare a collaborare insieme. Poi ho utilizzato anche il mio potere per salvarti, ma di questo già ne ho parlato. Alla luce degli ultimi eventi ti vedo sofferente per ciò che sta succedendo e di questo mi dispiace molto. Sono contento di averti conosciuto e spero di approfondire la nostra conoscenza. Sei un ragazzo valido, responsabile e sensibile. Non cambiare mai, anche quando ci sono persone che ti remano contro (te lo dico per la vita in generale)
Ti vedo leggermente più forte nelle prove rispetto a Luisa ma meno amato dal pubblico. 

 

Ho fatto un mio personale ragionamento su come potrà essere strutturata la fase finale di questo virtual. 

Scelgo di eliminare:

 

RUMPLE

 

La fase finale di questo gioco secondo me continuerà ad avere come elemento decisivo le prove. Per questo motivo preferisco tenere in gioco Semota.

Rumple
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1561
Member Since:
15 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3474
8 aprile, 2019 - 19:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

kairos03 ha detto

Scelgo di eliminare:
 
RUMPLE

 

Winner, Pupi, Nicks, Kassa, Sophia, Jojo and others OTTTT Members NOW 

Immagine correlataRisultati immagini per mara venier capodanno gif 

Immagine correlata

Finally la morte del Politically correct e del volemose benerip (Love you)

E vabbè è andata così, ringrazio comunque @kairos per le parole di stima, e poi o stasera o domani scriverò un post più "corposo" di ringraziamento a conclusione di questa bella avventura hug

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3475
8 aprile, 2019 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

Rumple ha detto

Finally la morte del Politically correct e del volemose benerip (Love you)
  

Poor them all, il loro desiderio resterà frustrato perché lo spirito con cui hai affrontato il gioco rendendotene a mio tuo protagonista resterà heart

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3476
8 aprile, 2019 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

@Rumple sei ufficialmente il nono eliminato degli HungeRH Games!

Piccolo Matteo,cosa posso dirti? Innanzitutto grazie mille per aver preso parte al gioco se ripenso che da ottobre ti sto chiedendo di partecipare.Entrambi sappiamo che per te questa è una grande vittoria, l'ultimo virtual a cui hai partecipato non è stata un'esperienza positiva e mi fa piacere se grazie a questo gioco sei riuscito a superare la tua paura di metterti in gioco.A prescindere dal nostro rapporto di amicizia,sei stato uno dei protagonisti dell'edizione,hai sempre espresso la tua opinione e non ti sei tirato mai indietro, combattendo fino ad oggi.Ovvio che arrivati a questo punto avresti meritato sicuramente la semifinale quanto gli altri,ma puoi ritenerti soddisfatto per questo sesto posto heart

Eccovi la tabella riepigolativa e stasera alle 21:00 scoprirete (finalmente) il meccanismo della semifinale!

http://i67.tinypic.com/15hh1f6.jpgImage Enlarger

@kairos @NotturnoManto @semota @Sushi @winner 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3477
8 aprile, 2019 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto

Rumple ha detto

Finally la morte del Politically correct e del volemose benerip (Love you)
  

Poor them all, il loro desiderio resterà frustrato perché lo spirito con cui hai affrontato il gioco rendendotene a mio tuo protagonista resterà heart  

Ragazzi, è un gioco, non un drama da Oscar what

Cioè ok, abbiamo tutti esagerato i toni ma non siamo davvero negli Hunger Games, non si muore davvero lol

La vostra amicizia resta anche fuori, non dovete sottolinearla ogni dieci minuti hug anche perchè solo uno poteva vincere anche volendo 

 Nicks Lannister

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3478
8 aprile, 2019 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

Caro @Rumple se all'inizio di questo gioco mi avessero detto che saresti resistito tanto a lungo classificandoti benissimo, senza arrivare a odiare tutto e tutti, senza minacciare ritiri dopo ogni round come una Pamela Prati qualunque e senza tentare di esorcizzare tutti a colpi di citazioni del Vangelo, non ci avrei mai creduto! sorpreso

I miei più grandi complimenti per essere riuscito a diventare un vero protagonista in questo gioco, capace di dividere come solo i veri kings sanno fare. clap2

Adesso finalmente mi riprendo il mio protetto, per contratto ora ti aspettano salotti televisivi e serate in discoteca con i tronisti di Uomini e donne. clap

E in tutto ciò non mi resta che tifare spudoratamente per Sushi e Semota, daje ragazzi party

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3479
8 aprile, 2019 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Sono ovviamente felice per Semota (heart), non voglio dilungarmi troppo su Rumple un po' perché già l'ho scritto e un po' perché glie l'ho detto in privato. Mi limito a dire che sono davvero molto contento di aver chiarito quanto di irrisolto era rimasto con lui, che è una persona super in gamba e molto forte. E che il game perde un gran giocatore, bravo! hug

Alessandra92 ha detto

E in tutto ciò non mi resta che tifare spudoratamente per Sushi e Semota, daje ragazzi party  

Io e Sem che ci prepariamo a soccombere

Immagine correlata

Freedom comes when you learn to let go

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3480
8 aprile, 2019 - 20:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma anche meno, seriamente. Questo gioco sta diventando una questione di Stato e no, me ne frego altamente che questi sono gli Hunger Games. I vostri teatrini tragicomici, sia da una parte che dall'altra, stanno diventando veramente pietosi.
Probabilmente vi state chiedendo che diritto ho di parlare dato che sono la prima a fare casini...beh per me i giochi rimangono tali, i miei litigi sono tutt'altro che veri. Mi piace seminare discordia solo per smuovere un po' le acque, ma due minuti dopo sono la prima a ridere di me stessa.
Tutto questo non sta avvenendo in questo gioco. Troppa, troppa, troppa pesantezza. Non c'è neanche il piacere di assistere ad una catfight perché si è andati ben oltre.

Notturno e Rumple siete di una pesantezza allucinante; per una santissima volta smettetela di pensare all'editing e a ricordarci ogni due nanosecondi la vostra amicizia...godetevi questa esperienza in maniera spensierata e non ossessiva-compulsiva. Ciò vale anche per i "cattivi" Winner e Pupi, anche se avendo fatto qualche gioco con loro il loro comportamento è stato adottato in funzione al vostro

Allegeritevi un po' e godetevi questo benedetto gioco, perché no, vi assicuro che non venite uccisi una volta eliminati. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Mattos, Targaryen, Giulio23, shoshie90, jackdol, Anti-Hero, Quavo, L.W., gatto miao, Manu
339 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25329

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26178

Posts: 1363926

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account