Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14175
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3381
7 aprile, 2019 - 2:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

winner ha detto

Bellissimo come una delle primissime cose che ho detto a Kairos iniziato il gioco è stata "regola numero 1 dei giochi: separare le coppiette di innamorati" e invece tu le aiuti pure lolpensi davvero che loro 2 ti serviranno in finale? Ma d'altra parte li state aiutando tutti, compreso chi sa bene che io non lo eliminerei mai in questo turno se non contro una persona mentre dallo scorso turno sa che qualcun altro lo eliminerebbe contro quasi chiunque  

Immagine correlata

E chi tira in ballo? xD

No beh scusate, alzi la mano chi pensa che W non mi eliminerebbe? Facile dire "no non è così", secondo me invece è proprio così. Non abbiamo idea di come sarà la semifinale per cui le alleanze costruite finora potrebbero non servire a nulla e chi è un buon giocatore lo sa. Lo so bene di non essere in una situazione semplice perché non sono di certo in cima alla classifica né tua né di Notturno (per fare i due nomi che mi sembravano i papabili per questi ultimi morsi), però pace non è certo il primo round che vivo in questa situa.

Ho mandato la prova poco fa ma sinceramente non sono per nulla convinto gemmapiange_png Non mi intendo di share e raramente guardo i risultati perché non mi interessano, speriamo in bene... Rispetto alla prima fase, in questa seconda sono proprio un flop con le prove piango2 e la cosa drammatica è che mi sto pure impegnando *Elisey in fiamme*

Freedom comes when you learn to let go

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3382
7 aprile, 2019 - 9:40
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

non sono di certo in cima alla classifica né tua né di Notturno (per fare i due nomi che mi sembravano i papabili per questi ultimi morsi)

A me dispiace se da parte mia hai percepito ostilità o scarso apprezzamentosadida  capisco che il mio 'avviso di garanzia' possa averti confuso, ma se nella mia classifica non sei al primo posto, al secondo forse sì rolleyes

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3383
7 aprile, 2019 - 10:18
sp_Permalink sp_Print

Io invece la penso esattamente al contrario: non sappiamo come funzionerà ma il il mio presunto vantaggio nelle prove scompare in alcuni tipi di prove come le ultime due, mentre il consenso del pubblico e l’aiuto incondizionato degli altri giocatori rimane in ogni caso, comunque ormai è andata godetevi questa finale dei solecuoreamore games

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3384
7 aprile, 2019 - 10:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

winner ha detto
Io invece la penso esattamente al contrario: non sappiamo come funzionerà ma il il mio presunto vantaggio nelle prove scompare in alcuni tipi di prove come le ultime due, mentre il consenso del pubblico e l’aiuto incondizionato degli altri giocatori rimane in ogni caso, comunque ormai è andata godetevi questa finale dei solecuoreamore games  

Se Pupi sarà stratega sai che sei sicuramente salvo quindi aspetterei a scrivere certe cose visto che non sappiamo ancora i risultati della provawink

Io ho mandato tornata dal concerto e non mi aspettavo proprio i risultati di ballando/amici quindi mi preparo ad andare a rischio lol

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3385
7 aprile, 2019 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

Prova terminata

Alle 12 Juve comunicherà i risultati e dunque conosceremo i nomi dello Stratega, dei primi 4 semifinalisti e dei due che invece raggiungeranno Winner a rischio eliminazione!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14175
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3386
7 aprile, 2019 - 11:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NotturnoManto ha detto

Sushi ha detto

non sono di certo in cima alla classifica né tua né di Notturno (per fare i due nomi che mi sembravano i papabili per questi ultimi morsi)

A me dispiace se da parte mia hai percepito ostilità o scarso apprezzamentosadida  capisco che il mio 'avviso di garanzia' possa averti confuso, ma se nella mia classifica non sei al primo posto, al secondo forse sì rolleyes  

Il massimo a cui posso aspirare è il terzo, e in realtà mi sento al quarto 😅

EDIT: certo, sempre meglio dell’ultimo posto di Winner tizianaride_png

Io sto per uscire e torno solo stasera, ho visto i risultato dello share e sono una tragedia :((

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3387
7 aprile, 2019 - 11:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sushi ha detto

NotturnoManto ha detto

Sushi ha detto

non sono di certo in cima alla classifica né tua né di Notturno (per fare i due nomi che mi sembravano i papabili per questi ultimi morsi)

A me dispiace se da parte mia hai percepito ostilità o scarso apprezzamentosadida  capisco che il mio 'avviso di garanzia' possa averti confuso, ma se nella mia classifica non sei al primo posto, al secondo forse sì rolleyes  

Il massimo a cui posso aspirare è il terzo, e in realtà mi sento al quarto 😅

EDIT: certo, sempre meglio dell’ultimo posto di Winner tizianaride_png

Io sto per uscire e torno solo stasera, ho visto i risultato dello share e sono una tragedia :((  

puoi consolarti con il fatto che è un ultimo posto a parimerito con altri 4 tizianaride_png

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3388
7 aprile, 2019 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno Tributi!

Tra poco conosceremo i nomi dei primi 4 semifinalisti e dei due che andranno a rischio eliminazione con winner.

Prima andiamo a vedere i risultati di ogni programma:

Rai 1 : Ballando con le stelle - 22,77 %

Rai 2 : The Rookie - Il piano B - Lo scambio - 5,42 %

Rai 3 : Sapiens Un solo pianeta - 6,74 %

Canale 5 : Amici 16 - 19,95%

Italia 1 : RIO 2 - MISSIONE AMAZZONIA - 4,10 %

LA 7: Little Murders - 2,31%

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3389
7 aprile, 2019 - 12:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il concorrente che ha ottenuto il minor punteggio ed è quindi lo stratega dell'ultimo round e primo semifinalista è:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

KAIROS! clap2clap2clap2

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3390
7 aprile, 2019 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

I prossimi due tributi a salvarsi e quindi secondo e terzo semifinalista sono:

E

NOTTURNO! clap

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3391
7 aprile, 2019 - 12:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rimangono Rumple - Semota - Sushi!

Uno di voi è già in semifinale invece gli altri 2 dovranno sfidarsi contro winner al televoto!

RUMPLE:

SEI A RISCHIO ELIMINAZIONE!

SEMOTA:

SEI A RISCHIO ELIMINAZIONE!

SUSHI:

SEI IN SEMIFINALE!

 

Ragazzi a brevissimo apro il televoto e più tardi vi metto la tabella con i punteggi!

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3392
7 aprile, 2019 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

come direbbe @Vesuvius21 : BOOM!

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3393
7 aprile, 2019 - 12:25
sp_Permalink sp_Print

APERTURA TELEVOTO!

I concorrenti a rischio eliminazione sono RUMPLE - SEMOTA - WINNER!

Il pubblico dovrà inviare a me un MP ( o anche su telegram o messenger) con il nome del tributo che vuole salvare.

Ricordo al pubblico che oltre a decidere chi salvare sta scegliendo il QUINTO SEMIFINALISTA!

Scadenza televoto domani alle ore 12:30!

I tributi a rischio @Rumple @semota e @winner possono fare un appello se vogliono!

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3394
7 aprile, 2019 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

Io vi sto seguendo dall’inizio, ho sempre votato ma non ho mai commentato.

Il pubblico come ha intenzione di votare in questo round? Non vorrei disperdere il mio voto catecaselli

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3395
7 aprile, 2019 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

Io come avevo già scritto vedendo i risultati di Ballando e Amici lo avevo immaginato...i telespettatori della settimana prima di Amici magari ieri erano con me al concerto lol

Comunque da questo gioco ho capito che non sono fortunata nei giochi...questo è poco ma sicuro rofl

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3396
7 aprile, 2019 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

Io comunque se riesco scrivo qualcosa del mio gioco stanotte quando tornerò dal concerto di Gazzelle xD o poco prima...se il pubblico vuole aspettare a votare fino a domani per leggere e se no pazienza xD

Rumple
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1561
Member Since:
15 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3397
7 aprile, 2019 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Quando si tratta di finire in ballottaggio con persone che in un modo o nell’altro ho ritenuto importanti per il mio percorso nel gioco, tendo sempre a sperare che il pubblico nel decidere chi votare tenga conto delle mie parole e volontà, è per questo che anche in questo caso non farà un appello su di me, ma vorrei parlarvi di come Semota sia stata per me un utente prima, e una persona poi, fondamentale per me.

Ho sempre detto nei miei discorsi qui nel topic, di come la mia percezione delle modalità di gioco di questo virtual siano diverse rispetto a tutti gli altri virtual prodotti, c’è chi li definisce i solecuoreamore games screditandoli, per me invece avere questa percezione è stata molto importante per proseguire con serenità all'interno del gioco, e Semota ne è una rappresentante. Fin dall’inizio la sua propositività e voglia di conoscenza ha permesso di creare un’atmosfera davvero leggera e anche piacevole, dove ognuno di noi rispondendo alle sue domande e superando la timidezza iniziale, si sentiva coinvolto nel raccontare e raccontarsi, io in primis.

Ma è in privato che davvero ho scoperto una delle migliori persone che abbia conosciuto su Reality House, pur avendo intrapreso questo percorso insieme a Notturno e avendo trovato poi dei punti fermi anche in altri due utenti, è soprattutto in Lei che ho trovato un punto di riferimento essenziale per la mia serenità.
Mi ha sempre infuso tanta carica motivazionale senza generarmi ansie o paure inutili,  sempre disponibile al confronto o per un consiglio, io in questo momento, nello scrivere queste parole mi sento fortunato ad averla incontrata nel mio percorso.

Semota è senza dubbio una delle anime più rappresentative di questo gioco, la più splendente di positività, ritengo per questo giusto, diventare per voi del pubblico un testimone del bene che ha dato a questo gioco, affinché possa continuare la sua avventura heart

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3398
7 aprile, 2019 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

Bah, io dico solo una cosa senza bisogno di stendere encicliche perché sono molto corto di cerimonie io e non dispongo di una cultura idonea.

Mi risulta oltremodo difficile comprendere ed accettare un salvataggio diverso da quello di winner. Ha decisamente alzato i toni piú del dovuto qualche round fa ma non posso certo mettermi a giudicare proprio io che sono una pazza sclerata peggio di lui in tutti i giochi di questo sito. Però winner si é messo in gioco ancora una volta e l'ha fatto con la cosa piú difficile che uno si possa portare appresso in un gioco: il pregiudizio. Io ne so qualcosa e ci combatto tutti i giorni della mia vita, per questo trovo encomiabile il suo percorso, perché poteva uscire al round due eppure siamo ancora entrambi ad un passo dalla semifinale. Ha sbagliato? Sí? Merita di uscire proprio adesso, dopo che ha avuto contro concorrenti e pubblico dal giorno uno? Assolutamente no. 

Non capisco e non capiró mai (e nemmeno voglio farlo) il criterio con cui il pubblico salvi o meno nei giochi di RH. Però vedendo tutti i round di questo gioco, se concorrenti prima e pubblico poi hanno voluto questa final 5 allora io non posso fare altro che alzare le mani. 

Potrà pure non piacere l'approccio aggressive e poco likeable di winner, quindi tenetevi pure quello clickbait e rassicurante di rumple e di quell'altra ameba che si permette il lusso di andarsene ai concerti che tanto é in una botte di ferro col pubblico (per meriti che ad oggi continuano a sfuggirmi dato che non ha vinto manco mezza prova ed é pure in minoranza socialmente). Teneteveli perché ve li meritate.

Ho anche chiesto a juventino di potermi sacrificare per il gioco dato che agli Hunger games questa cosa è concessa (qualcuno ha detto Mags Flanagan?) ma evidentemente abbiamo un regolamento simile a quello di Amici in cui tutto si crea e tutto si distrugge. Per quanto mi riguarda il gioco é finito oggi, vi divertirete a vedermi cadere nuovamente per mano di notturno e rumple. Mi dispiace solo che stavolta non ci sarà nessun Jojo a vendicarmi e a strappargli la vittoria dalle mani.

Ah, e prima che il pubblico inizi ad insorgere, a me non interessa affatto vincere né piacere al pubblico quindi anche farne a meno degli inutili "mi stai piacendo molto!?1!1!1!1" "stai facendo degli hunger games meravigliosi!!1!1!1!" per poi comunque continuare a salvare semota e rumple.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3399
7 aprile, 2019 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Eccovi tutti i risultati:

Rai 1 : Ballando con le stelle - 22,77 %
Rai 2 : The Rookie - Il piano B - Lo scambio - 5,42 %
Rai 3 : Sapiens Un solo pianeta - 6,74 %
Canale 5 : Amici 16 - 19,95%
Italia 1 : RIO 2 - MISSIONE AMAZZONIA - 4,10 %
LA 7: Little Murders - 2,31%

http://i67.tinypic.com/90r5o8.jpgImage Enlarger

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3400
7 aprile, 2019 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
quell'altra ameba che si permette il lusso di andarsene ai concerti che tanto é in una botte di ferro col pubblico (per meriti che ad oggi continuano a sfuggirmi dato che non ha vinto manco mezza prova ed é pure in minoranza socialmente). Teneteveli perché ve li meritate

Guarda io del mio gioco spiego qualcosa stasera ma non posso non rispondere a questo tuo post che trovo anche maleducato. Mi prendo il lusso di cosa? Ma stai scherzando? Dovevo rinunciare ad un concerto comprato mesi fa e per cui ho speso soldi per una prova? Sicuramente guarda il mio primo pensiero è stato "tanto il pubblico mi salva" ma dimmi te sadida

Che poi mi son messa a guardare gli share precedenti e a fare calcoli quando ho avuto tempo e tornata dal concerto ho mandato. Mi sono anche impegnata nel possibile.

Poi adesso mi calmo un attimo e vi spiego questo cambio di atteggiamento di Pupi nei miei confronti che mi spiace ma è anche offensivo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, alessandrino, BB, ge_aldrig_upp, Totoro__, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
339 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360439

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account