Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3301
4 aprile, 2019 - 10:24
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Ah ok, pensavo ti riferissi al televoto.

Beh se come penso Pupi e Kairos passeranno questo ballottaggio e saranno quindi immuni ai morsi penso sia ovvio a tutti che li darò a te xD Ti temo molto nelle prove e quindi potresti benissimo diventare facilmente stratega alla prossima e, dipenderà si dalle combinazioni, ma sicuramente non sono tra quelli che ti interesserebbe salvare rofl  

ccn.gif

E mi tocco anche. Vuoi diventare la Mia Martini degli Hunger Games? toofunny

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3302
4 aprile, 2019 - 10:26
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

ccn.gif

E mi tocco anche. Vuoi diventare la Mia Martini degli Hunger Games? toofunny  

chiarasorpresa_png Non volevo, scusa lol

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4506
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3303
4 aprile, 2019 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

Me ne ero completamente dimenticato 😂 tanto per far capire quanto sono strategico, come direbbe mia nonna io tengo la nomina e gli altri fanno i fatti  

Ah va bene allora ci sta non preoccuparti, metterei le palline che si abbracciano ma so che non ti piacciono lol

 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3304
4 aprile, 2019 - 11:25
sp_Permalink sp_Print

Io devo fare pipì tantissimo ma non posso muovermi da qui devo piantonare la scrivania piango2piango2

giphy.gif

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3305
4 aprile, 2019 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

TELEVOTO CHIUSO!

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3306
4 aprile, 2019 - 12:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il pubblico ha votato e ha deciso di assegnare la GHIANDAIA DELLA SALVEZZA a:

E

 

@Francofranco @kairos @NotturnoManto @Pupi87 @Rumple @semota @Sushi @winner

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3307
4 aprile, 2019 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Pupi e Sushi, siete salvi!

Dunque rimangono a rischio eliminazione Francofranco e Kairos03. Il loro destino ora è nelle mani dello Stratega di questo Round: Notturnomanto!

@NotturnoManto hai tempo fino a stasera alle 21 per comunicare la tua scelta. Come al solito ti chiediamo di esporre la tua motivazione e poi inserire sotto spoiler il nome di chi elimini. Subito dopo ufficializzeremo l'eliminazione e si concluderà così il settimo round.

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3308
4 aprile, 2019 - 12:39
sp_Permalink sp_Print

Io sono senza parole. Lo speravo ma non me l'aspettavo assolutamente. Grazie mille a chi mi ha votato perchè mai e poi mai in nessun gioco sono mai stato salvato dal voto del pubblico. Mai. Non so che dire.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3309
4 aprile, 2019 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Io sono senza parole. Lo speravo ma non me l'aspettavo assolutamente. Grazie mille a chi mi ha votato perchè mai e poi mai in nessun gioco sono mai stato salvato dal voto del pubblico. Mai. Non so che dire.  

Inizia ad offrire da bere a tutti catecaselli

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1366
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3310
4 aprile, 2019 - 12:50
sp_Permalink sp_Print

Il pubblico sovrano ha deciso. Complimenti a  Pupi e Sushi clapclap

 

In generale dico che è stato bello leggere parole molto belle su alcune persone  come per esempio FF, che purtroppo non ho avuto modo di conoscere ma senza una vera e propria ragione. 

 

In bocca al lupo Francesco wink 

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3311
4 aprile, 2019 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

Prima di compiere la mia mossa, voglio un po’ inserirmi nel solco delle ultime discussioni che hanno portato alla luce delle riflessioni circa il proprio gioco e il rapporto con gli altri utenti.

Per fortuna non mi sono illuso un solo istante sul fatto che il pubblico avrebbe permesso l’eliminazione di Pupi. Nel mio scenario ideale, lui andava a rischio con uno qualunque degli altri e io lo eliminavo, ma ero appunto perfettamente consapevole che il mio desiderio sarebbe stato frustrato. E non si tratta di volerlo fuori dopo avergli dichiarato guerra fin dal primo giorno senza motivo, cosa che lui pensa (o finge di pensare), si tratta del fatto che ai miei occhi, oltre a essere abbastanza pericoloso in ottica strategica, è ormai troppo vicino a Winner, che rappresenta una modalità di gioco che è molto diversa dalla mia e che ‘avviluppa’ Pupi con la sua aura (e probabilmente sono ancora turbato dalla mia lotta vana contro l’approccio ‘robotico’ di Pupi nella prova di resistenza). Insomma, per me i due rappresentano coloro da eliminare ma non tanto per il loro talento (che c’è, è innegabile, e che temo), quanto per ragioni teoriche, perché vorrei la vittoria di qualcuno nel cui approccio io possa in qualche modo riconoscermi. Giustamente, Winner sa che gli darò di nuovo il mio morso e che non cambierò idea.

Una cosa di cui sono contento è che non mi trovo costretto a dovere eliminare Sushi: la possibilità che si andasse verso quella situazione era alquanto improbabile ma esisteva e mi ha inquietato molto nelle ultime ore. E no, non perché esista una qualche alleanza segreta, come ha scritto lui stesso non ci siamo mai sentiti in privato, come ha scritto lui ‘sento che siamo diversi’ (anche se questa eventuale diversità secondo me non è ostativa), bensì perché probabilmente le sue parole sono quelle che più di tutte mi hanno fatto desistere dall’idea di abbandonare il gioco dopo lo stravolgimento della prova di resistenza, quindi mi sento di sottoscrivere tutto ciò che ha scritto Rumple e dire che sono contento che il pubblico abbia salvato almeno lui.

Comunque non farò attendere molto per la mia decisione, penso di comunicarla verso le 16 circa.

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3312
4 aprile, 2019 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto

Prima di compiere la mia mossa, voglio un po’ inserirmi nel solco delle ultime discussioni che hanno portato alla luce delle riflessioni circa il proprio gioco e il rapporto con gli altri utenti.

Per fortuna non mi sono illuso un solo istante sul fatto che il pubblico avrebbe permesso l’eliminazione di Pupi. Nel mio scenario ideale, lui andava a rischio con uno qualunque degli altri e io lo eliminavo, ma ero appunto perfettamente consapevole che il mio desiderio sarebbe stato frustrato. E non si tratta di volerlo fuori dopo avergli dichiarato guerra fin dal primo giorno senza motivo, cosa che lui pensa (o finge di pensare), si tratta del fatto che ai miei occhi, oltre a essere abbastanza pericoloso in ottica strategica, è ormai troppo vicino a Winner, che rappresenta una modalità di gioco che è molto diversa dalla mia e che ‘avviluppa’ Pupi con la sua aura (e probabilmente sono ancora turbato dalla mia lotta vana contro l’approccio ‘robotico’ di Pupi nella prova di resistenza). Insomma, per me i due rappresentano coloro da eliminare ma non tanto per il loro talento (che c’è, è innegabile, e che temo), quanto per ragioni teoriche, perché vorrei la vittoria di qualcuno nel cui approccio io possa in qualche modo riconoscermi. Giustamente, Winner sa che gli darò di nuovo il mio morso e che non cambierò idea.

posso dire che questa tua aura di superiorità che vuoi crearti a tutti i costi mi ha stufato? questo voler passare a tutti i costi per CPP quando sei un normalissimo UTR2, quello che si è dimostrato super accanito in questo gioco non sono io ma tu, l'hai dimostrato più volte, hai ragione, abbiamo due modi di giocare diversi, io provo a vincere (pur sapendo che è impossibile ma ci provo), tu non provi a vincere ma a non perdere contro di me, tranquillo che al prossimo turno ci riuscirai ad eliminarmi, per poi perdere miseramente contro sushi e semota, ma hai detto che perdere da sushi ti sta bene, quindi contento tu contenti tutti party

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3313
4 aprile, 2019 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

Comunque io continuo a non capire cosa piaccia e come voti il pubblico lol

 Nicks Lannister

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3314
4 aprile, 2019 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Comunque io continuo a non capire cosa piaccia e come voti il pubblico lol  

Cosa non torna? 

Io a questo giro ho salvato Sushi e FF, mi piacciono entrambi anche se in modi diversi. Ero indecisa tra FF e Pupi in realtà, perché temevo appunto Pupi venisse fatto fuori da Notturno e invece credo possa ancora dare parecchio al gioco. 

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3315
4 aprile, 2019 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
io provo a vincere (pur sapendo che è impossibile ma ci provo), tu non provi a vincere ma a non perdere contro di me, tranquillo che al prossimo turno ci riuscirai ad eliminarmi, per poi perdere miseramente contro sushi e semota, ma hai detto che perdere da sushi ti sta bene, quindi contento tu contenti tutti party  

So true! Ma è ovvio, non riconosco in me le qualità che occorrono per vincere, alla prossima prova improntata alla velocità mi vedo assolutamente a rischio e se proprio devo essere sincero, qui non mi crederai ma va beh, in questo momento percepisco il pubblico più propenso a salvare te che un UTR2 con qualche spruzzata di CP qua e là come me sadida  quindi è comprensibile che io cerchi di avvantaggiare chi preferisco vada avanti, ma so che questi discorsi ti annoiano xD

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1366
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3316
4 aprile, 2019 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Cosa non torna? 

Io a questo giro ho salvato Sushi e FF, mi piacciono entrambi anche se in modi diversi. Ero indecisa tra FF e Pupi in realtà, perché temevo appunto Pupi venisse fatto fuori da Notturno e invece credo possa ancora dare parecchio al gioco.   

@amers 

Ciao, piacere di conoscerti! laugh

 

Posso chiederti un tuo personale parere su di me? Vorrei farmi un'idea anche di cosa vedete voi del pubblico che inevitabilmente non siete coinvolti in prima persona nel gioco. 

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3317
4 aprile, 2019 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Vorrei poter dire di avere le mani legate e una scelta obbligata da fare, ma non è così in un contesto come questo nel quale tradimenti vari sono previsti, sono contemplabili senza che poi la cosa debba avere necessariamente ripercussioni negative su ciò che accade aldilà del gioco. Quindi mi limito a dire di compere la azione che mi fa sentire più sereno (o meno in colpa).

Al termine della prova di velocità sul film, Rumple era andato a rischio con semota e NicksFactor. Non pensavo che semota sarebbe andata a rischio; dato quello scenario, credevo più probabile che il pubblico salvasse lei e a quel punto ero certo che Winner, stratega in quel round, avrebbe eliminato Rumple. Nella mia ingenuità mi ero anche precipitato da Juventino a chiedere e ottenere di potere essere eventualmente eliminato al suo posto dal gioco (non l’ho ottenuto). A quel punto, erano davvero momenti concitati e ‘disperati’, Kairos mi ha rivelato di essere in possesso del bonus vinto segretamente nella prova sui numeri e di essere tentato di usarlo per salvare Rumple (che di tutto ciò che stava avvenendo era ignaro, tengo a sottolinearlo) da una eliminazione quasi certa. Sui suoi motivi è giusto che si esponga, se vorrà, lui; io alla fine gli ho scritto ‘Io ti ringrazio, ma spero che tu non debba pentirtene’, lui ha risposto ‘pazienza, se anche dovessi uscire alla prossima è un gioco!’, perché ha rinunciato a usare su di sé un vantaggio realmente preziosissimo, che adesso lo avrebbe salvato senza bisogno di alcuna mediazione. Non sono così ingenuo da ritenere che lo abbia deciso per fare un favore a me, o a Rumple che in realtà non è stato entusiasta della cosa; però, adesso uso un termine forte, per favore contestualizzatelo, mi sentirei di compiere una azione infame nei suoi confronti se non lo salvassi almeno per questa volta. Ragione per cui

elimino Francofranco. Però mi dispiace, immagino sia bruttissimo venire eliminati senza avere avuto la possibilità di svolgere la prova pur senza avere ricevuto il morso. Aggiungere altro sarebbe fuori luogo dato quello che sto facendo, però spero che i bei messaggi ricevuti ieri allevieranno un po' il dispiacere.

Maago
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1162
Member Since:
13 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3318
4 aprile, 2019 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Sono contentissimo che il pubblico abbia deciso di saovare Sushi e Pupi poichè sono due dei miei preferiti🙂

In bocca al lupo a Kairos e FF🙂

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3319
4 aprile, 2019 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Salvataggio ineccepibile di due concorrenti con una forte personalità e che hanno saputo ritagliarsi uno spazio nel game tale per cui, In loro assenza, si sentirebbe parecchio la loro mancanza.

 

Io ero partito per salvare loro due, poi ho provato a salvare Francofranco perché mi ha colpito nelle ultime battute e soprattutto mi ha incuriosito il fatto che mi era un po' passato inosservato mentre pare aver lasciato il segno su molti suoi compagni.

 

Buon proseguimento a tutti!

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1366
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3320
4 aprile, 2019 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Grazie N, sono felice di poter continuare quest'avventura. Non pensavo di arrivare fino a questo punto, ma appena ho più tempo scrivo qualcosina...

 

@Emm stessa domanda fatta ad Amers, se vuoi. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, chanel, OttoMusic, shoshie90, Manu
336 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363974

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account