Utente
7 agosto, 2013
OfflineMa vogliamo commentare l'esibizione di Ale ieri alla Notte della Taranta?
https://www.facebook.com/share/v/19Es1aQT3s/
Che energia mamma mia
e come si vede che è fiera e contente di cantare nella sua terra 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineStavo pensando: ma come mai Alessandra fa sempre pochi feat, ad esempio Emma negli ultimi ne ha fatti tantissimi.
È la scena musicale che snobba Ale? Perché gli ultimi duetti che ha fatto con BigMama e la Brancale, a quanto ho capito è stata lei a proporli.
Cosa ne pensate?

Utente
5 settembre, 2022
Onlinekiko13 ha detto
Stavo pensando: ma come mai Alessandra fa sempre pochi feat, ad esempio Emma negli ultimi ne ha fatti tantissimi.È la scena musicale che snobba Ale? Perché gli ultimi duetti che ha fatto con BigMama e la Brancale, a quanto ho capito è stata lei a proporli.
Cosa ne pensate?
lei non fa molti feat acchiappa certificazioni perché le importa ben poco delle vendite

Utente
20 maggio, 2018
Offlinekiko13 ha detto
Stavo pensando: ma come mai Alessandra fa sempre pochi feat, ad esempio Emma negli ultimi ne ha fatti tantissimi.È la scena musicale che snobba Ale? Perché gli ultimi duetti che ha fatto con BigMama e la Brancale, a quanto ho capito è stata lei a proporli.
Cosa ne pensate?
Non è mia intenzione criticare Alessandra perché, con Giorgia, è la mia cantante italiana preferita.
Ho però assistito ad un suo concerto, nel dicembre 2024, e purtroppo ho notato come sia seguita da un pubblico più adulto rispetto ad Emma (giusto per mantenere il paragone da te fatto perché, giustamente, facilmente comparabili). Il pubblico era composto da 30enni in sù, e il parterre è stato predisposto con sedute e non con posti in piedi.
Credo in questo momento sia percepita appartenente ad una generazione di cantanti più adulte, come Noemi, Anna Tatangelo o Malika Ayane.
Emma, invece, ha fatto alcune collaborazioni azzeccate ed ha adattato la propria immagine per cercare di intercettare un pubblico più giovane, riuscendoci.
Credo la scena musicale (soprattutto maschile), in questo momento preferisca una collaborazione con Elodie, Annalisa, Anna, Rose Villain, Madame e via dicendo...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDanieletw ha detto
Non è mia intenzione criticare Alessandra perché, con Giorgia, è la mia cantante italiana preferita.
Ho però assistito ad un suo concerto, nel dicembre 2024, e purtroppo ho notato come sia seguita da un pubblico più adulto rispetto ad Emma (giusto per mantenere il paragone da te fatto perché, giustamente, facilmente comparabili). Il pubblico era composto da 30enni in sù, e il parterre è stato predisposto con sedute e non con posti in piedi.
Credo in questo momento sia percepita appartenente ad una generazione di cantanti più adulte, come Noemi, Anna Tatangelo o Malika Ayane.
Emma, invece, ha fatto alcune collaborazioni azzeccate ed ha adattato la propria immagine per cercare di intercettare un pubblico più giovane, riuscendoci.
Credo la scena musicale (soprattutto maschile), in questo momento preferisca una collaborazione con Elodie, Annalisa, Anna, Rose Villain, Madame e via dicendo...
Si vero forse Alessandra viene associata di più alla generazione passate. il suo limite secondo me è il suo staff.
in questi anni ha comunque certificato molto, ma non ha mai cavalcato l'onda del momento, cioè c'è stato il periodo in cui Stupendo fino a qui era virale, e non ha fatto nulla, Per sempre ancora virale su tiktok l'anno scorso e silenzio più totale.
apprezzo comunque il fatto che se ne freghi di certificare a tutti i costi.

Utente
21 maggio, 2021
OfflineSecondo me avete ragione anche perché lei fa comunque un pop più adulto rispetto alle colleghe, anche se non sono mancate comunque le collaborazioni più mainstream negli ultimi anni (vedi quelle con BigMama e Serena Brancale) che comunque sono state azzeccatissime perché non si è né snaturata né allontanata dal suo genere

Utente
7 agosto, 2013
Offlinetore ha detto
Sto urlando perché ha appena annunciato che non ci sarà stasera all'Arena dove doveva duettare con Morandi quella canzone atroce che è uscita questa estate per una piccola ma FASTIDIOSA influenza, lei detesta quella canzone![]()
Pov: quando non vuoi uscire e inventi che stai male 
Ha accettato solo per amicizia con Gianni, ma dai è veramente atroce quella canzone 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Anti-Hero, avestasanat, TrediciMotivi
430 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50700
pesca: 36008
KassaD1: 28261
Waves of Music: 26176
xello: 25470
Newest Members: