Utente
23 giugno, 2022
OfflineGoing19 ha detto
Io sono sempre più convinto di un suo ritorno a Sanremo 2027, così come per Annalisa ed Emma (ognuna per ragioni differenti)
Lo penso anche io. E sarà un massacro al televoto, visto che condividono una gran parte delle rispettive fanbase. Prenderanno il 3% ciascuna, se tutto va bene.

Utente
5 settembre, 2022
OfflineIncredibile come dopo l'era Vivere a colori, la sua gestione sia andata solo a peggiorare...
La stessa pubblicata ad agosto e stava per esplodere quando venne pubblicata Trova un modo ad ottobre; Notti blu e Si mette male pubblicate a novembre quando probabilmente a settembre/inizio ottobre sarebbero andate meglio; Cose stupide ad aprile con poca promozione e potrei continuare.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinevincy ha detto
Al momento è assente nei vari listoni dei programma musicali estivi. Però si mormora di un feat. con Gianni Morandi.
Spero non sia vero.
Secondo me dovrebbe tornare dopo l'estate con una ballad alla Io non sarei o Per sempre ancora (in ancora non ho superato che non l'abbia fatta uscire come singolo).
E poi ristampa con Sanremo 

Utente
7 agosto, 2013
OnlineChe dispiacere comunque che l'era di Io non sarei sia finita in questo modo.
Erano partiti alla grande con la combo Sanremo + hit estiva (Fino a qui + Mezzo Rotto) e ci stava anche Si mette male.
Poi credo che la gravidanza abbia cambiato tante cose con l'uscita dell'album a giugno e una volta che Serenata ha finito di trainare il tutto, il nulla.
La seconda parte di Io non sarei a questo punto sarà un progetto a parte che non si accumulerà con la prima parte che al momento è bloccata al disco d'oro. Un vero peccato perchè è un album bello con belle canzoni.
Admin
7 agosto, 2013
OfflineIo per la sua prossima era discografica apprezzerei molto un progetto più maturo come era stato con Amore puro. Meno hit immediate e un po' di qualità in più. Anche l'idea della collaborazione con Gianni Morandi non mi dispiace, a patto che non sia fatta tanto per farla e che ci sia un pezzo ben pensato e adatto a entrambi.
Venderebbe poco? E sti cavoli, le soddisfazioni da quel punto di vista le ha già avute.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinemariomatt ha detto
Io per la sua prossima era discografica apprezzerei molto un progetto più maturo come era stato con Amore puro. Meno hit immediate e un po' di qualità in più. Anche l'idea della collaborazione con Gianni Morandi non mi dispiace, a patto che non sia fatta tanto per farla e che ci sia un pezzo ben pensato e adatto a entrambi.Venderebbe poco? E sti cavoli, le soddisfazioni da quel punto di vista le ha già avute.
Però in Io non sarei, ci sono la due ballad (Io non sarei e Per sempre) che sono di qualità dai, molto belle, avrebbero potuto fare bene.
Il problema è sempre la gestione. Li giustifico questa volta solo per la gravidanza. Ma il fatto che quel gioiellino di Per sempre ancora non sia stata estratta non l'ho mandata giù.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Ex davenport70, vincy, amers, Plasma, Manu
390 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50556
pesca: 35857
KassaD1: 28204
Waves of Music: 26029
xello: 25469
Newest Members: