Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Alessandra Amoroso
Thehumming
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 796
sp_UserOfflineSmall Offline
3221
23 marzo, 2026 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Io sono sempre più convinto di un suo ritorno a Sanremo 2027, così come per Annalisa ed Emma (ognuna per ragioni differenti)  

Lo penso anche io. E sarà un massacro al televoto, visto che condividono una gran parte delle rispettive fanbase. Prenderanno il 3% ciascuna, se tutto va bene.

kiko13
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4607
3222
24 marzo, 2026 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Anch'io non capisco proprio mess

Se la seconda parte non era in mente: 1) perché hanno presentato Io non sarei come prima parte 2) perché non hanno estratto Per sempre ancora, a questo punto per continuare il progetto. 

Alessandra che stai combinando deadbanana2

TrediciMotivi
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5337
3223
24 marzo, 2026 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

Incredibile come dopo l'era Vivere a colori, la sua gestione sia andata solo a peggiorare... 

La stessa pubblicata ad agosto e stava per esplodere quando venne pubblicata Trova un modo ad ottobre; Notti blu e Si mette male pubblicate a novembre quando probabilmente a settembre/inizio ottobre sarebbero andate meglio; Cose stupide ad aprile con poca promozione e potrei continuare. 

kiko13
Utente 4xP

Utente
3224
16 aprile, 2026 - 8:32
sp_Permalink sp_Print

A.A.A. cercasi l'Amoroso.deadbanana2 illusi e abbandonati rofl

Secondo voi tornerà con qualche singolo estivo? La seconda parte di Io non sarei è mai esistita? 

vincy
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12148
3225
13 maggio, 2026 - 16:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Un Lyric Video di Mezzo Rotto  #8 in tendenza musicale su Youtube e nella classifica settimanale il pezzo è rientrato alla #27 elisa_png

Ma quando torna? plsnot

kiko13
Utente 4xP

Utente
3226
13 maggio, 2026 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia quanto manca plsnot

vincy
Utente DIAMANTE

Utente
3227
13 maggio, 2026 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

Me la sono chiamata alessandra_png

Ha pubblicato un post con tante foto tra cui una con una scritta "IN VENA D'AMORE" excited e nella descrizione ha scritto "ci vediamo in giro" 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13871
3228
13 maggio, 2026 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

Ho appena scoperto che sarà una delle ospiti del concerto di Emma all'ippodromo di Romasorpreso

Comunque stupenda nelle foto! 

vincy
Utente DIAMANTE

Utente
3229
25 maggio, 2026 - 9:50
sp_Permalink sp_Print

Al momento è assente nei vari listoni dei programma musicali estivi. Però si mormora di un feat. con Gianni Morandi.

kiko13
Utente 4xP

Utente
3230
25 maggio, 2026 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Al momento è assente nei vari listoni dei programma musicali estivi. Però si mormora di un feat. con Gianni Morandi.  

Spero non sia vero.

Secondo me dovrebbe tornare dopo l'estate con una ballad alla Io non sarei o Per sempre ancora (in ancora non ho superato che non l'abbia fatta uscire come singolo). 

E poi ristampa con Sanremo catecaselli

vincy
Utente DIAMANTE

Utente
3231
8 giugno, 2026 - 15:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che dispiacere comunque che l'era di Io non sarei sia finita in questo modo. 

Erano partiti alla grande con la combo Sanremo + hit estiva (Fino a qui + Mezzo Rotto) e ci stava anche Si mette male

Poi credo che la gravidanza abbia cambiato tante cose con l'uscita dell'album a giugno e una volta che Serenata ha finito di trainare il tutto, il nulla. 

La seconda parte di Io non sarei a questo punto sarà un progetto a parte che non si accumulerà con la prima parte che al momento è bloccata al disco d'oro. Un vero peccato perchè è un album bello con belle canzoni.

TrediciMotivi
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5337
3232
8 giugno, 2026 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

A me dispiace molto per Alessandra, a livello di gestione non è messa per niente bene, menomale che ha una fan base enorme, altrimenti... toofunny2

Io non sarei arriverà mai al disco di platino? 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 12153
3233
8 giugno, 2026 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Io per la sua prossima era discografica apprezzerei molto un progetto più maturo come era stato con Amore puro. Meno hit immediate e un po' di qualità in più. Anche l'idea della collaborazione con Gianni Morandi non mi dispiace, a patto che non sia fatta tanto per farla e che ci sia un pezzo ben pensato e adatto a entrambi. 

Venderebbe poco? E sti cavoli, le soddisfazioni da quel punto di vista le ha già avute. 

kiko13
Utente 4xP

Utente
3234
8 giugno, 2026 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Io per la sua prossima era discografica apprezzerei molto un progetto più maturo come era stato con Amore puro. Meno hit immediate e un po' di qualità in più. Anche l'idea della collaborazione con Gianni Morandi non mi dispiace, a patto che non sia fatta tanto per farla e che ci sia un pezzo ben pensato e adatto a entrambi. 

Venderebbe poco? E sti cavoli, le soddisfazioni da quel punto di vista le ha già avute.   

Però in Io non sarei, ci sono la due ballad (Io non sarei e Per sempre) che sono di qualità dai, molto belle, avrebbero potuto fare bene. 

Il problema è sempre la gestione. Li giustifico questa volta solo per la gravidanza. Ma il fatto che quel gioiellino di Per sempre ancora non sia stata estratta non l'ho mandata giù. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 3759

Currently Online: klyo, Plasma, Anti-Hero, L.W., Going19
332 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: peterpan, Capo Horn
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 50556

pesca: 35857

KassaD1: 28204

Waves of Music: 26029

xello: 25469

Newest Members:

Adam Cole

Adam Cole

Zhuo Le Xue Yuan

Elisa

Jacopo di Carlo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 223

Topics: 28510

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23570

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account