Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1366
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3361
6 aprile, 2019 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Ciao @kairos, piacere mio.

Ho trovato l'uso del bonus su Rumple una mossa sbagliatissima (per quanto io adori Rumple e son felice si sia salvato non ho capito per nulla la tua scelta). Ho però apprezzato la tua "alleanza" con winner e il tuo post di ieri dove credo tu sia stato molto furbo e scaltro, sapendo forse ti saresti salvato 🙂 Ora son curiosa di sapere come procederà 🙂   

@amers 

Potere prova bonus
Perché ho salvato Rumple

Tutt'oggi credo di aver fatto la cosa più giusta. Ci tengo a sottolineare che è un ragionamento che ho fatto da solo. Nessuno sapeva del mio potere dalla mia bocca. Qualcuno ovviamente l'aveva intuito facendo due conti. Quando decido di usare il potere Rumple non ne è a conoscenza perché quella sera era fuori casa. Avviso solamente Notturno.

Come ho scritto nel precedente diario è stata una fase molto particolare per me, in cui avevo perso un pò la motivazione del gioco (e sono contento di aver vissuto questa fase) e davanti a me mi si presenta questa situazione. 

Siamo al Round 5 e la situazione è questa. 
FrancoFranco - Kairos - Notturno - Rumple (4)
Kassa - Nicks - Pupi - Winner (4)
Semota - Sushi (2)

Vanno a rischio: Rumple (non fa la prova) - Nicks (morso della notte) - Semota (ultima nella prova). Io sono arrivato terzultimo (quindi stavo per finire al posto di Semota). Winner diventa stratega.

A mio avviso Rumple non aveva nessuna chance di salvezza perché Semota sarebbe stata salvata (sicuramente) dal pubblico   e quindi Winner tra Rumple e Nicks ovviamente avrebbe eliminato il primo. Se la cosa fosse andata in questo modo si sarebbe creata una situazione di svantaggio per Kairos - Notturno - FrancoFranco rispetto agl'altri. Sarebbe stata una perdita non solo di "numero" ma soprattutto di una presenza importante per Notturno e FrancoFranco. 

Potevo scegliere o di a) conservare il potere per me, ma a cosa sarebbe servito? Solo per passare un altro round? Avevo perso la motivazione per continuare ed una mia eventuale eliminazione in quel periodo non mi sarebbe importata più di tantoconfused b) salvare Rumple da una eliminazione ormai scontata e quindi preservare il gioco di una persona che stavo iniziando a conoscere. C'è un altro elemento: mi ero da poco proposto disponibile a collaborare con Notturno e Rumple e questo mi è sembrato anche un modo per conquistare la loro fiducia perché potevano liberamente pensare che li stessi ingannando. 

 

Alla luce di tutto ciò credo di aver fatto una scelta molto opportuna in quel momento della gara. E' stata una scelta che secondo me ha dato una piega ben precisa a tutto ciò che è successo dopo. 

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3362
6 aprile, 2019 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

kairos03 ha detto

 C'è un altro elemento: mi ero da poco proposto disponibile a collaborare con Notturno e Rumple e questo mi è sembrato anche un modo per conquistare la loro fiducia perché potevano liberamente pensare che li stessi ingannando. 

Ecco, vorrei specificare che si è trattata di una richiesta di alleanza successiva alla prova dei segni; questo per ribadire una volta per tutte che la mia scelta di passare quei segni a Kairos è stata motivata dal fatto di ritenerlo del tutto estraneo a alleanze (e di certo non sospettavo assolutamente di un suo rapporto con Winner), e quindi più a rischio di altri (e sempre considerando il fatto che comunque avevo già iniziato a conoscerlo e quindi ho voluto aiutarlo), e ovviamente un po' anche sperando che lui scegliesse liberamente (non essendoci appunto alcun accordo dietro) di passare a me qualche segno da lui eventualmente reperito.

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3363
6 aprile, 2019 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

kairos03 ha detto

@amers 

Potere prova bonus
Perché ho salvato Rumple

Tutt'oggi credo di aver fatto la cosa più giusta. Ci tengo a sottolineare che è un ragionamento che ho fatto da solo. Nessuno sapeva del mio potere dalla mia bocca. Qualcuno ovviamente l'aveva intuito facendo due conti. Quando decido di usare il potere Rumple non ne è a conoscenza perché quella sera era fuori casa. Avviso solamente Notturno.

Come ho scritto nel precedente diario è stata una fase molto particolare per me, in cui avevo perso un pò la motivazione del gioco (e sono contento di aver vissuto questa fase) e davanti a me mi si presenta questa situazione. 

Siamo al Round 5 e la situazione è questa. 
FrancoFranco - Kairos - Notturno - Rumple (4)
Kassa - Nicks - Pupi - Winner (4)
Semota - Sushi (2)

Vanno a rischio: Rumple (non fa la prova) - Nicks (morso della notte) - Semota (ultima nella prova). Io sono arrivato terzultimo (quindi stavo per finire al posto di Semota). Winner diventa stratega.

A mio avviso Rumple non aveva nessuna chance di salvezza perché Semota sarebbe stata salvata (sicuramente) dal pubblico   e quindi Winner tra Rumple e Nicks ovviamente avrebbe eliminato il primo. Se la cosa fosse andata in questo modo si sarebbe creata una situazione di svantaggio per Kairos - Notturno - FrancoFranco rispetto agl'altri. Sarebbe stata una perdita non solo di "numero" ma soprattutto di una presenza importante per Notturno e FrancoFranco. 

Potevo scegliere o di a) conservare il potere per me, ma a cosa sarebbe servito? Solo per passare un altro round? Avevo perso la motivazione per continuare ed una mia eventuale eliminazione in quel periodo non mi sarebbe importata più di tantoconfused b) salvare Rumple da una eliminazione ormai scontata e quindi preservare il gioco di una persona che stavo iniziando a conoscere. C'è un altro elemento: mi ero da poco proposto disponibile a collaborare con Notturno e Rumple e questo mi è sembrato anche un modo per conquistare la loro fiducia perché potevano liberamente pensare che li stessi ingannando. 

 

Alla luce di tutto ciò credo di aver fatto una scelta molto opportuna in quel momento della gara. E' stata una scelta che secondo me ha dato una piega ben precisa a tutto ciò che è successo dopo.   

Bellissimo come una delle primissime cose che ho detto a Kairos iniziato il gioco è stata "regola numero 1 dei giochi: separare le coppiette di innamorati" e invece tu le aiuti pure lolpensi davvero che loro 2 ti serviranno in finale? Ma d'altra parte li state aiutando tutti, compreso chi sa bene che io non lo eliminerei mai in questo turno se non contro una persona mentre dallo scorso turno sa che qualcun altro lo eliminerebbe contro quasi chiunque

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3364
6 aprile, 2019 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

Posso chiedere se la prova sarà pubblicata prima o dopo le 15.30? Tanto per sapere se riuscirò a leggerla o no😅

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3365
6 aprile, 2019 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

in tutto questo, non che mi interessi, ma non ho capito quando c'è la prova lol

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3366
6 aprile, 2019 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

@kairos ti ringrazio per la risposta esauriente. Io continuo a pensare la tua sia stata una mossa sbagliata ma son solo pubblico e solo la fine ci darà se ho ragione o no 🙂 per il resto ho rivalutato il tuo gioco, continua a non farmi impazzire ma lo comprendo di più e apprezzo di più il tuo modo di agire rispetto a tanti giri di parole 🙂 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3367
6 aprile, 2019 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
in tutto questo, non che mi interessi, ma non ho capito quando c'è la prova lol  

Sappiamo solo che sarà non in diretta e da oggi pomeriggio a domani pomeriggio da quello che ho capito rofl

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3368
6 aprile, 2019 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

kairos03 ha detto
A mio avviso Rumple non aveva nessuna chance di salvezza perché Semota sarebbe stata salvata (sicuramente) dal pubblico   e quindi Winner tra Rumple e Nicks ovviamente avrebbe eliminato il primo.

Ci sta che sia una cosa che pensi come io pensavo di Sushi e Pupi lo scorso round...ma non direi sicuramente😅

Qualcuno ieri mi ha detto che mi sento in una botte di ferro perché sarei salvata dal pubblico ma onestamente per quello che sa il pubblico al momento penso di giocarmela almeno sicuramente con altri 3 che non sono pochi sui 7 che siamo quindi direi proprio che la sicurezza non c'è su niente lol perché dipende sempre dalle combinazioni di chi va a rischio.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3369
6 aprile, 2019 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

Se posso inserirmi, non bilanciandomi da nessuna parte.

Penso che la mossa di Kairos alla fine ci possa stare da un lato, non mi sembrano delle motivazioni così sprovvedute quelle di guardare il numero dei membri dell'alleanza e conquistare totalmente la fiducia di quella che pensi possa essere la fazione "giusta". Ma è pure vero che, come dice insaziabile winner, non separare una coppia così affiatata, in un'ottica di gioco che comunque verterà al singolo verso la fine, è controproducente, poichè comunque sai che entrambi metteranno prima l'altro di te. In ogni caso però si può dire che questa mossa per adesso ha valso a kairos la permanenza su un altro membro dell'alleanza, che a furor di esperienze nel gioco, sembrava avere un legame più forte con la coppia. E comunque Immagine correlata

In ogni caso secondo me molti stanno giocando bene, però ricordate sempre che in questi giochi la furbizia viene prima di tutto, insieme alle capacità. La capacità di mescolare ed equilibrare le due caratteristiche, divide chi sa giocare davvero e chi no.smile

Io ho una top 5 ideale, tra cui anche pupi, nonostante l'evidente inconciliabilità in qualsiasi altro frangente, sto tifando anche per luiRisultati immagini per tatianna gif

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3370
6 aprile, 2019 - 13:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tutti i tributi hanno votato e scelto a chi assegnare gli ultimi morsi della notte della prima edizione degli HungeRH Games, ad un passo dalla semifinale. Andiamo a scoprire di chi si tratta!

Va direttamente a rischio eliminazione...

Per tutti gli altri appuntamento alle 16 con l'ultima Prova dello Stratega che non sarà in diretta e la scadenza sarà domani mattina sul presto. Vi consiglio di accedere sul Forum entro stasera così potete leggerla e giocarvi la vostra possibilità, tranquilli che non richiederà particolare impegno.

@Pupi87 @winner @Sushi @semota @kairos @NotturnoManto @Rumple 

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3371
6 aprile, 2019 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3372
6 aprile, 2019 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

Ottimo il periodo per fare la prova😅lolMa cercherò di fare il possibile visto che ci si gioca la semifinale. In bocca al lupo a tutti.

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1366
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3373
6 aprile, 2019 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

kairos03 ha detto
A mio avviso Rumple non aveva nessuna chance di salvezza perché Semota sarebbe stata salvata (sicuramente) dal pubblico   e quindi Winner tra Rumple e Nicks ovviamente avrebbe eliminato il primo.

Ci sta che sia una cosa che pensi come io pensavo di Sushi e Pupi lo scorso round...ma non direi sicuramente😅  

Sem capisco la tua posizione... personalmente ho pensato questa cosa rispetto a come secondo me (quindi è solo la mia visione!) stava andando il gioco e quello che poteva essere il gradimento del pubblico. Comunque poi sei stata salvata (come avevo pronosticato e come avrei sperato!)

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3374
6 aprile, 2019 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

Appena tornato a casa, pochi minuti e vi pubblico il testo della prova!wink

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3375
6 aprile, 2019 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto
Io ho una top 5 ideale, tra cui anche pupi, nonostante l'evidente inconciliabilità in qualsiasi altro frangente, sto tifando anche per luiRisultati immagini per tatianna gif  

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3376
6 aprile, 2019 - 16:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

OTTAVA PROVA DELLO STRATEGA - TOP SHARE

Buon pomeriggio tributi e benvenuti all'ultima prova dello stratega intitolata Top Share! Come avrete capito dal titolo, per questa sfida dovrete cercare di indovinare la percentuale di share (al centesimo) di vari programmi tv di stasera.

Il vostro punteggio corrisponderà a quanto vi sarete allontanati dallo share esatto di ogni programma tv, chi otterrà il punteggio minore avvicinandosi di più ad indovinare i dati delle sei trasmissioni, diventerà l’ultimo Stratega di questa edizione. Invece i due che otterranno il punteggio maggiore e dunque si saranno allontanati di più, saranno i due a rischio eliminazione.

Questi sono i programmi tv su cui dovrete scommettere:

Rai 1 : Ballando con le stelle

Rai 2 : The Rookie - Il piano B - Lo scambio

Rai 3 : Sapiens Un solo pianeta

Canale 5 : Amici 16

Italia 1 : RIO 2 - MISSIONE AMAZZONIA

LA 7: Little Murders

 

Dovrete mandare a Juventino un unico MP con la percentuale share di ogni programma (NON saranno validi eventuali MP inviati a me o messaggi inviati tramite altre app!).

Esempio: Ballando con le stelle – 20,54 %

Avete tempo fino alle 8:30 di domani mattina per consegnare la vostra giocata, buona fortuna!

@Pupi87 @semota @Sushi @kairos @NotturnoManto @Rumple 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3377
6 aprile, 2019 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

@winner te l'avevo detto o no? tizianaride_png

I've had enough, officially.

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3378
6 aprile, 2019 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

ancora più lampante dopo questa prova che i ragionamenti da fare nel voto erano altri muto

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3379
6 aprile, 2019 - 17:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Precisazioni: 

- Per quanto riguarda Ballando con le stelle va considerato il dato relativo al tratto più lungo del programma quindi quello successivo all'anteprima "Tutti in pista";

- Su Rai 2 il programma Rookie va considerato come blocco unico delle due puntate quindi dovrete indicarmi solo il dato complessivo.

@semota @Pupi87 @NotturnoManto @kairos @Rumple @Sushi 

Edit: anche per Little Murders su La7 stesso discorso di Rai 2, vale il dato cumulativo dei due episodi.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3380
6 aprile, 2019 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

Eccomi sono appena tornato da una giornata di mare smitten

Sono davvero curioso su questa prova nonostante avessi voluto fare anche la prova in diretta che mi piaceva tanto (vabbè ce la conserveremo per un’altra occasione talpa)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, vincy, chanel, Juventino95, ambobambo, Princess Carolyn, Paul, Edwynivan, Gabbo, Nexit1, Going19, Pierdic95, Manu, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
408 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363989

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account