Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3341
5 aprile, 2019 - 8:36
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto

Detto ciò mi spiace per francofranco , nella primissima votazione misi winner (heart anche se per i vari terminiconfused), notturno e francofranco

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3342
5 aprile, 2019 - 8:46
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

Vesuvius21 ha detto

Detto ciò mi spiace per francofranco , nella primissima votazione misi winner (heart anche se per i vari terminiconfused), notturno e francofranco

  

Tanto, se ora andremo a rischio insieme, voterà per salvare te (credo)... e lo capisco ovviamente hug ma ho apprezzato la cosa heart

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3343
5 aprile, 2019 - 8:53
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno io sono dal telefono perché sono sicuro che mi spoilereró chi ha vinto MasterChef quindi ci vediamo stasera ahahah tizianaride_png

Comunque muoio che notturno sia una Teolino 2.0 in tutte le sue forme, ce n'é una in ogni gioco plsnot manca solo più che inizi a parlare di Giorgia oramai plsnot

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3344
5 aprile, 2019 - 10:02
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Buongiorno io sono dal telefono perché sono sicuro che mi spoilereró chi ha vinto MasterChef quindi ci vediamo stasera ahahah tizianaride_png

Non ho capito perché saresti al cellulare per questa motivazione lol

Comunque muoio che notturno sia una Teolino 2.0 in tutte le sue forme

L'ho pensato anch'io a dir la verità lol anche se non ho mai giocato con Teolino xD

Teolino hug

 

Io mi sento psicologicamente stanca in questi giorni, forse troppe cose da seguire...non vedo l'ora sia Pasqua e avere qualche giorno di stacco.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3345
5 aprile, 2019 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

Francofranco ha detto
Passo per un ultimo giro di ringraziamenti stavolta per semota, winner, vesuvius, pupi e melrose: tutti apprezzatissimi. Ringraziamento speciale per Sushi che ha provato a motivarmi per un'eventuale partecipazione a altri giochi e a mente fredda ho riflettuto anche sul fatto che ieri abbia speso delle parole positive nei miei confronti a televoto aperto nonostante fosse fortemente a rischio dato l'avviso di garanzia che gli era stato recapitatolol

Per NicksFactor invece volevo dire che gli esiti del televoto non mi sembrano così imprevedibili, nelle 3 votazioni in cui è stato il pubblico a assegnare la ghiandaia ho immaginato da subito che sarebbero stati salvati quelli che sono stati effettivamente salvatisadida  

Sul salvataggio di Rumple io lo dissi già sette-otto ore prima che succedesse ma stavolta non lo avrei proprio detto plsnot

Anche io mi aggiungo alle persone che ti trovano una bravissima persona e concorrente e sperano ci siano altre occasioni in futuro hug

 Nicks Lannister

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3346
5 aprile, 2019 - 11:44
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Sul salvataggio di Rumple io lo dissi già sette-otto ore prima che succedesse ma stavolta non lo avrei proprio detto plsnot

E cosa ti aspettavi invece?

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3347
5 aprile, 2019 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno, mattinata di shopping per me perche poi nel weekend non ho tempo, devo iniziare a fare la lista delle cose che mi servono perche finisce sempre che me ne dimentico più di metà sick

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3348
5 aprile, 2019 - 15:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buon pomeriggio tributi, vi annuncio che siamo giunti all'ottavo Round. Al termine di questo turno di gioco conosceremo i nomi dei semifinalisti della prima edizione degli HungeRH Games! Per prima cosa come al solito c'è da scegliere il concorrente al quale verrà impedito di partecipare all'ultima Prova dello Stratega e che andrà direttamente a rischio eliminazione ad un passo dalla semifinale.

VOTAZIONE MORSI DELLA NOTTE APERTA

Ciascun tributo dovrà inviarmi tramite MP o anche su Telegram il nome di colui che intende mettere a rischio eliminazione. Ricordate che Pupi Kairos non possono essere votati poichè hanno ricevuto i morsi nel turno precedente. La scadenza è fissata per domani alle 12!

@winner @Pupi87 @semota @Sushi @NotturnoManto @Rumple @kairos 

Per quanto riguarda invece la prossima prova dovrebbe essere domenica in diretta (orario ancora da stabilire). Tuttavia per consentire a tutti i concorrenti di giocarsela ad un passo dalla semifinale io e Juve stavamo pensando di sostituirla con una prova non in diretta che verrebbe pubblicata domani pomeriggio. Se siete tutti d'accordo facciamo questa piccola modifica, datemi conferma il prima possibile please! 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3349
5 aprile, 2019 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

giovy95 ha detto
Buon pomeriggio tributi, vi annuncio che siamo giunti all'ottavo Round. Al termine di questo turno di gioco conosceremo i nomi dei semifinalisti della prima edizione degli HungeRH Games! Per prima cosa come al solito c'è da scegliere il concorrente al quale verrà impedito di partecipare all'ultima Prova dello Stratega e che andrà direttamente a rischio eliminazione ad un passo dalla semifinale.

VOTAZIONE MORSI DELLA NOTTE APERTA

Ciascun tributo dovrà inviarmi tramite MP il nome di colui che intende mettere a rischio eliminazione. Ricordate che Pupi Kairos non possono essere votati poichè hanno ricevuto i morsi nel turno precedente. La scadenza è fissata per domani alle 12!

@winner @Pupi87 @semota @Sushi @NotturnoManto @Rumple @kairos 

Per quanto riguarda invece la prossima prova dovrebbe essere domenica in diretta (orario ancora da stabilire). Tuttavia per consentire a tutti i concorrenti di giocarsela ad un passo dalla semifinale io e Juve stavamo pensando di sostituirla con una prova non in diretta che verrebbe pubblicata domani pomeriggio. Se siete tutti d'accordo facciamo questa piccola modifica, datemi conferma il prima possibile please!   

Ovviamente se voi tributi trovate un orario che vada bene per tutti domenica (anche mattina) rimane la prova in diretta altrimenti diteci se volete fare una prova non in diretta che partirebbe già domani pomeriggio.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3350
5 aprile, 2019 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Io come ho scritto ho due concerti questo weekend e come dicevo anche a Giovy nel caso sarei disponibile sia domani che domenica fino alle 15.30 e non dopo. Se la prova fosse domenica mattina sarei un po' provata dalla sera prima ma se mi devo svegliare apposta per la prova lo farò 😅

In sunto preferirei la non in diretta xD

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3351
5 aprile, 2019 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

Per quello che conta domenica potrei anche essere fuori tutto il giorno comunque non regolatevi su di me

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3352
5 aprile, 2019 - 19:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Commento un po’ in ritardo scusate plsnot

La prova precedente mi è piaciuta molto clap

Contentissima per il salvataggio di Sushi smitten che avevo votato insieme a Francofranco, e che mi dispiace sia uscito piango . È sempre stato un piacere leggerti, spero che continuerai a raccontarti in questo topic hug

Rumple
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1561
Member Since:
15 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3353
5 aprile, 2019 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

giovy95 ha detto

Per quanto riguarda invece la prossima prova dovrebbe essere domenica in diretta (orario ancora da stabilire). Tuttavia per consentire a tutti i concorrenti di giocarsela ad un passo dalla semifinale io e Juve stavamo pensando di sostituirla con una prova non in diretta che verrebbe pubblicata domani pomeriggio. Se siete tutti d'accordo facciamo questa piccola modifica, datemi conferma il prima possibile please!   

Buonasera!

Come ho già anche scritto a Juve in privato, per me va bene fare la prova non in diretta con inizio domani pomeriggio! 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3354
5 aprile, 2019 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Io domenica vado alle terme in Svizzera interna... Ci sarei alla sera, ma non prima delle 21.30/22. Domani sera volevo andare a fare shopping a Milano veloce, ma d'altro canto questa prova prima o poi andrà fatta lol Quindi anche per quanto mi riguarda vada per quella non in diretta 🙂 (sperando non sia a tempo ahahaha)

Scusatemi se sto poco in topic, ma ho avuto davvero due giorni allucinanti al lavoro: ho assistito a un processo dove fra gli imputati c'erano due miei ex allievi che 5 anni fa avevano 13 anni e oggi 18 e sono stati processati sorpresopiango2 è una cosa che mi ha colpito molto

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3355
6 aprile, 2019 - 0:03
sp_Permalink sp_Print

volevo scrivere qualcosa in più, almeno per mettere un po' di pepe in questa votazione, ma questa notte per me è abbastanza particolare, almeno a 3 persone converrebbe non votarmi per tanti motivi, ma sapendo come ragionate nemmeno ci provo, soprattutto oggi, grazie a tutti e buonanotte

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3356
6 aprile, 2019 - 8:52
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno vi capita mai di dormire male tipo su un lato e il giorno dopo di sentirvi come Otzi la mummia?

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3357
6 aprile, 2019 - 9:27
sp_Permalink sp_Print

Io ultimamente dormo sempre male, saranno i troppi morsi della notte, ci sono diverse cose che mi disturbano, tra cui le campane che alle 7.30 suonano un’INTERA CANZONE

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3358
6 aprile, 2019 - 10:06
sp_Permalink sp_Print

Io in barba a chi non pianifica, non organizza e vive "alla giornata" e in balia degli eventi, volevo solo dire che ho prenotato per pasquetta e ho già prenotato la pizzeria per stasera e ho chiesto esplicitamente di mettere da parte un panetto di impasto al carbone vegetale perchè ho un urgente bisogno di pizza nera.

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3359
6 aprile, 2019 - 10:15
sp_Permalink sp_Print

Io oggi spero di stare il più lontano possibile dal cibo perché ieri sera, guardando la finale di MC8 (a proposito, MC7 is not impressed heart), ho mangiato popcorn, gelato fragola&limone e biscotti reginella lol

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1366
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3360
6 aprile, 2019 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Buongiorno vi capita mai di dormire male tipo su un lato e il giorno dopo di sentirvi come Otzi la mummia?  

Buongiorno a te e buongiorno a tutti!

Eccome se mi capita! L'ultima volta è capitato qualche giorno fa. Sono stato quasi tutta la giornata bloccato con la schiena. Anche per girarmi verso una persona qualunque dovevo fare delle manovre che nemmeno un contorsionista sarebbe stato capace di fare rofl 'Na roba assurda! lol

 

In merito alla prova già ho scritto alla produzione in privato. Vada per la prova non in diretta kissvisto che alcuni di noi (compreso io) abbiamo qualche problema di orari. 

winner ha detto
Io ultimamente dormo sempre male, saranno i troppi morsi della notte, ci sono diverse cose che mi disturbano, tra cui le campane che alle 7.30 suonano un’INTERA CANZONE  

Oddio le campane delle chiese!!! lmao La mattina le odio anch'io! ahh
Purtroppo conoscendo alcune canzoni toofunny2a volte mi viene pure da canticchiarle...Sono da ricoverorip

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, alessandrino, vincy, Olimpico85, BlueBlau, fool, Targaryen, Shadow, Carmelo, thatdamngigi, shoshie90, Going19, mentirosa, Kikketta11ify, TrediciMotivi
381 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363964

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account