Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2416
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3421
7 aprile, 2019 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato tutto e devo dire un pò di cose da spettatore.

Complimenti all'intero cast che ha dato vita ad un gioco così appassionanteclap2clap2clap2

Ma ora dirò quello che penso sinceramente:

1) Pupi (suppongo che ci stai leggendo) sei stato il giocatore che mi è piaciuto più in assoluto fino ad ora , cosa che non avrei mai pensato prima dell'inizio del gioco, nonostante ciò il tuo ultimo post è stato eccessivo nei termini, bisogna sì esprimere le proprie opinioni ma mai andare sul personale ( @Juventino95 mi ricorda qualcosa rofl) , cmq spero che il ban sia per 24 ore (per non compromettere il tuo percorso nel gioco) o al massimo di pochi giorni per tornare a polemizzare sul forum , come da buon attaccabrighe che sei.

2) Notturno ti ho apprezzato in diversi momenti nel gioco, ma dalla prova della maratona non mi stai piacendo più , il tuo continuo scusarti appena inizi a giocar per vincere non mi piace. O decidi veramente che ti interessa poco vincere e quindi non ti esponi più di tanto oppure una volta che ci provi vai fino in fondo!!!

Pure questo tuo ultimo post in cui ringrazi a rumple di averti suggerito nel gioco non ha senso per me, potevi ringraziarlo privatamente, potevi aspettare la fine del gioco per esprimere la tua gratitudine in modo che tutti sappiano il suo bel gesto, ma dirlo ora per me mostra poca coerenza. Avrebbe avuto più senso a questo punto che non scommettevi proprio nel gioco, oppure una volta chiesto aiuto , in maniera comprensibile, aspettavi la fine per poter chiarire cosa c'era sotto.

Fondamentalmente  la critica che ti muovo è che mentre inizialmente vedevo genuinità nelle tue parole e nelle tue mosse, ora vedo che ci stai marciando un pò sopra , ammiccando troppo al pubblico , cosa che mi fa riconsiderare il tuo percorso. (e lo dico con tutta l'onestà e non perchè sei contro winner)

3) Semota , non ti stai comportando male, anche se noto poca determinazione in te, detto ciò poi fare di più , devo ancora vedere un pò del carattere che sicuramente hai.

4) Winner , sembrerò ora di parte, ma ti faccio i complimenti per come hai giocato fino ad ora , già è stato un miracolo che ti sei salvato per 2 volte in una bottom 2 , solo per questo meriti un nuovo oscarh clap2clap2. Hai probabilmente esagerato un pò con la pesantezza in precedenti post , ma capisco che ciò è stato frutto di un senso di frustrazione per non aver avuto la stessa possibilità di tutti dall'inizio , dovuto al fatto di avere sulla schiena un target troppo grande per essere dimenticato. 

5) Per gli altri : Sushi , forse potevi giocare in maniera un pò più lungimirante ma per ora te la stai  cavando abbastanza egregiamente. Kairos non riesco a inquadrarti , hai degli alti e bassi continui , che mi fanno cambiare in continuazione idea sul tuo percorso, detto ciò stai ora mettendo la freccia, quindi ti faccio i complimenti. Rumple per te vale lo stesso che ho detto verso Semota, vogliamo un pò più di partecipazione . 

Concludo esprimendo che le mie opinioni sono solo relative al gioco, e non fanno riferimento a voi come utenti o persone, spero che queste critiche costruttive possono far capire ad ognuno i piccoli passi falsi compiuti o comunque permettono di fare un pò di auto-riflessione. Spero che il gioco si possa concludere in maniera appassionante ma senza mai andare oltre, pur sempre solo di una gara si tratta, è giusto impegnarsi e provare a vincere , ma la cosa più bella alla fine è quella che ci permette non solo di conoscere diverse persone, ma anche meglio noi stessi. laughlaugh

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3422
7 aprile, 2019 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

Torno ora dalle terme

Risultati immagini per rosy bunny telegram

Vedo che è successo di tutto - ho già sgridato Pupi in privato catecaselli -, ora recupero un po' di cose e cerco di rispondere (spero con post non troppo lunghi che mi va insieme la vista), perché ho letto Sushi di traverso diverse volte.

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3423
7 aprile, 2019 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

L'unico motivo per cui avrebbe un minimo senso salvare gli altri due è vedere come la banda dell'amicizia decida finalmente di scannarsi in modo serio in semifinale/finale quando la dovran per forza finire di fare gli alleati. Però sarebbe una scelta moltosleep, cerchiamo di non essere ad Amici lol  

Come utente non ho assolutamente nulla contro di te (e ci mancherebbe), ma come giocatore di giochi certe volte più ti leggo e meno ti capisco ti giuro. Allo stesso modo come te, Kassa, Pupi e Winner vi saresti votati contro a vicenda, lo stesso prima o poi faranno gli altri. Voi magari in maniera più diretta e meno volemose bene, ma il gioco è questo eh sadida

Juventino95 ha detto

Per quanto tu possa avere ragione

Risultati immagini per sceptic gif

Pupi per me è stata sicuramente una delle sorprese di questo gioco nonché, fino a venerdì, uno dei candidati alla vittoria. Ma in nessun modo una persona che offende un'altra ha ragione, oltretutto stiamo parlando di una ragazza che io vi assicuro ha fatto tutt'altro che l'ameba in questo gioco. So che è difficile da credere per alcuni perché Semota un paio d'anni fa affrontava i giochi in un certo modo, questo l'ha fatto in un alto.

Poi parliamo tanto di pregiudizi con la coda fra le gambe, aè.

winner ha detto
quando ho sempre dimostrato negli altri giochi di aver aiutato i miei alleati anche andando contro le mie convenienze a volte 

01) Ho detto 717 volte che non ho seguito i giochi l'anno scorso! Conosco te, Sophia e Casadelvino perché tu vincevi tutto, lei faceva casini e lui è stato il miglior giocatore del 2018. Anche basta co sta storia, poi per cortesia certe volte riusciamo a fare tabula rasa di gioco in gioco? Tu mi hai detto tutto e il contrario di tutto nei primi giorni di gioco. Che senso di fiducia pensi di aver dato? Non capisco davvero.

02) Aiutato i tuoi alleati a far cosa? Ad arrivar secondi? Non capisco. Io ho detto altre 717 volte che gioco per me (al limite per un'alleata) non per gli altri, sia che io riesca a vincere che a uscire per primo. Poi le collaborazioni ovvio che ci stanno, ma ci devono essere i presupposti (vedi punto 01). 

winner ha detto
 secondo caso pupi che scrive a sushi e sushi pensa subito che dietro c'è il deus ex machina winner mentre io non ne sapevo niente                                                                                              

Ma Sushi lo pensa di tutti catecaselli Se è per questo ho pure pensato che Kairos e Pupi e tu foste tornati di nuovo alleati a questo round, in questi giochi come fai a fidarti del prossimo? È il gioco che è così, non facciamone un dramma!

winner ha detto
ma del maleducato 

Cioè? Non sei d'accordo? No perché siamo al revisionismo storico, tutto ma non questo.

winner ha detto
 purtroppo per carattere quando vengo colpito tendo a voler colpire più forte di quanto vengo colpito, da qui i messaggi privati che sushi ha mandato anche al Papa di risposta al suo darmi del maleducato, 

Si, siamo al revisionismo storico. Allora io i messaggi privati li mando a chi mi pare e piace. Intanto li mando a chi gioca con me, poi li mando a chi è mio amico per sfogarmi perché in tre anni e mezzo di Reality House non mi era mai successo che qualcuno mi dicesse SENZA MOTIVO quelle cose e SÌ, lo mando anche al mod di turno perché una roba del genere come minimo va segnalata per i motivi che ho detto nel round 6, perché questo posto ha una sua storia. Non è colpa mia se non sei capace di discutere senza offendere. Ricordiamo al Papa e al mondo intero che ti ho dato del maleducato dopo che mi avevi dato del poco intelligente, dell'arrogante e del saccente. Altro che "in risposta a" e altro che "quando vengo colpito". Assumiti almeno la responsabilità di quel che dici no?

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3424
7 aprile, 2019 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto

5) Per gli altri : Sushi , forse potevi giocare in maniera un pò più lungimirante 

Forse, lo vedremo alla fine. Winner non è l'unico ad aver avuto dei target, io sono arrivato alla seconda fase dopo aver vinto due round nella prima e ora mi ritrovo in semifinale, credo che tutto sommato non sia andata tanto male. Ma va benissimo pensare che non sono stato lungimirante 😉

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3425
7 aprile, 2019 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
spero con post non troppo lunghi 

Risultati immagini per rosy bunny telegram

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3426
7 aprile, 2019 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Come utente non ho assolutamente nulla contro di te (e ci mancherebbe), ma come giocatore di giochi certe volte più ti leggo e meno ti capisco ti giuro. Allo stesso modo come te, Kassa, Pupi e Winner vi saresti votati contro a vicenda, lo stesso prima o poi faranno gli altri. Voi magari in maniera più diretta e meno volemose bene, ma il gioco è questo eh sadida

Juventino95 ha detto
Per quanto tu possa avere ragione

Risultati immagini per sceptic gif

Pupi per me è stata sicuramente una delle sorprese di questo gioco nonché, fino a venerdì, uno dei candidati alla vittoria. Ma in nessun modo una persona che offende un'altra ha ragione, oltretutto stiamo parlando di una ragazza che io vi assicuro ha fatto tutt'altro che l'ameba in questo gioco. So che è difficile da credere per alcuni perché Semota un paio d'anni fa affrontava i giochi in un certo modo, questo l'ha fatto in un alto.

Poi parliamo tanto di pregiudizi con la coda fra le gambe, aè.

winner ha detto
quando ho sempre dimostrato negli altri giochi di aver aiutato i miei alleati anche andando contro le mie convenienze a volte 

01) Ho detto 717 volte che non ho seguito i giochi l'anno scorso! Conosco te, Sophia e Casadelvino perché tu vincevi tutto, lei faceva casini e lui è stato il miglior giocatore del 2018. Anche basta co sta storia, poi per cortesia certe volte riusciamo a fare tabula rasa di gioco in gioco? Tu mi hai detto tutto e il contrario di tutto nei primi giorni di gioco. Che senso di fiducia pensi di aver dato? Non capisco davvero.

02) Aiutato i tuoi alleati a far cosa? Ad arrivar secondi? Non capisco. Io ho detto altre 717 volte che gioco per me (al limite per un'alleata) non per gli altri, sia che io riesca a vincere che a uscire per primo. Poi le collaborazioni ovvio che ci stanno, ma ci devono essere i presupposti (vedi punto 01). 

winner ha detto
 secondo caso pupi che scrive a sushi e sushi pensa subito che dietro c'è il deus ex machina winner mentre io non ne sapevo niente                                                                                              

Ma Sushi lo pensa di tutti catecaselli Se è per questo ho pure pensato che Kairos e Pupi e tu foste tornati di nuovo alleati a questo round, in questi giochi come fai a fidarti del prossimo? È il gioco che è così, non facciamone un dramma!

winner ha detto
ma del maleducato 

Cioè? Non sei d'accordo? No perché siamo al revisionismo storico, tutto ma non questo.

winner ha detto
 purtroppo per carattere quando vengo colpito tendo a voler colpire più forte di quanto vengo colpito, da qui i messaggi privati che sushi ha mandato anche al Papa di risposta al suo darmi del maleducato, 

Si, siamo al revisionismo storico. Allora io i messaggi privati li mando a chi mi pare e piace. Intanto li mando a chi gioca con me, poi li mando a chi è mio amico per sfogarmi perché in tre anni e mezzo di Reality House non mi era mai successo che qualcuno mi dicesse SENZA MOTIVO quelle cose e SÌ, lo mando anche al mod di turno perché una roba del genere come minimo va segnalata per i motivi che ho detto nel round 6, perché questo posto ha una sua storia. Non è colpa mia se non sei capace di discutere senza offendere. Ricordiamo al Papa e al mondo intero che ti ho dato del maleducato dopo che mi avevi dato del poco intelligente, dell'arrogante e del saccente. Altro che "in risposta a" e altro che "quando vengo colpito". Assumiti almeno la responsabilità di quel che dici no?  

continua a crogiolarti nella tua saccenza

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3427
7 aprile, 2019 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

E tu nella tua maleducazione

Risultati immagini per rosy bunny telegram

Freedom comes when you learn to let go

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3428
7 aprile, 2019 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

@Vesuvius21  ho amato il tuo post, mi sono sentito il personaggio di una serie televisiva lolheart

Per quanto riguarda la parte su di me, non so se ho compreso benissimo, ma non vedo contraddizione fra il mio proclama di non giocare per vincere e il tentare di fare bene nelle prove, dato che comunque mi piacerebbe andare il più avanti possibile con le persone con le quali vorrei condividere queste ultime battute; se faccio bene ho più possibilità di diventare stratega e quindi di condurre il gioco, anche se l'unica volta che ho potuto farlo non ho potuto eliminare chi avrei desiderato. 

Il post di oggi l'ho scritto di getto per ribadire ancora una volta che io, e sono orgoglioso di ciò, faccio parte (probabilmente ne sono il prototipo) della schiera dei giocatori sole, cuore e amore, e che non metterò mai la mia fame di vittoria (che comunque esiste) prima di altre cose smitten  forse lo faccio in modo un po' too much ma perché ogni tanto mi sento a MasterChef e mi piace fare dei piccoli confessionali, ma non mi sento di comportarmi in modo diverso rispetto all'altro gioco a eliminazione al quale ho partecipato; da qui forse la tua percezione di starci marciando, personalmente non credo di stare facendo una cosa del genere wink  ma ribadisco che ho apprezzato lo spirito del tuo post lol

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3429
7 aprile, 2019 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

maleducato per averti detto la verità, che sei la persona più saccente e arrogante che abbia mai conosciuto? ok

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3430
7 aprile, 2019 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
maleducato per averti detto la verità, che sei la persona più saccente e arrogante che abbia mai conosciuto? ok  

Non mi è piaciuto nemmeno quando mi hai detto che sono una persona orrenda e che faccio schifo, schifo che più schifo non si può e ovviamente l'iniziale poco intelligente

Però se non vuoi chiamarla maleducazione possiamo coniare assieme un nuovo termine se te la senti^^

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3431
7 aprile, 2019 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Non mi è piaciuto nemmeno quando mi hai detto che sono una persona orrenda e che faccio schifo, schifo che più schifo non si può e ovviamente l'iniziale poco intelligente

Però se non vuoi chiamarla maleducazione possiamo coniare assieme un nuovo termine se te la senti^^  

che è stato successivo al tuo "maleducato" e anche al tuo "cafone"

questo è il mio ultimo post in questo topic

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3432
7 aprile, 2019 - 23:22
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

che è stato successivo al tuo "maleducato" e anche al tuo "cafone"

Che sono stati successivi ai tuoi poco intelligente ecc di cui abbiamo già parlato.

Freedom comes when you learn to let go

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9606
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3433
7 aprile, 2019 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

pallechesiabbracciano per la prima parte, mentre per la seconda, ancora per passaparola? sadida  

No, perchè non pensavo di essermi alleato con uno che fa tutte ste scenate sul topic volendo a tutti i costi smascherare gli altarini, essendo aggressivo fino all'inverosimile e fomentando un clima che ha come culmine l'ennesimo ban di pupi e litigi continui

 Nicks Lannister

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3434
7 aprile, 2019 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

Ma per una volta che uffRisultati immagini per tatianna gif

Conosco te, Sophia e Casadelvino perché tu vincevi tutto, lei faceva casini e lui è stato il miglior giocatore del 2018

heart

But Dov'è il mio oscarh? Risultati immagini per tatianna gif 

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2416
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3435
7 aprile, 2019 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

Fate attenzione a non farvi bannare tutti altrimenti chi lo vince il gioco?? rofl

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3436
8 aprile, 2019 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

No, perchè non pensavo di essermi alleato con uno che fa tutte ste scenate sul topic volendo a tutti i costi smascherare gli altarini, essendo aggressivo fino all'inverosimile e fomentando un clima che ha come culmine l'ennesimo ban di pupi e litigi continui  

Io non mi intrometto ovviamente nelle discussioni,ma penso che il ban di Pupi non sia imputabile a winner ma piuttosto al comportamento di Pupi sadida

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3437
8 aprile, 2019 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

No, perchè non pensavo di essermi alleato con uno che fa tutte ste scenate sul topic volendo a tutti i costi smascherare gli altarini, essendo aggressivo fino all'inverosimile e fomentando un clima che ha come culmine l'ennesimo ban di pupi e litigi continui  

Scusate l'intromissione, c'entro poco in questa discussione ma visto che ci sono volevo dire una cosa.

Sono il primo che ha criticato winner una settimana fa, però dargli addirittura la colpa per il comportamento di altre persone, come pupi in questo caso, mi sembra troppo. Di questo passo se domani mattina piove è colpa di winner rofl Probabilmente sono l'ultimo membro del pubblico da cui lui si aspetta una "difesa" però è quello che penso in questa situazione.

In bocca al lupo a tutti e 3 i nominati, non ho ancora votato perché sono indeciso su chi salvare, voterò domani mattina, in fondo la notte porta consiglio cool

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2416
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3438
8 aprile, 2019 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

No, perchè non pensavo di essermi alleato con uno che fa tutte ste scenate sul topic volendo a tutti i costi smascherare gli altarini, essendo aggressivo fino all'inverosimile e fomentando un clima che ha come culmine l'ennesimo ban di pupi e litigi continui  

Bhe forse fomentare il clima è l'unico modo per rivendicare il fatto che nessuno (a parte pupi) gli ha dato possibilità di farsi conoscere e di creare così un rapporto anche al di fuori del gioco, capisco che se uno è bravo nelle prove lo si teme, ma in questo caso c'è stato già a priori una diffidenza troppo grande, quindi mi sembra giustificabile far succedere un 48' (si mi sento un vecchio a dire queste cose) per provare a smuovere le cose. Pupi purtroppo ha pagato un suo errore, e accusare winner del suo ban mi sembra veramente una cosa senza senso. 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3439
8 aprile, 2019 - 0:36
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto

Bhe forse fomentare il clima è l'unico modo per rivendicare il fatto che nessuno (a parte pupi) gli ha dato possibilità di farsi conoscere e di creare così un rapporto anche al di fuori del gioco, capisco che se uno è bravo nelle prove lo si teme, ma in questo caso c'è stato già a priori una diffidenza troppo grande, quindi mi sembra giustificabile far succedere un 48' (si mi sento un vecchio a dire queste cose) per provare a smuovere le cose. Pupi purtroppo ha pagato un suo errore, e accusare winner del suo ban mi sembra veramente una cosa senza senso.   

Guarda io non ti conosco ma a pelle mi piaci tu, il tuo nick e pure il tuo avatar. Capisco pure tu sia amico di Winner, che indubbiamente avrà un sacco di qualità.

Capisco anche che lui sia arrivato qui con dei pregiudizi addosso (ma come tutti noi eh, di vario tipo, basti vedere cosa si è sentita dire Semota). Nessuno lo ha obbligato a partecipare a un gioco dopo averne vinti tre in tempo così breve, per cui avrebbe dovuto metterlo purtroppo in conto. E secondo me ha fatto bene a partecipare se ne aveva voglia, ci mancherebbe.

Però allora se sai che parti con un determinato target calibra un po' le cose. Aveva la bellissima (e rarissima su RH) fortuna che abbiamo avuto tutti, di partecipare a un gioco con un cast di persone che non avevano mai partecipato o che non partecipavano da tanto tempo a giochi. Io penso che lui se la sia giocata male perché si è posto in modo aggressivo da un lato e ambivalente dall'altro. Poi magari vincerà lo stesso perché ogni round è a sé (catecaselli), ma io ho visto un tributo (tribuno? Ahahahah) puntare il dito contro il gioco altrui ma senza fare del mea culpa. 

Nella vita abbiamo sempre delle alternative. Quando un paio di round fa ho detto che io e Semota abbiamo sempre ponderato ogni mossa è vero. Ci siamo spesso posti la domanda: sarà la scelta giusta? Stiamo sbagliando? Lo abbiamo fatto noi, ma penso che valga per tutti come discorso.

Freedom comes when you learn to let go

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3440
8 aprile, 2019 - 0:59
sp_Permalink sp_Print

Cambio pagina 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
200 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365437

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account