Utente
25 settembre, 2021
OfflineElodie sta per superare Irama ma penso che lui prenderà l’oro per Cabana e chissà il platino per il disco quindi no, penso che Irama sia salvo. Annalisa invece è appena sotto di 345k copie e lì rimarrà perché anche se ha canzone estiva oro, PSM platino entro l’anno Comunque lui ora esce con Angelina e penso ci sarà una nuova era mentre Annalisa è in chiusura. Peccato. Sogno di vedere Annalisa sopra tutti

Utente
21 maggio, 2021
OnlinePierdic95 ha detto
Elodie sta per superare Irama ma penso che lui prenderà l’oro per Cabana e chissà il platino per il disco quindi no, penso che Irama sia salvo. Annalisa invece è appena sotto di 345k copie e lì rimarrà perché anche se ha canzone estiva oro, PSM platino entro l’anno Comunque lui ora esce con Angelina e penso ci sarà una nuova era mentre Annalisa è in chiusura. Peccato. Sogno di vedere Annalisa sopra tutti
Non so quanto possa vendere la nuova collaborazione di Angelina, tuttavia Annalisa sta accorciando le distanze con Mengoni e non escludo che in futuro possa tentare il colpaccio (io non credo che l'era sia finita qui comunque)

Utente
25 settembre, 2021
OfflineGoing19 ha detto
Pierdic95 ha detto
Elodie sta per superare Irama ma penso che lui prenderà l’oro per Cabana e chissà il platino per il disco quindi no, penso che Irama sia salvo. Annalisa invece è appena sotto di 345k copie e lì rimarrà perché anche se ha canzone estiva oro, PSM platino entro l’anno Comunque lui ora esce con Angelina e penso ci sarà una nuova era mentre Annalisa è in chiusura. Peccato. Sogno di vedere Annalisa sopra tuttiNon so quanto possa vendere la nuova collaborazione di Angelina, tuttavia Annalisa sta accorciando le distanze con Mengoni e non escludo che in futuro possa tentare il colpaccio (io non credo che l'era sia finita qui comunque)
Io penso che per l’estate lascerà canzone estiva e chiuderà il tutto in autunno con un ultimo singolo anche perché stando alle nuove regole fimi per contare come riedizione il tutto deve essere fatto entro 1 anno dall’uscita originale e quindi ottobre 2026. Dopodiché si parla di nuova era e nuovo album. Quindi qualora continuasse a fare musica sarebbe per un nuovo album
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: NicksFactor, Carmelo, thatdamngigi, Going19, iamplet, Manu, TrediciMotivi
604 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35876
KassaD1: 28227
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd