Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
Rumple
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1561
Member Since:
15 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3401
7 aprile, 2019 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Bah, io dico solo una cosa senza bisogno di stendere encicliche perché sono molto corto di cerimonie io e non dispongo di una cultura idonea.

Mi risulta oltremodo difficile comprendere ed accettare un salvataggio diverso da quello di winner. Ha decisamente alzato i toni piú del dovuto qualche round fa ma non posso certo mettermi a giudicare proprio io che sono una pazza sclerata peggio di lui in tutti i giochi di questo sito. Però winner si é messo in gioco ancora una volta e l'ha fatto con la cosa piú difficile che uno si possa portare appresso in un gioco: il pregiudizio. Io ne so qualcosa e ci combatto tutti i giorni della mia vita, per questo trovo encomiabile il suo percorso, perché poteva uscire al round due eppure siamo ancora entrambi ad un passo dalla semifinale. Ha sbagliato? Sí? Merita di uscire proprio adesso, dopo che ha avuto contro concorrenti e pubblico dal giorno uno? Assolutamente no. 

Non capisco e non capiró mai (e nemmeno voglio farlo) il criterio con cui il pubblico salvi o meno nei giochi di RH. Però vedendo tutti i round di questo gioco, se concorrenti prima e pubblico poi hanno voluto questa final 5 allora io non posso fare altro che alzare le mani. 

Potrà pure non piacere l'approccio aggressive e poco likeable di winner, quindi tenetevi pure quello clickbait e rassicurante di rumple e di quell'altra ameba che si permette il lusso di andarsene ai concerti che tanto é in una botte di ferro col pubblico (per meriti che ad oggi continuano a sfuggirmi dato che non ha vinto manco mezza prova ed é pure in minoranza socialmente). Teneteveli perché ve li meritate.

Ho anche chiesto a juventino di potermi sacrificare per il gioco dato che agli Hunger games questa cosa è concessa (qualcuno ha detto Mags Flanagan?) ma evidentemente abbiamo un regolamento simile a quello di Amici in cui tutto si crea e tutto si distrugge. Per quanto mi riguarda il gioco é finito oggi, vi divertirete a vedermi cadere nuovamente per mano di notturno e rumple. Mi dispiace solo che stavolta non ci sarà nessun Jojo a vendicarmi e a strappargli la vittoria dalle mani.

Ah, e prima che il pubblico inizi ad insorgere, a me non interessa affatto vincere né piacere al pubblico quindi anche farne a meno degli inutili "mi stai piacendo molto!?1!1!1!1" "stai facendo degli hunger games meravigliosi!!1!1!1!" per poi comunque continuare a salvare semota e rumple.  

Ma pretendete pure che il pubblico vi ascolti dopo aver letto questo post e l'offesa rivolta a Semota? 

Spero che i moderatori @amers @smiley o chiunque altro intervengano. 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9498
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3402
7 aprile, 2019 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Bah, io dico solo una cosa senza bisogno di stendere encicliche perché sono molto corto di cerimonie io e non dispongo di una cultura idonea.

Mi risulta oltremodo difficile comprendere ed accettare un salvataggio diverso da quello di winner. Ha decisamente alzato i toni piú del dovuto qualche round fa ma non posso certo mettermi a giudicare proprio io che sono una pazza sclerata peggio di lui in tutti i giochi di questo sito. Però winner si é messo in gioco ancora una volta e l'ha fatto con la cosa piú difficile che uno si possa portare appresso in un gioco: il pregiudizio. Io ne so qualcosa e ci combatto tutti i giorni della mia vita, per questo trovo encomiabile il suo percorso, perché poteva uscire al round due eppure siamo ancora entrambi ad un passo dalla semifinale. Ha sbagliato? Sí? Merita di uscire proprio adesso, dopo che ha avuto contro concorrenti e pubblico dal giorno uno? Assolutamente no. 

Non capisco e non capiró mai (e nemmeno voglio farlo) il criterio con cui il pubblico salvi o meno nei giochi di RH. Però vedendo tutti i round di questo gioco, se concorrenti prima e pubblico poi hanno voluto questa final 5 allora io non posso fare altro che alzare le mani. 

Potrà pure non piacere l'approccio aggressive e poco likeable di winner, quindi tenetevi pure quello clickbait e rassicurante di rumple e di quell'altra ameba che si permette il lusso di andarsene ai concerti che tanto é in una botte di ferro col pubblico (per meriti che ad oggi continuano a sfuggirmi dato che non ha vinto manco mezza prova ed é pure in minoranza socialmente). Teneteveli perché ve li meritate.

Ho anche chiesto a juventino di potermi sacrificare per il gioco dato che agli Hunger games questa cosa è concessa (qualcuno ha detto Mags Flanagan?) ma evidentemente abbiamo un regolamento simile a quello di Amici in cui tutto si crea e tutto si distrugge. Per quanto mi riguarda il gioco é finito oggi, vi divertirete a vedermi cadere nuovamente per mano di notturno e rumple. Mi dispiace solo che stavolta non ci sarà nessun Jojo a vendicarmi e a strappargli la vittoria dalle mani.

Ah, e prima che il pubblico inizi ad insorgere, a me non interessa affatto vincere né piacere al pubblico quindi anche farne a meno degli inutili "mi stai piacendo molto!?1!1!1!1" "stai facendo degli hunger games meravigliosi!!1!1!1!" per poi comunque continuare a salvare semota e rumple.  

Sul contenuto sono d'accordo (certo, magari farli anche per me questi appelli? catecaselli Winner doveva uscire round fa proprio quando era diventato un pericolo per sè stesso e per gli altri, ora è diventato anche lui un buon samaritano disperso che cerca di farsi amico il pubblico, grazie che lo vuoi tenere roflTu sei praticamente l'unico concorrente "scomodo" rimasto.), sulla forma molto meno. Hai appena rovinato tutto quello che abbiamo cercato di fare per interi round mess

A parte i toni orribili che non vanno MAI giustificati, se non salvate winner anche io alzo le braccia (per quanto io dopo l'entusiasmo iniziale mi sia molto ricreduto su di lui).

L'unico motivo per cui avrebbe un minimo senso salvare gli altri due è vedere come la banda dell'amicizia decida finalmente di scannarsi in modo serio in semifinale/finale quando la dovran per forza finire di fare gli alleati. Però sarebbe una scelta moltosleep, cerchiamo di non essere ad Amici lol

 Nicks Lannister

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3403
7 aprile, 2019 - 15:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io sinceramente ho anche apprezzato la prima parte del post di Pupi a favore di Winner che ci stava tutta.

Fino a venerdì Pupi non aveva problemi con me ma secondo me lui e winner mi hanno sempre considerato una manipolabile o ameba come dice lui e a me stava anche bene perché se mi sottovalutano meglio per me dal punto di vista del gioco. Poi venerdì sera visto che Sushi gli ha dato una risposta che non era di suo gradimento ha chiesto di contattare me, a mio parere perché pensava che come una pirla mi avrebbe abbindolata e quindi poi io avrei fatto cambiare idea a Sushi.

Ma anche se loro non ci credono non sono scema sadida

Pupi mi ha chiesto di dare i morsi a Notturno per quindi salvare Winner. Che ci sta visto che è un suo alleato. Per me, e ne sono convinta tuttora, Winner eliminerebbe Sushi se potesse perché lo teme come ha fatto anche intendere in topic avvisando Notturno. Quindi a me non conviene salvare uno che secondo me se diventa stratega eliminerebbe Sushi, il rischio è troppo. Ho chiesto a Pupi perché dovrei accettare questo rischio e lui mi ha risolto che Winner non avrebbe eliminato sushi e che dovevo fidarmi. La fiducia è l'unico motivo che mi ha dato Pupi per accettare il rischio. Una fiducia che io dovevo dare a uno che mi contatta solo adesso e alleato di uno che è sempre stato contro Sushi. Scusate ma non potevo proprio accettare.

Dopo il mio no Pupi ha detto che faccio la testarda e ha fatto riferimenti a giochi scorsi quando bastava semplicemente mi desse ragioni valide per accettare il rischio. E da qui il suo sfogo sadida

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3404
7 aprile, 2019 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

@Pupi87 abbassa i toni e cerca di non offendere sul personale. 

Per quanto tu possa avere ragione,non puoi di certo iniziare ad alzare i toni così e iniziare ad offendere gli altri,ricordati il post che ho scritto qualche settimana fa.

Inoltre questo è riferito a tutti i tributi,non sapere il regolamento di semifinale e finale è stata una scelta mia e di @giovy95 per rendere il tutto imprevedibile.

Tutti voi quindi al momento dell'iscrizione sapevate questo particolare,se a qualcuno di voi non stava bene era pregato allora di non iscriversi al gioco e spero di non ritornare di nuovo sull'argomento.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3405
7 aprile, 2019 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Inoltre questo è riferito a tutti i tributi,non sapere il regolamento di semifinale e finale è stata una scelta mia e di giovy95 per rendere il tutto imprevedibile.

Per essere pignoli c'è scritto che sarebbe stato comunicato in seguito (magari uno pensava prima delle semi xD) comunque ok l'ho accettato già quando mi avevi rispostolol solo che è ovvio che non sapendo come sarà io ad esempio non posso espormi in molte cose (anche se vorrei molto perché mi sto stancando di affermazioni date da concorrenti o ex che vedono solo una parte delle cose) se poi per caso mi salvo.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3406
7 aprile, 2019 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Juventino95 ha detto
Inoltre questo è riferito a tutti i tributi,non sapere il regolamento di semifinale e finale è stata una scelta mia e di giovy95 per rendere il tutto imprevedibile.

Per essere pignoli c'è scritto che sarebbe stato comunicato in seguito (magari uno pensava prima delle semi xD) comunque ok l'ho accettato già quando mi avevi rispostolol solo che è ovvio che non sapendo come sarà io ad esempio non posso espormi in molte cose (anche se vorrei molto perché mi sto stancando di affermazioni date da concorrenti o ex che vedono solo una parte delle cose) se poi per caso mi salvo.  

Scusami se magari giovy e io non siamo stati chiarissimi nel regolamento,ma in privato vi ho già ribadito che lo avreste saputo al momento della semifinale e della finale.

Inoltre tengo a precisare che il regolamento non è che cambia in base all’andamento del gioco,ma è stato già scritto prima che incominciasse il gioco (se qualcuno pensasse il contrario vuol dire allora che stiamo davvero alla frutta).

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3407
7 aprile, 2019 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Bah, io dico solo una cosa senza bisogno di stendere encicliche perché sono molto corto di cerimonie io e non dispongo di una cultura idonea.

Mi risulta oltremodo difficile comprendere ed accettare un salvataggio diverso da quello di winner. Ha decisamente alzato i toni piú del dovuto qualche round fa ma non posso certo mettermi a giudicare proprio io che sono una pazza sclerata peggio di lui in tutti i giochi di questo sito. Però winner si é messo in gioco ancora una volta e l'ha fatto con la cosa piú difficile che uno si possa portare appresso in un gioco: il pregiudizio. Io ne so qualcosa e ci combatto tutti i giorni della mia vita, per questo trovo encomiabile il suo percorso, perché poteva uscire al round due eppure siamo ancora entrambi ad un passo dalla semifinale. Ha sbagliato? Sí? Merita di uscire proprio adesso, dopo che ha avuto contro concorrenti e pubblico dal giorno uno? Assolutamente no. 

Non capisco e non capiró mai (e nemmeno voglio farlo) il criterio con cui il pubblico salvi o meno nei giochi di RH. Però vedendo tutti i round di questo gioco, se concorrenti prima e pubblico poi hanno voluto questa final 5 allora io non posso fare altro che alzare le mani. 

Potrà pure non piacere l'approccio aggressive e poco likeable di winner, quindi tenetevi pure quello clickbait e rassicurante di rumple e di quell'altra ameba che si permette il lusso di andarsene ai concerti che tanto é in una botte di ferro col pubblico (per meriti che ad oggi continuano a sfuggirmi dato che non ha vinto manco mezza prova ed é pure in minoranza socialmente). Teneteveli perché ve li meritate.

Ho anche chiesto a juventino di potermi sacrificare per il gioco dato che agli Hunger games questa cosa è concessa (qualcuno ha detto Mags Flanagan?) ma evidentemente abbiamo un regolamento simile a quello di Amici in cui tutto si crea e tutto si distrugge. Per quanto mi riguarda il gioco é finito oggi, vi divertirete a vedermi cadere nuovamente per mano di notturno e rumple. Mi dispiace solo che stavolta non ci sarà nessun Jojo a vendicarmi e a strappargli la vittoria dalle mani.

Ah, e prima che il pubblico inizi ad insorgere, a me non interessa affatto vincere né piacere al pubblico quindi anche farne a meno degli inutili "mi stai piacendo molto!?1!1!1!1" "stai facendo degli hunger games meravigliosi!!1!1!1!" per poi comunque continuare a salvare semota e rumple.  

Adoro 

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3408
7 aprile, 2019 - 16:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sulla scelta di non comunicare il regolamento di semifinale e finale non sento di dovermi scusare perché è chiaro che se non lo si comunica subito significa che si vuole creare un effetto sorpresa, poi come dice Juve non appena ci è stato chiesto abbiamo risposto chiaramente. Sulle provocazioni di Pupi c’è poco da dire, prima ancora di sapere i concorrenti abbiamo scritto il regolamento tenendo segreta la parte finale. 

Pupi ha detto

Ho anche chiesto a juventino di potermi sacrificare per il gioco dato che agli Hunger games questa cosa è concessa (qualcuno ha detto Mags Flanagan?) ma evidentemente abbiamo un regolamento simile a quello di Amici in cui tutto si crea e tutto si distrugge.

Proprio perché il nostro regolamento è chiaro e vale per tutti il tuo ritiro non annullerebbe nessuna eliminazione, così come abbiamo respinto la proposta di sacrificio di Notturno settimane fa. Il riferimento al film è evidentemente insensato, il sacrificio è previsto a gioco ancora non iniziato, non certo ad un passo dalla semifinale. Comunque se ti dovessi accorgere (all’ottavo Round) che il gioco non ti soddisfa o ti sembra ingiusto l’arena è aperta, puoi uscirci in qualsiasi momento.

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3409
7 aprile, 2019 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

non volevo dire niente ma come direbbe Mariangela una difesa è d'uopo, quando parlo del pregiudizio iniziale vi riporto 2 casi: io che scrivo a sushi per collaborare in quanto uscendo io lui diventerebbe il target numero 1, mi sembra un piano che può convenire ad entrambi ma non mi ascolta, collaborare per me secondo lui equivale in automatico a far vincere me, allearsi con me vuol dire in automatico diventare il mio galoppino, quando ho sempre dimostrato negli altri giochi di aver aiutato i miei alleati anche andando contro le mie convenienze a volte (es. i punti che continuavo a dare a ves a the mole rinunciando al punto per me), secondo caso pupi che scrive a sushi e sushi pensa subito che dietro c'è il deus ex machina winner mentre io non ne sapevo niente; stesso discorso con quello scritto da semota adesso, io e pupi non parliamo del gioco da tipo 5 giorni, non so chi ha contattato per lo scorso voto, non so cosa vi ha detto, so solo che io non ci avrei nemmeno perso tempo, non ti ho mai considerato manipolabile, anzi il contrario, infatti non ti ho mai contattato per il gioco (né per conoscenza perché non mi interessi).

Passiamo all'altro punto, come vivere il gioco: è stato fatto passare che io sono quello accanito, stratega, manipolatore; posto che non ci sarebbe niente di male, ma dove? Sicuramente mi immergo al 100% nel mood gioco che viene proposto, se a survivor il primo vince un milione di dollari e il secondo niente a survivorh gioco per vincere, non per arrivare quinto e poter commentare stati d'animo su telegram per qualche giorno in più (a proposito, che fine ha fatto ruled?)

Le amicizie e le conversazioni non finiscono col gioco, altrimenti non sarebbero vere "amicizie" e tra un mese non conterà niente essere durati due giorni in più o in meno nel gioco, è stato fatto passare questo messaggio che io sono il cattivo che non guarda in faccia nessuno e gli altri i buoni che giocano col cuore e si vogliono bene (ma del maleducato e del cyberbullo me lo sono preso io), notturno è una persona migliore di me, il mio modo di giocare è sbagliato e il vostro è giusto, ma chi l'ha detto? Io farei sempre la scelta di gioco più giusta perché i rapporti dovrebbero andare oltre il gioco, vesinner (o winnuvius?) è nato dopo che ves è stato eliminato per mano mia, quindi continuo a pensare che abbiate sbagliato a salvare semota nel quarto turno (e adesso se per caso la finale fosse con solo televoto sono fatti vostri, ah no perché a voi non interessa vincere, dimenticavo).

Comunque è stato divertente partecipare, purtroppo per carattere quando vengo colpito tendo a voler colpire più forte di quanto vengo colpito, da qui i messaggi privati che sushi ha mandato anche al Papa di risposta al suo darmi del maleducato, però in generale non mi pento di aver partecipato, juventino mi parlava del gioco da tempo e letto il regolamento pensavo di arrivare massimo al quinto turno ma non mi è interessato, mi sono messo in gioco per l'ennesima volta, forse stavolta più delle altre volte, avrei voluto scrivere su altri 2 argomenti per farmi conoscere un po' meglio ma uno (domanda di semota) poi è passato e l'altro non è capitato nella situazione di gioco giusta perché sushi avrebbe subito pensato sarebbe sembrato che fosse solo per avere il favore del pubblico per questo voto.

 

Detto questo, perché dovreste votarmi? Ovviamente per avere vera battaglia e vero spettacolo, come dice sempre semota "sono gli hunger games" (e quando dico solecuoreamore games non sto screditando il gioco, sto dando un'opinione personale sul vostro gioco come fate voi screditando il mio, bastadifarelavittimamariagiovanna), quindi pubblico scegli me, ama me.

                                                                                                                                                                            con nessuna speranza

                                                                                                                                                                                            winner

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1360
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3410
7 aprile, 2019 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Il concorrente che ha ottenuto il minor punteggio ed è quindi lo stratega dell'ultimo round e primo semifinalista è:

KAIROS! clap2clap2clap2

excited

Wow non me l'aspettavo minimamente! cool Contentissimo di aver vinto l'ultima prova lol

In materia di share ero (sono!) completamente ignorante. Ho dovuto farmi una cultura nel poco tempo a disposizione che avevo mentre su altre cose ci ho ragionato un pò per intuito (es. l'ospitata di Meta/Moro ed Albano che mi ha fatto sbagliare il punteggio di Amici lmao). Poi il fattore X che anche questa volta mi ha aiutato...eh niente, mi godo la vittoria clap

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3411
7 aprile, 2019 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Sul contenuto sono d'accordo (certo, magari farli anche per me questi appelli? catecaselli Winner doveva uscire round fa proprio quando era diventato un pericolo per sè stesso e per gli altri, ora è diventato anche lui un buon samaritano disperso che cerca di farsi amico il pubblico, grazie che lo vuoi tenere roflTu sei praticamente l'unico concorrente "scomodo" rimasto.), sulla forma molto meno. Hai appena rovinato tutto quello che abbiamo cercato di fare per interi round mess

A parte i toni orribili che non vanno MAI giustificati, se non salvate winner anche io alzo le braccia (per quanto io dopo l'entusiasmo iniziale mi sia molto ricreduto su di lui).

L'unico motivo per cui avrebbe un minimo senso salvare gli altri due è vedere come la banda dell'amicizia decida finalmente di scannarsi in modo serio in semifinale/finale quando la dovran per forza finire di fare gli alleati. Però sarebbe una scelta moltosleep, cerchiamo di non essere ad Amici lol  

pallechesiabbracciano per la prima parte, mentre per la seconda, ancora per passaparola? sadida

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3412
7 aprile, 2019 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

A proposito di modalità di gioco, sento il bisogno di dire che non merito affatto il mio approdo tranquillo in semifinale dato che non sono stato io a fare le mie scommesse, ho chiesto a Rumple se potesse farle lui per me dato che io non capisco nulla di tutto ciò e avrei veramente scritto roba a caso. Lui poteva tranquillamente dire di no sapendo benissimo che a livello personale non sarebbe cambiato assolutamente nulla, perché, seppure ci conosciamo da poco più di due mesi, ha capito che non sono il genere di persona che manda a quel paese le persone per cose simili. Eppure ha acconsentito alla mia richiesta senza battere ciglio perché il nostro gioco è così, vogliamo fare quello che possiamo per andare avanti insieme e vivere insieme questa fantastica avventura, mi dispiace se c'è parte del pubblico che ritiene questo profluvio di bei sentimenti sbattuti in faccia poco interessante o inadatto al gioco, this is us  e sarà così fino alla fine heart

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3413
7 aprile, 2019 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
Quando ho sempre dimostrato negli altri giochi di aver aiutato i miei alleati anche andando contro le mie convenienze a volte (es. i punti che continuavo a dare a ves a the mole rinunciando al punto per me),

Però se chiedi quanti dei concorrenti di questo gioco abbiamo seguito The mole così bene da sapere questa cosa penso siano molto pochi.

Le amicizie e le conversazioni non finiscono col gioco, altrimenti non sarebbero vere "amicizie" e tra un mese non conterà niente essere durati due giorni in più o in meno nel gioco, è stato fatto passare questo messaggio che io sono il cattivo che non guarda in faccia nessuno e gli altri i buoni che giocano col cuore e si vogliono bene (ma del maleducato e del cyberbullo me lo sono preso io), notturno è una persona migliore di me, il mio modo di giocare è sbagliato e il vostro è giusto, ma chi l'ha detto?

Io ti dico la mia, per quel che può valere o interessare, e per me il tuo gioco non è sbagliato ma semplicemente diverso. Ci sono stati momenti in cui si è un po' esasperato il tutto sia da una parte che dall'altra ma tolto quello io non denigro il tuo gioco, semplicemente ho giocato di conseguenza. Notturno come si è già detto ha uno stile di gioco particolare e portato a difendere quello con cui è più legato più che sè stesso e forse si non punta alla vittoria come primo obiettivo (cosa che dovrebbe essere invece per gli Hunger Games) ma dopo che lo si è capito amen, è così, si accetta e si gioca di conseguenza. Bisogna per forza scegliere un giusto o sbagliato? Sono modalità di gioco diverse e basta.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3414
7 aprile, 2019 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

Siccome ora parto per il concerto e domani mattina devo andare in tribunale presto per il nuovo lavoro scrivo adesso che dopo mi sa che andrò a letto diretta se riesco xD

Visto che ci si gioca la semifinale e dopo tutto questo percorso mi dispiacerebbe non potermela giocare mi sembra il caso di scrivere due tre cose.
Non scriverò molto perché il mio percorso è legato a quello di altri tributi e se uscissi non vorrei condizionare il loro percorso inutilmente.
Io ho intrapreso questo gioco penso finalmente nel modo giusto. Qualcuno qualche giorno fa mi ha detto "la semota di survivorh questo non lo avrebbe mai fatto" e sono totalmente d'accordo. Ma la semota di Hunger Games sta giocando nel vero senso della parola quindi non ho mai escluso nessuna mossa senza prima pensarci su per bene e anche se non tutte sono andate come avrei voluto avevano tutte un senso e non condizionate dal cuore.
Visto che c'è chi non ama i papiri divido per paragrafi così leggete quello che vi interessa 😆
 
Diario
Quando Juve ha chiesto i diari, apparte che mi sembrava presto perché le dinamiche erano appena partite, poi non volevo far capire che ero io a scrivere e inoltre non ero molto ispirata.
Allora ho pensato "perché non usarlo in modo strategico?🤔" quindi sono stata molto sintetica (non il mio stile) e ho cercato di mettere dei dubbi in alcuni tributi (pensavo più che altro a Kassa e Kairos con cui per mp un pochino mi sentivo) su Winner che visto la fama per le prove lo reputavo il concorrente più temibile. Non l'ho mai fatto privatamente perché soprattutto essendo al loro primo gioco non mi sembrava giusto limitarli mettendogli pregiudizi su qualcuno ma lasciarli liberi di giocare come volevano. Infatti Kassa mi aveva detto subito che era alleato di Winner e non gli ho mai detto niente al riguardo. Il mio quindi era il diario 2.
Ma a livello umano visto quello che ha scritto prima specifico che invece io ero incuriosita dal conoscere Winner ma come si è visto non siamo compatibili evidentemente.
 
Prova bonus - The Average
Si era dilineato in topic che erano nati 2 gruppi in cui restavamo solo fuori io e Sushi. Qualcuno può pensare che la minoranza sia svantaggiata ma in quel frangente per noi era un vantaggio visto che non eravamo il target di nessuno dei due essendo concentrati uno sull'altro.
Ci siamo chiesti quindi se per una prova bonus valeva la pena cambiare tale situazione e ci siamo detti di no. Quindi lo sbandierare il nostro numero a tutti è stato il nostro modo per rimanere neutri alle dinamiche gruppo 1 vs gruppo 2 e uscire dal target di tutti. Poi stava ai gruppi usare i nostri numeri come volevano. Siamo sempre stati onesti con tutti sulle nostre mosse.
P.s.= abbiamo mandato il -100 dando il +100 all'altro facendo uscire lo 0 quindi il valore giusto in mezzo alle possibilità anche in modo simbolico xD ma tanto poi questo non è uscito 😆
 
Il resto nel caso lo scriverò in semifinale o mai lol
winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3415
7 aprile, 2019 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Siccome ora parto per il concerto e domani mattina devo andare in tribunale presto per il nuovo lavoro scrivo adesso che dopo mi sa che andrò a letto diretta se riesco xD

Visto che ci si gioca la semifinale e dopo tutto questo percorso mi dispiacerebbe non potermela giocare mi sembra il caso di scrivere due tre cose.
Non scriverò molto perché il mio percorso è legato a quello di altri tributi e se uscissi non vorrei condizionare il loro percorso inutilmente.
Io ho intrapreso questo gioco penso finalmente nel modo giusto. Qualcuno qualche giorno fa mi ha detto "la semota di survivorh questo non lo avrebbe mai fatto" e sono totalmente d'accordo. Ma la semota di Hunger Games sta giocando nel vero senso della parola quindi non ho mai escluso nessuna mossa senza prima pensarci su per bene e anche se non tutte sono andate come avrei voluto avevano tutte un senso e non condizionate dal cuore.
Visto che c'è chi non ama i papiri divido per paragrafi così leggete quello che vi interessa 😆
 
Diario
Quando Juve ha chiesto i diari, apparte che mi sembrava presto perché le dinamiche erano appena partite, poi non volevo far capire che ero io a scrivere e inoltre non ero molto ispirata.
Allora ho pensato "perché non usarlo in modo strategico?🤔" quindi sono stata molto sintetica (non il mio stile) e ho cercato di mettere dei dubbi in alcuni tributi (pensavo più che altro a Kassa e Kairos con cui per mp un pochino mi sentivo) su Winner che visto la fama per le prove lo reputavo il concorrente più temibile. Non l'ho mai fatto privatamente perché soprattutto essendo al loro primo gioco non mi sembrava giusto limitarli mettendogli pregiudizi su qualcuno ma lasciarli liberi di giocare come volevano. Infatti Kassa mi aveva detto subito che era alleato di Winner e non gli ho mai detto niente al riguardo. Il mio quindi era il diario 2.
Ma a livello umano visto quello che ha scritto prima specifico che invece io ero incuriosita dal conoscere Winner ma come si è visto non siamo compatibili evidentemente.
 
Prova bonus - The Average
Si era dilineato in topic che erano nati 2 gruppi in cui restavamo solo fuori io e Sushi. Qualcuno può pensare che la minoranza sia svantaggiata ma in quel frangente per noi era un vantaggio visto che non eravamo il target di nessuno dei due essendo concentrati uno sull'altro.
Ci siamo chiesti quindi se per una prova bonus valeva la pena cambiare tale situazione e ci siamo detti di no. Quindi lo sbandierare il nostro numero a tutti è stato il nostro modo per rimanere neutri alle dinamiche gruppo 1 vs gruppo 2 e uscire dal target di tutti. Poi stava ai gruppi usare i nostri numeri come volevano. Siamo sempre stati onesti con tutti sulle nostre mosse.
P.s.= abbiamo mandato il -100 dando il +100 all'altro facendo uscire lo 0 quindi il valore giusto in mezzo alle possibilità anche in modo simbolico xD ma tanto poi questo non è uscito 😆
 
Il resto nel caso lo scriverò in semifinale o mai lol  

Sul diario chi ti tira in ballo Sushi può confermare che la prima cosa che gli ho detto è stata "furba Semota a scrivere il diario al maschile" lol

Su The Average vi siete giocate tutte le possibilità di vincere perché vi avevamo circondate quindi non la ritengo una grande mossa

Sul conoscersi, ci sono stati 5 round prima del mio sclero in cui la mia casella è rimasta vuota quindi sadida

Per me il grande punto di domanda sul tuo gioco resta: turno 6, avete la possibilità di scegliere tra 5 persone a chi far saltare la prova, scegliete me per coerenza o per strategia?

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3416
7 aprile, 2019 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

semota ha detto
Siccome ora parto per il concerto e domani mattina devo andare in tribunale presto per il nuovo lavoro scrivo adesso che dopo mi sa che andrò a letto diretta se riesco xD

Visto che ci si gioca la semifinale e dopo tutto questo percorso mi dispiacerebbe non potermela giocare mi sembra il caso di scrivere due tre cose.
Non scriverò molto perché il mio percorso è legato a quello di altri tributi e se uscissi non vorrei condizionare il loro percorso inutilmente.
Io ho intrapreso questo gioco penso finalmente nel modo giusto. Qualcuno qualche giorno fa mi ha detto "la semota di survivorh questo non lo avrebbe mai fatto" e sono totalmente d'accordo. Ma la semota di Hunger Games sta giocando nel vero senso della parola quindi non ho mai escluso nessuna mossa senza prima pensarci su per bene e anche se non tutte sono andate come avrei voluto avevano tutte un senso e non condizionate dal cuore.
Visto che c'è chi non ama i papiri divido per paragrafi così leggete quello che vi interessa 😆
 
Diario
Quando Juve ha chiesto i diari, apparte che mi sembrava presto perché le dinamiche erano appena partite, poi non volevo far capire che ero io a scrivere e inoltre non ero molto ispirata.
Allora ho pensato "perché non usarlo in modo strategico?🤔" quindi sono stata molto sintetica (non il mio stile) e ho cercato di mettere dei dubbi in alcuni tributi (pensavo più che altro a Kassa e Kairos con cui per mp un pochino mi sentivo) su Winner che visto la fama per le prove lo reputavo il concorrente più temibile. Non l'ho mai fatto privatamente perché soprattutto essendo al loro primo gioco non mi sembrava giusto limitarli mettendogli pregiudizi su qualcuno ma lasciarli liberi di giocare come volevano. Infatti Kassa mi aveva detto subito che era alleato di Winner e non gli ho mai detto niente al riguardo. Il mio quindi era il diario 2.
Ma a livello umano visto quello che ha scritto prima specifico che invece io ero incuriosita dal conoscere Winner ma come si è visto non siamo compatibili evidentemente.
 
Prova bonus - The Average
Si era dilineato in topic che erano nati 2 gruppi in cui restavamo solo fuori io e Sushi. Qualcuno può pensare che la minoranza sia svantaggiata ma in quel frangente per noi era un vantaggio visto che non eravamo il target di nessuno dei due essendo concentrati uno sull'altro.
Ci siamo chiesti quindi se per una prova bonus valeva la pena cambiare tale situazione e ci siamo detti di no. Quindi lo sbandierare il nostro numero a tutti è stato il nostro modo per rimanere neutri alle dinamiche gruppo 1 vs gruppo 2 e uscire dal target di tutti. Poi stava ai gruppi usare i nostri numeri come volevano. Siamo sempre stati onesti con tutti sulle nostre mosse.
P.s.= abbiamo mandato il -100 dando il +100 all'altro facendo uscire lo 0 quindi il valore giusto in mezzo alle possibilità anche in modo simbolico xD ma tanto poi questo non è uscito 😆
 
Il resto nel caso lo scriverò in semifinale o mai lol  

Sul diario Sushi può confermare che la prima cosa che gli ho detto è stata "furba Semota a scrivere il diario al maschile" lol

Ho riletto mille volte prima di mandare infatti lol

Sul conoscersi, ci sono stati 5 round prima del mio sclero in cui la mia casella è rimasta vuota quindi sadida

Io non ho mai scritto a nessuno per prima in questo gioco a dir la verità. Intendevo più un conoscersi in topic infatti alcune volte ho provato a farti anche qualche domanda.

Per me il grande punto di domanda sul tuo gioco resta: turno 6, avete la possibilità di scegliere tra 5 persone a chi far saltare la prova, scegliete me per coerenza o per strategia?  

Devo un attimo fare mente locale che anche se 2 round fa mi sembra lontanissimolol non ho più tempo adesso. Appena riesco ti rispondo.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3417
7 aprile, 2019 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Ormai è chiaro che questo gioco è diventato il gioco dei ban toofunny3

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3418
7 aprile, 2019 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Ormai è chiaro che questo gioco è diventato il gioco dei ban toofunny3  

Altro che HungeRH Games...rinominiamolo in BanneRH Gameslmao

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3419
7 aprile, 2019 - 19:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In tutto ciò domani mattina vi daremo qualche comunicazione in seguito al ban di Pupi, purtroppo non possiamo prima perché @giovy95 non c'è al momento ed io sto per uscire.

Tuttavia il televoto per il momento è ancora APERTO quindi invito il pubblico a votare!

@kairos @winner @semota @Sushi @Rumple @NotturnoManto 

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3420
7 aprile, 2019 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

Mi sembra un po’ esagerato il ban sinceramente sadida Da giocatrice posso dire che certi atteggiamenti sono più che frustranti

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, NicksFactor, Olimpico85, Capo Horn, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
438 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360573

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account