Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7885
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3321
4 aprile, 2019 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a tutti e 3 i salvi, per motivi diversi meritavano tutti e 3 di andare avanti nel gioco clap2

Voglio fare i complimenti però a Francofranco, mi è piaciuto molto come, nella sua semplicità e timidezza, è emerso in questo topic, e l'ho trovato fin da subito uno dei più piacevoli da leggere hug Inoltre secondo me sei stato bravo anche a livello di gioco, considerato soprattutto il fatto che eri al primo virtual.

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4504
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3322
4 aprile, 2019 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Francofranco ha detto
Premesso che non ho mai visto / letto nulla su hunger games e sperando di non avere troppi problemi con le prove in diretta.. ci voglio provare

Risultati immagini per gif oprah winfrey

 

Dire che mi aspettavo l'eliminazione è veramente riduttivo, l'ho capito martedì sera quando sono tornato a casa dopo la prova e l'ho detto a tutti che sarei stato eliminato, lo sapevano anche le pietre. Se ricordate il post in cui ho scritto il motivo per il quale avevo votato kairos messa così può sembrare che mi sono imbrogliato mani e piedi da solo. In realtà immaginavo (pronto a essere smentito) che se lo stratega fosse stato uno fra Rumple, semota, Sushi, Pupi e winner in un ipotetico scontro finale tra me e kairos quello salvato sarei stato io, invece sapevo che se lo stratega fosse stato Notturno in quello scontro non avrei avuto speranze. Mi portavo in avanti pensando già allo scontro a 2 perché un po' si percepiva che io e kairos eravamo i due meno apprezzati dal pubblico, per non farla troppo lunga a livello probabilistico mi sembrava la scelta più sensata anche considerando che Notturno altre prove non ne aveva vinte (si era dimostrato già bravo ovviamente).

Sono molto contento di aver partecipato a questo gioco, fare un virtual è un'esperienza che avrei voluto provare già da tempo ma per motivi di tempo non mi sono mai iscritto, poi è capitato questo gioco in un momento un po' più libero e ho deciso di buttarmi (dopo giorni di riflessioni) consapevole del fatto che probabilmente questa sarebbe stata la mia prima e ultima apparizione in questo mondo, perché vedendo questi giochi dall'esterno immaginavo non facessero per me e infatti adesso posso solo confermarlo. In generale ho provato a vivere questa esperienza cercando di essere me stesso il più possibile e sperando di non offendere nessuno.

Ci tenevo a ringraziare tutti a partire dagli organizzatori che secondo me stanno facendo un ottimo lavoro, sono stati sempre disponibili anche in privato. Voglio ringraziare naturalmente gli altri concorrenti, anche se molto l'ho già detto ieri. Ringrazio anche @amers che è stata la prima del pubblico a menzionarmi un bel po' di tempo fa e che oggi si è riespressa positivamente nei miei confronti, all'epoca ho preferito non dire niente perché mi dava fastidio passare per uno che voleva mettersi nelle grazie del pubblico. Ho letto che anche @Emm ha espresso un parere positivo nei miei confronti, in quello che hai scritto c'è il motivo principale per il quale mi sono iscritto al gioco.

Scusate il post lungo, buon proseguimento e naturalmente continuerò a seguirvi.

Che vinca il migliore uno dei miei preferiti talpa

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3323
4 aprile, 2019 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

kairos03 ha detto

@amers 

Ciao, piacere di conoscerti! laugh

 

Posso chiederti un tuo personale parere su di me? Vorrei farmi un'idea anche di cosa vedete voi del pubblico che inevitabilmente non siete coinvolti in prima persona nel gioco.   

Ciao @kairos, piacere mio.

A me come giocatore non hai fatto impazzire inizialmente, sopratutto ritenevo un po' pesanti alcune cose (qua dipende dal mio modo di approcciarmi ai giochi). Ho trovato l'uso del bonus su Rumple una mossa sbagliatissima (per quanto io adori Rumple e son felice si sia salvato non ho capito per nulla la tua scelta). Ho però apprezzato la tua "alleanza" con winner e il tuo post di ieri dove credo tu sia stato molto furbo e scaltro, sapendo forse ti saresti salvato 🙂 Ora son curiosa di sapere come procederà 🙂 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3324
4 aprile, 2019 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

@Francofranco dalle tue parole traspare una dolcezza infinita e mi dispiace vederti fuori, sei stato nella mia rosa dei preferiti quasi da subito. Purtroppo immaginavo saresti uscito contro kairos 🙁 Però spero anche di vederti in altri virtual, potresti dare tanto hearthug

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4504
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3325
4 aprile, 2019 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

Voglio fare i complimenti però a Francofranco, mi è piaciuto molto come, nella sua semplicità e timidezza, è emerso in questo topic, e l'ho trovato fin da subito uno dei più piacevoli da leggere hug Inoltre secondo me sei stato bravo anche a livello di gioco, considerato soprattutto il fatto che eri al primo virtual.  

Grazie mille, apprezzo veramente tantoembarassed. Scusami se non ti ho inserito nel papiro precedente ma quando ho iniziato a scrivere non c'era ancora il tuo post lol

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3326
4 aprile, 2019 - 17:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Francofranco sei ufficialmente il settimo eliminato degli HungeRH Games!

Innanzitutto ti voglio ringraziare per aver preso parte al gioco, stesso io ti ho voluto nel cast e per questo te ne sono molto grato.Devo dire che sei stato un bravo giocatore,oltre ad essere in privato una persona molto dolce,educata e sempre a modo. Vederti fuori ora mi dispiace molto perché ti ho visto più di una volta molto più centrato e determinato ad arrivare fino in fondo.Inoltre spero davvero che in futuro tu possa ripensarci e partecipare ad altri virtual perché secondo me hai le capacità per diventare un bravo giocatore e sinceramente hai dimostrato di avere la stoffa per partecipare a questo tipo di giochi.Grazie di tutto e continua a seguirci!

Il settimo round è ufficialmente concluso!

Vi lascio con la tabella e gli ultimi morsi della notte verranno aperti o stasera o domani mattina!

http://i66.tinypic.com/21jwsr7.jpgImage Enlarger

@kairos @NotturnoManto @Pupi87 @Rumple @semota @Sushi @winner

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3327
4 aprile, 2019 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

kairos03 ha detto
Grazie N, sono felice di poter continuare quest'avventura. Non pensavo di arrivare fino a questo punto, ma appena ho più tempo scrivo qualcosina...

 

@Emm stessa domanda fatta ad Amers, se vuoi.   

 

Si ho visto che mia moglie @amers ti ha già risposto!

Guarda io all'inizio forse lo avevo anche scritto, eri tra i miei preferiti e due o tre volte ti ho pure messo in top3 nel voto degli sponsor, perché comunque eri del tutto nuovo e una figura del tutto diversa dal resto del cast.

Quando giustamente hai iniziato a giocare per rimanere in gioco, Con alleanze (Come hai spiegato tu nel bel post di ieri, strategicamente intelligente ) e affini e sei emerso come un concorrente assolutamente da non sottovalutare, parallelamente sei un Po sceso nella mia classifica di gradimento, perché se sul piatto della bilancia metto anche questo aspetto allora ho preferito altre tattiche di gioco di tuoi avversari. 

 

Poi comunque come ho già detto in passato io cerco di giudicare di round in round senza fossilizzarmi troppo quindi una bella mossa può farmi sostenere un concorrente che fino a quel momento non avevo considerato, onestamente ho un paio di preferenze tendenziali tra voi ma ho cambiato anche molte volte idea, a differenza del mio solito!

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4504
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3328
4 aprile, 2019 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
@Francofranco dalle tue parole traspare una dolcezza infinita e mi dispiace vederti fuori, sei stato nella mia rosa dei preferiti quasi da subito. Purtroppo immaginavo saresti uscito contro kairos 🙁 Però spero anche di vederti in altri virtual, potresti dare tanto hearthug  

Grazie ancora per il sostegno heart

Juventino95 ha detto
@Francofranco sei ufficialmente il settimo eliminato degli HungeRH Games!

Innanzitutto ti voglio ringraziare per aver preso parte al gioco, stesso io ti ho voluto nel cast e per questo te ne sono molto grato.Devo dire che sei stato un bravo giocatore,oltre ad essere in privato una persona molto dolce,educata e sempre a modo. Vederti fuori ora mi dispiace molto perché ti ho visto più di una volta molto più centrato e determinato ad arrivare fino in fondo.Inoltre spero davvero che in futuro tu possa ripensarci e partecipare ad altri virtual perché secondo me hai le capacità per diventare un bravo giocatore e sinceramente hai dimostrato di avere la stoffa per partecipare a questo tipo di giochi.Grazie di tutto e continua a seguirci!

Grazie a teheart sicuramente non dirò mai di essermi pentito di aver partecipato, spero possa aiutarmi a essere più sciolto anche nella vita quotidiana 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3329
4 aprile, 2019 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Il risultato me lo aspettavo come ho scritto, e per la fortuna di Pupi non sono la Mimí di RH lol

Concordo in pieno con Emm quando dice che se fossero usciti o P o S si sarebbe sentita molto la loro mancanza nel gioco quindi il pubblico ha fatto bene a salvarli. A me mancherà molto anche FF che come gli ho detto avrò piacere di continuare a conoscere in privatohuge ti auguro veramente tanto di credere più in te stesso e di avere meno ansia lol perché come vedi anche solo dai post in topic sei arrivato molto embarassed

 

Volevo sottolineare anche l'ironia della sorte (non inerente a giusto e sbagliato) che kairos nelle altre 2 volte a rischio è stato salvato per la motivazione che non aveva potuto giocarsela e ora viene salvato rispetto ad un altro concorrente che non ha potuto giocarsela lol

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3330
4 aprile, 2019 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

Per il prossimo round vi dico già che sabato ho il concerto di Alessandra e domenica quello di Gazzelle quindi avrò poco tempo rofl

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3331
4 aprile, 2019 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente mi dispiace per l’eliminazione perché avrei preferito altre persone, però una persona che scrive “a livello probabilistico” ha già tutto il mio rispetto e il mio voto nel prossimo gioco a cui parteciperai e che devi assolutamente fare perché hai tantissimo potenziale (sì e vero che lo dico anche di @melrose.  e poi mi smentisce sempre lol) , “a livello probabilistico” è la mia filosofia di vita (poi vabbè nei giochi ci aggiungo un po’ di OTTNness per non farmi mancare niente lol).

E’ stato un altro round abbastanza strano per me, il fatto che pupi fosse stato nominato praticamente perché ha salvato me mi aveva fatto pensare di perdere la prova di proposito e farmi eliminare in questo round piuttosto che nel prossimo salvando pupi (e mettendo sushi nei guai) talpa avrei trovato anche un po’ romantico farlo ad un anno esatto dalla double eviction del bb2 per chiudere il cerchio, ma alla fine anche la tipologia di prova mi ha fatto desistere da questa idea, quindi sono comunque contento del salvataggio di pupi

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3332
4 aprile, 2019 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Io sapendo già come andava a finire sono impegnato tutte le sere fino a martedì lol questo weekend c’è la sagra degli arrosticini a milano e da bravo abruzzese devo andare a criticare tutto lol

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2414
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3333
4 aprile, 2019 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

Io odio voi tutti che usate termini a me sconosciuti : Utr2, ccp , ott ..... Siamo in italia??Parlate italiano yellyellyell

Detto ciò mi spiace per francofranco , nella primissima votazione misi winner (heart anche se per i vari terminiconfused), notturno e francofranco , questo perché mentre i primi 2 me li aspettavo protagonisti ( come è successo coolcoolcool), il terzo mi faceva tanto simpatia (oltre che essere conterraneo mi pare laugh) . Però sei stato molto più personaggio di altri che invece attendevo maggiormente quindi clap2clap2

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3334
4 aprile, 2019 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Io potrei dire la mia su determinate questioni ma onestamente non so se ho voglia di farlo confused

Volevo però dire che mi dispiace veramente tanto per Franco e mi dispiace averlo scoperto tardi. A posteriori avrei fatto scelte diverse su chi contattare all'inizio del gioco plsnot Franci ti voglio vedere in altri giochi, la stoffa ce l'haiiiii 

Ed è un caro ragazzo ed è così buono heart è timido ma quando si apre ne ha di cose da raccontare. Sei speciale piccolino heart

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3335
4 aprile, 2019 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Francofranco ha detto
perché vedendo questi giochi dall'esterno immaginavo non facessero per me e infatti adesso posso solo confermarlo. 

Risultati immagini per what gif

(per restare in tema Oprah lol)

Se pensi questo, stai sbagliando COMPLETAMENTE! Allora un conto è avere poco tempo (quanto ti capisco) per giochi che senza dubbio ne richiedono, ma tu sei adattissimo! Cioè a parte che secondo me, siccome stiamo parlando di un gioco, quindi porca miseria di non adatto non c'è proprio nessuno! lollollol Ognuno si diverte a modo suo, i giochi sono composti da numerosi elementi e c'è chi è più portato per alcuni di questi e chi più per altri. Tu secondo me sei portato per tutti questi elementi e credo che i messaggi qui in topic e in privato siano solo la riconferma di questo. 

Continuerò in privato a capire perché dici questo perché non sono d'accordo per nulla xD

L'esito un pochino me l'aspettavo. Visto il largo sostegno ricevuto in topic ero piuttosto certo del salvataggio di P. Per quanto mi riguarda: ci speravo e un po' me l'aspettavo, ma non del tutto perché da concorrente la percezione è un pochino diversa che da pubblico e poi - come avete potuto leggere - un po' tutti eravamo/siamo convinti che FF sia un ottimo concorrente. Capisco la motivazione di N (che per altro mi aveva preannunciato che mi avrebbe eliminato contro K quindi non ero serenissimo nemmeno io lol), sono contento per K perché trovo abbia fatto un gioco molto coraggioso. Ma in questo momento il dispiacere è tanto per FF e di nuovo tanti cuori per lui!

Sono contento del mio salvataggio - grazie a chi lo ha fatto naturalmente! - ma oggi ho avuto una giornata veramente orribile al lavoro e in più la mia amica mi ha dato buca per andar in piscina (dove dovrei essere adesso piango2), quindi non posso manco sfogarmi :-/

Freedom comes when you learn to let go

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3336
4 aprile, 2019 - 21:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

winner ha detto
[...] una persona che scrive "a livello probabilistico" ha già tutto il mio rispetto e il mio voto nel prossimo gioco a cui parteciperai e che devi assolutamente fare perché hai tantissimo potenziale (sì e vero che lo dico anche di @melrose.  e poi mi smentisce sempre lol)

aySK9mq.gif
Non ho ben capito se sia proprio un complimento, nel dubbio prendo e porto a casa.

Anche a me dispiace un po' di questa eliminazione, scusate se lo dico ma avrei preferito di gran lunga vedere fuori qualcun altro al posto di Franco. Viceversa non nascondo di essere felicissimo per il salvataggio di Sushi - di cui ormai sono follemente innamorato, ma ancor di più per quello di Pupi, che sta diventando la vera rivelazione del gioco. Partito come quello che si era iscritto perché sì, nelle ultime prove sta tirando dei colpi a segno uno dietro l'altro oltre a dimostrare di tenerci molto più di quanto poteva sembrare durante le prime battute. Sicuramente da tenere d'occhio, mi piace.

Per come si sta mettendo ora la situazione generale, l'esito del prossimo round sembra essere scritto con la penna indelebile. Ma se c'è una cosa che l'essere perfezionista mi ha insegnato in tutti questi anni, è che esiste anche il bianchetto, quindi incrocio le dita per un colpo di scena di qualsiasi tipo.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3337
4 aprile, 2019 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

melrose. ha detto
Sushi - di cui ormai sono follemente innamorato 

catecaselli Ecco ma allora parliamone catecaselli

Vuoi fare sexting come nella miglior tradizione di questo forum? 

Vuoi aiutarmi con il 2000's Best Song?

Vuoi darmi un morso di notte?

catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9559
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3338
4 aprile, 2019 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Cosa non torna? 

Io a questo giro ho salvato Sushi e FF, mi piacciono entrambi anche se in modi diversi. Ero indecisa tra FF e Pupi in realtà, perché temevo appunto Pupi venisse fatto fuori da Notturno e invece credo possa ancora dare parecchio al gioco.   

Pensavo salvaste i buoni o comunque i personaggi "positivi", invece Kairos e Franco, inseribili in questo quadro, sono andati a rischio.

Non vale nemmeno la logica per cui salvate gli attivi o chi partecipa alle dinamiche perchè la scorsa avete salvato Rumple

 Nicks Lannister

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4504
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3339
5 aprile, 2019 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

Passo per un ultimo giro di ringraziamenti stavolta per semota, winner, vesuvius, pupi e melrose: tutti apprezzatissimi. Ringraziamento speciale per Sushi che ha provato a motivarmi per un'eventuale partecipazione a altri giochi e a mente fredda ho riflettuto anche sul fatto che ieri abbia speso delle parole positive nei miei confronti a televoto aperto nonostante fosse fortemente a rischio dato l'avviso di garanzia che gli era stato recapitatolol

Per NicksFactor invece volevo dire che gli esiti del televoto non mi sembrano così imprevedibili, nelle 3 votazioni in cui è stato il pubblico a assegnare la ghiandaia ho immaginato da subito che sarebbero stati salvati quelli che sono stati effettivamente salvatisadida

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3340
5 aprile, 2019 - 7:45
sp_Permalink sp_Print

Francofranco ha detto
Ringraziamento speciale per Sushi che ha provato a motivarmi per un'eventuale partecipazione a altri giochi e a mente fredda ho riflettuto anche sul fatto che ieri abbia speso delle parole positive nei miei confronti a televoto aperto nonostante fosse fortemente a rischio dato l'avviso di garanzia che gli era stato recapitatolol

Messa così mi sento un evil bitch che va in giro a dire alle persone che le farà fuori lol

È vero che ho messo al corrente Sushi di questa possibilità (per quanto, ripeto, la trovassi improbabile), semplicemente perché ho avvertito l'esigenza di essere trasparente nei suoi confronti, tra l'altro strategicamente è stata una mossa stupida (proprio per l'improbabilità della cosa) ma è ciò che il mio cuore mi ha suggerito di fare per essere più tranquillo con me stesso embarassed

Ovviamente il fatto che con te abbia taciuto non significa che non mi spiaccia averti eliminato noparty

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, Simonluca, thatdamngigi, Going19, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
344 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential, axoboom2, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 44979

pesca: 32155

KassaD1: 25862

xello: 25326

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Michal hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26168

Posts: 1363579

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22466

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account