Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3261
3 aprile, 2019 - 8:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno, scusate ma poi ieri sono crollata presto 🙈

Tutti lo stesso numero di errori ma diversi vuol dire che ha giocato anche un po' di fortuna in questa prova xD

Maledetta F che mi ha fatto perdere quei 20 minuti deadbanana2che poi tanto valeva lasciarla vuota deadbanana3 ma qualcuno l'ha indovinata? e se si...come avete fatto? plsnot

 

Mi spiace a rischio ci sia Sushi, a parte a livello personale, penso sia quello che si merita di più di rimanere in gioco.

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3262
3 aprile, 2019 - 9:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto
Mi spiace a rischio ci sia Sushi, a parte a livello personale, penso sia quello che si merita di più di rimanere in gioco.  

Nnn tu che prima tradisci e poi ti scansi la nomination catecaselli

D'altronde l'ho visto dal secondo round che la fortuna in questo gioco non è affatto con me rofl

Comunque io mi sono fatto la barba con la Houston in sottofondo, quanto sono gay? Mi manca solo da fare la spaccata finale perchè il lipsync l'ho già fatto tizianaride_png

Comunque screware letterelamente è fot***e ma in senso ludico, nel senso che hai mandato in vacca il gioco di qualcun altro.

Voglio sabato e lo voglio urgentemente toofunny3

Franco, io, Sushi e Kairos che aspettiamo la ghiandaia dal pubblico.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3263
3 aprile, 2019 - 9:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pupi87 ha detto

semota ha detto
Mi spiace a rischio ci sia Sushi, a parte a livello personale, penso sia quello che si merita di più di rimanere in gioco.  

Nnn tu che prima tradisci e poi ti scansi la nomination catecaselli

Solo fondoschiena come si è visto🙈

Anche perché, solo a livello di gioco, mi sento un po' in colpa per Sushi a rischiocry

Edit: grazie per la spiegazione del terminelaugh

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3264
3 aprile, 2019 - 9:22
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Pupi87 ha detto

semota ha detto
Mi spiace a rischio ci sia Sushi, a parte a livello personale, penso sia quello che si merita di più di rimanere in gioco.  

Nnn tu che prima tradisci e poi ti scansi la nomination catecaselli

Solo fondoschiena come si è visto🙈

Anche perché, solo a livello di gioco, mi sento un po' in colpa per Sushi a rischiocry

Mai nessuno che pensi a meee piango2piango2piango2

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3265
3 aprile, 2019 - 10:55
sp_Permalink sp_Print

Comunque volevo manifestare pubblicamente che in queste ore mi trovo d'accordo con la visione di Winner quando diceva di non concepire un certo tipo di gioco lmao gli HG mi fanno male lol

 

Pupi87 ha detto

Mai nessuno che pensi a meee piango2piango2piango2  

Vedrai che sicuramente ci penserà il pubblico e un po' lo pensi anche tu cool

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3266
3 aprile, 2019 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Vedrai che sicuramente ci penserà il pubblico e un po' lo pensi anche tu cool  

Ma io vorrei fare un round tranquillo quindi mi riferisco ai concorrenti piango2piango2

---------

Ho dimenticato le cuffie per la palestra a casaaa

NfFfwm5.gif

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3267
3 aprile, 2019 - 11:15
sp_Permalink sp_Print

Io sono ancora galvanizzato da ieri sera, non riesco a crederci, quando mi sono iscritto temevo veramente che, lontano dalle mie canzoni del cuore, sarei stato anonimo, che sarei uscito presto senza avere fatto nulla di rilevante... e invece eccomi qui dopo un mese e perfettamente inserito nel gioco, sono felice heartnv3eVYd.gif

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3268
3 aprile, 2019 - 11:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

TELEVOTO APERTO!

I tributi a rischio sono: FRANCOFRANCO - KAIROS03 - PUPI87 - SUSHI!

Il pubblico dovrà inviare a me un MP ( o anche su telegram o messenger) con i nomi dei 2 tributi che vogliono salvare.

Avete tempo fino alle 12:00 di domani!

I tributi a rischio @Francofranco @kairos @Pupi87 @Sushi possono fare un appello al pubblico!

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3269
3 aprile, 2019 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

buongiorno, oggi ho una delle mie solite giornate esilaranti in cui non ho tempo nemmeno per cenare, in bocca al lupo a tutti per il televoto

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3270
3 aprile, 2019 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

I tributi a rischio possono fare un appello al pubblico!  

Io non mi sento di fare molti appelli, ma ci tengo a dire che questo gioco per me è stato importante - spiegherò poi in 2parole2 alla fine (domani? tizianaride_png) eventualmente il perché -, sono felice di aver partecipato, sento di non essermi risparmiato in nessun senso e di aver dato molto e mi piacerebbe continuare.

Per il resto mi rendo conto che non sia semplice neanche per il pubblico perché come dicevo l'altro giorno (e anche nel mio diario) questo è un gruppo davvero variegato e forte e quindi fare delle scelte non è semplice^^

Buon pome catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4504
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3271
3 aprile, 2019 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Anche io non me la sento di fare un grande appello/mozione di pietà per dirla alla Celentano lol

L'unica cosa che sento di dire è che mi  dispiace essere a rischio per un'assenza, quindi né per i morsi né per aver perso la prova, ma mi rendo conto faccia parte del gioco nel momento in cui sono previste anche prove in diretta.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3272
3 aprile, 2019 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

@giovy95 e @juventino95 quando sapremo come si svolgeranno semifinale e finale? 😬

Io dopo quando torno a casa ci terrei a scrivere qualcosa su i tributi a rischio quindi se riesco poi lo faccio xD

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3273
3 aprile, 2019 - 17:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto
@giovy95 e @juventino95 quando sapremo come si svolgeranno semifinale e finale? 😬

Io dopo quando torno a casa ci terrei a scrivere qualcosa su i tributi a rischio quindi se riesco poi lo faccio xD  

Nel momento in cui arriverete in semifinale e in finale.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3274
3 aprile, 2019 - 17:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Juventino95 ha detto

semota ha detto
giovy95 e juventino95 quando sapremo come si svolgeranno semifinale e finale? 😬

Io dopo quando torno a casa ci terrei a scrivere qualcosa su i tributi a rischio quindi se riesco poi lo faccio xD  

Nel momento in cui arriverete in semifinale e in finale.  

Quindi solo alla fine dell'ottavo e quindi prossimo round. E ci lasciate così senza sapere niente? plsnot

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3275
3 aprile, 2019 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Quindi solo alla fine dell'ottavo e quindi prossimo round. E ci lasciare così senza sapere niente? plsnot  

Esattamente catecaselli

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3276
3 aprile, 2019 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Esattamente catecaselli  

Io odio ragionare sull'incertezza lol la mia parte razionale sta andando in ansia senza variabili sicure da considerare rofl

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1365
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3277
3 aprile, 2019 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

Un pò spinto dal post di Sushi dove si è congratulato per il mio modo di giocare ho deciso di fare una sorta di confessionale sadida. Azzardo nel fare questa cosa perché credo sia importante a questo punto del gioco svelare qualche carta per farmi conoscere meglio dal pubblico

 

KAIROS (profilo giocatore)

 

Gioco - Divertimento - Conoscenze

Premessa
Queste sono le tre parole con cui mi sono presentato in questo gioco. Non ho mai nascosto che per me è stata una grandissima sfida iscrivermi al forum e soprattutto partecipare ad un virtual qui su RH, questo perché vedevo che la maggior parte degli utenti avevano interessi molto lontani dai miei e ho sempre avuto il timore che probabilmente la mia fede potesse non essere gradita qui sul forum. Ma superato questo blocco - chiamiamolo anche pregiudizio - piano piano, soprattutto conoscendo persone che partecipano a questo virtual sto facendo esperienze di persone accoglienti e pronte al confronto ed era tutto ciò che desiderassi perché credo che la differenza sia ricchezza. Ma non vi voglio parlare di questo...

Fino ad ora mi rendo conto di esser fatto conoscere soprattutto sotto il profilo umano e molto poco rispetto al profilo di giocatore. Anche nella scheda di presentazione non mi sono mai presentato come quello innocuo e che non sapesse cosa fosse una strategia, anzi. Ho avuto modo di seguire alcuni virtual e ho sempre trovato stimolante e divertente questo modo di giocare purché si rispetti sempre l'altro.
Con questo post non voglio attaccare / lanciare frecciatine /  altro a nessuno.
E' semplicemente come ho vissuto e visto alcune cose e come di conseguenza ho deciso di muovermi. 

NB. Vi prego di non associare le mie mosse di gioco con la fase conoscitiva e con la persona che sono. Credo che tutti coloro che leggeranno abbiano l'intelligenza e la maturità di distinguere le due cose. embarassed Quindi se vi parlavo o vi condividevo delle cose non è perché faceva parte della mia strategia ma perché era Marco in carne ed ossa che vi parlava.
Vi ringrazio in anticipo.

 

PRIMA FASE - Da dove sono partito

Sulla carta son ben cosciente di essere il più debole. Non conosco nessuno e nessuno mi conosce. Forse sono stato visto come una delle prime vittime da sacrificare ed anche io mi sono visto così ma non è ciò che volevo. Le prime persone che mi contattano sono Pupi e Winner. Del primo so che è molto attivo sul forum e che conosce molte persone; mentre del secondo so che è forte nelle prove. Bingo! Winner mi contatta citando alcune cose che stavano succedendo tra me e Pupi in maniera scherzosa. Questo mi fa capire subito che Pupi già ha riferito a W ciò che stava succedendo. Mi rendo disponibile con entrambi a collaborare essendo molto chiaro: "io posso servire a voi e voi potete servire a me". "Se vengo eliminato non ho nulla da perdere", perché sono nuovo, posso avere altre possibilità. 

Primo round

Finisco a rischio eliminazione solo perché non sono presente alla prova. La mia voglia di continuare il gioco era tanta e allo stesso tempo non stavo conoscendo nessuno se non P e W. Contatto diversi utenti (tra cui Semota e Notturno) per poter iniziare ad avere una conoscenza. N mi dice subito di non avermi salvato e nonostante questa cosa la nostra conoscenza prosegue liberamente e tranquillamente. Decido di azzardare contattando anche Sophia per sondare un pò il terreno, ma dall'altra parte ho percepito un pochissimo interesse verso il gioco e quindi è andata com'è andata. Finisco a rischio con sparso. Non ho voluto rischiare contattando Sushi (primo stratega). Non lo conoscevo e non sapevo come l’avrebbe presa. Decide di salvarmi con le sue giuste motivazioni e il mio cammino continua. Ricevo un MP da Sushi. Inizia la conoscenza anche con lui. 
Quindi.....Pupi e Winner (conoscenza + alleanza); Notturno, Sushi (conoscenza*); Semota (conoscenza via mp)
* non si escludono pareri su come sta andando il gioco o/e informazioni..

Secondo round

Prova del premi il bottone. Scopro un trucchetto (sorry Juve & Giovy) con il cellulare e lo condivido con alcune persone anche dopo aver letto sul topic che anche altri tributi stavano avendo delle anomalie con il contatore che si impallava. Mi fido di W che mi consiglia un range e con tanta fortuna la passo liscia mentre lui e Pupi finiscono a rischio. Pupi - Winner - Sophia - tra i tre salvo Pupi che oltre ad essere mio alleato era anche la persona con cui parlavo maggiormente. Sophia sbotta, Kassa salva Winner e nonostante Winner fosse mio alleato la cosa mi puzza non poco (e ho avuto ragione). 

*gap* - mi conservo altri dettagli per il futuro

Rottura alleanza con Winner
Ampiamente spiegata. Quello che ho scritto sul topic corrisponde esattamente a tutto ciò che ho vissuto e fatto. 

Prova bonus
Ragazzi ho avuto fortuna! Non conoscevo il numero di nessuno! Quei due giorni (o uno) il gioco sinceramente è stato l'ultimo dei miei pensieri. Allo stesso tempo l'alleanza con Winner si era rotta, mi rimaneva solo Pupi che però è normale che si continua a sentire Winner anche se lui mi continuava a ripetere che il suo gioco fosse indipendente. Non conoscendo minimamente il gioco proposto (quello dei numeri, mi sono dimenticato come si chiama) e non sapendo in che modo fosse possibile fare una strategia o cose varie dedico di giocare da solo (non potevo fare altrimenti) e tentare la fortuna. Mi lascio da parte solo una piccola possibilità: dare un'opportunità a Pupi e metterlo un pò alla prova. Lui si mostra nei miei confronti disorientato dicendomi di non fidarsi di Winner e mi dice di voler giocare solo con me. Mi dice di non conoscere i numeri di nessuno e io anche se non gli credevo (e ho avuto ragione quando sono usciti i risultati delle prove) decido di giocare con lui. 
Decido un numero a caso e glielo scrivo. Gli chiedo di scegliere un numero e di comunicarmelo. Alla fine, non riesce a comunicarmi il numero e ai risultati della prova vedo chiaramente che mi ha mentito. Mi dice di aver agito così perché ha voluto concedere una seconda opportunità a Winner, ma intanto aveva "tradito" (?) me. Incasso il colpo quasi in silenzio. 

Vincitore prova bonus
Mi rendo conto di avere un vantaggio non indifferente. Decido di non dirlo a nessuno se non nel momento in cui mi passa per il cervello di poterlo utilizzare. E così ho fatto. Questo bonus arriva in una fase per me importantissima. Avevo perso la motivazione per poter continuare a giocare (dopo i continui confronti con Winner e in parte Pupi) e in più mi ero rimasto da solo (dopo la lettura dei risultati della prova dei segni - che ho ampiamente spiegata come sia andata) e non sapevo cosa fare. Poi però...

SECONDA FASE - Un nuovo inizio

...

 

Direi che posso far terminare la puntata lol
Spero di non scandalizzare nessuno. Se è sembrato che mi sia nascosto (a livello di gioco) non sono d'accordo perché non ho mai fatto mistero (di certo non vado "attaccando i cartelli per strada") che a me le collaborazioni piacciono purché fatte con criterio, rispetto, tranquillità. 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3278
3 aprile, 2019 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Kairos che mi espone e mi throwa under the bus sapendo di essere in una botte di ferro in questo round tizianaride_png

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3279
3 aprile, 2019 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Kairos che mi espone e mi throwa under the bus sapendo di essere in una botte di ferro in questo round tizianaride_png  

E adesso questo termine cosa vuol dire? lol

Essendo in una botte di ferro comunque non capisco questo esporsi allora visto che non sappiamo come saranno strutturate semi e finale sadida anche se in gran parte questa prima parte era già uscita nella discussione con winner xD

Comunque come impostazione "grafica" rende tutto così "serio" xD mi è piaciuta molto l'idea xD

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3280
3 aprile, 2019 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

Io del papiro di K adoro che la conoscenza con Sushi è vincolata da un asterisco lol

Io sono felice perché mi è arrivata la nuova carta bancomat che avevo perso sabato sera, sono stati tre giorni molto duri catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, calacolo, anto1994, Wasabi, Simonluca, Going19, Fragozzi, gatto miao, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
332 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential, axoboom2, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 44979

pesca: 32155

KassaD1: 25862

xello: 25326

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Michal hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26168

Posts: 1363548

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22466

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account