Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3181
2 aprile, 2019 - 8:57
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno, scusate la minore presenza ultimamente ma tra trasloco e nuovo lavoro rip

Spero la prova di stasera non sia di velocità se no devo cercarmi una zona della casa dove il cell prende un po' meglio 😅

Io Dumbo, quello nuovo, l'ho visto domenica e di quello originale sinceramente mi ricordavo ben poco tranne che fosse un elefante e che volasse xD È stato carino come film...la cosa che mi ha colpito di più sono gli occhioni di Dumbo che in molte scene fanno tenerezza smitten

Non avevo risposto alla domanda di Francofranco sulla tesi ma io non mi ricordo sinceramente che avevo scritto lol quella della triennale niente mi sa mentre quella della magistale penso di aver ringraziato la famiglia e i centri in cui sono stata per poterla realizzare (se le trovo tra gli scatoloni controllo lol).

Restando in tema lauree avevo una curiosità. Noi in veneto, specifico perché so non è una cosa diffusa, quando uno si laurea da tradizione gli si fa il papiro (dopo se riesco a mettere dal cell  la foto del mio vi faccio vedere visto che richiama anche amici e x factorlol) e volevo chiedere se anche da voi c'è qualcosa di tipico o tradizionale per questo surprised

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3182
2 aprile, 2019 - 9:09
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Restando in tema lauree avevo una curiosità. Noi in veneto, specifico perché so non è una cosa diffusa, quando uno si laurea da tradizione gli si fa il papiro (dopo se riesco a mettere dal cell  la foto del mio vi faccio vedere visto che richiama anche amici e x factorlol) e volevo chiedere se anche da voi c'è qualcosa di tipico o tradizionale per questo surprised  

sorpresosorpreso  ma in che senso papiro? Sembra una tradizione suggestiva e affascinante... dato che quest'anno dovrei laurearmi, potrei iniziare a diffonderla anche in Sicilia lol 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3183
2 aprile, 2019 - 9:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NotturnoManto ha detto

sorpresosorpreso  ma in che senso papiro? Sembra una tradizione suggestiva e affascinante... dato che quest'anno dovrei laurearmi, potrei iniziare a diffonderla anche in Sicilia lol   

Un cartellone con un'immagine stilizzata e ironica che richiama varie cose caratteristiche con poi tutte frasi a mo di papiro, quasi sempre in rima, che richiamano vari eventi sia universitari che non (dipende da chi ci collabora).

Questi era il mio in triennale xD

https://imgur.com/VttCmWq

Non sono tettona tanto per chiarire ahaha

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3184
2 aprile, 2019 - 9:28
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Restando in tema lauree avevo una curiosità. Noi in veneto, specifico perché so non è una cosa diffusa, quando uno si laurea da tradizione gli si fa il papiro (dopo se riesco a mettere dal cell  la foto del mio vi faccio vedere visto che richiama anche amici e x factorlol) e volevo chiedere se anche da voi c'è qualcosa di tipico o tradizionale per questo surprised  

Grazie a Dio no, anche perchè sono stato a Padova alla laurea di un mio amico e ho visto con i miei occhi LO SCEMPIO che combinano con le burle sorpresosorpresosorpreso Spero che questa cosa papiro + scherzo non prenda mai piede qui ma d'altronde non è una tradizione del sud quindi sadida

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3185
2 aprile, 2019 - 9:30
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

Grazie a Dio no, anche perchè sono stato a Padova alla laurea di un mio amico e ho visto con i miei occhi LO SCEMPIO che combinano con le burle sorpresosorpresosorpreso Spero che questa cosa papiro + scherzo non prenda mai piede qui ma d'altronde non è una tradizione del sud quindi sadida  

Sugli scherzi, soprattutto con i maschi, sono molto esagerati è vero ma dipende dalla compagnia che hai. A me hanno solo fatto vestire tipo carnevale e leggere il papiro. Secondo me invece il papiro è una bella cosa, per me è un bel ricordo che resta e che racconta un po' di me laugh

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3186
2 aprile, 2019 - 9:51
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Sugli scherzi, soprattutto con i maschi, sono molto esagerati è vero ma dipende dalla compagnia che hai. A me hanno solo fatto vestire tipo carnevale e leggere il papiro. Secondo me invece il papiro è una bella cosa, per me è un bel ricordo che resta e che racconta un po' di me laugh  

Ma è troppo grande plsnot già non so dove appendere le lauree figuriamoci quel TENDONE DA CIRCO lmaolmao

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3187
2 aprile, 2019 - 9:57
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

Ma è troppo grande plsnot già non so dove appendere le lauree figuriamoci quel TENDONE DA CIRCO lmaolmao  

In effetti non hai tutti i tortilmao

Ma fanno anche le versioni piccole per chi segue durante la lettura xD

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3188
2 aprile, 2019 - 9:59
sp_Permalink sp_Print

Che poi capisco sia difficile creare le rime ma quasi tutto il testo è sguaiato, non rimato e senza senso lmao 

Tipo:

"Prendevamo la buscofen perchè avevamo dolori

ma poi facevamo gli esami coi professori

(bevi)"

e io grimilde

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3189
2 aprile, 2019 - 10:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno cari tributi! Tutti i concorrenti salvi hanno espresso nuovamente il loro voto, dunque andiamo a scoprire l'esito della seconda votazione...

Tutti i tributi hanno ribadito il loro voto precedente, per cui Pupi e Kairos ricevono i morsi della notte e vanno entrambi direttamente a rischio eliminazione!

Appuntamento a stasera per i tributi salvi (verso le 21.50 metterò il testo della prova che inizierà poi alle 22) con la Prova dello Stratega che determinerà non solo lo Stratega del settimo Round ma anche gli altri due tributi che andranno a rischio eliminazione!

@winner @Pupi87 @Sushi @kairos @Francofranco @NotturnoManto @Rumple @semota 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3190
2 aprile, 2019 - 11:10
sp_Permalink sp_Print

A saperlo sarei andato al cinema stasera grimilde

Quindi ci saranno 4 concorrenti a rischio?

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3191
2 aprile, 2019 - 11:11
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia si nel Nord-Est sono veramente esageratissimi in ste cose lol

Io avevo un ex friulano che quando si laureò tornò a casa la sera che era tutto sporco di roba nera in faccia e schiuma da barba e coi vestiti strappati gemmapiange_png

Io mega scioccato, a Zurigo non era così ahahahah

Freedom comes when you learn to let go

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3192
2 aprile, 2019 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

huga Pupi che ha fatto una scelta difficilissima per poi finire comunque in nomination lol

 Nicks Lannister

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3193
2 aprile, 2019 - 11:20
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
A saperlo sarei andato al cinema stasera grimilde

Quindi ci saranno 4 concorrenti a rischio?  

Esatto, ed il pubblico avrà la possibilità di salvare due tributi nel televoto della Ghiandaia!

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3194
2 aprile, 2019 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno sta mentendo and I'm looking for him

giphy.gif

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4510
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3195
2 aprile, 2019 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno 

Volevo dire che non ho votato col guore. In questo round avevo il vantaggio (tra stra-virgolette) di sapere di essere già a rischio visto che non parteciperò alla prova e quindi ho deciso di votare contro la persona con la quale speravo di avere maggiori possibilità di salvezza. Questa persona è kairos, un po' perché credo che agli occhi del pubblico gli altri 6 siano visti in modo migliore rispetto a lui (e a me ovviamente) ma anche perché credo non sia l'alleato numero uno di nessuno degli altri, per fare un esempio portarmi pupi con la possibilità di restare come ultimi 2 a rischio con winner stratega per me vuol dire eliminazione. Naturalmente tutto ciò viene un po' meno adesso che saremo in 4 ad andare a rischio e quindi i voti del pubblico si distribuiranno in modo diverso. 

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3196
2 aprile, 2019 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

Tanto per chiarire se ce ne fosse bisogno, con le 4 persone che voteranno col guore al prossimo round, ovvero voteranno me anche se non convenisse al loro gioco, intendevo notturno, rumple, sushi e semota, ovviamente per tutto quello che hanno fatto capire finora sul loro gioco, ripeto per l’ennesima volta, giocare così ci sta tutto, non è una tattica che IO da pubblico premierei ma a quanto pare il pubblico la pensa diversamente (non stupiatevi se Marina La Rosa non vince l’isola dei famosi), tuttavia qualcuno sta mentendo sulla votazione sapendo di mentire, se stasera mi venisse in mente di perdere la prova di proposito vi ritroverete al prossimo round con due immuni dalla votazione e qualcuno sarà nella emme catecaselli

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3197
2 aprile, 2019 - 12:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

winner ha detto
Tanto per chiarire se ce ne fosse bisogno, con le 4 persone che voteranno col guore al prossimo round, ovvero voteranno me anche se non convenisse al loro gioco, intendevo notturno, rumple, sushi e semota, ovviamente per tutto quello che hanno fatto capire finora sul loro gioco, ripeto per l’ennesima volta, giocare così ci sta tutto, non è una tattica che IO da pubblico premierei ma a quanto pare il pubblico la pensa diversamente (non stupiatevi se Marina La Rosa non vince l’isola dei famosi), tuttavia qualcuno sta mentendo sulla votazione sapendo di mentire, se stasera mi venisse in mente di perdere la prova di proposito vi ritroverete al prossimo round con due immuni dalla votazione e qualcuno sarà nella emme catecaselli  

Vedo che la breve (e molto credibile) fase Cast Away è finita catecaselli

Si beh certo, io e Semota ogni mattina cantiamo Sole, cuore e amore e ogni sabato sera accendiamo un cerino in onore di Valeria Rossi.

IO - che ho adorato Marina La Rosa e molto meno la tua controparte Soleil Sorge - invece non premierei un giocatore che finora non ha influenzato il gioco se non vincendo un paio di prove e che sulla base di speculazioni sue straparla sul topic interpretando ogni giorno un personaggio diverso per dare un sapore al proprio percorso. Che finirà comunque con una vittoria, come ben sappiamo tutti.

Di certo a differenza di W non ho mai votato col guore e dallo scorso round l'unico giocatore col quale lo farei per evidenti motivi è proprio lui.

Ora vado a fare yoga aziendale e ci vediamo fra un paio d'ore, sono curioso di leggere cos'altra inventerà catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3198
2 aprile, 2019 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

Penso che il voto che non vi torna sia il mio 😬 

Sapendo che non ho il wifi e il cellulare lento sicuramente stasera ho moltissime probabilità di andare a rischio. Sapendo che nella doppia parità andavano entrambi e che Franco non ci sarebbe stato era la mia unica possibilità di salvarmi (non era specificato da nessuna parte sarebbero andati in 4 nel caso in nominationpiango2).

Presumevo che i 4 votassero Pupi e che sicuramente Pupi lo avrebbe saputo e che al massimo poteva tentare almeno un pareggio puntando su qualche altro sempre in 4 e sapevo che Sushi voleva votare Kairos quindi di conseguenza i due nomi sarebbero stati quelli. Ma poi ho saputo che Franco per giuste ragioni voleva votare Kairos a differenza degli altri e quindi, senza dirlo a Sushi (scusami piango2) ho votato Pupi per cercare di garantire il pareggio. Ora un po' inutile visto che comunque ne vanno 2 a rischio per la prova lol

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3199
2 aprile, 2019 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

winner ha detto
Tanto per chiarire se ce ne fosse bisogno, con le 4 persone che voteranno col guore al prossimo round, ovvero voteranno me anche se non convenisse al loro gioco, intendevo notturno, rumple, sushi e semota, ovviamente per tutto quello che hanno fatto capire finora sul loro gioco, ripeto per l’ennesima volta, giocare così ci sta tutto, non è una tattica che IO da pubblico premierei ma a quanto pare il pubblico la pensa diversamente (non stupiatevi se Marina La Rosa non vince l’isola dei famosi), tuttavia qualcuno sta mentendo sulla votazione sapendo di mentire, se stasera mi venisse in mente di perdere la prova di proposito vi ritroverete al prossimo round con due immuni dalla votazione e qualcuno sarà nella emme catecaselli  

Vedo che la breve (e molto credibile) fase Cast Away è finita catecaselli

Si beh certo, io e Semota ogni mattina cantiamo Sole, cuore e amore e ogni sabato sera accendiamo un cerino in onore di Valeria Rossi.

IO - che ho adorato Marina La Rosa e molto meno la tua controparte Soleil Sorge - invece non premierei un giocatore che finora non ha influenzato il gioco se non vincendo un paio di prove e che sulla base di speculazioni sue straparla sul topic interpretando ogni giorno un personaggio diverso per dare un sapore al proprio percorso. Che finirà comunque con una vittoria, come ben sappiamo tutti.

Di certo a differenza di W non ho mai votato col guore e dallo scorso round l'unico giocatore col quale lo farei per evidenti motivi è proprio lui.

Ora vado a fare yoga aziendale e ci vediamo fra un paio d'ore, sono curioso di leggere cos'altra inventerà catecaselli  

Non ho niente da inventare perché non saprei proprio come rispondere ad un post del genere vuoto di contenuto e pieno di mistificazioni (se conosci un modo per farmi superate il prossimo round fammelo sapere perché io non ne trovo nessuno sadida)

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3200
2 aprile, 2019 - 12:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto

Presumevo che i 4 votassero Pupi e che sicuramente Pupi lo avrebbe saputo e che al massimo poteva tentare almeno un pareggio puntando su qualche altro sempre in 4 e sapevo che Sushi voleva votare Kairos quindi di conseguenza i due nomi sarebbero stati quelli. Ma poi ho saputo che Franco per giuste ragioni voleva votare Kairos a differenza degli altri e quindi, senza dirlo a Sushi (scusami piango2) ho votato Pupi per cercare di garantire il pareggio. Ora un po' inutile visto che comunque ne vanno 2 a rischio per la prova lol  

E quindi a quando a quando eravamo riusciti a ribaltarli mi hai tradito tu plsnot

Sono troppo invincibili, non so più che pesci prendere plsnot

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Targaryen, Shadow, Edwynivan, gatto miao, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
324 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365129

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account