Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3161
1 aprile, 2019 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Ho una mezza idea di come finirà questa votazione (a tarallucci e vino come si suol dire), ma comunque anch’io sono aperto a tutte le possibilità, anche perché ho l’imbarazzo della scelta catecaselli

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3162
1 aprile, 2019 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

VOTAZIONI CHIUSE

A tra pochissimo con i risultati...

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3163
1 aprile, 2019 - 21:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Andiamo a vedere come hanno votato i tributi in questo settimo Round...

La votazione per l'assegnazione dei Morsi della notte è terminata con un pareggio tra due tributi! Come da regolamento, a questo punto i concorrenti non nominati dovranno rivotare e in caso di ulteriore parità andrebbero a rischio eliminazione entrambi i tributi in pareggio.

Il primo tributo più nominato è...

 

Il secondo tributo più nominato è...

 

@winner @Pupi87 @Francofranco @Sushi @semota @kairos @NotturnoManto @Rumple 

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3164
1 aprile, 2019 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

mutomutomutomutomutomutomutomuto

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3165
1 aprile, 2019 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

Dunque tocca ancora una volta ai tributi salvi votare chi tra Pupi Kairos intendono mandare a rischio eliminazione. Vi chiedo di mandarmi il voto tramite MP (o su Telegram) il prima possibile, preferibilmente entro stasera!

@winner @Sushi @semota @Francofranco @NotturnoManto @Rumple 

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3166
1 aprile, 2019 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

non ce la faccio a non dire niente lol io davvero non capisco che ragionamenti ci sono dietro queste votazioni, spero davvero che in finale ci saranno rivelazioni in stile council di survivor perché per adesso, come disse @vike ormai 363 giorni fa, un grande boh

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3167
1 aprile, 2019 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
non ce la faccio a non dire niente lol io davvero non capisco che ragionamenti ci sono dietro queste votazioni, spero davvero che in finale ci saranno rivelazioni in stile council di survivor perché per adesso, come disse @vike ormai 363 giorni fa, un grande boh  

Posto che, se avessi potuto, ti avrei morso di nuovo, questa volta ho votato Pupi e dalla mia prospettiva ha perfettamente senso dato che nelle prove è stato quasi sempre sul pezzo sadida  

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3168
1 aprile, 2019 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto

Posto che, se avessi potuto, ti avrei morso di nuovo, questa volta ho votato Pupi e dalla mia prospettiva ha perfettamente senso dato che nelle prove è stato quasi sempre sul pezzo sadida    

grimilde se valuti solo le prove c'è sushi che ne ha vinte 100

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3169
1 aprile, 2019 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

grimilde se valuti solo le prove c'è sushi che ne ha vinte 100  

Verissimo, ma preferisco eventalmente essere buttato fuori da Sushi heart

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3170
1 aprile, 2019 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto

Verissimo, ma preferisco eventalmente essere buttato fuori da Sushi heart  

ah ok, se andiamo su queste logiche stavolta faccio un passo indietro e sto zitto prima di dire che non le concepisco heart

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3171
1 aprile, 2019 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Lo puoi dire, finché si usano i giusti toni non c'è problema wink  sono un giocatore emotivo (o, probabilmente, incapace) e non voglio perdere questa mia caratteristica hug

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3172
1 aprile, 2019 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

comunque, prima della motivazione, non era il tuo di voto che non capivo, ma quello di qualcun altro sadidaconsiderando che sono rimasto all'oscuro dei movimenti che ci sono stati oggi pomeriggio quasi totalmente

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2416
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3173
1 aprile, 2019 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto
Lo puoi dire, finché si usano i giusti toni non c'è problema wink  sono un giocatore emotivo (o, probabilmente, incapace) e non voglio perdere questa mia caratteristica hug  

Sto seguendo tutto molto appassionatamente , però non capisco questa frase: prima hai detto che hai votato pupi perché forte nelle prove, ma ora dici che sei emotivo, però votare secondo capacità non fa riferimento alla razionalità più che alla emotività?? Ho notato solo questa contraddizione tutto qui laugh

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1368
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3174
1 aprile, 2019 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

Buonasera a tutti laugh

Scusate per l'assenza di questi giorni, ho avuto tanti impegni che mi hanno tenuto fuori casa. Sono rientrato solo ora, sono stanchissimo e sto per crollare. deadbanana

 

Posso chiedervi a chi mi ha votato di spiegare il perché di tale scelta? Sinceramente non me l'aspettavo ma capisco che fa parte del gioco! excited

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3175
1 aprile, 2019 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto

Sto seguendo tutto molto appassionatamente , però non capisco questa frase: prima hai detto che hai votato pupi perché forte nelle prove, ma ora dici che sei emotivo, però votare secondo capacità non fa riferimento alla razionalità più che alla emotività?? Ho notato solo questa contraddizione tutto qui laugh  

Certo, è che Winner ha fatto notare giustamente che Sushi nelle prove è valido quanto Pupi, trovando probabilmente incompleto il mio ragionamento; ma io, magari sbagliando, preferisco 'aiutare' (o quantomeno non ostacolare) uno (Sushi) dal quale accetterei più serenamente di essere eliminato (giuro che non farò un drama a prescindere da chi mi eliminerà comunque lol)... in questo senso il mio modo di giocare è emotivo, ma ovviamente si integra con uno più razionalmente strategico wink

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2416
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3176
1 aprile, 2019 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto

Certo, è che Winner ha fatto notare giustamente che Sushi nelle prove è valido quanto Pupi, trovando probabilmente incompleto il mio ragionamento; ma io, magari sbagliando, preferisco 'aiutare' (o quantomeno non ostacolare) uno (Sushi) dal quale accetterei più serenamente di essere eliminato (giuro che non farò un drama a prescindere da chi mi eliminerà comunque lol)... in questo senso il mio modo di giocare è emotivo, ma ovviamente si integra con uno più razionalmente strategico wink  

Ah okok così si percepisco più schiettezza wink

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3177
1 aprile, 2019 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi la prova in tutto ciò è fissata per le 22 di domani!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3178
2 aprile, 2019 - 1:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

winner ha detto

grimilde se valuti solo le prove c'è sushi che ne ha vinte 100  

Ne ho vinte due, tieniti il target che hai per quanto mi riguarda xD

kairos03 ha detto

Posso chiedervi a chi mi ha votato di spiegare il perché di tale scelta? Sinceramente non me l'aspettavo ma capisco che fa parte del gioco! excited  

Io e lo so che lo sai e lo so che sei un po' dispiaciuto 🙂 piango2

Te l'ho già spiegato in privato, che per quanto mi riguarda è stato un voto un po' ad esclusione. Io e te abbiamo parlato un po' e io devo dire che comunque ti apprezzo, però un'ipotetica collaborazione fra noi di fatto non è mai sfociata in nulla - penso perché tu ti sei orientato altrove: all'inizio con W e P e dopo non so di preciso ma posso presumerlo - ed effettivamente è vero che hai fatto un po' di 'doppio gioco' lol

Però io ora a questo punto voglio davvero dire una cosa. Che Pupi stia giocando bene lo hanno già detto in molti e io lo condivido, ma io voglio che venga riconosciuto anche a Kairos questo. Cioè stiamo parlando di un concorrente che per la prima volta sta facendo un virtual e si è buttato e ha GIOCATO! Cioè le scenate che abbiamo letto qui secondo me sono incomprensibili: K ha detto diverse bugie anche a me lol però fa parte del gioco e ce lo si aspetta. Ma lo ha fatto senza mai scadere di livello (almeno nei miei confronti ma penso in generale). Io anzi penso che tu sia stato molto bravo quindi complimenti indipendentemente da come andrà 😉

EDIT: E non è un discorso che vale solo per K ma secondo me stiamo giocando bene tutti e in generale penso che ci stiamo divertendo in questo game xD ma ci tenevo a dirlo di K, perché fra noi tributi e fra il pubblico penso che non gli sia molto stato riconosciuto finora.

Freedom comes when you learn to let go

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3179
2 aprile, 2019 - 8:44
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno io ieri sera ho visto Dumbo ma quello originale del 1941 così domani andrò a vedere al cinema quello nuovo. Che poi è una scemenza sta cosa perchè non è una continuity o sequel ahahahah però erano almeno una decina d'anni che non lo vedevo. Mi ha stupito la durata, solo un'ora sorpreso muoio non ricordavo che gli elefanti fossero così oche pettegole ahahah mi ricordano persone che conosco nella realtà. Roba che Adelina e Guendalina move over!

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3180
2 aprile, 2019 - 8:54
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

winner ha detto

grimilde se valuti solo le prove c'è sushi che ne ha vinte 100  

Ne ho vinte due, tieniti il target che hai per quanto mi riguarda xD

peccato che a quanto pare il mio target non è dovuto tanto alla bravura nelle prove ma all'antipatia lolcome ho già detto a qualcuno in privato, in questo gioco ci sono 3 componenti: prove, pubblico e altri giocatori, io ne ho dalla mia soltanto una, tu ti sei dimostrato forte nelle prove al pari mio ma hai molto più consenso da parte del pubblico e degli altri giocatori, quindi non sapendo ancora come funzionerà la fase finale secondo me il vero target saresti dovuto essere tu, anche perché io non ho alcuna speranza di superare il prossimo round con 4 giocatori su 7 che votano col cuore, per me ci sta tutto giocare con l'emozione e non di testa però vi state togliendo possibilità di vittoria (di fatto regalandola a sushi) solo per fare guerra a me che sono un dead man walking, secondo me a livello di strategia sono in pochissimi quelli che si sono mossi bene finora, forse nessuno (me compreso), anche in questo voto c'erano infinite possibilità per scombinare le carte ed invece è finita con il più prevedibile e scontato dei pareggi, c'era il mio voto up for grabs e non ne ha approfittato nessuno

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, Manu, OffT
233 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365125

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account