Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3121
31 marzo, 2019 - 1:40
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Non parlarmi di studiare che dovrei iscrivermi ad un concorso piango2

Infatti parlava di sudare ahahahaha non studiare lol

Sono contento che si sia salvato Rumple, la mia impressione è che lui non abbia molta consapevolezza di sé (non lo dico in negativo, non fraintendermi). Ognuno di noi rappresenta qualcosa, alcuni sono più simili di altri, ma io trovo che tu abbia una caratteristica importante e che la sensibilità che manifesti sia allo stesso tempo la forza che poi metti nell'affrontare il gioco. E questo si vede.

Sul fatto che Winner sia un giocatore bravissimo mi sono già espresso, invece volevo anche veloce dire una cosa riguardo a Nicks che non ho detto quando l'hai scritta perché ero di corsa. Mi ha molto colpito quando hai scritto che sei antipatico, scomodo ecc per tante, troppe persone. A parte poche eccezioni, raramente seguo giochi a cui non partecipo, per cui onestamente non mi ero accorto di questa cosa che dici. Però se è vera mi mi dispiace sinceramente molto! 

Io penso che tu non abbia motivo di credere questo e per altro diverse tue riflessioni degli ultimi due round le ho trovate o condivisibili o perlomeno interessanti! 

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3122
31 marzo, 2019 - 5:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ho un attimo per scrivere qualcosa quindi ne approfitto, aldilà dell'esito di domani per me sarà un nuovo inizio, è una costante della mia vita quella di reagire in modo spropositato a una piccola punzecchiatura e quella di alzare i toni oltre il consentito in una discussione, ma soprattutto odio passare per quello che non sono, quando vengo definito "caporale" al comando di soldatini mi infurio, innanzitutto per difendere chi viene definito soldatino, ma anche perché non sono assolutamente un caporale, caporale io che ho iniziato la mia carriera nei giochi facendo il soldatino di juventino al bb lolormai è passato un anno da quel gioco in cui è nato il "mito" del winner nomen omen, del winner imbattibile, del winner da far fuori da qualsiasi gioco appena possibile, avrei potuto ritirarmi nella gloria ma ho continuato a mettermi in gioco, senza aver paura di perdere, anche se ovviamente partire ogni volta col mirino puntato da parte di tutti non è facile, è anche frustrante, soprattutto perché questo influenza anche la conoscenza con gli altri giocatori, fondamentalmente sono un timidone, mi chiedo perché questa persona dovrebbe stare ad ascoltarmi? cosa ho da offrire come amico? già normalmente mi faccio questi problemi, in più ci si aggiunge questa fama da caterpiller che mi fa pensare che chiunque io contatti penserà "ecco questo che mi contatta per fregarmi nel gioco", a survivorh infatti ero bloccato dallo scrivere in privato e alla fine non l'ho fatto con nessuno, conoscendo meglio alcuni soltanto a fine gioco (mel, l'insaziabile, ma anche mi amor vesuvius), poi ci sono stati altri giochi di impronta diversa (the mole, pazzoreality) dove sono riuscito più o meno a farmi conoscere meglio dagli altri, mentre in questo gioco ero entrato con l'idea di non ripetere "l'errore" fatto a survivorh, i primi giorni ho scritto in topic che mi avrebbe fatto piacere se qualcuno mi avesse scritto in privato per conoscerci ma non l'ha fatto nessuno (ben prima che iniziassi a fare il pazzo nel quinto turno lol), con le pochissime persone con cui mi sono sentito il contatto è dovuto sempre partire da me, superando le mie paure e volendoci provare, forse, come anche nicks pensa di sé, sono antipatico a pelle, non lo so, e i miei momenti in cui sono esagerato e OTTN sicuramente non aiutano, ma nella realtà sono un giocherellone, uno scemo sempre pronto a scherzare, anche su di me, ok ho perso il filo di quello che volevo dire, niente, io ci ho provato a prendere questo gioco in modo diverso ma per vari motivi da una piccola cosa si è creata una valanga, qualunque sarà la scelta di Pupi ci sarà un nuovo winner in città, un winner che in realtà esiste già, che ha difficoltà a venir fuori ma ci proverà

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3123
31 marzo, 2019 - 8:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto

Perchè come giá dissi sti poveri cristi son rimasti svegli 16 ore in funzione soprattutto di te. E non é stata nemmeno concesso loro un premio per tutta la sua fatica. Notturno poteva praticamente andare a dormire alle 4 di mattina che tanto il suo scopo lo otteneva comunque.

Pupi ha scritto un post stupendo nel quale spiega le ragioni del suo andare avanti nella prova e Rumple non era proprio nominato lol

Mi sfugge il nesso logico per cui, se io ho fallito, Rumple non deve essere salvato dal pubblico, nemmeno fossimo un unico giocatore sadida  cioè, un suo sostenitore qualunque (perché evidentemente ne ha, essendo stato l'immune del terzo round) avrebbe dovuto pensare 'è molto probabile che Pupi lo eliminerebbe, ma dato che Notturno non è riuscito nel suo intento non lo salvo'?... capisci che suona assolutamente no sense dalla prospettiva di un sostenitore? 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3124
31 marzo, 2019 - 9:00
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

semota ha detto
Non parlarmi di studiare che dovrei iscrivermi ad un concorso piango2

Infatti parlava di sudare ahahahaha non studiare lol

Ti giuro che l'ho letto più volte e ho sempre letto sbagliato mess

invece volevo anche veloce dire una cosa riguardo a Nicks che non ho detto quando l'hai scritta perché ero di corsa. Mi ha molto colpito quando hai scritto che sei antipatico, scomodo ecc per tante, troppe persone. A parte poche eccezioni, raramente seguo giochi a cui non partecipo, per cui onestamente non mi ero accorto di questa cosa che dici. Però se è vera mi mi dispiace sinceramente molto! 

Io penso che tu non abbia motivo di credere questo e per altro diverse tue riflessioni degli ultimi due round le ho trovate o condivisibili o perlomeno interessanti!   

Anche io ho apprezzato di più il Nicks degli ultimi round...a me è arrivata la voglia che hai di rimanere il gioco che fino a prima di questa fase sinceramente non vedevo. Ti hai detto che non sei un personaggio che né OTTN né OTTP (si dice così?) e forse questo porta il pubblico a farsi un'idea di te pian piano e ad "affezionarsi" meno. Però non ho capito perché il pubblico dovrebbe ritenermi scomodo🤔 io da concorrente ti ho spiegato le motivazioni ma da pubblico è diverso. Poi secondo le fazioni tu e winner potreste essservi divisi i voti e anche questo ha fatto la differenza.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3125
31 marzo, 2019 - 9:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

winner ha detto
Ci sarà un nuovo winner in città, un winner che in realtà esiste già, che ha difficoltà a venir fuori ma ci proverà  

Sembra il testo di una canzone smitten

Io personalmente non è che non ti ho scritto in privato per questi motivi, ho scritto veramente a poche persone ma perché ho scelto il mio approccio al gioco.

Io spero per te che riesca a fare quello che hai scritto perché a inizio gioco io sapevo un po' della tua fama ma ho cercato di non farmi un'idea a priori, aldilà del gioco, e vedere quello che usciva in topic ma già dalla scheda ti sei posto in un modo che mi ha si incuriosito ma indirizzato verso un' idea e poi i round sappiamo come sono andati lol comunque penso sia molto brutto quando prendi un'etichetta o una fama che non ti rappresenta quindi ti auguro di riuscire a far venire fuori il vero winner se quello che abbiamo visto ne è solo una parte.

Adesso penserai a semotacuoreamore lol ma siccome non ti conosco non mi va di giudicarti solo per fama o su questi primi round quindi mi andava di scrivere questo, non ti ritengo una persona compatibile a me (e penso neanche tu mi cercherestilol)  da quello che si è visto e sinceramente di te non mi viene da fidarmi ma ho scritto lo stesso rofl

 

P.s.: come è andato poi il colloquio di venerdì? E come fai ad andare a letto alle 5? sorpreso io sono già stanca lol

 

P.p.s.: scusate gli errori, spero si capisca tutto lo stesso, fino alle 2 sono da mia nonna in ospedale e qua prende poco e ci metto una vita anche solo ad editare 😅

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3126
31 marzo, 2019 - 9:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto

winner ha detto
Ci sarà un nuovo winner in città, un winner che in realtà esiste già, che ha difficoltà a venir fuori ma ci proverà  

Sembra il testo di una canzone smitten

Io personalmente non è che non ti ho scritto in privato per questi motivi, ho scritto veramente a poche persone ma perché ho scelto il mio approccio al gioco.

Io spero per te che riesca a fare quello che hai scritto perché a inizio gioco io sapevo un po' della tua fama ma ho cercato di non farmi un'idea a priori, aldilà del gioco, e vedere quello che usciva in topic ma già dalla scheda ti sei posto in un modo che mi ha si incuriosito ma indirizzato verso un' idea e poi i round sappiamo come sono andati lol comunque penso sia molto brutto quando prendi un'etichetta o una fama che non ti rappresenta quindi ti auguro di riuscire a far venire fuori il vero winner se quello che abbiamo visto ne è solo una parte.

Adesso penserai a semotacuoreamore lol ma siccome non ti conosco non mi va di giudicarti solo per fama o su questi primi round quindi mi andava di scrivere questo, non ti ritengo una persona compatibile a me (e penso neanche tu mi cercherestilol)  da quello che si è visto e sinceramente di te non mi viene da fidarmi ma ho scritto lo stesso rofl

 

P.s.: come è andato poi il colloquio di venerdì? E come fai ad andare a letto alle 5? sorpreso io sono già stanca lol

 

P.p.s.: scusate gli errori, spero si capisca tutto lo stesso, fino alle 2 sono da mia nonna in ospedale e qua prende poco e ci metto una vita anche solo ad editare 😅  

non sono andato a letto alle 5, mi sono alzato a quell'ora lol

il colloquio era in realtà un test attitudinale di 30 domande di logica, è un concorso lungo che faccio con nessuna speranza, tanto per passare il tempo

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3127
31 marzo, 2019 - 10:07
sp_Permalink sp_Print

Buona domenica a tutti!

Mi ha colpito/interessato molto il post di Winner, penso tu abbia fatto assai bene a scriverlo. Io ammetto che apprezzo in primis i concorrenti che si mettono in gioco al 100% bilanciando l'aspetto game e quello social, giocando ma raccontandosi e lasciando qualcosa anche a chi segue, quindi vada come vada per me hai fatto un netto passo avanti!

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7439
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3128
31 marzo, 2019 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

winner ha detto
Ci sarà un nuovo winner in città, un winner che in realtà esiste già, che ha difficoltà a venir fuori ma ci proverà  

Sembra il testo di una canzone smitten

@winner è la nostra Pipparofl

Risultati immagini per una nuova rosalba in città

Però finalmente un post dove mostri un pò di CP wink

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2417
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3129
31 marzo, 2019 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

Ma cosa sono questi termini che vedo ovunque CP, OTT ?? sadida

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2417
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3130
31 marzo, 2019 - 10:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

winner ha detto
 (mel, l'insaziabile, ma anche mi amor vesuvius), poi ci sono stati altri giochi di impronta diversa (the mole, pazzoreality) 

Insaziabile sarai te cool

edit : ora ho letto meglio , penso insaziabile sia definito verso melrose embarassed, bhe vado a cercarmi una fossa , buona domenica deadbanana

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3131
31 marzo, 2019 - 10:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vesuvius21 ha detto

winner ha detto
 (mel, l'insaziabile, ma anche mi amor vesuvius), poi ci sono stati altri giochi di impronta diversa (the mole, pazzoreality) 

Insaziabile sarai te cool

edit : ora ho letto meglio , penso insaziabile sia definito verso melrose embarassed, bhe vado a cercarmi una fossa , buona domenica deadbanana  

l'insaziabile è Casadelvino deadbanana

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4515
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3132
31 marzo, 2019 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti. 

Oggi mi sono svegliato con pensieri contrastanti, alcuni positivi e altri negativi. Ci tenevo a condividere con voi uno dei positivi, per i negativi preferisco sorvolare perché magari mi passano di mente e evito di farli riaffiorare entrando nel topic. Quanto è bello essere citati nei ringraziamenti della tesi di una persona alla quale si tiene? Questa settimana sono stato a una laurea e mi è capitato per la seconda volta, è veramente molto belloheart

Da voi si usa scrivere i ringraziamenti alla fine della tesi? Da noi ovviamente non è obbligatorio, infatti io alla triennale non li ho scritti per evitare di mettere nero su bianco i miei pensieriembarassed, però per la magistrale ci sto pensando fortemente vista la reazione che può suscitare in chi viene citato. 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3133
31 marzo, 2019 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

Francofranco ha detto
Buongiorno a tutti. 

Oggi mi sono svegliato con pensieri contrastanti, alcuni positivi e altri negativi. Ci tenevo a condividere con voi uno dei positivi, per i negativi preferisco sorvolare perché magari mi passano di mente e evito di farli riaffiorare entrando nel topic. Quanto è bello essere citati nei ringraziamenti della tesi di una persona alla quale si tiene? Questa settimana sono stato a una laurea e mi è capitato per la seconda volta, è veramente molto belloheart

Da voi si usa scrivere i ringraziamenti alla fine della tesi? Da noi ovviamente non è obbligatorio, infatti io alla triennale non li ho scritti per evitare di mettere nero su bianco i miei pensieriembarassed, però per la magistrale ci sto pensando fortemente vista la reazione che può suscitare in chi viene citato.   

Buongiorno io mi sto ancora riprendendo dal post Amici, mamma quanto sono vecchia! lmao

Beh sì da noi dedica e ringraziamenti si usano ma non sono obbligatori. Io ad esempio non ho messo i ringraziamenti semplicemente perchè il mio percorso universitario me lo sono stra sudato sostanzialmente da solo e se ho raggiunto il mio obiettivo è perchè ho sempre avuto la forza di non mollare quando mi sembrava difficile finire e andare avanti lavorando tutto il giorno e studiando di notte e nel weekend. Egoisticamente i sacrifici (tutti: accademici, economici, emotivi) sono stati i miei e quindi in primis devo ringraziare me stesso.

Un'altra cosa è la dedica, attraverso la quale tu "offri" il tuo lavoro di tesi. Io, come ormai stra sanno pure i criceti, vivo la mia vita con la filosofia di Survivor perchè non è solo un programma televisivo per me ma anche uno stile di vita.

E quindi la triennale l'ho dedicata a Survivor mentre la magistrale è arrivata utilizzando la tecnica che mio marito @ouro mi aveva infuso, perchè uscivo da un periodo personale tremendo e non avevo manco voglia di iscrivermi. Invece lui mi ha insegnato a credere in me stesso, a spingermi costantemente oltre e cercare di stare sempre un passo avanti. Quando non sai fare una cosa o semplicemente non credi di poterci riuscire perchè non credi nelle tue capacità allora pensa sempre di far finta di essere un guru in quella stessa cosa che i risultati verrano da sè.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3134
31 marzo, 2019 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
ho un attimo per scrivere qualcosa quindi ne approfitto, aldilà dell'esito di domani per me sarà un nuovo inizio, è una costante della mia vita quella di reagire in modo spropositato a una piccola punzecchiatura e quella di alzare i toni oltre il consentito in una discussione, ma soprattutto odio passare per quello che non sono, quando vengo definito "caporale" al comando di soldatini mi infurio, innanzitutto per difendere chi viene definito soldatino, ma anche perché non sono assolutamente un caporale, caporale io che ho iniziato la mia carriera nei giochi facendo il soldatino di juventino al bb lolormai è passato un anno da quel gioco in cui è nato il "mito" del winner nomen omen, del winner imbattibile, del winner da far fuori da qualsiasi gioco appena possibile, avrei potuto ritirarmi nella gloria ma ho continuato a mettermi in gioco, senza aver paura di perdere, anche se ovviamente partire ogni volta col mirino puntato da parte di tutti non è facile, è anche frustrante, soprattutto perché questo influenza anche la conoscenza con gli altri giocatori, fondamentalmente sono un timidone, mi chiedo perché questa persona dovrebbe stare ad ascoltarmi? cosa ho da offrire come amico? già normalmente mi faccio questi problemi, in più ci si aggiunge questa fama da caterpiller che mi fa pensare che chiunque io contatti penserà "ecco questo che mi contatta per fregarmi nel gioco", a survivorh infatti ero bloccato dallo scrivere in privato e alla fine non l'ho fatto con nessuno, conoscendo meglio alcuni soltanto a fine gioco (mel, l'insaziabile, ma anche mi amor vesuvius), poi ci sono stati altri giochi di impronta diversa (the mole, pazzoreality) dove sono riuscito più o meno a farmi conoscere meglio dagli altri, mentre in questo gioco ero entrato con l'idea di non ripetere "l'errore" fatto a survivorh, i primi giorni ho scritto in topic che mi avrebbe fatto piacere se qualcuno mi avesse scritto in privato per conoscerci ma non l'ha fatto nessuno (ben prima che iniziassi a fare il pazzo nel quinto turno lol), con le pochissime persone con cui mi sono sentito il contatto è dovuto sempre partire da me, superando le mie paure e volendoci provare, forse, come anche nicks pensa di sé, sono antipatico a pelle, non lo so, e i miei momenti in cui sono esagerato e OTTN sicuramente non aiutano, ma nella realtà sono un giocherellone, uno scemo sempre pronto a scherzare, anche su di me, ok ho perso il filo di quello che volevo dire, niente, io ci ho provato a prendere questo gioco in modo diverso ma per vari motivi da una piccola cosa si è creata una valanga, qualunque sarà la scelta di Pupi ci sarà un nuovo winner in città, un winner che in realtà esiste già, che ha difficoltà a venir fuori ma ci proverà  

Team Juve quanti ricordi smittenheart

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3135
31 marzo, 2019 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

giphy.gif

Sono pronto a scoccare il mio dardo avvelenato.

Senza fare troppi giri di parole, penso che tutti si aspetterebbero il salvataggio di winner. 

In realtà mi sono messo a soppesare i pro e i contro di questa mia mossa e quindi sono giunto ad una conclusione:

- eliminare Nicks sarebbe scontato dopo tutto lo sbatti della prova e continuerei a vivere questo gioco come "l'affiliato di winner"

- eliminare winner penso che adesso sarebbe la mossa più giusta per il mio gioco. Penso che lui si sia esposto troppo stavolta e a mio modesto parere stia giocando troppo con il coltello tra i denti. Inoltre i suoi toni hanno un pò compromesso il gioco mio e di Nicks in ottica strategica. Se posso, consiglio una bella pausa dalla sezione giochi perchè è anche giusto tirare i remi in barca e fermarsi a riposare un pò perchè si rischia di rovinare la legacy che tanto hai costruito con fatica nell'ultimo anno.

Ho preso la mia decisione:

E' anche vero che non mi sono sbattuto per SEDICI ORE E VENTI MINUTI per la sola gloria di ricevere una candidatura agli OscaRH.

Io sono uno che crede moltissimo nelle seconde possibilità perchè non mi piace precludere e sbattere le porte in faccia a nessuno. Penso che Nicks abbia avuto la sua e che l'abbia utilizzata male mentre non mi sarebbe piaciuto vedere uscire winner con il "commiato" degli ultimi giorni.

Quindi, citando la concorrente più forte di qualsiasi reality e talent della terra di sempre ovvero Bianca Del Rio:

giphy.gif

ELIMINO NICKSFACTOR DAGLI HUNGER GAMES.

Con la consapevolezza che la mia "dipendenza" da winner finisce qui. Come già detto ieri, non voglio ritenermi affiliato a nessuno in particolare e sono un concorrente che gioca e ragiona con la sua testa.

winner stavolta è stato graziato ma gli conviene scappare a gambe levate dentro i meandri dell'arena perchè non so se ci sarà una terza chance.

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3136
31 marzo, 2019 - 13:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor sei il sesto eliminato degli HungeRH Games!

Ti eri presentato con la fama di colui che viene subito eliminato dai virtual, invece ti sei rivelato estremamente combattivo e motivato a restare in gara, fino a raggiungere la Top 10. Tu più degli altri hai avuto una seconda chance per riscattarti dopo la mancata eliminazione nello scorso Round ma alla fine l’arena ha emesso il suo verdetto definitivo. Grazie mille per aver partecipato e continua a seguirci! 

A stasera per l’apertura del settimo Round, nel frattempo vi posto la tabella aggiornata:

http://i64.tinypic.com/5fm8hd.jpgImage Enlarger

@winner @Sushi @Pupi87 @semota @NotturnoManto @Rumple @kairos @Francofranco 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3137
31 marzo, 2019 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

@Pupi87 il king che sei e ancora piu' king sarai!! 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9660
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3138
31 marzo, 2019 - 13:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Va bene, ci ho provato e mi sono divertito clap2

Volevo ringraziare tutti i tributi che han lottato con me e ribadire che io non ce l'ho con nessuno, anzi son sempre felice di conoscervi tutti hug

Chissá se un giorno esisterá un pubblico a cui son simpatico lol

Peccato che quest'ultima prova sia capitata proprio in un giorno sfigato per me plsnot Se la facevamo domani vi davo un sacco di problemi.

Ci vediamo al prossimo virtual nel quale usciró a metá gioco as usual party

 Nicks Lannister

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9660
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3139
31 marzo, 2019 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto
Ma cosa sono questi termini che vedo ovunque CP, OTT ?? sadida  

Lo spiegai io un po' di pagine fa, si usano per definire le personalitá dei concorrenti dei reality ahahah

 Nicks Lannister

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9660
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3140
31 marzo, 2019 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Anche io ho apprezzato di più il Nicks degli ultimi round...a me è arrivata la voglia che hai di rimanere il gioco che fino a prima di questa fase sinceramente non vedevo. Ti hai detto che non sei un personaggio che né OTTN né OTTP (si dice così?) e forse questo porta il pubblico a farsi un'idea di te pian piano e ad "affezionarsi" meno. Però non ho capito perché il pubblico dovrebbe ritenermi scomodo🤔 io da concorrente ti ho spiegato le motivazioni ma da pubblico è diverso. Poi secondo le fazioni tu e winner potreste essservi divisi i voti e anche questo ha fatto la differenza.  

Era riferito ai concorrenti il termine "scomodo", ovvio che al pubblico non posso stare scomodo lol nel senso che son spesso visto come l'anello debole

Perchè tutti dicono "Eh ma non ti fai conoscere" ma di tipo 15 virtual che ho fatto gli unici che a memoria mi hanno scritto LORO per allearsi/conoscermi sono Ge all'ultimo Survivor e pupi, winner, francofranco e altri qui.

Fate voi lol

 Nicks Lannister

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, guardian22, vincy, MattyXD, calacolo, mattodie, BlueBlau, KassaD1, Giulio23, Danieletw, Gabbo, Wasabi, Going19, Manu
314 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26005

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26229

Posts: 1367187

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22526

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account