Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3141
31 marzo, 2019 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

@Pupi87 ma elimina di corsa @winner, ancora cummatti

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9656
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3142
31 marzo, 2019 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
@Pupi87 ma elimina di corsa @winner, ancora cummatti  

Cummatti = ? 

Non sono autoctono rofl

 Nicks Lannister

Maago
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1162
Member Since:
13 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3143
31 marzo, 2019 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Cummatti = ? 

Non sono autoctono rofl  

Da me significa 'combatti' poi non so se da qualche altra parte abbia un altro significatolol

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3144
31 marzo, 2019 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

Io continuo a dire e ripetere, che cast pazzesco.

Sono molto contento della vittoria di Pupi e del suo messaggio di rivalsa, se l'è meritato.

Sono altrettanto contento che Notturno non si sia arreso, e abbia deciso di restare, dopo quella faticaccia sarebbe stato un peccato mollare.

Infine sono contento allo stesso modo pure per il salvataggio di Winner, da pubblico e ex-collega lo stimo molto e penso si meritasse di continuare!

Riguardo la doppia uscita di Nicks, è stato svantaggiato anche dalla sfortuna questa volta; come pensai a srv: penso che se un giorno riuscirà ad esprimersi al meglio e troverà come condurre un gioco molto più forte di questi, potrebbe dare veramente tanto filo da torcere!

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3145
31 marzo, 2019 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace molto per Nick, credo che si sia scavato la fossa non partecipando alla prova. L'impressione è che nessuno ti vedesse come un valore aggiunto e questo mi spiace perché davvero ti ho trovato molto piacevole e l'alleato che non ti aspetti. Il perfetto underdog per cui vado pazzo nei reality, su cui nessuno punta ma che con il tempo emerge e viene riconosciuto. 

Honestly non capisco il pubblico che dinamiche voglia perché con questo voto ha letteralmente ucciso la battaglia tra le due fazioni. Adoro Rumple come persona per quello che conosco di lui ma in queste ultime battute trovo la sua fazione sia stata molto pesante da leggere (lui, Notturno e Kairòs), troppo 'seria' e poco dinamica. Per questo non capisco perché il pubblico continui a premiarli. 

Per dire, anche winner è stato pesante da leggere in alcune occasioni ma il suo character lo trovo più da montagne russe, ogni giorno ne ha una che ti tiene coinvolto. 

Curioso di capire come cambieranno le cose ora, sulla carta è quasi un 6 vs 2 e col senno di poi forse Sem/Sushi avrebbero potuto scegliere un'altra strada nel voto precedente. Vedremo jamming

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8220
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3146
31 marzo, 2019 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

Io sono diventato un fan di Pupi catecaselli a parte gli scherzi, mi sta piacendo tantissimo il suo modo di giocare e di porsi all'interno del topic e lo trovo molto piacevole da leggere anche nelle avventure del suo quotidiano. 

In generale sto apprezzando tutto il cast, penso che ognuno stia dando il proprio contributo in maniera personale. E da pettegolo quale sono, mi son divertito a leggere le varie querelles di questa settimana. Probabilmente da concorrente avrei trovato anche io il clima pesante ma devo dire che da pubblico questi scontri rendono la gara molto più interessante da seguire. Curioso di vedere come proseguirà il gioco catecaselli

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3147
31 marzo, 2019 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi stasera verranno aperti i morsi della notte,la prossima prova sarà martedì alle ore 21:00 e sarà una prova in diretta e avrete massimo un'ora per completarla.

Se qualcuno ha problemi scrivete in topic,possiamo nel caso cambiare l'orario ma non anticipare la prova al lunedì perché ne io ne giovy siamo disponibili la sera.

@Francofranco @kairos @NotturnoManto @Pupi87 @Rumple @semota @Sushi @winner 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9656
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3148
31 marzo, 2019 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Mi spiace molto per Nick, credo che si sia scavato la fossa non partecipando alla prova. L'impressione è che nessuno ti vedesse come un valore aggiunto e questo mi spiace perché davvero ti ho trovato molto piacevole e l'alleato che non ti aspetti. Il perfetto underdog per cui vado pazzo nei reality, su cui nessuno punta ma che con il tempo emerge e viene riconosciuto. 

Honestly non capisco il pubblico che dinamiche voglia perché con questo voto ha letteralmente ucciso la battaglia tra le due fazioni. Adoro Rumple come persona per quello che conosco di lui ma in queste ultime battute trovo la sua fazione sia stata molto pesante da leggere (lui, Notturno e Kairòs), troppo 'seria' e poco dinamica. Per questo non capisco perché il pubblico continui a premiarli. 

Per dire, anche winner è stato pesante da leggere in alcune occasioni ma il suo character lo trovo più da montagne russe, ogni giorno ne ha una che ti tiene coinvolto. 

Curioso di capire come cambieranno le cose ora, sulla carta è quasi un 6 vs 2 e col senno di poi forse Sem/Sushi avrebbero potuto scegliere un'altra strada nel voto precedente. Vedremo jamming  

In pratica un Aaron Nielsen piú brutto? rofl

Comunque grazie per il supporto hug

Purtroppo ripeto, mi è capitata sta prova proprio in una giornata in cui dovevo svegliarmi presto frownOggi avevo pure vinto una Redbull

 

Comunque non penso sia tutto morto, Pupi ora ci potrebbe regalare tantissime sorprese.

Avrei un altro fun fact sulla mia sfiga nei giochi ma poi sembro patetico lol

 Nicks Lannister

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3149
31 marzo, 2019 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

buonasera, oggi pranzo fuori in famiglia in un posto senza segnale del cell, mi sono rigenerato sia grazie alla famiglia sia per aver staccato dalla tecnologia lolun messaggio su telegram mi ha spoilerato l'esito un paio di ore fa ma solo adesso riesco a sedermi con qualche minuto da spendere, anche se non so cosa dire, devo ancora metabolizzare bene l'ultimo paio di giorni quindi rimando tutto a più tardi o domani

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3150
31 marzo, 2019 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Ragazzi stasera verranno aperti i morsi della notte,la prossima prova sarà martedì alle ore 21:00 e sarà una prova in diretta e avrete massimo un'ora per completarla.

Se qualcuno ha problemi scrivete in topic,possiamo nel caso cambiare l'orario ma non anticipare la prova al lunedì perché ne io ne giovy siamo disponibili la sera.

@Francofranco @kairos @NotturnoManto @Pupi87 @Rumple @semota @Sushi @winner   

@Rumple mi ha scritto in privato se è possibile spostarla alle 21:45/22:00,va bene per tutti?

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3151
31 marzo, 2019 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

Per me va bene smile

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3152
31 marzo, 2019 - 23:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno a tutti, scusate l'assenza ma la giornata quasi estiva di oggi urlava fu*k the pc da tutti i pori lol

E poi a parte questo è stata una giornata un po' malinconica xD

Mi aspettavo la scelta di Pupi. In ottica di vittoria finale la trovo sbagliata, giusta invece se il pensiero corre al prossimo round in cui Winner potrà giocarsela e vincere e quindi Pupi anche se dovesse arrivare ultimo può aspettarsi un favore reso.

Riguardo a Nicks non ho molto da aggiungere, perché i complimenti per il tuo cambiamento negli ultimi round te li ho già fatti. Mi accodo a quel che dice Semota però: non pensare che la gente non ti scrive perché ti schifa ma semplicemente magari non lo fa perché non è il suo modo di giocare lol Io pure non sono uno che scrive a 50mila persone, soprattutto all'inizio, perché non riesco a gestirlo e come me e lei penso che ci siano tanti sul forum 😉

EDIT: Gli orari della prova vanno bene anche a me ^^

Freedom comes when you learn to let go

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4515
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3153
1 aprile, 2019 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

L'ho scritto già in privato a Juve però lo dico anche qui per gli altri. Martedì sera dopo cena ho un compleanno di un mio amico, questo dopo cena non ha ancora un orario definito però credo che ci sarei al più fino alle 9 quindi se il problema è solo mio potete anche spostarla alle 10 dato che anche se iniziasse alle 9 non potrei farla comunque 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3154
1 aprile, 2019 - 9:09
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno, ieri relax totale (e anche sabato comunque!), ho poltrito tutto il giorno e poi la sera sono andato a mangiare la pizza dai Fratelli la bufala, per la gioia di tutti i napoletani lmao roba che l'unico reggino là dentro ero io tizianaride_png

Va bene l'orario per la prova e sono totalmente aperto a qualsiasi scenario riguardo il voto di oggi.

Come direbbe la Pausini: fatevi sentireeeee

SplendidAffectionateIchidna-small.gif

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3155
1 aprile, 2019 - 9:23
sp_Permalink sp_Print

buongiorno, oggi sono in viaggio in macchina e purtroppo appena guardo un attimo il cell mi sento male, quindi sarò un fantasma anche oggi, gli orari mi vanno bene

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3156
1 aprile, 2019 - 9:55
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno tributi, siamo giunti al settimo Round di gioco e la semifinale si avvicina sempre di più! Come già sapete nella serata di domani affronterete la settima Prova dello Stratega, ma non tutti avranno la possibilità di parteciparvi.

VOTAZIONE MORSI DELLA NOTTE

Come al solito ciascun tributo dovrà inviarmi tramite MP (o anche in privato su Telegram) il nome del concorrente che non parteciperà alla prova e sarà automaticamente a rischio eliminazione. Tutti i tributi in gara possono essere votati eccetto Winner che ha ricevuto i morsi già nel turno scorso. La scadenza è fissata per stasera alle 21!

@winner @Pupi87 @Sushi @semota @Rumple @NotturnoManto @kairos @Francofranco 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3157
1 aprile, 2019 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

Hello hello

sono al lavoro un po' sconvoltino da una notizia che mi ha mandato una mia amica: in pratica una tipa che conosciamo ha postato su FB un flyer dicendo che vende LATTE MATERNO. Noi così nella chat

Risultati immagini per choc gif

 

Lo vende a tipo 15 ml per 5 franchi, “efficace come collirio (maraurla_png), antibatterico (maraurla_png), CREMA DI BELLEZZA (maraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_png)".

 

L'ho saputo due ore fa ma non riesco a riprendermi giuro mi sembra una cosa fuori proprio.

 

Per quanto riguarda le votazioni anche io sono aperto a molte cose, ma ho un limite molto chiaro.

Freedom comes when you learn to let go

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9656
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3158
1 aprile, 2019 - 11:50
sp_Permalink sp_Print

Son le famose mamme pancine lol Il Signor Distruggere ci ha fatto addirittura un libro 

 Nicks Lannister

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3159
1 aprile, 2019 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Son le famose mamme pancine lol Il Signor Distruggere ci ha fatto addirittura un libro   

In realtà ho appena scoperto che è un pesce d'aprile e ci sentiamo stupidissimi ahahahah

Quella tipa non la reggo lol

Freedom comes when you learn to let go

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3160
1 aprile, 2019 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

Urloooooo lmaolmao 

Io ho già fatto un pesce d'aprile talpa però odio riceverli perchè ci casco sempre come un allocco piango2piango2 sono sicuro che un mio collega oggi pomeriggio in studio mi farà i chiodi piango2piango2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, matti, Totoro__, Shadow, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
294 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32254

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366952

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account