Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3521
9 aprile, 2019 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

e ci risiamo, non ho assolutamente sbroccato violentemente sul topic, trovami il post, non ti ho insultato in simultanea (e con insulti intende saccente e arrogante, ndr), ma dopo che mi hai dato del maleducato "davanti alle telecamere", per me è più grave dare del maleducato in pubblico che del saccente e arrogante in privato, anche perché lo sei, sul personale ci sei andato prima tu dandomi del maleducato (che per quanto mi riguarda non è inerente al gioco) solo per averti dato del mediocre nel gioco, tra l'altro con una gif della Elia che voleva essere scherzosa e magari non ci crederai ma l'avevo messa per abbassare i toni lol

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3522
9 aprile, 2019 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

VOTAZIONE CHIUSA

Abbiamo il nome del primo finalista, alle 15:30 il verdetto!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3523
9 aprile, 2019 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
e ci risiamo, non ho assolutamente sbroccato violentemente sul topic, trovami il post, non ti ho insultato in simultanea (e con insulti intende saccente e arrogante, ndr), ma dopo che mi hai dato del maleducato "davanti alle telecamere", per me è più grave dare del maleducato in pubblico che del saccente e arrogante in privato, anche perché lo sei, sul personale ci sei andato prima tu dandomi del maleducato (che per quanto mi riguarda non è inerente al gioco) solo per averti dato del mediocre nel gioco, tra l'altro con una gif della Elia che voleva essere scherzosa e magari non ci crederai ma l'avevo messa per abbassare i toni lol  

Tu hai avuto un modo maleducato di porti, del tutto premeditato. Perché prima eri tranquillissimo e serenissimo. Vista la tua sbroccata premeditata, in cui ci davi dei mediocri (ora salta fuori che parli del gioco e quindi io ora ti dico che sei stato un giocatore maleducato in pubblico e una persona maleducata in privata^^), ho reagito a tono.

Ma d'altronde è premeditata anche questa tua versione dei fatti ora, come le assenze e il vittimismo degli scorsi round.

Con me le fritelle non le rigiri, col pubblico evidentemente si.

Freedom comes when you learn to let go

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3524
9 aprile, 2019 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

I 5 tributi hanno votato, decretando il primo finalista degli HungeRH Games. Andiamo a vedere cosa hanno deciso!

 

Tra Kairos, Notturno, Sushi, Winner e Semota, il primo finalista è...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SUSHI!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3525
9 aprile, 2019 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

Grazie mille heart

Risultati immagini per meryl streep gif

Freedom comes when you learn to let go

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9629
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3526
9 aprile, 2019 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

clap2clap2excited

 Nicks Lannister

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9629
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3527
9 aprile, 2019 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

NicksFactor ha detto

@winner hai reso il pubblico praticamente inutile, visto che sapendo esattamente tutte le alleanze ha potuto giostrarsi benissimo su chi salvare per rendere le scelte difficili. Inoltre anche rimanendo sul gioco hai comunque dimostrato che non accetteresti niente che non sia una vittoria, anche come stai continuando a rivangare tutto, placati what Tanto vinci comunque
 

ho deciso di rivangare perché mi sono riletto tutto e ho capito che chi è andato sul personale non sono stato io, mentre ormai per l'opinione di tutti ho creato tutto io, potevate tranquillamente continuare a chiedervi i gusti di gelato preferiti mentre io facevo il mio gioco

e le alleanze erano chiare per tutti dal gioco dei segni, non ci voleva molto, non fossero stati resi pubblici quei risultati potevo darti ragione, guarda caso pupi e winner hanno sempre 2 numeri consecutivi, idem sushi e semota, idem i 4, 2+2 fa 4  

Sta di fatto che hai improvvisamente cambiato facciacatecaselli

Cos'è, il tuo gioco cambia in base a quando vinci o quando perdi? rolleyes

 Nicks Lannister

Maago
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1162
Member Since:
13 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3528
9 aprile, 2019 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

giovy95 ha detto
il primo finalista è...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SUSHI!

Yaaaasss sono contentissimoclap2

Per la finale sono tutto #teamsushihug

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9629
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3529
9 aprile, 2019 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto

NicksFactor ha detto
E allora se lo pensavate fin dal primo round non fate la sceneggiata di quelli che poverini, non li ho contattati, ma dalla scheda mi sembravi interessante. Progettato tutto dall'inizio, come successe con Psiche. 

Ma cosa abbiamo progettato tutto dal principio, se non conoscevamo la data della prova del quinto round né che Rumple non avrebbe potuto sostenerla? lol  non abbiamo legato e pazienza, è andata così, avessimo stretto maggiori rapporti o comunque una qualche alleanza stai sicuro che si sarebbe pensato a un'altra soluzione sadida  

Ma infatti errore mio, avrei dovuto scrivervi quando era ora, passarvi qualche risposta e farmi aiutare ad eliminare winner finchè c'era tempo, ma invece sono buono, e stupido, e difatti i miei cosidetti alleati mi hanno trattato come una pezza da piedi 

 Nicks Lannister

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1368
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3530
9 aprile, 2019 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Emm ha detto
Qui ti posso tranquillizzare/smentire subito, ho vinto Hogwarts (A parimerito, ciao Ves!) eppure nel pubblico non mi conosceva in pratica nessuno visto che avevo fatto l'ultimo virtual sette anni fa! Abbiamo seguito in tanti qui e se il tuo gioco è piaciuto più degli altri , verrà premiato A prescindere dal numero di post che hai pubblicato qui!  

Ciao laugh
Sono contento che tu abbia fatto un'esperienza del genere. Non ho potuto seguire il gioco che hai vinto quindi mi fido sulla parola wink

Io continuo ad avere quest'idea alla luce di tutto quello che è successo. Ho anche chiede delle spiegazioni al pubblico (che ha fatto determinate scelte, quindi non tutti talpa) di motivare alcune decisioni ma non ho ricevuto nessuna risposta. 

Non si tratta di quanti post abbia più o meno scritto, ci mancherebbe! lol Il discorso è un altro ma già ho scritto! 

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1368
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3531
9 aprile, 2019 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
ma invece sono buono, e stupido, e difatti i miei cosidetti alleati mi hanno trattato come una pezza da piedi   

Non so come ti abbiano trattato i tuoi alleati (non entro nelle vostre questioni) però permettimi di dirti che non mi ricordo a che round ho provato ad avvisarti che c'era qualcosa che non quadrava. Mi ricordo che ti taggai in un post dove ti spiegai alcune questioni successe rolleyes

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3532
10 aprile, 2019 - 10:19
sp_Permalink sp_Print

Tributi vi ricordo stasera alle 21:00 la prova in diretta che decreterà il secondo finalista!

@kairos @NotturnoManto @semota @winner 

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3533
10 aprile, 2019 - 10:27
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Tributi vi ricordo stasera alle 21:00 la prova in diretta che decreterà il secondo finalista!

Ci sarò! jamming

Risultati immagini per valeria marini ci stiamo scaldando gif

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9629
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3534
10 aprile, 2019 - 10:52
sp_Permalink sp_Print

kairos03 ha detto

Non so come ti abbiano trattato i tuoi alleati (non entro nelle vostre questioni) però permettimi di dirti che non mi ricordo a che round ho provato ad avvisarti che c'era qualcosa che non quadrava. Mi ricordo che ti taggai in un post dove ti spiegai alcune questioni successe rolleyes  

Infatti me lo ricordo noparty
 

 Nicks Lannister

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1368
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3535
10 aprile, 2019 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

In bocca al lupo per stasera! 

 

Per la prova non potrò esserci quindi andrò dritto dritto al ballottaggio rofl

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3536
10 aprile, 2019 - 20:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho messo il minestrone sul fuoco per cenare presto e non farmi trovare impreparato e nel frattempo ascolto musica per caricarmi, in questo momento sto ascoltando una canzone dei Florence + The Machine, Various storms&saints excited  prima ho ascoltato Someday di Passenger heart   come vi sentite, tributi?

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3537
10 aprile, 2019 - 20:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NotturnoManto ha detto

come vi sentite, tributi?  

Io ho già il pigiama lol

In teoria sono nella stanza della casa in cui il cellulare prende abbastanza lol speriamo bene 🤞

Che la fortuna, per una volta xD, sia a mio favore 😜

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3538
10 aprile, 2019 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Tra 5 minuti posto la prova!

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3539
10 aprile, 2019 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Buona fortuna a tutti laugh anche se mi spiace Kairos non se la possa giocare tutta.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3540
10 aprile, 2019 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Cambio pagina

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, BB, vincy, calacolo, mattodie, Giulio23, Paul, Edwynivan, shoshie90, Krispo, Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
376 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45182

pesca: 32240

KassaD1: 25961

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Andrea

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26213

Posts: 1366161

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22516

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account