Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4281
17 aprile, 2019 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Ma infatti, neanche Sophia che non dice nulla sul fatto che nel secondo round sono stato l'unico a salvarla lol  

E infatti sei l'unico che ha vinto. Hai ricevuto la benedizione dalla Queen 

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8108
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4282
17 aprile, 2019 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

Evviva, congratulazioni Sushi  clapclapclap ho sempre tifato per te dall’inizio del gioco (ma questo lo sai bene haha lolsmittenheart) , e hai senza dubbio meritato la vittoria.

Faccio tantissimi complimenti a Juve e Giovy, hanno organizzato e condotto un gioco molto piacevole da seguire, da pubblico mi sono appassionata tantissimo! clap

Spero in una seconda edizione! smitten

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7588
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4283
17 aprile, 2019 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

Avrei preferito non leggere i voti del pubblico onestamente

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14167
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4284
18 aprile, 2019 - 0:03
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto

Spero in una seconda edizione! smitten  

Seconda vincitrice is that you? smitten

Freedom comes when you learn to let go

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4285
18 aprile, 2019 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

smiley ha detto
(ci starebbe un discorso su come siamo tutti cambiati/maturati in questi anni però too much quindi evito lol)

Mamma mia, ma sai che se ci penso mi sembra tipo un confronto fra il primo anno di liceo e quello della maturità? (E non parlo solo per me, per tanti di noi...)

È una cosa stranissima lol

Siii esatto, infatti mi stavo già commuovendo pensando un po' a tuttopiango2 tu e semota che siete alleati poi smitten

Per rovinare il momento invece: stiamo invecchiando angeldente

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14167
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4286
18 aprile, 2019 - 0:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto

Sushi ha detto

smiley ha detto
(ci starebbe un discorso su come siamo tutti cambiati/maturati in questi anni però too much quindi evito lol)

Mamma mia, ma sai che se ci penso mi sembra tipo un confronto fra il primo anno di liceo e quello della maturità? (E non parlo solo per me, per tanti di noi...)

È una cosa stranissima lol

Siii esatto, infatti mi stavo già commuovendo pensando un po' a tuttopiango2 tu e semota che siete alleati poi smitten

Per rovinare il momento invece: stiamo invecchiando angeldente  

Immagine correlata

(pessimo momento per dirlo)

Freedom comes when you learn to let go

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14524
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4287
18 aprile, 2019 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Sushi ha detto

smiley ha detto
(ci starebbe un discorso su come siamo tutti cambiati/maturati in questi anni però too much quindi evito lol)

Mamma mia, ma sai che se ci penso mi sembra tipo un confronto fra il primo anno di liceo e quello della maturità? (E non parlo solo per me, per tanti di noi...)

È una cosa stranissima lol

Siii esatto, infatti mi stavo già commuovendo pensando un po' a tuttopiango2 tu e semota che siete alleati poi smitten

Per rovinare il momento invece: stiamo invecchiando angeldente  

Non a caso oggi è il compleanno di Sushi heart Tantissimi auguri jamming

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4288
18 aprile, 2019 - 0:24
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Non a caso oggi è il compleanno di Sushi heart Tantissimi auguri jamming  

Se nessuno mi dice nullaaapiangopiango @amers @dede_91 shame on youu

Tanti auguriiii heartpartyparty Siamo ancora adolescenti, amers ha fatto 18 anni solo qualche giorno fa rofl

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15212
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4289
18 aprile, 2019 - 8:04
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Se nessuno mi dice nullaaapiangopiango @amers @dede_91 shame on youu

Tanti auguriiii heartpartyparty Siamo ancora adolescenti, amers ha fatto 18 anni solo qualche giorno fa rofl  

Ero convinta fosse il 19 piango2 scusami @Sushi 

però siamo tutti giovanissimi, sopratutto iotizianaride_pngsistrens

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14167
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4290
18 aprile, 2019 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Siamo ancora adolescenti, amers ha fatto 18 anni solo qualche giorno fa rofl  

Io infatti festeggio il mio Sweet Sixteen Party catecaselli

Immagine correlata

 

Grazie party

Freedom comes when you learn to let go

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9473
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4291
18 aprile, 2019 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

Augurissimi a @Sushi clap2heart

Comunque anche io sto aspettando i commenti di @KassaD1, non è permabannato vero? plsnot

 Nicks Lannister

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14524
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4292
18 aprile, 2019 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Augurissimi a @Sushi clap2heart

Comunque anche io sto aspettando i commenti di @KassaD1, non è permabannato vero? plsnot  

Il ban dovrebbe scadere il 26 marzo catecaselli

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4293
20 aprile, 2019 - 15:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Oh, con un ritardo a dir poco imbarazzante finalmente riesco a commentare!

Comincio subito unendomi al resto dei commenti che sono già stati fatti in questi giorni: congratulazioni Sushi, te lo sei veramente meritato! Hai fatto un gioco pulito, coinvolgente e da ammirare su tutta la linea. Sei riuscito a farti apprezzare sia all'interno del gioco che da noi del pubblico e son certo che avresti trionfato anche se la scelta fosse dipesa interamente dagli altri tributi. Io ti avevo sempre letto con grande piacere nelle altre sezioni e in questo nuovo contesto mi hai conquistato in mezzo secondo. Poi vabbè, ancora oggi rimpiango di non aver potuto partecipare per conoscerti meglio, ma questa è un'altra storia. lol

Però vorrei fare un applauso ancora più grande per Winner! Diciamo che ogni volta che comincia un nuovo gioco mi piace in qualche modo resettare quelli passati e ripartire da zero, senza aver alcun tipo di pregiudizio. E per quel che mi riguarda devo assolutamente dire che il tuo percorso è stato il più avvincente di tutti da seguire. Hai messo a segno quella che sembrava a tutti gli effetti un'impresa impossibile, non ti sei perso d'animo neanche per un attimo e sei andato avanti a testa alta anche da solo contro tutti. Senza contare poi che quando non c'erano gli altri a farti terra bruciata intorno, ci pensavano direttamente quelle teste calde (hug) dei tuoi alleati. Non so in quanti ce l'avrebbero fatta al posto tuo.

Ad ogni modo posso estendere i complimenti anche agli altri partecipanti, nessuno escluso. Qui siamo andati ben oltre la cosiddetta terza dimensione: vi siete messi in discussione sotto ogni punto di vista e l'intero gioco ha assunto un significato ancora più grande, nel bene ma anche nel male. Di ognuno sono usciti fuori sia pregi che difetti. Una bella boccata d'aria in uno scenario dove solitamente si tende sempre a nascondere la nostra parte peggiore per non rovinare l'immagine che si vuole dare. Ok, magari qualcuno a volte ha fatto il passo più lungo della gamba, però visto tutto nell'insieme mi ha davvero fatto impazzire. La battaglia finale tra i due principali esponenti delle due fazioni poi è stata la ciliegina sulla torta!

In definitiva, uno dei virtual migliori da quando sono approdato sul forum. E il bello secondo me è che all'inizio nessuno si aspettava tutto questo successo. Quindi bravissimi anche i due organizzatori, che tra l'altro hanno dovuto pure far fronte ad una lista infinita di problemi uno dietro l'altro uscendone sempre alla grande. L'unico miglioramento che mi sento di consigliare al momento è un pizzico in più di originalità nelle prove, per il resto nulla da eccepire. Bene, penso di aver detto tutto quello che volevo. Passo e chiudo.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14167
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4294
21 aprile, 2019 - 1:39
sp_Permalink sp_Print

melrose. ha detto
 ogni volta che comincia un nuovo gioco mi piace in qualche modo resettare quelli passati e ripartire da zero, senza aver alcuno tipo di pregiudizio.

Completamente d'accordo 🙂

Meno su altre cose che hai scritto talpa, ma grazie anche a te per gli apprezzamenti hug forse un po' too muchkiss

Ora tutti in attesa del 26 aprile che è dietro l'angolo excited

Freedom comes when you learn to let go

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25640
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4295
27 aprile, 2019 - 9:09
sp_Permalink sp_Print

Finalmente mi è scaduto il ban e posso commentare un po' tuttotalpa

Allora io ho iniziato il mio gioco con 0 aspettative perché sapevo già finire tra i primi eliminati, diciamo che la svolta è arrivata quando sono diventato stratega e, soprattutto, quando ho capito che avevo la possibilità di eliminare uno dei più forti in gioco oppure una Sophia che non mi aveva dato una buona impressione sul topic: inizialmente ero sicuro di voler eliminare Sophia, poi mi è arrivato un messaggio (se non sbaglio da Nicks) che mi ha fatto cambiare idea. Preciso che prima io non ero in contatto con nessuno, tanto meno con winner: dopo averlo salvato è iniziato il nostro messaggiarsi e aiutarsi a vicenda. Per quanto se ne possa dire lui mi ha sempre aiutato nel gioco e mi ha sempre guidato, non mi ha impostato nessuna scelta perché ogni cosa veniva decisa da entrambi.
Fin dagli inizi ho avuto una sorta di astio verso due concorrenti (Notturno e kairos). non mi è mai piaciuto il loro modo di atteggiarsi nel topic, mi sono sembrati sempre molto trattenuti e molto attenti a ciò che dicevano. Questo astio poi ho visto che è stato condiviso da winner stesso, anche se per motivi diversi.

Il mio momento preferito dopo il ban è stato sicuramente vederli eliminati 1 per volta anche perché a mio parere non meritavano di arrivare neanche ai quarti di semifinali, sicuramente i ban di me e pupi gli hanno ben spianato la strada anche se con un po' di fortuna avrebbero potuto farcela anche senza. Il momento più divertente? Il meltdown di Notturno dopo la prova di coraggio.

Con gli altri concorrenti ho avuto un rapporto più dinamico: diciamo che l'astio verso i due mi ha portato a veder male anche i loro alleati (franco e rumple), mentre con semota e sushi ho sempre avuto un piccolo rapporto messagistisco per provare a coordinare i voti.

Andando a commentare la finale, dico solo che è stata meritata da tutti e tre anche se penso che tutti e tre siano stati favoriti dall'assenza di pupi.
La vittoria finale di Sushi era già scritto da tempo: il pubblico ha sempre preferito persone come semota o sushi stesso, era normale che lui avesse la strada super spianata per la vittoria. Penso che il drama finale di winner sia stato l'ultima sua mossa per tentare un qualcosa.

Per ultima cosa, voglio ringraziare i due organizzatori (siete stati bravissimi), i miei alleati che non ho mai pensato di tradire e anche i miei nemici del gioco che mi ha sempre spinto a far meglio. Prossimo augurio per un game? Provare a non finire tra gli ultimi e non essere bannato.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9473
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4296
27 aprile, 2019 - 10:33
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Finalmente mi è scaduto il ban e posso commentare un po' tuttotalpa

Allora io ho iniziato il mio gioco con 0 aspettative perché sapevo già finire tra i primi eliminati, diciamo che la svolta è arrivata quando sono diventato stratega e, soprattutto, quando ho capito che avevo la possibilità di eliminare uno dei più forti in gioco oppure una Sophia che non mi aveva dato una buona impressione sul topic: inizialmente ero sicuro di voler eliminare Sophia, poi mi è arrivato un messaggio (se non sbaglio da Nicks) che mi ha fatto cambiare idea. 

Ma tu hai eliminato Sophia what

 Nicks Lannister

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25640
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4297
27 aprile, 2019 - 10:35
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

KassaD1 ha detto
Finalmente mi è scaduto il ban e posso commentare un po' tuttotalpa

Allora io ho iniziato il mio gioco con 0 aspettative perché sapevo già finire tra i primi eliminati, diciamo che la svolta è arrivata quando sono diventato stratega e, soprattutto, quando ho capito che avevo la possibilità di eliminare uno dei più forti in gioco oppure una Sophia che non mi aveva dato una buona impressione sul topic: inizialmente ero sicuro di voler eliminare Sophia, poi mi è arrivato un messaggio (se non sbaglio da Nicks) che mi ha fatto cambiare idea. 

Ma tu hai eliminato Sophia what  

Ah sì hai ragione, ho invertito i nomi: inizialmente volevo eliminare winner poi dopo il tuo messaggio ho cambiato idea

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
187 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: semota
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 44543

pesca: 31959

KassaD1: 25640

xello: 25304

pazzoreality: 24094

Newest Members:

Erica

jamwes

Carmelina

Alessia

Badhiya Offers

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26081

Posts: 1358723

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22421

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account