Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
RuPaul Drag Race: cosa sarebbe accaduto se le stagioni regolari e All Stars avessero avuto il format invertito
Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1
20 aprile, 2019 - 19:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 Vi è mai capitato, guardando un talent o un reality, di chiedervi cosa sarebbe accaduto se un concorrente fosse stato eliminato prima dell'altro o se le sfide avessero avuto un ordine differente?

Beh, a me si lol Qualche giorno fa ho visto un video su You Tube in cui veniva applicato il format classico ad All Stars 3 (quindi LPFYLife e una sola vincitrice a puntata). Mi è venuto quindi in mente di ripropore questo "gioco" qui su Reality House in modo da poter discutere sull'andamento delle varie edizioni.
Qui di seguito trovate quello a cui ho pensato io, con annesse spiegazioni sotto spoiler.
Sarebbe bello se partecipassero a questa discussione tutti i fan (e commentatori qui su RH) della serie heart

Rupaul Season 10 - All Stars Format

Come vedete una classifica abbastanza diversa, soprattutto perché a metà gare due delle queen più congenial (Blair e Monique) sono state fatte fuori dalla più odiata (The Vixen)

- Episodio 1 (Drag on a dime): top e bottom che rimangono ovviamente invariate. Tra le tre originariamente tra i Top credo che avrebbe vinto Miz Cracker, dato che Blair ha ricevuto una piccola critica da Michelle e di Yuhua si è discusso più sul simbolo egizio che sul vestito. Penso che Mayhem avrebbe vinto il Lip Sync e avrebbe salvato Miss Vanjie.
Mayhem (Kalorie) vs Miz Cracker (Kalorie)

Episodio 2 (Pharmarusical): penso che nella squadra di Vixen sia piaciuta molto anche Kameron. Vanjie prende il posto di Kalorie nella sfida e torna di nuovo in BTM2 (è stata tra i peggiori nel rusical della 11, stagione piena di pageant queen, quindi credo che in questa sarebbe passata proprio inosservata) insieme a Eureka. In realtà Kameron batterebbe facilmente Vixen (anche perché Eureka è stata più volte favorita nel corso della serie) ma mi piace pensare a un colpo di scena subito alla seconda puntata. Lo scontro tra Eureka e Vixen è nato nella terza puntata, ma credo che in questo caso sarebbe nato mentre Eureka prega tutti di salvarla; inoltre Vanjie è stata una delle poche sostenitrici di Vixen, che mi sembra molto fedele e protettiva nei confronti degli amici.
The Vixen (Eureka) vs Kameron (Vanjie)

Episodio 3 (App): da qui in poi iniziano ad esserci cambiamenti perché Eureka in questa fase era sempre tra i migliori. Senza Eureka Blair entra di default tra le vincitrici della settimana. Poiché la sfida è simile a Diva Worship, ho messo Vanjie tra le migliori. Bottom 2 invariata e Yuhua eliminata sia da Blair che da Asia (vincitrice del LS).
Asia (Yuhua) vs Blair (Yuhua)

Episodio 4 (Ball): nella Ball challenge floppano Monét, Dusty e molto probabilmente Vanjie. Se non ricordo male Monét ha ricevuto critiche lievemente migliori di Dusty, quindi si salva dalla BTM2. Primo scontro tra Aquaria e Miz Cracker nel LSFYL. Per entrambe è il momento di salutare Miss Vanjie, dopo 3 BTM su 4.
Aquaria (Vanjie) vs Miz Cracker (Vanjie)

Episodio 5 (Bossy Rossy Show): penso che Dusty avrebbe fatto abbastanza bene, o comunque meglio di Monét e Mayhem. Senza Eureka, penso che Cracker e Monique si contenderebbero la vittoria. Nonostante il track record, credo che entrambe salverebbero l'amica Monét.
Monique (Mayhem) vs Miz Cracker (Mayhem)

Episodio 6 (Drag Con): BTM3 invariata anche con Dusty dal momento che Cracker, Blair e Vixen sono molto amiche e si sarebbero scelte a prescindere. Altra puntata in origine vinta da Eureka, ho lasciato la vittoria alle altre due compagne. Blair verrebbe salvata da entrambe sia per track record migliore, sia perché più congenial.
Kameron (The Vixen) vs Monét (The Vixen)

Episodio 7 (Snatch Game): episodio chiave della stagione. Ho osato un po' con Blair, da una parte verrebbe oscurata dalle altre, dall'altra ho letto che avrebbe fatto personaggi molto divertenti (una mi pare fosse l'ospite dello snatch game di AS3) con i quali sarebbe stato facile battere Monique e Asia. Per Dusty ho immaginato uno Snatch Game simile a quello di Acid Betty.
Monét (Dusty Ray) vs Aquaria (Dusty Ray)

Episodio 8 (Cher): penso che tra le peggiori sarebbero andate Asia, Aquaria e Monique, con le prime due in BTM2. Vittoria contesa tra Kameron e Monét, con la prima vincitrice del Lip Sync. Credo che qui Kameron avrebbe salvato Aquaria mentre Monét Asia.
Kameron (Asia) vs Monét (Aquaria)

Episodio 9 (Breastworld): puntata senza eliminazione come in origine. Penso che Monique avrebbe fatto molto bene, insieme a Monét ormai alla quarta vittoria consecutiva. BTM2 tra Blair e Kameron, con la prima ad uscire per entrambe in caso di puntata eliminatoria.
N.B: in caso fosse stata eliminatoria avremmo avuto Blair 6° Monique 5° e Kameron 4°

Episodio 10 (Makeover): oltre a Cracker, Blair avrebbe fatto sicuramente bene in questa sfida. Primo Lip Sync vinto da Miz Cracker. A lasciarci the heart of season 10 Monique, non eccelsa nelle prove di design. Credo che Blair avrebbe salvato Monique, poiché secondo me avrebbe anteposto l'amicizia alla gara. Sarà l'eliminazione più sofferta, con Monique che andrà comunque a vincere il titolo di Miss C.
Miz Cracker (Monique) vs Blair (Kameron)

- Episodio 11 (Twin): BTM2 invariata. Trattandosi di una sfida di design, Blair farebbe bene anche in questa. In ogni caso Aquaria vince di molto sia la sfida che il Lip Sync. Ci sarà di nuovo lo scontro Aquaria/Cracker. Nonostante l'amore/odio, Aquaria decide comunque di salvare la "gemella".
Aquaria (Kameron) vs Blair (Kameron)

- Episodio 12 + Finale: nell'episodio della Top4 e solitamente dedicato al videoclip, Ru potrebbe (re)inserire il twist dell'eliminazione pre-finale, eliminando Blair con finalissima tutta newyorkese tra Aquaria-Monét-Cracker. In caso di finale a 4 con il torneo, le sfide saranno Aquaria vs Cracker e Monét vs Blair, con finalissima Aquaria vs Monét.
N.B. in caso di eliminazione di Blair nell'episodio 9, Kameron sarebbe stata eliminata da Ru o avrebbe vinto il primo LSFTC (con double shantay)

Rupaul All Stars 4 - Regular Format

Rupaul Season 11 - All Stars Format

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Francesco285, TrediciMotivi
316 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25873

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26182

Posts: 1364012

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account