-
ge_aldrig_upp posted in the topic Pio e Amedeo vs Fedez in the forum La Piazza 4 anni, 9 mesi fa
La cosa più agghiacciante è il tono dell’intervento, e soprattutto il modo in cui viene tirato in ballo Fedez e il riferimento allo smalto (fra le 100 cose che vende).
Se poi penso che la loro presenza in un award musicale sia stata concordata a priori per fare passare un certo messaggio a chi intenda opporsi ad ulteriori future forme di c…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [USA] The circle 3 in the forum Estero 4 anni, 9 mesi fa
EPISODIO 1 (visto ieri)
Partenza nella media, ma un po’ di spunti interessanti già ci sono. Il cast bello anche senza dover ricorrere a troppi catfish (che per me entreranno più avanti) e buone vibes soprattutto dal reparto femminile. Le sorelle Capra pazzesche, eliminazione un po’ scontata per loro ma sono curioso di vedere come si g…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ballando con le stelle 16: rumors concorrenti in the forum Ballando con le Stelle 16 4 anni, 9 mesi fa
Goingtosleep ha detto
Mamma mia ragazzi, il potere di Milly di arruolare star di un certo livello è impressionante
Uno dei cast più forti di sempre sulla carta
Io invece non sono molto contento della direzione che sembra stia prendendo questo Ballando, scusate

La mission di Milly è sempre stata quella di lanciare personaggi e situa…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Angeli e Demoni in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 9 mesi fa
1. KOWALSKI
2. ge_aldrig_upp
3.
4.
5.
6.
7. -
ge_aldrig_upp posted in the topic Sanremo 2022: ritorna la formula Baglioni con i 2 giovani direttamente nei Big? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 9 mesi fa
Fred ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Ma il punto alla fine è che (IMHO) non ha senso parlare di Nuove Proposte nel 2021 quando nessuna proposta o quasi è realmente “nuova”. Il compito di lanciare nuove stelle della musica non ce l’hanno più quasi nemmeno i talent, come si può pensare che se ne prenda carico Sanremo? Tanto più se parliamo di u… -
ge_aldrig_upp started the topic Festival di Castrocaro 2021 in the forum Forum Musica 4 anni, 9 mesi fa
Andrà in onda stasera su Radio 2, con Paola Perego e Paola Graci alla conduzione, la 64° edizione del Festival di Castrocaro.
A sfidarsi saranno i seguenti otto giovani artisti:
- Bandito (Antonio Meleddu)
- Federica Marinari
- Leo Meconi (Leonardo Meconi)
- Mirall (Greta Ciurlante)
- Namida (Claudia Pregnolato)
- Simo Veludo (Simone V…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Sanremo 2022: ritorna la formula Baglioni con i 2 giovani direttamente nei Big? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 9 mesi fa
Ma il punto alla fine è che (IMHO) non ha senso parlare di Nuove Proposte nel 2021 quando nessuna proposta o quasi è realmente “nuova”. Il compito di lanciare nuove stelle della musica non ce l’hanno più quasi nemmeno i talent, come si può pensare che se ne prenda carico Sanremo?
Poi magari ogni tanto arriva il Francesco Gabbani di turno com…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Sanremo 2022: ritorna la formula Baglioni con i 2 giovani direttamente nei Big? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 9 mesi fa
Fob92 ha detto
Solitamente, la Nazione che ospita l’Eurovision, non brilla nella classifica finale. Questo espediente potrebbe permettere di spedire all’ESC un Giovane, così da non mandare un Big e fargli fare una figura di Emma.IMHO sbagliamo tutti quanti a pensare che il cast del prossimo Sanremo (o di quelli precedenti) venga fatto con l’…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Sanremo 2022: ritorna la formula Baglioni con i 2 giovani direttamente nei Big? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 9 mesi fa
L’unica cosa sensata per mandare definitivamente in soffitta l’anacronistica categoria delle Nuove Proposte. Tra l’altro resto convinto che se nel 2019 non si fosse rotto il giochetto con il macigno della vittoria di Mahmood arrivata tra capo e collo, sarebbe stato così pure nel 2020 e 2021.
Sul numero di artisti fissato a 20 non mi…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2022? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 9 mesi fa
In ordine sparso i nomi che vedo sono più o meno i seguenti:
– Irama che nel caso voglia partecipare, vedo un po’ come il favorito annunciato per generare una vittoria di “rivalsa” in stile Alexia 2003 dopo gli accadimenti del 2021;
– Madame per la consacrazione definitiva dopo un anno in cui, nel bene e nel male, è stata sulla bocca di tu…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic GF Vip 6: rumors cast e opinionisti in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 9 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Io ho sempre pensato che chiamare la figlia fosse un modo per agganciare la madre visto che da sola non ha voluto partecipare in questi anni. Certo tra loro due e le tre sorelle avremmo due concorrenti che nel corso del programma diventerebbero 5 e non credo che alla fine, in caso di prolungamento, possa essere un male visto…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [ZA] Survivor South Africa: Immunity Island in the forum Estero 4 anni, 9 mesi fa
EPISODIO 13
Rileggendo quello che scrissi settimana scorsa, forse penso di aver peccato un po’ di ingratitudine verso questa stagione che fra alti e bassi comunque sta continuando a cementare la legacy di Survivor in Sudafrica (e alla fine è la prima edizione post-pandemia, e sappiamo tutti che qualsiasi cosa è meglio di “no Survivor”
)Ci s…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [USA] The circle 3 in the forum Estero 4 anni, 9 mesi fa
Oddio ma così di botto? Can’t wait



-
ge_aldrig_upp posted in the topic Città ospitante: in lizza Bologna, Milano, Pesaro, Torino e Rimini in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 10 mesi fa
Per come si sono messe le cose sarei molto sorpreso se la scelta finale non fosse Torino. Poco male per le altre finaliste che ospiteranno comunque l’ESC prima della fine di questa decade (ecco, l’ho detto)
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [ZA] Survivor South Africa: Immunity Island in the forum Estero 4 anni, 10 mesi fa
EPISODIO 12
Abbiamo raggiunto ufficialmente il punto in cui la stagione da promettente diventa dimenticabile. Non sono pronto ad assistere alla vittoria del duo Chappies/Santoni, due giocatori che per me non hanno assolutamente brillato a livello strategico ma stanno facendo il bello e il cattivo tempo e nessuno sembra in grado di volere…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic La Talpa torna su Canale 5 nel 2022 in the forum Forum Televisione 4 anni, 10 mesi fa
Ma voi davvero vi immaginate con piacere un cast dursiano in un format come La Talpa?

-
ge_aldrig_upp posted in the topic [ZA] Survivor South Africa: Immunity Island in the forum Estero 4 anni, 10 mesi fa
EPISODIO 11
Non ci si crede, ma finalmente all’episodio 11 hanno cominciato a giocare sul serio


Eliminazione di Anesu e blindside che ci sta tutto, ma oggettivamente per quello che ci avevamo costruito sopra mi è sembrato fin troppo telefonato. Non capisco molto la mossa di tenersi il Day Pass quando era abbastanza chiaro che a questo voto…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp started the topic OGAE Second Chance Contest 2021: Irama rappresenta l’Italia in the forum Eurovision Song Contest 2021 4 anni, 10 mesi fa
Come tradizione impone da ben 35 anni, anche quest’anno torna l’OGAE Second Chance Contest – il concorso organizzato da OGAE (l’associazione che riunisce i fan dell’Eurovision di tutta Europa) per eleggere la miglior canzone fra tutte le sconfitte nelle varie finali nazionali.
L’edizione 2021 è organizzata da OGAE Svezia, a seguito della…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Olimpiadi Tokyo 2020 in the forum Sport 4 anni, 10 mesi fa
monica8 ha detto
non vi sembra una strana coincidenza che abbiano beccato proprio uno sprinter inglese dalla 4×100.
o dio è dalla nostra parte come dicevano alcuni articoli, oppure verra fuori molto altro
a quanto ho capito l’inglese è stato beccato con una sostanza sperimentale testata dopo una soffiata ottenuta dalla AIU. Il times av…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Olimpiadi Tokyo 2020 in the forum Sport 4 anni, 10 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Non è passata neanche una settimana dalla fine dei giochi e già iniziano i primi casi di doping scoperti ex post. Il primo caso riguarda lo staffettista britannico Ujah della 4×100 vinta dall’Italia. Ora come sempre ci saranno le contranalisi ecc ecc e in caso di conferma ci sarà la squalifica della staffetta con l’argento ch… - Carica di più



