Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ascolti TV
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6761
18 settembre, 2021 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Ma sì, andrà come con il GF12, a cui il pubblico non si affezionò mai perché erano ancora tutti con la mente su Guendalina, Ferdinando, Rosa e quant'altro. Poi boh 'sto cast lo trovo proprio impalpabile, stantio e statico.  

Quoto al 100%

Per me lo chiuderanno molto prima

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6762
18 settembre, 2021 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

Peraltro con quel discorso di ieri sera, si sono giocati definitamente ogni speranza di essere presi sul serio. 

In più aggiungerei che quest'anno silenzio tombale sulle pagine dedicate al trash televisivo italiano (giusto per non essere troppo specifici). L'hanno fatta proprio grossa...

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16498
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6763
18 settembre, 2021 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Vabbè io ci andrei piano con l'over party al gf, sappiamo benissimo che se carburano i reality lo fanno dopo qualche puntata e non subito. Anche l'anno scorso la seconda puntata fece ascolti da chiusura, ma poi si riprese quando sono iniziati i vari scandali e le dinamiche interne. Bisogna vedere se questo cast carburerá o meno 

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6764
18 settembre, 2021 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

mamma mia mi aspettavo un calo ma non una debacle di questa maniera what

diciamo che pure l'anno scorso la seconda puntata fece ascolti bassi per poi riprendersi.

Le varie dinamiche dovrebbero iniziare ora che sono entrati tutti e si possono osservare i primi schieramenti, stanza blu vs arancione arrivò comunque dopo una ventina di giorni dall'inizio, quindi per il lato rivalità non è che può nascere subito.

A differenza dell'ares gate dove garko arrivo già alla seconda settimana a scoperchiare tutto il vaso di pandora.

Poi si l'anno scorso c'era tutto lo zoccolo duro più teen  che shippavano zorzi con chiunque, e molti del pubblico giovanile sono ancora affezionati a concorrenti dello scorso anno.

Anche perchè a parte manuel vedo difficile affezionarsi ad altri giovani, le princess soleil e sophie fanno abbastanza antipatia quindi la vedo grigia.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6765
19 settembre, 2021 - 10:18
sp_Permalink sp_Print

Ascolti 18 Settembre

RAI1 Soliti Ignoti – 3672 18.93

RAI2 Serbia-Italia – 2206 11.90

CANALE5 Tu Sì Que Vales – 4138 26.99

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11040
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6766
19 settembre, 2021 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

Peccato per la finale di pallavolo maschile di oggi, che sarà penalizzata dalla contemporanea con Juve-Milan. C'erano tutti i presupposti per ascolti record.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6767
19 settembre, 2021 - 18:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matteo.m ha detto
Peccato per la finale di pallavolo maschile di oggi, che sarà penalizzata dalla contemporanea con Juve-Milan. C'erano tutti i presupposti per ascolti record.  

A me "preoccupa" il debutto di Catellan, su cui pare puntino moltissimo, considerati i nomi coinvolti e la promozione a dir poco massiccia (ricordo pochi precedenti ugualmente pubblicizzati). Sì troverà contro Juve-Milan, finale europea di volley, Scherzi a parte che è partito bene (ma che credo crollerà). Non una serata facilissima per partire.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6768
20 settembre, 2021 - 10:04
sp_Permalink sp_Print

Ascolti 19 Settembre

RAI1 Da Grande – 2367 12.67

RAI3 Italia - Slovenia - 3408 15.84

CANALE5 Scherzi a Parte – 2879 15.21 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6769
20 settembre, 2021 - 10:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cattelan bassissimo in seconda serata (dalle fasce 15,1% dalle 20.30 alle 23, 9,4% 23-02), il che mi fa pensare anche ad una curva bruttina.

Contentissimo per il risultato della nazionale, anche in termini di ascolto. Su Rai1 avrebbe fatto il botto.

Mi aspetta la prossima settimana, con una domenica decisamente più facile, un recupero maggiore di Papi (crollato ieri sera) rispetto a Cattelan, purtroppo.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6770
20 settembre, 2021 - 10:09
sp_Permalink sp_Print

Gli ascolti di Cattelan per me erano prevedibilissimi e annunciati. L’intro con Conti e il paragone Dua Lipa - Orietta Berti era già piuttosto rappresentativo di come sarebbe andata la serata lol

Il pubblico tipico di Rai 1 è mia zia over 50. E mia zia over 50 ieri non avrebbe mai colto i riferimenti ai BTS, alle gaffe della Clerici e Blanco in diretta Instagram. Peccato perché per me lo spettacolo meritava.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6771
20 settembre, 2021 - 10:11
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto
Cattelan bassissimo in seconda serata (dalle fasce 15,1% dalle 20.30 alle 23, 9,4% 23-02), il che mi fa pensare anche ad una curva bruttina.

Contentissimo per il risultato della nazionale, anche in termini di ascolto. Su Rai1 avrebbe fatto il botto.

Mi aspetta la prossima settimana, con una domenica decisamente più facile, un recupero maggiore di Papi (crollato ieri sera) rispetto a Cattelan, purtroppo.  

Concordo, considerando anche la presenza del posticipo di Serie A. Io mi sono divisa tra volley e Juventus - Milan e ne è valsa la pena. 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6772
20 settembre, 2021 - 10:12
sp_Permalink sp_Print

Amici 21 - 2.782 19,54%

(-19% in VA e -1% in share)

Canale 5 torna a vincere di domenica pomeriggio dopo secoli.

Amici 21 - 2.782 19,54%
Domenica in (I parte) - 2.174 14,40%

Domenica In (II parte) - 1.970 14,70%
Verissimo (I parte) - 1.995 16%

DNARL - 1.621 13%
Verissimo (II parte)  - 1.755 13,80%

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6773
20 settembre, 2021 - 10:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Forse è stata sbagliata anche la collocazione di DG? Secondo me al lunedì, senza sport e scherzi a parte, avrebbe fatto decisamente meglio. Di base concordo che non sia il programma più facile per il pubblico di Rai1, secondo me prò ci sta rischiare portando qualcosa di diverso aspettandosi risultati per forza di cose più contenuti.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6774
20 settembre, 2021 - 10:28
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto
Forse è stata sbagliata anche la collocazione di DG? Secondo me al lunedì, senza sport e scherzi a parte, avrebbe fatto decisamente meglio. Nonostante di base concordo che non sia il programma più facile per il pubblico di Rai1, anche se ci sta rischiare per portare qualcosa di diverso aspettandosi risultati per forza di cose più contenuti.  

secondo me non c'entra niente col canale e la fascia oraria, è più una seconda e probabilmente lui doveva diventare un volto da secondo canale, fare un percorso à la Stefano DM e poi in futuro passare sull'1. 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7548
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6775
20 settembre, 2021 - 10:30
sp_Permalink sp_Print

I dati sono oggettivamente impietosi e la scusa dello sport a mio avviso non regge, visto che chi poteva scegliere ha preferito in maggioranza Scherzi a parte (che addirittura doppia Da grande nella fascia 15-34).

Vedremo settimana prossima, ma per come stanno le cose trovo questo risultato un segnale pessimo per il futuro di Cattelan in RAI e per suoi eventuali progetti futuri sadida

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6776
20 settembre, 2021 - 10:33
sp_Permalink sp_Print

La spada di Damocle del povero Cattelan è stata Italia Slovenia purtroppo ma non penso che cambiare collocazione avrebbe cambiato qualcosa come risultato, secondo me avrebbe finito solo per fare un testa a testa con Signorini. Di fatto il  problema è  che comunque lui è entrato da un portone  invece che dalla porta di servizio (Rai 2) come quasi tutti i conduttori "giovani" . 

Vediamo se con la seconda e una controprogrammazione più distesa riuscirà a recuperare qualcosina, lo spero. piango2

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6777
20 settembre, 2021 - 10:34
sp_Permalink sp_Print

Onestamente non l'ho visto, ma avendo la finale Volley, Juve-Milan, e Scherzi a parte, vero che la fascia giovane non l'ha seguito, però ecco iniziare così non era semplice.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6778
20 settembre, 2021 - 10:35
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

secondo me non c'entra niente col canale e la fascia oraria, è più una seconda e probabilmente lui doveva diventare un volto da secondo canale, fare un percorso à la Stefano DM e poi in futuro passare sull'1.   

Sì, vero. Credo che non avrebbe mai potuto fare numeroni in un'altra collocazione, però con condizioni diverse (già anche senza sport), qualcosa di meglio avrebbe raccolto, se l'intento era quello di "svecchiare" Rai1. Poi resta comunque un obiettivo arduo e potenzialemente fuori target, però se lì volevano arrivare, potevano giocarsela meglio.

____

Tornando al DT festivo di C5 devono decidere se vogliono far brillare Amici, e quindi riportarlo al sabato, o se rischiare di vincere due pomeriggi e switchare Amici con il programma della Tatangelo (con il pomeridiano del sabato più abbordabile). Se la Toffanin è al 16% con un lancio al 20%, quando arriveranno i matrimoni di Lady T rischiano di floppare entrambe pesantemente.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26042
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6779
20 settembre, 2021 - 10:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

album] Lorde -

Il programma non mi è dispiaciuto manco più di tanto, almeno per quel che ho potuto vedere, ma capisco che non sia proprio adatto al pubblico di Rai 1. Il difetto più grande è sicuramente la lunghezza di alcuni sketch, tipo quello de Il Volo, che durano veramente troppo e non si capisce manco dove vogliano andare a parare.

Contentissimo per la finale al cardiopalma del volley clap2

Qualcuno sta guardando Scherzi a parte? Papi sta facendo meglio dell'ultima edizione di Bonolis o sbaglio?

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6780
20 settembre, 2021 - 10:55
sp_Permalink sp_Print

Male male Cattelan... Non mi aspettavo che la seconda puntata di Scherzi a parte facesse meglio, il crollo vista la concorrenza era prevedibile e c'è stato, ma alla fine si è difeso "discretamente". Ieri non l'ho visto perchè ho seguito Juve-Milan e Cattelan facendo zapping, ma recupererò oggi. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Shadow, Wasabi, thatdamngigi, Going19, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
361 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32275

KassaD1: 26042

xello: 25340

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26240

Posts: 1367533

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account