-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 5 mesi fa
Alex87 ha detto
Io addirittura se dovessi pensare ad alternative andrei di Maxwell, Jia Bi e Eduard prima di Irene e Azzurra che mi sembrano né più né meno delle Daiana che stanno lì finché non sbagliano qualcosa.Su Maxwell, tenendo presente che continuo a considerare una sua vittoria impossibile, non mi stupirei per nulla se alla fine ch…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: Raylee in finale in Norvegia 🇳🇴, i The Roop debuttano in Lituania 🇱🇹 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 5 mesi fa
VARIE ED EVENTUALI/3
🇳🇴 Norvegia
Causa anche una stagione eurovisiva che stenta ad entrare nel vivo, questo topic non sta macinando come gli anni passati ma proviamo lo stesso a riassumere le notizie della settimana – partendo dalla Norvegia, che come settimana scorsa ha intrattenuto con la seconda semifinale del Melodi Grand Prix.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 5 mesi fa
alessandrino ha detto
Penso sia la prima edizione in cui coloro i quali in qualche modo erano stati presentati come i più forti stiano soffrendo una sottoesposizione fuori dal comune: Antonio e Azzurra fanno delle apparizioni fugaci ma finisce lì. Federica che in un mondo ideale sarebbe una concorrente positiva e seria contender alla vittoria v…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 5 mesi fa
Gen931 ha detto
La cosa che più mi irrita della svolta che ha avuto masterchef da ormai tante edizioni è il fatto che non ci sia più lo sfizio di una volta nel venire qui a leggere l’EDGiC.Quante litigate ci siamo fatti per anni.
Ora è tutto cosi’ scontato
.D’accordossimo con ge
Se fosse tutto così scontato l’anno scorso avrebbe…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 5 mesi fa

EPISODI 11/12
Ammetto che dopo la puntata di ieri sera avrei voluto essere molto più cinico e drastico di quanto effettivamente mi sento in questo momento, però credo di riscontrare abbastanza le idee ed il sentimento dei nostri utenti quando vado ad esprimere il mio sconforto per una ulteriore doppia che – ad un mese e mezzo dalla con…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 5 mesi fa
.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Michele Bravi – Mantieni il bacio in the forum Singoli 5 anni, 5 mesi fa
É un bel pezzo, ma non mi ha DEVASTATO al primo ascolto come La vita breve dei coriandoli. Ovvio che mi avrebbe fatto piacere vederlo a Sanremo ma non so onestamente quanto avrebbe potuto migliorare il piazzamento del 2020 – e forse per quel che lo riguarda, piuttosto che buttarsi in una gara dove sarebbe verosimilmente stato oscurato da altri 25…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Undicesima e Dodicesima puntata 21/1 in the forum MasterChef 10 5 anni, 5 mesi fa
Doppia terrificante, praticamente hanno fatto due puntate all’80% su un concorrente solo. Perdiamo ore a voler vedere la complessità e le minuzie varie quando ancora un po’ mettono i winner hint anche nei siparietti di Cannavacciuolo coi bambini

Unica cosa che salvo è il promo della 12 che teasando un’altra eliminazione shock mi aveva co…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Undicesima e Dodicesima puntata 21/1 in the forum MasterChef 10 5 anni, 5 mesi fa
Ha poco senso comunque dare la possibilità di dare svantaggi con cui un concorrente può tagliare le gambe a un altro (di norma al più forte) ad ogni giro o quasi. Tra l’altro prima fanno così e poi massacrano apertamente Federica perché danneggia i più bravi dopo che gliela mettono su un piatto d’argento, non la capirò mai questa cosa < …[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Your Team Masterchef 10 – Risultati Ep. 9-10 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 5 mesi fa
Top: Francesco A., Federica
Flop: Marco, Irene -
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 5 mesi fa


La top4 del pubblico viene stravolta dall’ingresso di Francesco Aquila, che dalla 5° posizione sale al 2° posto con un incremento del +14,9% (!!!). Non basta però a scalzare dalla prima posizione Azzurra, già prima sette giorni fa e comunque in trend decisamente positivo (+9,4%). L’ispettrice di casinò di Palermo conquista anche il reco…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 5 mesi fa
Ultime 20 ore circa per votare i vostri favoriti!



-
ge_aldrig_upp posted in the topic Crisi di governo in the forum La Piazza 5 anni, 5 mesi fa
Gen931 ha detto
Che orrore.Facessero governare la destra e amen
This.
(ma lo pensavo già dopo la caduta del Conte I, quindi nulla di nuovo
) -
ge_aldrig_upp posted in the topic Curiosità e statistiche su Sanremo 2021 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 5 mesi fa
lukeyyy ha detto
Considerando Sanremo Giovani sì, dovrebbe essere alla quinta (2017, 2018 e 2021 + un Sanremo Giovani da solista e uno con La Fame di Camilla).
I Coma_Cose assolutamente dimenticati, mea culpa
le donne quindi sono 11? Ermal ha partecipato anche nel 2006 come chitarrista degli Ameba 4!
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: i KEiiNO (ESC 2019) di nuovo in gara in Norvegia 🇳🇴 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 5 mesi fa
VARIE ED EVENTUALI/2
🇳🇴 Norvegia
Apro e chiudo angolino gratuito delle polemiche: la prima serata del Melodi Grand Prix post-COVID – senza pubblico e senza ospiti di sorta – è andata via liscia liscia ed è stata persino godibile, con un palco e una messa in scena che non han fatto rimpiangere le edizioni passate anzi hanno garantito un u…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Michele Bravi – Mantieni il bacio in the forum Singoli 5 anni, 5 mesi fa
Che hype



Davidex ha detto
Infine su domanda del giornalista Michele affronta l’argomento Sanremo: il progetto è stato rifiutato sia l’anno scorso che quest’anno ma comunque questo disco merita di esistere al di là di dove lo si presenti e al di là del nome del cantante, che incontra pregiudizi.
(Per quanto voglia bene a Michele) mi pi…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 5 mesi fa
Latinista ha detto
Trovo poco riuscito a livello di montaggio proprio questo punto. Se da una parte Irish era stato mostrato come overconfident fin dall’inizio e quindi, nonostante la bravura, poco convincente in ottica di vittoria, con Alessandra erano gli altri a descriverla più che i suoi atteggiamenti/confessionali, perché non hanno m… -
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 5 mesi fa
Gen931 ha detto
Io darei ad Aquila il primo posto. Pure la storia di lui che cucina per la figliaCi sta, anche se la prova “amore” della Mystery ha fatto segnare CP a destra e a manca (anche sulla stessa Azzurra)
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 5 mesi fa
Davos ha detto
mi chiedo se c’era modo di leggere nel montaggio delle puntate precedenti un eliminazione così repentina. Di sicuro la poca se non nulla presenza dei confessionali e gli ancora nulli risultato sono dati oggettivi che sembrano non lasciare scuse col senno di poi però boh, mi è sembrato sia tutto successo in questi ultimi due ep…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 5 mesi fa

EPISODI 9/10
La scorsa settimana commentavamo qui l’eliminazione di Irish come “shock” (cit.) ma il primato del taglio più scioccante della storia di MasterChef viene strappato dopo una sola settimana dall’eliminazione precoce di Alessandra, una dei concorrenti che avevamo individuato come favoriti durante le prime battute di questa e…[Leggi tutto]
- Carica di più



