-
Gen931 posted in the topic Fimi wk #42: Easy on me entra alla #1 in the forum Classifiche 4 anni, 8 mesi fa
Easy on me capolavoro. Sarebbe stata una vergogna.
-
Gen931 posted in the topic Michele Bravi – Cronaca di un tempo incerto in the forum Singoli 4 anni, 8 mesi fa
Posso dirlo che era da Sanremo?
Bella bella
-
Gen931 posted in the topic Terza Puntanta 1/10 in the forum Tale e Quale Show 11 4 anni, 8 mesi fa
La Zampata di Istefania


-
Gen931 posted in the topic Il pomeridiano rimarrà fisso alla domenica pomeriggio? in the forum Amici 21 4 anni, 8 mesi fa
la Autieri starà stappando la Moet
-
Gen931 posted in the topic Audizioni (parte 2) 23/09 in the forum X Factor 15 4 anni, 9 mesi fa
Ragazzi fino a xf12 le audizioni di xfactor erano un evento. Vi faccio solo due nomi Rita bellanza e Martina Attili. Ma è sempre stato così dai tempi di Nicole Tuzii. Passando per Chiara, Lorenzo Fragola, Urban Stranger. Per citare solo i boom più clamorosi.
Aldilà degli ascolti ( minimo sindacale per il brand) è proprio preoccupante come si s…[Leggi tutto]
-
Gen931 posted in the topic Star in the star in the forum Forum Televisione 4 anni, 9 mesi fa
-
Gen931 posted in the topic Fedez – Meglio del cinema in the forum Singoli 4 anni, 9 mesi fa
Giulia Valentina gli ispirava canzoni più belle
-
Gen931 posted in the topic Elodie – Vertigine in the forum Singoli 4 anni, 9 mesi fa
Bello bello
-
Gen931 posted in the topic Il pomeridiano rimarrà fisso alla domenica pomeriggio? in the forum Amici 21 4 anni, 9 mesi fa
Meglio del baygon verde

-
Gen931 posted in the topic Ballando con le stelle 16: rumors concorrenti in the forum Ballando con le Stelle 16 4 anni, 9 mesi fa
Phoedred ha detto
Ciò detto il cast è prettamente over, e sinceramente mi attira pochissimo.
Secondo me è il cast più forte di un reality/talent da lustri.
-
Gen931 posted in the topic Terza Puntata 20/09 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 9 mesi fa
Dopo il successo clamoroso che hanno avuto tutti quelli che sono rimasti a lungo in casa lo scorso anno, ci credo che nessuno voglia bruciarsi ora.
C è in ballo la possibilità di prendere su ig centinaia di migliaia di followers che per sta gente significa mettere il piatto a tavola.
-
Gen931 posted in the topic Ascolti TV – 20 Settembre – GFVIP al 17,5%, Rai 1 vince col 21,8% in the forum Forum Televisione 4 anni, 9 mesi fa
Chissà se signorini la sfanghera anche stavolta. I suoi gf sono Stati ‘baciati’dal Covid.
Lo scorso anno non nego che la sera non avevo nulla da fare e quindi mi sono proprio appassionato al live e quindi al programma. Per ora ho visto solo la prima puntata
-
Gen931 posted in the topic Ascolti TV – 17 Settembre: TeQ vince la serata col 22.5% mentre il GF solo al 14.7% in the forum Forum Televisione 4 anni, 9 mesi fa
Cmq ieri sera lavoravo, ho recuperato un magnifico Malgioglio. Finalmente qualcuno che dice la verità. Mi ha fatto riderissimo
-
Gen931 posted in the topic Ascolti TV – 17 Settembre: TeQ vince la serata col 22.5% mentre il GF solo al 14.7% in the forum Forum Televisione 4 anni, 9 mesi fa
Non so se lo schiaffo più grande sia a signorini o star in the star.
-
Gen931 posted in the topic Ascolti TV – 16 Settembre: Sorelle per sempre vince col 24.4%, solo l’11% per Star in the Star in the forum Forum Televisione 4 anni, 9 mesi fa
Qua nn parliamo nemmeno di un programma che non è piaciuto, parliamo proprio di un programma che è stato rifiutato in massa.
Alla luce del disinteresse totale per questo genere di format i risultati di Milly col cantante sono ancora più degni di nota
-
Gen931 posted in the topic Ascolti TV – 12 Settembre: Scherzi a parte vince col 21.3% in the forum Forum Televisione 4 anni, 9 mesi fa
Mi piace molto Papi, ma era inguardabile. Cmq un grande risultato
-
Gen931 posted in the topic Pio e Amedeo vs Fedez in the forum La Piazza 4 anni, 9 mesi fa
sono senza vergogna
-
Gen931 posted in the topic US Open 2021 in the forum Sport 4 anni, 9 mesi fa
Ho visto la partita. Sabalenka è purtroppo una perdente, troppo emotiva. Sono stato male in quell’ultimo game. Col. Pubblico che faceva i boati sui suoi doppi fallì.
Che cafoni
-
Gen931 posted in the topic US Open 2021 in the forum Sport 4 anni, 9 mesi fa
La Fernandez mi piace tantissimo.
La Raducanu non mi pare avere nulla di speciale nel suo gioco, nessun colpo mortifero.
-
Gen931 posted in the topic Ballando con le stelle 16: rumors concorrenti in the forum Ballando con le Stelle 16 4 anni, 9 mesi fa
Vorrei vedere la faccia di una persona

- Carica di più



