-
Jaguar posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 8 mesi fa
La 40 ribadisco non è maturata con gli anni.
-
Jaguar posted in the topic Emma in the forum Fan Club 3 anni, 8 mesi fa
orgoglioso di lei 
https://twitter.com/xsil__/status/1582144184978284545?s=20&
The Queen ❤️@MarroneEmma #ilritorno pic.twitter.com/Ij9Hmuc8Ul
— Becky. (@RebeccaMazzante) October 17, 2022
-
Jaguar posted in the topic Quinto Speciale 16/10 in the forum Amici 22 3 anni, 8 mesi fa
Ho recuperato la puntata adesso. Ma anche voi pensate come me che la Celentano sostituirà presto Rita con Maddalena? Credo che lei la sappia valorizzare di più di Emanuel Lo. Lui ha per la testa solo Ludovica quindi passa purtoppo in secondo piano Maddalena.
-
Jaguar posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 8 mesi fa
Goingtosleep ha detto
Io comunque non capisco perché nessuno si indigni per il comportamento della Ferruzzi, fosse stato un altro concorrente sarebbe venuto giù il finimondo; questa storia che lei è fatta così e i suoi comportamenti fanno parte del personaggio non può essere una scusante, non si può nemmeno difenderla ad ogni costo solo per la… -
Jaguar posted in the topic Quinto Speciale 16/10 in the forum Amici 22 3 anni, 8 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Anche io ho capito così ma pensavo di aver sentito male.
Che è successo che non ho seguito

-
Jaguar posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 8 mesi fa
Ma dopo Bellavia questi non hanno imparato la lezione? Poi Elenoire si commenta da sola, è gelosa perché Nikita si sta avvicinando al suo amato Daniele. Su Antonino e Cristina non ho nulla da dire. Spero nella prossima puntata affrontino questo argomento perché io sono pieno di questa Elenoire soprattutto. Conosco persone a Milano che la co…[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic Fedez feat. Salmo – Viola in the forum Singoli 3 anni, 8 mesi fa
Mi dispiace per Salmo. Un gran peccato. Tra l’altro lui stesso disse che stavano uscendo troppi singoli e si sarebbe fermato un po’ o sbaglio? Mi sembra nell’intervista a Blocco 181. E ora se ne esce con questo pezzo no sense, tra l’altro con Fedez. Ma perché Salmo

-
Jaguar posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 8 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Pure ora la Quaranta, Charlie e Antonino in sauna stanno sparlando di Edoardo che non sarà tutta sta simpatia ma sempre meglio di loro è.La Quaranta piano piano si sta affossando prima nella discussione con Patrizia, poi con Nikita e ora con questo attaccamento morboso ad Antonino che la porterà molto molto in ba…
-
Jaguar posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 8 mesi fa
Ma non lo capiscono che più fanno così più portano questa meravigliosa ragazza dritta dritta alla vittoria? Comunque questo continuo prendere in giro il modo in cui parla (alludendo anche ad altro che non voglio scrivere) è proprio triste. Antonino mi infastidisce ogni volta che lo sento parlare. Elenoire anche meno. Antonella in sottofondo che…[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 8 mesi fa
Dopo aver visto questo video sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta a scegliermi Nikita come targhetta. Antonino e la Quaranta…[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic Targhetta FAN – Grande Fratello Vip 7 in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 8 mesi fa
Posso avere anche io la targhetta di Nikita? Grazie

-
Jaguar posted in the topic Ottava Puntata 13/10 in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 8 mesi fa
Possiamo eliminare Antonino cosi raggiunge la sua bella?
-
Jaguar posted in the topic Ottava Puntata 13/10 in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 8 mesi fa
Rio91 ha detto
Peccato che Gegia si sia rovinata da sola perché il suo lato trashoso qualche sorriso me lo strappava. Forse sarebbe durata poco ugualmente ma il caso Bellavia l’ha bruciata.Lo stavo pensando anche io. Il caso Bellavia ha bruciato anche Ginevra che sarebbe arrivata molto più in là perché era protagonista, oltre a farsi la shi…[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic Ottava Puntata 13/10 in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 8 mesi fa
Ecco un esempio di Antonella fuori luogo. Stavano parlando Nikita e Antonino, ma perché interviene? È come se volesse 1000 conferme al minuto da fuori
-
Jaguar posted in the topic Ottava Puntata 13/10 in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 8 mesi fa
Scio16 ha detto
Alabama Monroe ha detto
Sarà anche vero ma se analizziamo tutte le donne lei risulta la più comodina. Non sta creando mezza dinamica
Ma infatti sto amore per Nikita da cosa scaturisce? Dall’educazione? O mi perdo qualcosa?
Mi capita di seguire spesso il live o di guardare clip qua e là su Twitter o in giro. S…[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic Ottava Puntata 13/10 in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 8 mesi fa
Shadow ha detto
Antonella vinse il primo televoto del preferito con una percentuale alta e il caso Bellavia non c’era ancora stato
Sappiamo tutti che il voto in positivo è diverso dall’eliminatorio (vedi Dayane). Del primo televoto che ti riferisci non mi ricordo onestamente, ma credo che l’avvicinamento di lei a Marco sia stata nella se…[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic Ottava Puntata 13/10 in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 8 mesi fa
Goingtosleep ha detto
Nikita e Antonella con le stelle percentuali…La differenza sta che Antonella è costruita e fa di tutto per stare al centro dell’ attenzione, in più ha pure la ship con Edoardo. Ha pianificato tutto. Nikita piace perché è vera e spontanea.
-
Jaguar posted in the topic Ottava Puntata 13/10 in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 8 mesi fa
Nikita 48%

-
Jaguar posted in the topic Ottava Puntata 13/10 in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 8 mesi fa
Scio16 ha detto
Boh, mi piace molto la CriA parte quando sta con Elenoire e sparla di Nikita e del suo modo di parlare
-
Jaguar posted in the topic Ottava Puntata 13/10 in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 8 mesi fa
Ma perché Ginevra e Ciacci stanno in studio? No sense
- Carica di più



