-
Jaguar posted in the topic Ottava Puntata 13/10 in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 8 mesi fa
Scio16 ha detto
Antonella che parla come se fosse un’opinionista. Se l’è studiata da dio la parteLei sembra Soleil. Alberto vuole fare Zorzi. Triti e ritriti
-
Jaguar posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 8 mesi fa
Io spero stasera facciano vedere a Nikita le cattiverie che le dicono dietro. Ma poi Elenoire che prende in giro il modo di parlare di Nikita mi fa sorridere. Nikita continua a piacermi sempre di più
-
Jaguar posted in the topic Spoiler Amici 22 in the forum Amici 22 3 anni, 8 mesi fa
A me Rita non piace, avrà anche tecnica ma zero espressività. Non mi spiacerebbe se uscisse. Contento per Maddalena che non è arrivata ultima
-
Jaguar posted in the topic Emma in the forum Fan Club 3 anni, 8 mesi fa
Ieri in studio registrazione e oggi con i PTN
ci siamoooooo 
-
Jaguar posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 8 mesi fa
Kikketta11ify ha detto
Comunque io non capisco che problemi vedano in Maddalena, a me è piaciuta tanto all’entrata e la vedo sempre brava uguale, al massimo penalizzata dalle coreografie… le stanno dando voti ingiustamente bassi come se da una settimana all’altra fosse diventata una frana
Esatto, la penso anche io così. A me piace tant…[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 8 mesi fa
Wilma e i suoi modi garbati
Questi grandissimi cessi Nikita non se la meritano, voleva semplicemente dare una mano e questo è il trattamento?
Wilma è proprio cattiva e marcia dentro, lo so che è brutto da dire dato il suo passato ma è la verità.#GFvip #nikiters #nikevra pic.twitter.com/N92Xmyv7aT
— Soleil Sorge Supporter (@teamsoleilsorge) October 11, 2022
-
Jaguar posted in the topic Quarto Speciale 09/10 in the forum Amici 22 3 anni, 8 mesi fa
Ho recuperato la puntata adesso. Mi spiace per Maddalena che ha sbagliato prof, doveva andare con Raimondo. Rita bho è veramente inespressiva, solo tecnica, tra le ballerine la preferisco solo a Asia. Sul canto brava Federica ma non penso che avrà una presa sul pubblico, magari mi sbaglio. Tommy bravo, è il primo cantante uomo dopo anni che mi pr…[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 8 mesi fa
Goingtosleep ha detto
Io spero che Emma non ci riprovi già quest’anno perché ho la sensazione che potrebbe bruciarsi come non mai in mezzo ai nomi che stanno uscendo (inoltre non avrebbe la stessa attenzione che aveva l’anno scorso a 10 anni dalla vittoria)Lei con OVEC ha fatto la sua gran figura. È arrivata 6° e certificato platino. Alla…[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 8 mesi fa
Secondo voi che possibilità ci sono che Emma partecipi nuovamente? In qualche listone, mi sembra All music Italia, la inserivano. Alla fine l’album uscirà nei prossimi mesi e ha buone possibilità che possa partecipare.
-
Jaguar posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 8 mesi fa
Peppe26 ha detto
Proprio per questo non credo minimamente che abbia bestemmiato.
Se sentite bene non dice neanche porco ma “Porque” così avrebbe senso la frase ovvero “Perché gli ho detto”
Ricordiamo che Amaurys non parla perfettamente l’italiano e alcune parole che dice, le dice in spagnolo.
Poi per me è così , vedremo che ne penser…
-
Jaguar posted in the topic Seconda Puntata 7/10 in the forum Tale e Quale Show 12 3 anni, 8 mesi fa
Bho malgioglio dice di scrivere pezzi a tutti ma poi… A Sanremo disse di avere inviato un pezzo ad Emma, adesso Antonino. Vedremo. Comunque Antonino tra i migliori talenti usciti da Amici, speriamo di vederlo all’Ariston.
-
Jaguar posted in the topic Seconda Puntata 7/10 in the forum Tale e Quale Show 12 3 anni, 8 mesi fa
Rosalinda

-
Jaguar posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 8 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Procede con Gegia che è andata a riferire a Antonella che Edoardo ci ha prima provato con Giaele ma siccome quest’ultima non c’è stata si è buttato su Antonella la quale si è incazzata (è una sintesi eh).
Gegia non ne fa una giusta comunque

-
Jaguar posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 8 mesi fa
Ieri sono crollato e non sono riuscito a seguire il live post-puntata. Come sta procedendo il triangolo Antonella-Edoardo-Alberto?
-
Jaguar posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 8 mesi fa
Nel live Antonella non molla Gegia. Per quanto abbia ragione, non ha senso continuare ad attaccarla, anche perché Antonella è vero che ha ascoltato Marco ma non è che era sua amica e gli sia stata così tanto vicino. Il suo tempo lo passava con Sara e Edoardo. È stata un po’ la meno peggio tra tutti mettiamola così. Quindi ora ho come la sensa…[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 8 mesi fa
Io ho apprezzato il suo gesto di uscire, a me non dispiaceva, aveva carattere ed è un peccato. È una persona colta e intelligente. Avrebbe dovuto farlo una Gegia o Charlie e invece stanno ancora lì.
-
Jaguar posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 8 mesi fa
Ma cosa è successo che non ho capito a Sara, esce dalla casa?
-
Jaguar posted in the topic Certificazioni wk #38: Un Platino in più per Tropicana e Ovunque sarai in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 8 mesi fa
Emma
stracontento perché il singolo merita veramente -
Jaguar posted in the topic Marco Bellavia abbandona il gioco. Televoto chiuso. in the forum Grande Fratello VIP 7 3 anni, 8 mesi fa
Io sono curioso di sapere cosa dirà Signorini
-
Jaguar posted in the topic Terzo Speciale 08-10 in the forum Amici 22 3 anni, 8 mesi fa
Per adesso abbiamo capito che puntano su Ndg, Tommy e Aaron nel canto. Federica è brava ma anonima e la faranno fuori appena trovano una migliore. Assurdo solo 1 cantante donna comunque.
- Carica di più



