Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2023?
This topic is locked
Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9232
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
421
9 ottobre, 2022 - 12:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io spero che Emma non ci riprovi già quest'anno perché ho la sensazione che potrebbe bruciarsi come non mai in mezzo ai nomi che stanno uscendo (inoltre non avrebbe la stessa attenzione che aveva l'anno scorso a 10 anni dalla vittoria)

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
422
9 ottobre, 2022 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto
Io spero che Emma non ci riprovi già quest'anno perché ho la sensazione che potrebbe bruciarsi come non mai in mezzo ai nomi che stanno uscendo (inoltre non avrebbe la stessa attenzione che aveva l'anno scorso a 10 anni dalla vittoria)  

Lei con OVEC ha fatto la sua gran figura. È arrivata 6° e certificato platino. Alla fine anche Noemi, LRDL e Irama si sono presentati due anni di fila. Io sfrutterei l'uscita del singolo a Sanremo con l'album (che poi era quello che pensavo facesse con OVEC). Sono d'accordo che l'attenzione andrebbe più su un Tiziano Ferro, Giorgia, Alessandra, Mengoni che sono un po' i 4 nomoni che stanno circolando. Ma lei è sempre una Big quindi non penso si bruci.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
423
9 ottobre, 2022 - 13:27
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto
Come mai, da tempo, si parla di Elodie in coppia con Mengoni?

Ci sono dei forti indizi a riguardo, o si tratta solo di fantasie?  

Ci sono stati alcuni scambi social "sospetti", che sembravano far intendere che un duetto esista.

Oltre a questo dell'album di Elodie, atteso per il 2022, pare esca invece più avanti.

NicksFactor ha detto

Margherita se non partecipa ora poi non so, finisce che non lo fa più  

A me farebbe piacere, ma con tutti i nomi che proveranno ad entrare nel cast e alcune donne in rampa di lancio molto più probabili di lei (soprattutto Mara), temo farà fatica ad entrarci anche quest'anno, avendo risultati commerciali molto modesti. Purtroppo si è visto che più di una, massimo due donne non affermate per anno è difficile ci siano. Poi chi lo sa, magari un duetto...

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
424
9 ottobre, 2022 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
A me farebbe piacere, ma con tutti i nomi che proveranno ad entrare nel cast e alcune donne in rampa di lancio molto più probabili di lei (soprattutto Mara), temo farà fatica ad entrarci anche quest'anno, avendo risultati commerciali molto modesti. Purtroppo si è visto che più di una, massimo due donne non affermate per anno è difficile ci siano. Poi chi lo sa, magari un duetto...  

Infatti spero che Margherita si proponga magari in duetto con qualcuno come Rancore: ho apprezzato molto la loro Equatore e un bis non mi dispiacerebbe; poi c'è sempre da valutare la questione inerente alla regia dello zio.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
425
9 ottobre, 2022 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

Plasma ha detto

Infatti spero che Margherita si proponga magari in duetto con qualcuno come Rancore: ho apprezzato molto la loro Equatore e un bis non mi dispiacerebbe; poi c'è sempre da valutare la questione inerente alla regia dello zio.  

In realtà quest’estate ero a un suo concerto e glielo hanno chiesto, lei ha detto (scherzando come solito suo) che vorrebbe riprovarci e che magari questo è l’anno giusto. Questa cosa dello zio ha effettivamente senso? Cioè se sa che viene esclusa a priori perché continuare a provarci? Anche secondo me potrebbe essere il suo anno, considerando che c’è stata come duettante ed è una che se la cava con il playlisting… poi non so. Tra l’altro in un’ipotetica selezione io a questo punto trovo Margherita un po’ più adatta a Sanremo rispetto a Mara, che non so quanto renderebbe live e con il suo stile visto anche il prodotto finale che è stato Universo. Certo, vederle entrambe mi farebbe molto più piacere che vedere qualcun’altra lol

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
426
9 ottobre, 2022 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Mara ha detto che tornerà presto rolleyes secondo me una capatina a Sanremo potrebbe anche farla e con il mezzo svelamento di thasup non mi sorprenderei manco di vederli insieme.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
427
9 ottobre, 2022 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

Mara per me è proprio dentro al 100%: ha già detto che le piacerebbe, ha sicuramente materiale nuovo pronto, l'album è andato male, necessita di una hit da solista e sa bene che in un ambiente ageista come quello musicale è meglio non perdere tempo. Mi occupassi io dei listoni di Recensiamo Musica, la metterei prima con il 90% ban

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9232
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
428
9 ottobre, 2022 - 16:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Secondo me hanno fatto proprio bene ad invischiarla ne "La Dolce Vita, perché le serviva proprio un pezzo pop (meglio ancora essendo un tormentone) con due nomi di richiamo per essere conosciuta anche dal grande pubblico; credo che ci siano buone possibilità di vederla dentro quest'anno 

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
429
9 ottobre, 2022 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Leggendo la recensione di Fabio Fiume di AllMusicItalia sui nuovi singoli, si capisce che i Coma Cose dovrebbero presentare un brano per Sanremo e non mi sorprenderebbe se Amadeus li riprenderebbe per lanciarli definitivamente vedi LRDL

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
430
10 ottobre, 2022 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Antonino Spadaccino spinto da Cristiano Malgioglio vorrebbe Sanremo 2023. Cristiano dovrebbe scrivergli la canzone e inviarla ad Amadeus (ci crediamo ?) 

Carlo Conti durante l'ultima puntata di Tale e Quale ha risposto: “Avendo ricoperto il ruolo che ha Amadeus oggi al Festival di Sanremo, so che non bisogna soltanto guardare il nome, ma scegliere la canzone.

Effettivamente il nome di Antonino non è molto di richiamo, a meno che non ci sia la canzone del secolo, Amadeus propone sempre nomi importanti nel panorama musicale, più artisti interessanti che fanno bene in radio senza essere ancora andati mai al Festival. 

https://www.allmusicitalia.it/news/antonino-spadaccino-sanremo-2023.html

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
431
17 ottobre, 2022 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

Ecco un primo elenco di cantanti che potrebbero comporre il cast di Sanremo2023:

  • Tiziano Ferro
  • Paola e Chiara
  • Levante
  • Paola Turci
  • Ghali
  • Manuel Agnelli
  • Mara Sattei
  • Clementino
  • LDA
  • Ariete
  • Alessandra Amoroso
  • Marco Mengoni
  • Madame
  • Annalisa
  • Luigi Strangis

https://www.deejay.it/articoli/sanremo-2023-date-cantanti-big-gara-conduttori/

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2477
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
432
17 ottobre, 2022 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Ecco un primo elenco di cantanti che potrebbero comporre il cast di Sanremo2023:

    • Tiziano Ferro
    • Paola e Chiara
    • Levante
    • Paola Turci
    • Ghali
    • Manuel Agnelli
    • Mara Sattei
    • Clementino
    • LDA
    • Ariete
    • Alessandra Amoroso
    • Marco Mengoni
    • Madame
    • Annalisa
    • Luigi Strangis

https://www.deejay.it/articoli/sanremo-2023-date-cantanti-big-gara-conduttori/  

Io aggiungerei anche Anna Tatangelo e Francesca Michielin. 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
433
17 ottobre, 2022 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

Maaa in effetti quando arrivano i primi listoni seri di RM ed AMI? Siamo al 17 ottobre...

calacolo ha detto

https://www.deejay.it/articoli/sanremo-2023-date-cantanti-big-gara-conduttori/  

Qua si parla di oggi come data di scadenza della case discografiche per inviare i brani degli artisti, ma si riferiscono ai Giovani, immagino..?

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
434
17 ottobre, 2022 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Maaa in effetti quando arrivano i primi listoni seri di RM ed AMI? Siamo al 17 ottobre...

Qua si parla di oggi come data di scadenza della case discografiche per inviare i brani degli artisti, ma si riferiscono ai Giovani, immagino..?  

Sì per i giovani è oggi. Per i Big credo sia fino al 28 Novembre, quindi ci vuole un po' prima dei vari listi più o meno corretti.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
435
17 ottobre, 2022 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Secondo voi ci sono speranze per Guido Senia in arte IL TRE (che due anni fa ci regalò uno dei migliori brani degli ultimi tempi ossia quel capolavoro di Te lo prometto)?

yleniamorgana
Nuovo utente

Banned
Forum Posts: 18
Member Since:
19 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
436
17 ottobre, 2022 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

secondo me a partecipare sarà sicuramente realisticiamente parlando non la mia cantante preferita, detto ciò penso potrebbe partecipare alessandra amoroso per ripulirsi dalla figuraccia davanti a tutti che ha fatto. per scherzo potrebbe partecipare anche loredana errore. magari anche uno degli ultimi vincitori di amici non so antonino se è disponibile.

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6420
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
437
17 ottobre, 2022 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Ghali lo vedo possibilissimo.

Nella sua breve carriera ha avuto bei picchi, ma non è mai totalmente esploso. Trovo inoltre che ultimamente stia parecchio faticando. 

Vedrei dentro pure Gaia.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12205
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
438
17 ottobre, 2022 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

TrediciMotivi ha detto

Io aggiungerei anche Anna Tatangelo e Francesca Michielin.   

Io anche Mina e Celentanolmao

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5519
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
439
17 ottobre, 2022 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

Mi sorprende LDA da solista visto che non è stato nemmeno un finalista di Amici e l'ep non ha preso il disco d'oro? 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
440
17 ottobre, 2022 - 21:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pare che anche Deddy voglia provarci

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, fool, Gabbo, shoshie90, Anti-Hero, Going19, Manu, Dabte02, TrediciMotivi
429 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360540

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account