-
Jaguar posted in the topic Quinto Serale 16/04 in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Fred ha detto
Proporrei di chiudere il microfono e di levare le inquadrature a Rudy.
Esatto l ho pensato anche io, se poi la regia mi toglie anche quelle di Stash ancora meglio

-
Jaguar posted in the topic Quinto Serale 16/04 in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Io ragazzi non lo sopporto..
-
Jaguar posted in the topic Quinto Serale 16/04 in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Bhe se l’è cavata benissimo Michele
-
Jaguar posted in the topic Spoiler in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Assurdo, pensare che a inizio programma era la super-favorita. Io la davi per vincitrice.. poi la non storia con Luigi e qualcosa andato storto l’ha fatta arrivare solo in 5° puntata
resta comunque una tra le ballerine poi complete degli ultimi anni. Sarebbe stato bello un confronto con Serena. -
Jaguar posted in the topic Spoiler in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Qualcuno sa qualcosa riguardo all esibizione di Elena su Ogni volta è così? Chi si è esibito ecc
-
Jaguar posted in the topic Spoiler in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
In un mondo giusto dovrebbe uscire Dario…
-
Jaguar posted in the topic X Factor 16: Emma lascia, torna Fedez? in the forum X Factor 15 4 anni, 2 mesi fa
Sono contento per Emma. Non la vedevo a fuoco come invece lo è stata ad Amici come coach
-
Jaguar posted in the topic Elite 5 in the forum Serie TV 4 anni, 2 mesi fa
Io ragazzi ho terminato i primi due episodi. A me sembra nettamente inferiore rispetto alle prime stagioni. Oramai è troppo centrato “sull’eccesso”. La magia delle prime stagioni un po’ si è persa secondo me. Patrick che si innamora del primo che capita ogni volta, Samuel idem, tutto questo amore per Carla svanito in poco tempo. Lasciatemi dire u…[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic Targhetta FAN – Amici 21 in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Vorrei la targhetta di Sissi grazie

-
Jaguar posted in the topic Jurman: “Ogni anno tento di incontrare la produzione” in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Stefano85 ha detto
Il mito di Jurman si è spento a partire da Amici 9 e ancora di più nel 10, fra l’appoggio ad allievi tutt’altro che eccellenti, l’indifferenza (assurda) nei confronti di Annalisa e i tira e molla sempre più seccanti con cui usciva e rientrava nel programma.
Seguiva Giorgia Urrico, un talento sprecato a mio avviso, eli…[Leggi tutto]
-
Jaguar ha cambiato la foto del profilo 4 anni, 2 mesi fa
-
Jaguar ha cambiato la foto del profilo 4 anni, 2 mesi fa
-
Jaguar posted in the topic Anticipazioni Settima Puntata: Si sciolgono le coppie in the forum L’Isola dei Famosi 16 4 anni, 2 mesi fa
Si non ha senso così presto. Poi nella scorsa puntata tutta l’attenzione su Guendalina e Edoardo sula restare coppia o meno, Roger e Estefania

-
Jaguar posted in the topic Fimi wk #14: Decima volta alla #1 per Brividi. Elodie sempre più vicina alla top 10 in the forum Classifiche 4 anni, 2 mesi fa
Ma Sangio alla 26°? Il pezzo merita anche se ricorda Blanco.
-
Jaguar posted in the topic Daytime in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Noir89 ha detto
Io ve lo giuro, non vedo l’ora di vedere cosa succederà fuori. Tra questo e quell’altro si credono artistoni, ci sarà da ridere a settembre quando dovranno elemosinare un’esibizione al pomeridiano per provare a peakkare su Spotify. Can’t waitSu Luigi ok. Ma LDA lo vedremo al prossimo Sanremo
-
Jaguar posted in the topic Daytime in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Che palle Crytical ancora oggi con questa sua idea insensata. È così difficile fare un nome con una motivazione idonea?
-
Jaguar posted in the topic gIANMARIA – FALLIRÒ in the forum Forum Musica 4 anni, 2 mesi fa
Che talento questo ragazzo
-
Jaguar posted in the topic Spoiler in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
In un mondo giusto il prossimo a uscire della squadra Cele-Zerbi dovrebbe essere Luigi e poi Michele. Ma so già che uscirà Carola…
-
Jaguar posted in the topic Emma in the forum Fan Club 4 anni, 2 mesi fa
È un po’ che non scrivo qui nel FC
comunque lei è in studio registrazione, sta scrivendo nuovi pezzi. È con Alessandro Lacava e TheKatoo. Direi bomba 
https://twitter.com/ognivoItaecosi/status/1512026501348212738?s=20&
-
Jaguar posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni, 2 mesi fa
Goingtosleep ha detto
Per me avrebbe molto più senso invece rilasciare un pezzo estivo dopo il successo di Movimento Lento la scorsa estate, attirerebbe sicuramente la curiosità (basta che non si azzardi a tirare fuori qualcosa alla Avocado Toast se proprio vogliamo parlare di errori)
A me Avocado Toast piace aldilà di come è andata…[Leggi tutto]
- Carica di più



