-
Jaguar posted in the topic Primo Serale 19/03 in the forum Amici 21 4 anni, 3 mesi fa
La Peparini trasparente come sempre
-
Jaguar posted in the topic Primo Serale 19/03 in the forum Amici 21 4 anni, 3 mesi fa
Io già pieno delle inquadrature di Zerbi estasiate mentre si esibisce Luigi …pieno del suo pompaggio
-
Jaguar posted in the topic Emma Muscat – I Am What I Am in the forum Singoli 4 anni, 3 mesi fa
L’ho ascoltata solo adesso, è pazzesca, molto da Eurovision. Ha fatto strabene a scegliere questa.
-
Jaguar posted in the topic Spoiler in the forum Amici 21 4 anni, 3 mesi fa
Io ragazzi andrò controcorrente ma Serena mi piace un casino, trovo che abbia un movimento pazzesco, ha molta più energia di Carola e nell’insieme la preferisco a lei, nonostante trovi pazzesca anche Carola. Il massimo sarebbe una finalissima ballo Serena-Carola. Comunque non urlo assolutamente allo scandalo il fatto che sia piaciuta così tanto ai…[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic Classifica delle radio wk 11: Ciao ciao ancora la più trasmessa. Bagno a mezzanotte è la più alta NE. in the forum Classifiche 4 anni, 3 mesi fa
Noir89 ha detto
Peccato che Noemi ed Emma non abbiano avuto un grandissimo supporto dalle radio (da quello che ricordo). Le canzoni sono radiofoniche e potevano stare tranquillamente in Top10… soprattutto considerando che non si fanno problemi a trasmettere Lauro con quella roba.A questo punto penso che il problema sia che ci sia stata t…[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic Spoiler in the forum Amici 21 4 anni, 3 mesi fa
No comment per il pompaggio di Luigi, chi avrà dietro , chi
contento per Serena -
Jaguar posted in the topic Noemi in the forum Fan Club 4 anni, 3 mesi fa
Noir89 ha detto
Acciaio doveva farsi Sanremo al posto di Bagnati dal sole e Un uomo è un albero.Più che altro la scelta sbagliatissima è stato il 2° singolo Don’t get me wrong secondo me il più brutto della sua carriera.
-
Jaguar posted in the topic Noemi in the forum Fan Club 4 anni, 3 mesi fa
Ha preso vita oggi la campagna Coltiviamo la Pace firmata Save the Children, con Noemi a prestare la propria voce con la canzone “Acciaio”, pubblicata nel 2014 all’interno del disco Made in London.
“Una dedica ai bambini in guerra, che sono come fiori d’acciaio che dentro agli angoli bui in mezzo alle macerie vogliono vivere e continuare a…[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic Spoiler in the forum Amici 21 4 anni, 3 mesi fa
Emma e Ale se le tengono per dopo?
Comunque nomoni loro 3 tutti assieme poi

-
Jaguar posted in the topic Bresh – Andrea in the forum Singoli 4 anni, 3 mesi fa
Io in loop proprio

-
Jaguar posted in the topic Finale 14/03 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 3 mesi fa
Prossimo anno da Settembre a Maggio fisso ?
-
Jaguar posted in the topic Finale 14/03 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 3 mesi fa
Vaii

-
Jaguar posted in the topic Finale 14/03 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 3 mesi fa
Lulù comunque un po’ di invidia per Jessica la sta provando
-
Jaguar posted in the topic Finale 14/03 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 3 mesi fa
Sono contento di non vedere più Sonia in circolazione almeno dopo stasera
-
Jaguar posted in the topic Finale 14/03 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 3 mesi fa
Juventino95 ha detto
Comunque a new Lepanto is born
che bella persona che è -
Jaguar posted in the topic Finale 14/03 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 3 mesi fa
Ma scusate non c entra nulla, ma la Ventura da quando è passata a canale 5 ? Ridarle l’Isola era così difficile?
-
Jaguar posted in the topic Finale 14/03 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 3 mesi fa
matteo.m ha detto
Ma vince Davide cosa? ha preso il 57% Jessica
Di solito quando fanno vedere le %, poi i fan di quello svantaggiato si scatenano, spero di sbagliarmi
-
Jaguar posted in the topic Finale 14/03 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 3 mesi fa
Nooo perché hanno fatto vedere le %? Ok vince Davide ciao
-
Jaguar posted in the topic Finale 14/03 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 3 mesi fa
Mamma mia Davide come è montato , si sente invincibile

-
Jaguar posted in the topic Finale 14/03 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 3 mesi fa
scamm ha detto
Gaia ha già la valigia per settembreIo pensavo entrasse già quest anno
- Carica di più



