Utente
24 agosto, 2015
I miei 2 centesimi: a febbraio nuovo album con la canzone Sanremese, Guardare giù e altri 3 inediti (due duetti, con Beba e Gabbani); poi, un po' di chicche dal suo repertorio riarrangiate/in duetto. Giusto per ricordare al suo rinnovato pubblico i successi del decennio scorso, ma in una chiave nuova.
Da lì, un bel tour primaverile e poi singolo estivo.
Utente
12 marzo, 2021
Ci sono alcune cose che mi fanno pensare ad un disco nuovo: guardare giù non è stata aggiunta a metamorfosi, mi sembra abbia cambiato ulteriormente autori e produttori.
Di contro, penso che preferirei un’era lunga e corposa per far vivere e rivivere metamorfosi.
Pretendo però una riedizione corposissima. Si deve arrivare ALMENO E COME MINIMO a 20 pezzi in totale
Utente
24 agosto, 2015
Non credo proprio puntino ad una riedizione UN ANNO dopo, peraltro mi sembrerebbe accanirsi su un progetto che palesemente il pubblico non ha apprezzato, al contrario dei singoli, che sono andati bene.
animacarbone ha detto
Ci sono alcune cose che mi fanno pensare ad un disco nuovo: guardare giù non è stata aggiunta a metamorfosi, mi sembra abbia cambiato ulteriormente autori e produttori.
Esatto
Utente
24 agosto, 2015
lukeyyy ha detto
Waves of Music ha detto
Non credo proprio puntino ad una riedizione UN ANNO dopo, peraltro mi sembrerebbe accanirsi su un progetto che palesemente il pubblico non ha apprezzato, al contrario dei singoli, che sono andati bene.Ahem, yo no tengo nada no tengo palabras
E si è visto com'è andata
Utente
12 marzo, 2021
Io penso che l’uscita di metamorfosi la settimana di Sanremo non sia stata un’ottima scelta. È stata fagocitata da tutto. I singoli sono andati bene perché hanno avuto la loro occasione per brillare, stessa cosa non si può dire dell’album.
L’album è andato male perché Noemi non ha una fan base consolidata e pre-2021 era quasi nel dimenticatoio.
Fare la riedizione avrebbe molto senso:
1) più tracce di cui 2 precedentemente estratte e di successo (e questo per lo streaming aiuta)
2) per il pubblico sarebbe quasi un disco nuovo, visto che l’album all’uscita è stato bellamente ignorato
Sta di fatto che, se riedizione doveva essere, forse si sarebbero mossi prima, a inizio autunno, sfruttando la scia di Makumba.
Ho l’impressione che si siano trovati una quantità di nuovi pezzi tale da portarli a valutare la possibilità di un nuovo album.
Sta di fatto che Metamorfosi è palesemente pensato per essere riarricchito con una riedizione. Tra avere due album monchi (uno lasciato a metà e uno fatto di fretta e furia) e un solo progetto lungo e coeso (alias riedizione corposissima), penso abbia più senso la seconda.
Spero solo che il pezzo di Sanremo sia un pezzone, perché questo non è un Sanremo dove si può andare per fare presenza.
Utente
12 marzo, 2021
Nuovo in album in autunno (fonte sorrisi).
we lost.
Un minuto di silenzio per metamorfosi, la riedizione “a colori”, i duetti immaginati e si illumina feat Franco126 (sia chiaro, era tutta una mia fantasia )
Addio Metamorfosi, insegna agli angeli a tagliare il filo che mi lega a te perché non sono più la stessa
Utente
27 novembre, 2018
animacarbone ha detto
Nuovo in album in autunno (fonte sorrisi).we lost.
Un minuto di silenzio per metamorfosi, la riedizione “a colori”, i duetti immaginati e si illumina feat Franco126 (sia chiaro, era tutta una mia fantasia )
Addio Metamorfosi, insegna agli angeli a cambiare il filo che mi lega a te perché non sono più la stessa
Che stranissima scelta... Io ero stra-sicuro che ne avrebbe fatto una riedizione.
Utente
5 aprile, 2018
animacarbone ha detto
duetti immaginati e si illumina feat Franco126 (sia chiaro, era tutta una mia fantasia )
Che a proposito di duetti in "Metamorfosi", qualche giorno fa, ho beccato questo live di "Musa" feat. Ginevra e lo ho trovato PAZZESCO
Due timbriche così diverse,ma allo stesso tempo fortemente riconoscibili e personali, che si intrecciano davvero bene e mi dispiace che non la abbiano incisa insieme così da averla sull'album
Utente
19 luglio, 2019
Mah, per me la riedizione non sarebbe stata una cattiva idea perché a differenza di FEAT di Francesca Metamorfosi avrebbe avuto Glicine, Makumba, Guardare giù e Ti amo non lo so dire che avrebbero macinato streams, se ci fossero stati duetti accattivanti ancora meglio (qualcuno con Ginevra o Si illumina feat. Franco126) e avrebbe probabilmente ottenuto la sua prima top 10 negli album che manca da sette anni l’idea dell’album ad autunno mi preoccupa in caso il suo singolo estivo del 2022 non verrà apprezzato dal pubblico, ipotesi peggiore se questo succederá con Ti amo non lo so dire.
Peró alla fin dei conti basta che rilascia musica nuova
Utente
18 gennaio, 2016
Bellissima l'intervista di oggi a Verissimo, penso la più bella della sua carriera, finalmente si concede per come è, senza voler per forza sdrammatizzare qualsiasi occasione... tanta autenticità, arriva tutta ora.
https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/verissimo/noemi-lintervista-integrale_F311274801020C58
Utente
12 marzo, 2021
Stasera sarà ospite a Tonica di Andrea Delogu (seconda serata Rai2).
Da quando ho visto il programma ho subito sperato ci andasse ospite, Giusy settimana scorsa ha fatto due canzoni. Inoltre il tone of voice è molto simpatico e colloquiale.
Dopo Sanremo, tolto verissimo e Hunziker, è stata un po’ latitante se facciamo il paragone con lo scorso anno. Speriamo faccia un po’ di promo
In compenso la sua nuca è ovunque su Twitter
Utente
7 aprile, 2021
Ha preso vita oggi la campagna Coltiviamo la Pace firmata Save the Children, con Noemi a prestare la propria voce con la canzone “Acciaio”, pubblicata nel 2014 all’interno del disco Made in London.
“Una dedica ai bambini in guerra, che sono come fiori d’acciaio che dentro agli angoli bui in mezzo alle macerie vogliono vivere e continuare a crescere”.
L’appello è quello di invadere la nostra vita di fiori, “simbolo bellissimo di pace“. Fiori “negli spazi reali e virtuali intorno a noi. Rendiamoli visibili nelle nostre case, nei nostri uffici e nelle nostre scuole, come segno di impegno, e condividiamo il video per diffondere l’appello e coinvolgere più persone possibile“.
Fonte: Spetteguless
Che canzone, lei divina. Ancora non le perdono la gestione di quell' era comunque.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, Gennz, Waves of Music, Edwynivan, Wasabi, TEBY, Going19, Francesco, iamplet, raffaella, Manu, TrediciMotivi
743 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Posts: 1390081
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn