Utente
27 febbraio, 2018
Waves of Music ha detto
Ma dopo aver annunciato prima l'album per l'autunno 2022, poi "novità per questo autunno" nell'estate 2023...Veronica che intenzioni ha? Che è successo?
forse in estate 2023 c’era troppa folla, magari esce all’inizio di quella del 2024 con un feat fortissimo
Utente
5 aprile, 2018
Intervista per Vanity Fair
Noemi: «Lo ammetto, vorrei provare a recitare»
Buon anno Noemi! Quali buoni propositi per questo 2024? In questo 2024 spero che la mia creatività non arricchisca solo il mio percorso ma anche quello degli altri, sicuramente di fare tanta musica e tanti concerti!
Come festeggerà il suo compleanno (42 anni il 25 gennaio)? In montagna! Un posto che amo molto, e di cui ultimamente ho riscoperto la dimensione riflessiva, oltre che ho sempre amato per poter sciare.
Cosa ci dobbiamo aspettare professionalmente da lei nel 2024? Sicuramente nuova musica… e non solo!
Rifarebbe televisione in questa fase della sua carriera? Mi piace moltissimo la televisione, l’idea di entrare in punta di piedi nelle case degli italiani, di avere un rapporto così diretto. E poi il pubblico televisivo è molto vasto e trasversale, è sempre molto interessante che ci siano tante persone diverse che amano guardare la televisione. Un format forse un po’ vintage, ma che può essere rivisitato in chiave moderna e a cui trovo divertente partecipare, è il varietà.
La carriera artistica è fatta di alti e bassi, anche finanziari. Che rapporto ha con il denaro, che va e che viene? Io col denaro ho un rapporto molto distaccato, mi piace usarlo anche per aiutare gli altri, e so perfettamente che per le cose veramente importanti non fa la differenza, e questo aiuta a bilanciare tutto e mantenere la rotta salda.
Scrive e compone le canzoni migliori quando è triste o quando è felice? Le canzoni sono canzoni, e l’ispirazione viene nei momenti più disparati, secondo me non è legata a come ci si sente quanto a se si ha qualcosa da dire, che è fondamentale.
Nel suo percorso lavorativo c’è qualcuno che le ha tenuto la «porta aperta» e dato un’occasione? Mi vengono subito in mente Fiorella Mannoia e Vasco Rossi con Gaetano Curreri, perché collaborando con loro sono entrata davvero nel mondo della Musica con la M maiuscola, e sono stata presa in considerazione da un pubblico diverso, quindi a loro devo moltissimo.
Qual è la sua definizione di successo? Essere di successo vuol dire essere felici, essere sereni e fare quello che amiamo. Se uno fa quello che ama, ha le persone che ama vicino e mantiene sempre la propria identità nonostante tutto quello che succede intorno, il resto conta poco.
Quale consiglio per tutte quelle giovani artiste che oggi si esibiscono in serate live nei locali ogni sera, chiedendosi se partecipare ai provini del prossimo talent show televisivo per cantanti emergenti? Il mio consiglio è quello di studiare, prepararsi, essere dei professionisti, suonare uno strumento musicale, se sono cantanti, e di fare un viaggio nella musica che in realtà è anche un viaggio dentro noi stessi, e di amare quello che si fa, che è la cosa più importante.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
376 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46417
pesca: 33167
KassaD1: 26637
xello: 25445
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Angelo
Gianmarco
Assignment Help
Chris Hemstone
saradavis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26906
Posts: 1391344
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22839
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn