Utente
21 maggio, 2021
KassaD1 ha detto
idhdish ma figuratiiii lei è la prima che non ha contatto con la realtà
I numeri sono disastrosi, tragici ecc ecc… e fa ridere perché cinque mesi fa c’era tutto per poter far non bene, ma di più. Vabbe, posso dirvi che meglio un risultato tragicissimo che tragico? È palese che ora dovranno svegliarsi e farsi tante domande sulle tante cose andate storte. Io la vedo come un campanellone d’allarme per tutti. Doveva floppare per bene per averlo e così è stato.
Comunque l’album non è brutto e un po’ mi dispiace per questa accoglienza orribile che sta ricevendo. Idkkk, che poi non stanno puntando su nessun singolo, boh. Non c’è niente in radio… forse è il caso di partire con il tour e fare un po’ come Dua!
Ma infatti, io non avevo minimamente pensato a questa cosa...l'unico singolo che ha avuto la radio date è stato WW e poi più nulla, forse volevano vedere come si evolva la situazione prima di fare altri passi falsi
A questo punto è palese che dovrà esserci almeno un altro pezzo da mandare in rotazione prima del tour (a maggior ragione vedendo l'accoglienza catastrofica dell'album) e probabilmente la scelta ricadrà su Gorgeous/Gimme Gimme
Utente
21 maggio, 2021
Ad oggi per me l'ordine dei singoli avrebbe dovuto essere questo:
1. Lifetimes: come lead avrebbe guadagnato tantissimi punti e forse cambiato (in parte) le sorti del disco; è un pezzo forte e che avrebbe potuto essere molto apprezzato trasversalmente non fosse stato per le polemiche che si sono susseguite prima della sua uscita; se rilasciata a ridosso dell'estate avrebbe certamente fatto il suo;
2. Gorgeous: l'ho sempre considerata un po' la Dark Horse dei giorni nostri per mood e attitude e ad oggi è la traccia che sta andando meglio tra le nuove nelle piattaforme digitali (merito anche del massiccio sostegno promozionale delle playlist), una piccola bop che cresce ascolto dopo ascolto;
3. Gimme Gimme: è inevitabilmente una delle canzoni più immediate e radiofoniche del disco, una volta ascoltato il ritornello si appiccica in testa e non se ne va più; a livello commerciale la considero di gran lunga la più forte
Infine un pensierino l'avrei fatto anche su Crush e Nirvana (quest'ultima in particolare calzerebbe a pennello con le atmosfere autunnali in arrivo), il feat. con Doechii lo trovo piacevole, ma non troppo incisivo e WW era il pezzo da evitare come la peste per tutto quello che già sappiamo
Utente
3 maggio, 2020
io non la vedo così tragica, ci sono dei potenziali singoli, Capitol non ha promosso niente a livello di playlist, il feat con Doechii ha bisogno di un po' di promo e può andare decentemente. L'album non brilla ma è in top10 ovunque. E' diventato di moda odiarla, quindi direi che sta andando fin bene.
Utente
21 maggio, 2021
ricky777 ha detto
Comunque "I'm His, He's Mine" nelle radio pop americane dal 1° ottobre, secondo singolo ufficiale ("Lifetimes" mai mandata in radio)
Benissimo, speriamo almeno in un po' di promo
A questo punto mi aspetto un altro videoclip e un singolo (ufficiale) verso l'inizio dell'anno prossimo
Utente
21 maggio, 2021
Ad oggi possiamo considerare:
1. Woman's World: 1° singolo ufficiale/lead
2. Lifetimes: traccia inedita/promozionale
3. I'm His He's Mine: 2° singolo ufficiale
Siccome lei aveva parlato di un minimo di 3 fino ad un massimo di 5 singoli in base al riscontro del pubblico mi aspetto almeno un altro estratto ufficiale più avanti
Utente
24 novembre, 2020
Buon compleanno Caterina tondi tondi quest'anno...
per l'occasione, un recap di rumors e quello che sta succedendo:
- L'era sarebbe ufficialmente conclusa, secondo un insider i piani per un eventuale singolo futuro sarebbero già stati accantonati
- Katy sarebbe effettivamente tornata in studio, per lavorare già al prossimo progetto, con il produttore Dan Nigro (Chappell, Olivia); a quanto pare si starebbe pensando di accelerare i lavori e farlo uscire subito a Maggio, prima del tour
- A Dicembre dovrebbe uscire un EP natalizio con qualche remix e cover
- Gli EMAs la corteggiano, ma non hanno molto budget e un'idea forte per una performance
- Le date EU verranno annunciate a Novembre, UK a Dicembre, USA 2025
- IHHM sta andando discretamente in radio, ma avendo un playlisting inesistente, ci sono zero chance che diventi una hit
- Nuova polemica con Stevie Nicks
- TMZ ha postato e poi subito cancellato questo titolo "A-list singer gathers all her celeb friends for super mega birthday party in LA" sarà Katy?
- Esiste una collab con Madonna ma sembrerebbe stata accantonata per sempre dal team di Madge
Utente
21 maggio, 2021
Comunque bisogna dire che, a parte l'esibizione ai VMA'S, non hanno fatto veramente nulla per promuovere e provare a salvare questo disco, il potenziale a mio avviso c'era, ma è stato gestito tutto male sin dall'inizio...
Dopo il silenzio delle ultime settimane era prevedibile avessero decisero di accantonare tutto in fretta e furia
Il colmo è che probabilmente WW rimarrà l'unica vera hit (se così si può definire) di quest'era ed è veramente assurdo a pensarci viste le polemiche che ne sono susseguite in questi mesi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, Bluex, Alessandra92, ge_aldrig_upp, Olimpico85, shadow, Princess Carolyn
373 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46420
pesca: 33170
KassaD1: 26639
xello: 25446
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Angelaidel
magneticseparator
Sara
Scarlett Johansson
Jesmin Eeva
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26911
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22845
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn