-
Jaguar posted in the topic Emma – Ogni Volta È Così in the forum Singoli 4 anni, 3 mesi fa
Thomas ha detto
Ok, a più di un mese da Sanremo posso affermare che questo è il pezzo che più mi è cresciuto. Pronto a festeggiare l’oro Lunedì!Io ho già i popcorn pronti
pezzo bellissimo, lo sto divorando 
-
Jaguar posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 3 mesi fa
Si veramente passesca Elodie, anche con i brani da solista ha dimostrato con Vertigine e ora con Bagno a mezzanotte che spacca

-
Jaguar posted in the topic Il cast UFFICIALE: Nicolas Vaporidis in the forum L’Isola dei Famosi 16 4 anni, 3 mesi fa
Juventino95 ha detto
A questo punto vogliamo @jaguar vogliamo vedere anche una tua foto

Comunque nome interessante, anche se tiene scritto in fronte secondo classificato
Ahahhah la fusion tra Vaporidis e Bonucci dicono

Si è un nome fuori dai soliti che circolano, sono proprio curioso.
-
Jaguar posted in the topic Il cast UFFICIALE: Edoardo e Guendalina Tavassi in the forum L’Isola dei Famosi 16 4 anni, 3 mesi fa
Dai Nicolas Vaporidis ci sta, un nome nuovo finalmente. Poi lui dicono che sia il mio sosia e per questo non posso non volergli bene

-
Jaguar posted in the topic Avril Lavigne in the forum Fan Club 4 anni, 3 mesi fa
Quanti ricordi, che belle canzoni che ha sganciato dopo, su tutte Nobody’s home e When you’re gone che mi spezzavano l’anima quando le ascoltavo
ricordo che avevo fatto un CD su tutto il suo best of, chissà dove è finito
ha segnato proprio una generazione lei. -
Jaguar posted in the topic Avril Lavigne – Love It When You Hate Me (feat. Blackbear) in the forum Singoli 4 anni, 3 mesi fa
Canzone carina ma che nostalgia, appena l’ho sentita mi è venuto subito in mente la mia adolescenza, Avril mia, che ricordi
-
Jaguar posted in the topic C’è posta per te 2022 in the forum Programmi TV 4 anni, 3 mesi fa
Sabato ospite della finale Emma, immagino canterà Ogni volta è così

-
Jaguar posted in the topic Ipotesi, desideri e speranze sul serale di Amici 21 in the forum Amici 21 4 anni, 3 mesi fa
Io ho una paura tremenda per Sissi, o farà un percorso simile a Enula oppure la vedremo il prossimo anno a Sanremo e quindi spaccherà in questo serale. Per ora con i 3 pezzi ha fatto centro, soprattutto con Danshari ha fatto vedere una Sissi più introspettiva proponendoci questa meravigliosa ballad. Il mio desiderio per questo serale è che lei spa…[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic Semifinale 10/03 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 3 mesi fa
Comunque assurdo come Manila alla fine ne sia uscita benissimo nonostante le strategie che ha fatto in questi mesi

-
Jaguar posted in the topic Semifinale 10/03 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 3 mesi fa
JonSnow ha detto
è talmente rancorosa da infastidirsi pure per gli applausi alla collega e fomentare il pubblico
Si veramente, ma mi chiedevo quanti seguiranno il suo nuovo programma
-
Jaguar posted in the topic Semifinale 10/03 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 3 mesi fa
Goingtosleep ha detto
Ci mancava pure quest’altra
Gf Vip prossimo anno
-
Jaguar posted in the topic Semifinale 10/03 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 3 mesi fa
Quanto vorrei abbracciarla, vinci questo GF
-
Jaguar posted in the topic Semifinale 10/03 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 3 mesi fa
Che noia sta storia che chi c è da più tempo merita di più, se poi guardiamo il percorso di Giucas che non si è mai schierato facendo degli scivoloni
-
Jaguar posted in the topic Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino sono i giudici del serale in the forum Amici 21 4 anni, 3 mesi fa
Nikko23 ha detto
Si esatto, prima fanno gare con Giorgia, Anbeta ecc e poi devono essere giudicati da De Martino e Filiberto al serale, ma il senso?
Io ero già convinto che Malgioglio fosse tra i giudici. Quell’ ospitata ad Amici pensavo fosse l’inizio di una collaborazione dato che lui non è mai andato nel programma. È un personaggio di sp…[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic Elodie – Bagno a mezzanotte in the forum Singoli 4 anni, 3 mesi fa
Mike. ha detto
Fortunatamente ha cambiato direzione con Nero Bali, Rambla etc a seguire
quella intrapresa con Emma non le avrebbe dato sicuramente gli stessi frutti
Anche io la preferisco adesso però diciamo che con Tutta colpa mia scritta da Emma ha fatto la sua figura e il platino se l’è presa. Resta comunque un pezzo importante del…[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino sono i giudici del serale in the forum Amici 21 4 anni, 3 mesi fa
Noir89 ha detto
Chissà in quale mondo parallelo si deve vivere per credere che Stash sia talmente rilevante da poter essere messo sulla sedia di giudice del talent più famoso d’Italia. Ma probabilmente servono persone facilmente influenzabili.Esattamente questo. È da anni che il suo nome non crea più Hype, anzi direi che tolto il boom post-…[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 3 mesi fa
Nikko23 ha detto
Ultimi inediti:
Sissi 73k
Albe 49k
Lda 44k
Alex 43k
Luigi 37k
Crytical 23k
Gio Montana 16k
Calma 9k
Aisha 8k
Mi sono perso, ma Sissi ti riferisci a Danshari?
Comunque posso dire che Luigi un mezzo flop considerando le 80000 volte che l’ha cantata.
-
Jaguar posted in the topic Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino sono i giudici del serale in the forum Amici 21 4 anni, 3 mesi fa
Ma perché Maria si ostina a chiamare Stash?
la giuria peggiore che sia mai passata ad amici comunque. Ma chiamare Elodie no eh? -
Jaguar posted in the topic Elodie – Bagno a mezzanotte in the forum Singoli 4 anni, 3 mesi fa
chanel ha detto
Io non capisco quando si parla di aspettative deluse, ma cosa vi aspettavate scusate?A mio parere non è uno di quei singoli che dici wow ai primi ascolti, cosa che avevo avuto con Margarita invece per esempio, però crescerà sicuramente con gli ascolti. Poi lei ha un’immagine pazzesca e andrà bene su Spotify. Credo anche…[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic Elodie – Bagno a mezzanotte in the forum Singoli 4 anni, 3 mesi fa
Io ragazzi pensavo fosse super boom, per ora un po’ deluso, aspetto di risentirlo domani. Per ora un NI, ma anche Vertigine non mi aveva preso subito. Video pazzesco ovviamente.
- Carica di più



