-
Jaguar posted in the topic Elodie – Bagno a mezzanotte in the forum Singoli 4 anni, 3 mesi fa
Ma è la voce di Elisa nello special?
-
Jaguar posted in the topic Elodie – Bagno a mezzanotte in the forum Singoli 4 anni, 3 mesi fa
Quando ci mette ad arrivare la mezzanotte


-
Jaguar posted in the topic Chi vincerà il GFVip 6? in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 3 mesi fa
Penso se la giocheranno Davide e Lulù con la vittoria di lui. Terza Jessica, quarta Sophie.
-
Jaguar posted in the topic Elodie – Bagno a mezzanotte in the forum Singoli 4 anni, 3 mesi fa
Ecco le lezioni di danza che faceva l’anno scorso, tutto torna
che queen -
Jaguar posted in the topic Fimi wk #9: Brividi non molla la #1; tra gli Album Irama precede Cremonini in the forum Classifiche 4 anni, 3 mesi fa
Anastasio
Sanremo 2023 ti aspetta -
Jaguar posted in the topic Classifica delle radio wk 9: Brividi fa 4. Irama: top 10 e peak. in the forum Classifiche 4 anni, 3 mesi fa
Comunque Emma la passano poco in radio, strano perché è dove va forte, ricordo Latina la trasmettevano un sacco.
-
Jaguar posted in the topic Elodie – Bagno a mezzanotte in the forum Singoli 4 anni, 3 mesi fa
Ma il disco quando?
comunque L’Hype che gira intorno a lei ogni volta
sono troppo curioso -
Jaguar posted in the topic Elodie – Bagno a mezzanotte in the forum Singoli 4 anni, 3 mesi fa
“1,2,3 alza il volume nella testa” sarà parte del testo? Il ritornello forse? Che hype comunque, Elisa autrice di nuovo per lei

-
Jaguar posted in the topic Spoiler in the forum Amici 21 4 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
Vergognose le quattro esibizioni del floppettaro.
Veramente è assurdo tutto ciò, ma poi quanto stanno cercando di spingere Tondo

-
Jaguar posted in the topic Spoiler in the forum Amici 21 4 anni, 3 mesi fa
Ma quindi sono passati tutti? Anche GioMontana?
-
Jaguar posted in the topic Noemi ha diffidato Barù in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 3 mesi fa
A quando la sua uscita? Io pieno di lui e del suo comportamento
-
Jaguar posted in the topic Anastasio – MIELEMEDICINA in the forum Album 4 anni, 3 mesi fa
Nessuno che commenta il suo ritorno?

-
Jaguar posted in the topic Ultimi posti per il serale: chi merita di accedervi e perché? in the forum Amici 21 4 anni, 3 mesi fa
Nel canto dentro LDA e Calma; fuori Crytical, Giò e Luigi. Nel ballo dentro Leonardo e Alice; fuori Nunzio. Christian mi piaceva più all’inizio quindi sono combattuto, lo trovo peggiorato e comunque non ha fatto un percorso in crescita come ad esempio Serena che è pazzesca ed è tra le mie preferite.
-
Jaguar posted in the topic Ventiduesimo Speciale 27/02 in the forum Amici 21 4 anni, 3 mesi fa
Io vedo Aisha e penso già quando la butteranno ingiustamente fuori alla prima/seconda puntata..
-
Jaguar posted in the topic Ariete – Specchio in the forum Album 4 anni, 4 mesi fa
Follia non aver puntato su di lei a Sanremo… Una traccia più bella dell’ altra
meritava quel palco. -
Jaguar posted in the topic Anastasio – MIELEMEDICINA in the forum Album 4 anni, 4 mesi fa
edorf ha detto
Io sono NERO
Non comprendo come sia possibile aver scelto di promuovere questo album con “E Invece” ed “Assurdo” che personalmente trovo i due brani più deboli dell’album

Secondo me “Babele”, “Dea Dai Due Volti” e “L’Impero Che Muore” sono(erano?) più adatti a promuovere l’album.
Oltre alla riuscitissima c…
-
Jaguar posted in the topic Anastasio – E Invece in the forum Singoli 4 anni, 4 mesi fa
Io lo adoro

-
Jaguar posted in the topic gIANMARIA in the forum Fan Club 4 anni, 4 mesi fa
Ana Mena?
ci sarà mica rimasto male che Emma non l’ha chiamato nel duetto dato che aveva dichiarato che avrebbe voluto? -
Jaguar posted in the topic Anastasio – E Invece in the forum Singoli 4 anni, 4 mesi fa
Anastasio mio, che ansia che ho
il fatto che firmi tutti i brani del disco è buono, amo la sua scrittura, ha una scrittura da urlo, spacca 
-
Jaguar posted in the topic Anastasio – MIELEMEDICINA in the forum Album 4 anni, 4 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Jaguar ha detto
Si effettivamente un po’ pochine, mi aspettavo almeno 3-4 tracce in più. Spero partecipi il prossimo anno a Sanremo, lui merita veramente un sacco. La fine del mondo a mio avviso rimane il PEZZO più bello presentato a X Factor. Assurdo in tutto questo è stato accolto in maniera un po’ tiepidina, peccato pe… - Carica di più



