
Utente
5 aprile, 2018
Offline"E Invece" è il secondo singolo per Anastasio che ha il dovere di trainare l'album "MieleMedicina" in uscita domani
Anastasio - E Invece (Radio Date: 25-02-2022)

ANASTASIO
Da venerdì 25 febbraio in radio il nuovo singolo
“E INVECE”
tratto dal nuovo album
“MIELEMEDICINA”
Il 6 aprile parte il MIELEMEDICINA TOUR
Sarà disponibile per la programmazione radiofonica da Venerdì 25 febbraio "E INVECE", il nuovo singolo di ANASTASIO.
Il brano è uno dei 9 brani inediti del nuovo disco del rapper e cantautore campano "MIELEMEDICINA", disponibile nei negozi digitali e tradizionali da venerdi (Epic/Sony Music - https://epic.lnk.to/Mielemedicina).
Anastasio (che firma tutti i brani del disco) non ha mai amato parlare di sé, ma ha sempre preferito mettere in musica ciò che pensa e tirarlo fuori attraverso la sua scrittura originale, fatta di immagini e incastri, che rappresenta un unicum della scena italiana tra rap e pop.
Il nuovo singolo “E Invece”, il brano forse musicalmente più interessante di questo nuovo lavoro, è per certi versi il sequel di “Rosso di Rabbia” (singolo che Anastasio ha presentato sul palco di Sanremo nel 2020).
Anastasio racconta: << In “E invece” torna il tema della bomba inesplosa che qui però viene superato. Se in “Rosso di rabbia” la bomba non esplode e il dinamitardo rimane come un “fesso”, in “E invece” la faccenda si risolve.
Nel testo dico: “Ma se davvero qui nessuno fa sul serio anche una spada di plastica potrà inceppare la macchina” nel senso che per fare il rivoluzionario nella società d’intrattenimento alla fine devi intrattenere. Se nessuno fa davvero sul serio allora facendo sul serio tu non arriverai da nessuna parte >>.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Olimpico85, calacolo, KassaD1, Wasabi
403 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35875
KassaD1: 28226
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28549
Posts: 1466189
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
il fatto che firmi tutti i brani del disco è buono, amo la sua scrittura, è da urlo e matura, spacca 





