-
Jaguar posted in the topic Quarantatreesima Puntata 21/02 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 4 mesi fa
A me non dicono nulla loro due come coppia

-
Jaguar posted in the topic Chi rilascerà un singolo estivo quest’anno? in the forum Forum Musica 4 anni, 4 mesi fa
mattodie ha detto
Elodie é pronta a tornare dall’estate 2020 hahahLei ha già il singolo di Marzo scritto da Elisa che ce lo trascineremo fino a fine estate perché spaccherà

-
Jaguar posted in the topic Quarantatreesima Puntata 21/02 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 4 mesi fa
Ma chi può aver salvato Basciano dopo la figura che ha fatto? Secondo me impossibile che esca Kabir. Arrivò anche tra i favoriti qualche puntata fa se non sbaglio.
-
Jaguar posted in the topic Emma Muscat in the forum Fan Club 4 anni, 4 mesi fa
Lei l’ho rivalutata tantissimo in senso positivo, ho divorato Più di te
contento dello spazio che piano piano si sta ritagliando. Daje
-
Jaguar posted in the topic Quarantatreesima Puntata 21/02 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 4 mesi fa
Nathaly
uscirá Basciano a sto punto -
Jaguar posted in the topic Chi rilascerà un singolo estivo quest’anno? in the forum Forum Musica 4 anni, 4 mesi fa
Emma sicuro lancerà qualcosa per l’estate
-
Jaguar posted in the topic LDA – Io Volevo Solo Te in the forum Forum Musica 4 anni, 4 mesi fa
Anche io trovo coerenza nel suo percorso. È quello più a fuoco, poi certamente può piacere o meno, a me piace. Trovo anche la sua voce molto bella e lui spacca lo schermo. Se vince Amici? Se lo meriterebbe.
-
Jaguar ha cambiato la foto del profilo 4 anni, 4 mesi fa
-
Jaguar posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 4 mesi fa
Ma Manila quando è imbarazzante?
allo stesso tempo è comica. Soleil sempre la stessa, non si commenta più oramai.“io sono innamorata persa di te come amica, come donna”
e pensa se non lo fosse stata 🥶#gfvip pic.twitter.com/nklvoIBnGG
— Vale ♐️ (@afiresign_) February 20, 2022
-
Jaguar posted in the topic LDA – Io Volevo Solo Te in the forum Forum Musica 4 anni, 4 mesi fa
Pezzo molto carino e radiofonico
-
Jaguar posted in the topic Albe – Giravolte in the forum Forum Musica 4 anni, 4 mesi fa
Bisogna comunque riconoscergli che sugli inediti è tra i più forti quest’anno. Senza quelli usciva la prima settimana. Il pezzo assomiglia a Malibú sì, ma lui già dall’inizio ricordava un po’ Sangio sia come aspetto sia come filone musicale, nulla di nuovo. Comunque promosso.
-
Jaguar posted in the topic Elisa – Ritorno al futuro – Back To The Future in the forum Album 4 anni, 4 mesi fa
Il pezzo con Jovanotti ce lo vedo come singolo estivo.
-
Jaguar posted in the topic Spoiler in the forum Amici 21 4 anni, 4 mesi fa
DIEL87 ha detto
Chi manca all’appello a stilare le classifiche? Annalisa, Irama, Alberto Urso, Gaia,…? Tra i nomi probabili dico.
Irama non penso, è stato ospite settimana scorsa, dubito lo faccia ritornare adesso, magari al serale, ma non per stilare la classifica cover. Gaia non penso la chiami, anche per un fatto di età e “esperienza” per g…[Leggi tutto]
-
Jaguar posted in the topic Spoiler in the forum Amici 21 4 anni, 4 mesi fa
Ancora Luigi ma dai
-
Jaguar posted in the topic Selezione ESC San Marino – Tra i big: Lauro, Scanu, Blind, Francesco Monte e Ivana Spagna in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 4 mesi fa
Tiramisù
ma Basti è Raffaele Renda 
-
Jaguar posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 4 anni, 4 mesi fa
Era l’ora

-
Jaguar posted in the topic Fimi wk #7: Brividi saldamente in testa, top 10 ancora tutta Sanremese in the forum Classifiche 4 anni, 4 mesi fa
@KOWALSKI @lukeyyy grazie

-
Jaguar posted in the topic Fimi wk #7: Brividi saldamente in testa, top 10 ancora tutta Sanremese in the forum Classifiche 4 anni, 4 mesi fa
Ma Emma sopra Aka e Noemi significa che è andata meglio su Apple music e Amazon? Su Spotify credevo andassero meglio Aka e Noemi
-
Jaguar posted in the topic Quarantaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 4 mesi fa
Vabbè quindi esce lui, Nathaly

-
Jaguar posted in the topic Quarantaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 4 mesi fa
Goingtosleep ha detto
No vabbè perdere Nathaly sarebbe folle ora come ora
Io non lo accetterei, ha fatto un percorso strepitoso, ricordiamoci che è entrata a metà percorso e non era facile imporsi, lei lo ha fatto alla grande.
- Carica di più



