Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Achille Lauro è il rappresentante di San Marino all'ESC
ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
19 febbraio, 2022 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto

Cosa è quel numero affianco al nome ?  

Il progressivo è la posizione in classifica dal primo alla nona, i soldi sono gli euro vinti dalla top3 lmao

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
19 febbraio, 2022 - 8:43
sp_Permalink sp_Print

Blind ha comunicato su IG il ritiro, nonostante la negatività al tampone, non sta bene e ha le febbre. Sarà quindi a 18 (9 big e 9 emergenti) la finale di stasera.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
63
19 febbraio, 2022 - 12:21
sp_Permalink sp_Print

Qui un recap degli emergenti:

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
64
19 febbraio, 2022 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

Tiramisù rofl ma Basti è Raffaele Renda rofl

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
19 febbraio, 2022 - 13:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho seguito tutte le puntate tranne quella di ieri sera (un po' perché ero fuori casa e un po' perché sarebbe stata la ripetizione delle performance dei giorni precedenti).

Non sono stato quasi mai d'accordo coi risultati delle varie serate, ma capisco che siano entrate in mezzo tante logiche avulse dal contesto Eurovision (in primis l'aver scelto una giuria che valuta coi parametri classici dei contest musicali italiani) e alla fine se ripenso a quello che hanno messo in piedi direi che questo gruppo di nove Emergenti ci può pure stare.

Per la finale di stasera mi aspetto la qualsiasi. Sicuramente la presenza di Achille Lauro, a prescindere da canzone e performance, condizionerà la gara in un certo modo - ma con il 100% dei risultati in mano a cinque giurati, i quali possono avere un'idea specifica di cosa vogliono che San Marino porti all'Eurovision, non credo che la sua vittoria sia un affare fatto a prescindere.

In ogni caso San Marino ha vinto TUTTISSIMO con questa selezione, ne hanno parlato praticamente tutti i giornali e tutti i media italiani (e molto più per il cast in gara e l'hype per la presenza o meno di Lauro che per le polemiche legate alla potenziale corruzione di certi giudici nella prima fase della selezione)

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
19 febbraio, 2022 - 17:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ge_aldrig_upp ha detto
Ho seguito tutte le puntate tranne quella di ieri sera (un po' perché ero fuori casa e un po' perché sarebbe stata la ripetizione delle performance dei giorni precedenti).

Non sono stato quasi mai d'accordo coi risultati delle varie serate, ma capisco che siano entrate in mezzo tante logiche avulse dal contesto Eurovision (in primis l'aver scelto una giuria che valuta coi parametri classici dei contest musicali italiani) e alla fine se ripenso a quello che hanno messo in piedi direi che questo gruppo di nove Emergenti ci può pure stare. 

Come sai, anche io ho seguito tutte le serate e devo dire che è stata una bella avventura rofl

Il livello dello show è basso, chiaramente, ma mi è piaciuto proprio questo, è un po' l'effetto di The Voice Senior: un po' di trash, qualche esibizione ICONIC, nessuna grande aspettativa ma tanti ragazzi comuni che hanno tentato di afferrare un'opportunità unica.

La giuria vabé, è quel che è ma tutto sommato la lista dei 9 finalisti non è malaccio a parte qualche nome. Purtroppo temo che i big oscureranno totalmente il percorso fatto da questi ragazzi e toglieranno loro qualsiasi chance di rappresentare San Marino all'ESC, quando io preferirei invece uno degli emergenti (magari lo stesso Aaron). Impazzivo anche per Elis Mraz che, però, è stata squalificata silenziosamente per aver sforato i 3 minuti di esibizione what

A prescindere da tutto, vi consiglio vivamente (se si trova) di recuperare Elettrochoc fatta da Maria Chiara Leoni. Non ve ne pentirete. talpa

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
19 febbraio, 2022 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

ge_aldrig_upp ha detto
Ho seguito tutte le puntate tranne quella di ieri sera (un po' perché ero fuori casa e un po' perché sarebbe stata la ripetizione delle performance dei giorni precedenti).

Non sono stato quasi mai d'accordo coi risultati delle varie serate, ma capisco che siano entrate in mezzo tante logiche avulse dal contesto Eurovision (in primis l'aver scelto una giuria che valuta coi parametri classici dei contest musicali italiani) e alla fine se ripenso a quello che hanno messo in piedi direi che questo gruppo di nove Emergenti ci può pure stare. 

Come sai, anche io ho seguito tutte le serate e devo dire che è stata una bella avventura rofl

Il livello dello show è basso, chiaramente, ma mi è piaciuto proprio questo, è un po' l'effetto di The Voice Senior: un po' di trash, qualche esibizione ICONIC, nessuna grande aspettativa ma tanti ragazzi comuni che hanno tentato di afferrare un'opportunità unica.

La giuria vabé, è quel che è ma tutto sommato la lista dei 9 finalisti non è malaccio a parte qualche nome. Purtroppo temo che i big oscureranno totalmente il percorso fatto da questi ragazzi e toglieranno loro qualsiasi chance di rappresentare San Marino all'ESC, quando io preferirei invece uno degli emergenti (magari lo stesso Aaron). Impazzivo anche per Elis Mraz che, però, è stata squalificata silenziosamente per aver sforato i 3 minuti di esibizione what

A prescindere da tutto, vi consiglio vivamente (se si trova) di recuperare Elettrochoc fatta da Maria Chiara Leoni. Non ve ne pentirete. talpa  

Eccola, già momento clou di tutta la stagione di selezioni heart

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
19 febbraio, 2022 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

che clima mesto che c'è, in confronto Castrocaro è il Superbowl 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6489
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
69
19 febbraio, 2022 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Ecco Achille! 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25930
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
70
19 febbraio, 2022 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

Mmmh, caruccia. 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6489
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
71
19 febbraio, 2022 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

Trovo sia più interessante di "Domenica", ma comunque suona di già sentito anche questa.

Ho preferito Cristina Ramos. 

mesibisco
Utente

Utente
Forum Posts: 276
Member Since:
4 maggio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
72
19 febbraio, 2022 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

Valerio Scanu in ‘unavoceperPadrePio’ 😅

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10345
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
73
19 febbraio, 2022 - 23:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

be se dovessi scegliere io in base ai pezzi direi Burak Yeter, per quanto faccia molto canzone ufficiale di una qualsiasi competizione calcisticasadida e vuoi mettere 12 sicuri dagli azerilmao

dopo Lauro per quanto sia il solito lauro e Camille per quanto non mi convince del tutto

pure Faustini non mi è dispiaciuto

Valentinasmittenheart Crisalidesmittenheart

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
20 febbraio, 2022 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

Scontata la vittoria di Lauro, ma è anche quella migliore per il futuro del concorso: ha avuto una eco enorme, già con i vari articoli e stasera anche in TT su Twitter. Il prossimo anno potrebbe esserci un cast ancora più forte. La canzone poi non è male. 

Il programma lo spin off di Sanremo con una marea di richiami allo stesso, ma nel suo essere un po' messy ho amato tutto. Spero davvero diventi un evento, magari proprio sfruttando la scia del Festivalexcited

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
20 febbraio, 2022 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

Vince Achille Lauro.

 

L'anno prossimo mi aspetto l'invasione dei presenzialisti sanremesi per giocarsi questa seconda chance...

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10345
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
76
20 febbraio, 2022 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

i mie primi due al primo e al secondo posto, una rarità staseralmao ma mi posso dire soddisfatto di tutta la classifica mostrata tranne Tiramisù e Montealessandrac_png certo considerando l'ultima volta era stata 1in360 e buttarono la loro miglior speranza di qualificazione (e Sara de Blue ancora grida vendetta)

alla fine contento, ho sempre sperato che ci provasse qualcuno che per un motivo o per un altro era impossibile entrasse a Sanremo, tipo i Jalisse o qualche ex talent ormai fuori dal giro. non mi aspettavo un big come Achille e a questo punto dall'anno prossimo mi aspetto altri nomi grossi. 

per la serata si molto sanremese nel bene e nel male. Jonathan e Senhit mi sono piaciuti e ringrazio il primo pezzo di albano mentre tutti gli altri votavanolol

non so come andrà a torino, ma la qualificazione direi che è alla portata e pure il loro miglior risultato. e poi uno spera vadano bene così l'anno prossimo attirano altri nomi di un certo calibro. 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9485
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
77
20 febbraio, 2022 - 1:30
sp_Permalink sp_Print

Quindi mi state dice che questo è il primo anno in cui bisogna tifare San Marino e Malta oltre all'Italia? lol

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
78
20 febbraio, 2022 - 10:01
sp_Permalink sp_Print

questo inizio a non sopportarlo più, il suo presenzialismo inizia a diventare troppo invasivo: e quattro Sanremo consecutivi, e l'imbucamento all'Eurovision come concorrente di San Marino....

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
79
20 febbraio, 2022 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

Ma come mai non lo sta più accompagnando Doms? Pensavo che Sanremo fosse un'eccezione ma invece nemmeno qui era sul palco

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
80
20 febbraio, 2022 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Ma come mai non lo sta più accompagnando Doms? Pensavo che Sanremo fosse un'eccezione ma invece nemmeno qui era sul palco  

Si sono separati artisticamente a luglio 2020.

Hanno deciso di intraprendere strade artistiche diverse pur rimanendo grandi amici.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: DIEL87, Paul, Edwynivan, CarpeDiem, Manu
242 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365439

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account